Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Difetto ammortizzatore ant. dx

Andare in basso 
+7
The Doctor
gelonet
Albert 64
iaopino
geomGiuseppeMarra
francesco81LT
vincenzo64
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
luciosigillo
New Aveista
New Aveista




Difetto ammortizzatore ant. dx - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Difetto ammortizzatore ant. dx   Difetto ammortizzatore ant. dx - Pagina 2 EmptyGio Apr 17, 2014 7:00 am

Ciao a tutti è un anno e mezzo che sto reclamando la rumorosità delle pinze dei freni e dopo due interventi dell'assistenza e nonostante la stessa mi scrive sulla fattura che le pinze sono difettose e si devono sostituire l'assistenza clienti mi risponde che non possono fare nulla.
Allora mi chiedo, questa è l'assistenza che la chevrolet da ai suoi clienti? credo proprio che a questo punto dovrò rivolgermi da un legale.
Torna in alto Andare in basso
eliadm2001@gmail.com
New Aveista
New Aveista




Difetto ammortizzatore ant. dx - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: rumorosità freni anteriori aveo 1.3 d 3 volumi   Difetto ammortizzatore ant. dx - Pagina 2 EmptySab Feb 20, 2016 2:08 pm

Dopo 80.000 Km ho sostituito le pastiglie anteriori tralaltro incredibilmente ancora al 30%, comunque il rumoraccio di braccetti o sospensioni scassate dall'anteriore è terminato montando le nuove...un altra macchina o meglio quella appena ritirata dal concessionario 4 anni fà. Per il resto macchina che non mi ha dato problemi...l'unica noia un code 89 misterioso.
Per la manutenzione da diventare matti con la lampada anteriore ds....ci vuole la manina di uno gnomo
Torna in alto Andare in basso
 
Difetto ammortizzatore ant. dx
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Batteria Scarica + rumori : forse l'ammortizzatore ?
» problemi di accensione risoluzione problema
» BLOCCO DEL SERVOSTERZO
» Piccolo difetto della nostra Aveo 2011

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 2011] Meccanica & Assistenza :: Problemi e difetti riscontrati :: Motore & componenti meccaniche-
Vai verso: