Forum Aveoclub
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrarsiRegistrarsi  Accedi  

Condividere | 

Difetto ammortizzatore ant. dx

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
luciosigillo
New Aveista
New Aveista

MessaggioOggetto: Re: Difetto ammortizzatore ant. dx   Gio Apr 17, 2014 7:00 am

Ciao a tutti è un anno e mezzo che sto reclamando la rumorosità delle pinze dei freni e dopo due interventi dell'assistenza e nonostante la stessa mi scrive sulla fattura che le pinze sono difettose e si devono sostituire l'assistenza clienti mi risponde che non possono fare nulla.
Allora mi chiedo, questa è l'assistenza che la chevrolet da ai suoi clienti? credo proprio che a questo punto dovrò rivolgermi da un legale.
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
eliadm2001@gmail.com
New Aveista
New Aveista

MessaggioOggetto: rumorosità freni anteriori aveo 1.3 d 3 volumi   Sab Feb 20, 2016 2:08 pm

Dopo 80.000 Km ho sostituito le pastiglie anteriori tralaltro incredibilmente ancora al 30%, comunque il rumoraccio di braccetti o sospensioni scassate dall'anteriore è terminato montando le nuove...un altra macchina o meglio quella appena ritirata dal concessionario 4 anni fà. Per il resto macchina che non mi ha dato problemi...l'unica noia un code 89 misterioso.
Per la manutenzione da diventare matti con la lampada anteriore ds....ci vuole la manina di uno gnomo
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente

Difetto ammortizzatore ant. dx
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Andare alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Difetto ammortizzatore ant. dx
» Ammortizzatore sterzo profender:risolto problema?
» Batteria Scarica + rumori : forse l'ammortizzatore ?
» Regolazione Ammortizzatore posteriore.
» Smontare ammortizzatore posteriore dragstar 650

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Forum Aveoclub :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 2011] Meccanica & Assistenza :: Problemi e difetti riscontrati :: Motore & componenti meccaniche-
Andare verso: