Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Come montare i sensori di parcheggio?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
aveo2018
New Aveista
New Aveista




Come montare i sensori di parcheggio? Empty
MessaggioTitolo: Come montare i sensori di parcheggio?   Come montare i sensori di parcheggio? EmptyMer Ago 29, 2018 9:24 am

Carissimi, vorrei montare i sensori di pacheggio posteriori sulla mia Aveo. In passato ho già, da solo, effettuato questa operazione su 4/5 veicoli e con un poco di pazienza sono riuscito a trovare la strada giusta per collegare tutti i cablagi ed il display fino al cruscotto nascondendo per bene tutti i fili. Comprata l'Aveo avevo intenzione di effettuare lo stesso lavoro. Così ho iniziato a smontare il faro posteriore destro (dove si trova la lampadina della retromarcia), poi ho iniziato a vedere quale strada avrei potuto percorrere per passare i cavi dal paraurti (dove dovrò fare i fori per alloggiare i sensori) fino alla centralina nonchè dove alloggiare la stessa e che strada far percorrere al cavo del display dal cruscotto fino alla centralina.
Tuttavia mi sono fermato abbastanza presto perchè il bagagliao e tutto rivestito in plastica (nelle altre auto ho sempre trovato della moquet facile da staccare e poi riattaccere), così ho iniziato a togliere le viti sul peannello di plastica che si trova sotto il dispositivo di chiusura del portellone, ma non ho trovato alcuna strada per i dovuti passaggi.
Qualcuno di voi può aiutarmi a trovare le strade per passare tutti i fili? Qualcuno ha già montato da solo i sensori di parcheggio sull'Aveo 2011? Avete qualche foto?
Torna in alto Andare in basso
 
Come montare i sensori di parcheggio?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sensore di parcheggio
» Conviene montare un impianto gpl after market?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 2011] Ricambi & Tuning :: Ricambi, accessori e tuning :: Ricambi & Accessori Originali-
Vai verso: