Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Scatola fusibili

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Danilo73
New Aveista
New Aveista




Scatola fusibili Empty
MessaggioTitolo: Scatola fusibili   Scatola fusibili EmptyMar Set 04, 2018 10:26 pm

Buonasera,sono nuovo del forum ho comprato una kalos due anni fa' ma chi me la venduta non aveva più il libretto d'istruzioni... qualcuno mi può aiutare mi si è spento l'illuminazione del cruscotto e non si accendono le luci di posizione penso si sia bruciato un fusibile solo non avendo il libretto non so quale sia il fusibile giusto.. grazie
Torna in alto Andare in basso
 
Scatola fusibili
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cover box fusibili
» Centralina, fusibili o peggio?
» Fusibili aveo 2011 Diesel

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Benvenuti nell'aveoclub! :: Linea diretta con lo staff & FAQ-
Vai verso: