Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 solo una bielletta ?!?°#

Andare in basso 
+47
lucaveyron94
seek
maser
Alexino37
michelerignanese1981
annsi75
milufra2
Ettorino61
eltorre
ivana1967
Jany
al59
gianfranco.bruno
geomGiuseppeMarra
ciambottino
Andrea1980
fedebiella
Federico Bellini
daniele.merola.90
Fuoco7
cosimo.mandurino
AveoMaxPr
Decland
gdendena72
gelonet
djlex
iaopino
cariola655
Whity
kikofip
manuele
lopiz21
pitcap
klieberung
joe penny
Matty89
Paulsonic
èsénthanks
antonio.intini1
Admin
merili78
macca4motion
LivingMacTracker
Syd
francesco81LT
LimeKDP
faustus1972
51 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
AutoreMessaggio
lucaveyron94
Aveista Affermato
Aveista Affermato




solo una bielletta ?!?°# - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: solo una bielletta ?!?°#   solo una bielletta ?!?°# - Pagina 10 EmptyMar Giu 17, 2014 10:57 am

Mi avete fatto tornare in mente una cosa... quando sono andato a provare la macchina (che non è poi stata quella che ho acquistato) appena saliti, manco l'avevo messa in moto, il venditore mi fa "magari sentirai un rumore sordo ogni tanto, ma è perché abbiamo dovuto togliere queste biellette per metterle su una macchina che dobbiamo consegnare". Ora, questo mi fa riflettere su due cose:
- se le hanno dovute smontare per una macchina che dovevano consegnare, tempi biblici per i ricambi  Redflame 
- a quanto detto dal venditore la macchina può andare anche senza  Boh? Boh?
Torna in alto Andare in basso
WM AUTOSERVICE
New Aveista
New Aveista




solo una bielletta ?!?°# - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: solo una bielletta ?!?°#   solo una bielletta ?!?°# - Pagina 10 EmptyMer Giu 18, 2014 7:14 pm

Ciao,le biellette servono da collegamento tra la barra di torsione e il punto fisso dell'ammortizzatore,servono ECCOME!!Senza di esse la barra di torsione non funziona.
Riguardo ai ricambi le cambia tempo fa ad un aveo,in effetti dovetti ordinarle le produce Monroe,4 giorni l'attesa.
Torna in alto Andare in basso
lucaveyron94
Aveista Affermato
Aveista Affermato




solo una bielletta ?!?°# - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: solo una bielletta ?!?°#   solo una bielletta ?!?°# - Pagina 10 EmptyGio Giu 19, 2014 6:20 pm

Ah ok  Very Happy .
Ma in generale sono tempi abbastanza lunghi, una frizione l'abbiamo aspettata due settimane, un sensore dieci giorni e ora è il turno del termostato  :noi: ... spero non ci vada troppo  Ave 
Torna in alto Andare in basso
WM AUTOSERVICE
New Aveista
New Aveista




solo una bielletta ?!?°# - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: solo una bielletta ?!?°#   solo una bielletta ?!?°# - Pagina 10 EmptyVen Giu 20, 2014 11:44 am

Capisco,se fatichi a trovarle ne ho 2 belle nuove,han percorso 200km
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



solo una bielletta ?!?°# - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: solo una bielletta ?!?°#   solo una bielletta ?!?°# - Pagina 10 EmptyVen Giu 20, 2014 4:43 pm

WM AUTOSERVICE ha scritto:
Capisco,se fatichi a trovarle ne ho 2 belle nuove,han percorso 200km
purtroppo sono Aveo diverse, questo problema si è riscontrato sulle nuove Aveo.
non credo che l'aveo 2008 e l'aveo 2011 montino le stesse biellette
Torna in alto Andare in basso
WM AUTOSERVICE
New Aveista
New Aveista




solo una bielletta ?!?°# - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: solo una bielletta ?!?°#   solo una bielletta ?!?°# - Pagina 10 EmptyVen Giu 20, 2014 6:35 pm

Ah gia' non avevo prestato attenzione all'anno della vettura,penso anche io che siano diverse.
Torna in alto Andare in basso
f22raptor
New Aveista
New Aveista




solo una bielletta ?!?°# - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: solo una bielletta ?!?°#   solo una bielletta ?!?°# - Pagina 10 EmptyMar Lug 08, 2014 5:04 pm

Ciao a tutti, dopo 17mila Km la mia Aveo LTZ 2012 ha manifestato il problema delle barre stabilizzatrici. L'ho portata in concessionaria e dopo relativa diagnosi mi hanno sostituite le barre stabilizzatrici (codice 95299172).
Il rumore e' sparito ..ma non sono in grado di sapere se il codice e' relativo al ricambio 2012 o al richiamo con modifica.
Torna in alto Andare in basso
ciambottino
Aveista Affermato
Aveista Affermato




solo una bielletta ?!?°# - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: solo una bielletta ?!?°#   solo una bielletta ?!?°# - Pagina 10 EmptyGio Lug 10, 2014 12:19 pm

Scusate l'assenza dal forum, per quanto la bielletta sono interessate quale vetture Aveo, io ho una Maggio 2012. Mi fate capire, grazie
Torna in alto Andare in basso
lucaveyron94
Aveista Affermato
Aveista Affermato




solo una bielletta ?!?°# - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: solo una bielletta ?!?°#   solo una bielletta ?!?°# - Pagina 10 EmptyMer Ago 06, 2014 5:17 pm

Sostituite anche a me oggi, ma il difetto era venuto fuori solo qualche giorno fa...
Avevo già chiesto al mio concessionario e poi al suo meccanico se ne sapevano qualcosa ma mi era stato detto "è un problema che si presenta tra i 10k e i 20k km, se non lo fa entro quel chilometraggio si può stare tranquilli" ma a me è venuto fuori a 36k... non si sa mai  Boh? spavento !!!
Torna in alto Andare in basso
ciambottino
Aveista Affermato
Aveista Affermato




solo una bielletta ?!?°# - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: solo una bielletta ?!?°#   solo una bielletta ?!?°# - Pagina 10 EmptyMar Dic 23, 2014 1:50 pm

sostituite la sorsa settimana con vettura km 55.000
Torna in alto Andare in basso
eltorre
New Aveista
New Aveista




solo una bielletta ?!?°# - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: solo una bielletta ?!?°#   solo una bielletta ?!?°# - Pagina 10 EmptyMar Dic 23, 2014 5:51 pm

ciambottino ha scritto:
Scusate l'assenza dal forum, per quanto la bielletta sono interessate quale vetture Aveo, io ho una  Maggio 2012. Mi fate capire, grazie

Anche la mia è del 2012 "Aprile" sostituite a 19K km.
Torna in alto Andare in basso
Patrol
Aveista
Aveista
Patrol



solo una bielletta ?!?°# - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: solo una bielletta ?!?°#   solo una bielletta ?!?°# - Pagina 10 EmptyDom Dic 28, 2014 12:38 pm

quasi 28000 km sulla mia e niente rumori eppure cammino parecchio!
Ma voi co ste macchine dove camminate?
Io sempre strade asfaltate e se qualche volta è capitato su terreno sconnesso, andavo piano provando a sentire tutto della macchina , ottimo il TRACT CONTROL,
Quando scendo giù dai miei ci sono strade poco asfaltate e le buche le prendo a passo d'uomo, quasi le accarezzo!
Torna in alto Andare in basso
eltorre
New Aveista
New Aveista




solo una bielletta ?!?°# - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Biellette Aveo   solo una bielletta ?!?°# - Pagina 10 EmptyDom Dic 28, 2014 8:12 pm

Patrol ha scritto:
quasi 28000 km sulla mia e niente rumori eppure cammino parecchio!
Ma voi co ste macchine dove camminate?
Io sempre strade asfaltate e se qualche volta  è capitato su terreno sconnesso, andavo piano  provando a sentire tutto della macchina , ottimo il TRACT CONTROL,
Quando scendo giù dai miei  ci sono strade poco asfaltate e le buche le prendo a passo d'uomo, quasi le accarezzo!


Da quanto mi è stato detto in assistenza "OSSO2 UDINE" ne sono soggette quelle 2011 e 2012.
Mai percorsi da RALLY.....solo città e autostrada quindi asfalto.
Torna in alto Andare in basso
seek
Aveista
Aveista




solo una bielletta ?!?°# - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: solo una bielletta ?!?°#   solo una bielletta ?!?°# - Pagina 10 EmptyVen Feb 13, 2015 3:49 pm

eltorre ha scritto:
Mai percorsi da RALLY.....solo città e autostrada quindi asfalto.
In alcune vie della mia città è una bestemmia definire asfalto ciò che ricopre il manto stradale... disgusto
Torna in alto Andare in basso
pensatore
Aveista Affermato
Aveista Affermato
pensatore



solo una bielletta ?!?°# - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: solo una bielletta ?!?°#   solo una bielletta ?!?°# - Pagina 10 EmptyMer Gen 06, 2016 11:06 am

Sostituite a 44000 km le biellette, ma già a 41000 km avevano cominciato a fare rumore. Possibile che durano così poco?
solo una bielletta ?!?°# - Pagina 10 Bielle12
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





solo una bielletta ?!?°# - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: solo una bielletta ?!?°#   solo una bielletta ?!?°# - Pagina 10 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
solo una bielletta ?!?°#
Torna in alto 
Pagina 10 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
 Argomenti simili
-
» Solo AC o altro?
» Minimo traballante solo nel periodo estivo?
» troppo olio?
» pubblicizzare che esiste solo questo aveo club
» Motogp: evoluzione, non rivoluzione Per tutti solo piccoli accorgimenti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 2011] Meccanica & Assistenza :: Problemi e difetti riscontrati :: Motore & componenti meccaniche-
Vai verso: