Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Batteria Scarica + rumori : forse l'ammortizzatore ?

Andare in basso 
+4
angelo catinelli
Admin
Aveo Racing 16v
Aniko
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Aniko
New Aveista
New Aveista




Batteria Scarica + rumori : forse l'ammortizzatore ? Empty
MessaggioTitolo: Batteria Scarica + rumori : forse l'ammortizzatore ?   Batteria Scarica + rumori : forse l'ammortizzatore ? EmptyLun Gen 18, 2010 10:20 am

Salve il mio Aveo ha un anno è già la terza volta che si scarica la batteria.
La prima volta era quasi sicura che era colpa mia ( anche se con l'altra macchina in 10 anni mai successo)
la seconda mi è venuto il dubbo...la terza : Basta ! Non è possibile!! la macchina non ha dato segni di vita
stamattina.
Inoltre in ogni curva fa dei rumori sempre più forti, suppongo sia l'ammotizzatore.
Purtroppo mi sono pentita di averla comprata.
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



Batteria Scarica + rumori : forse l'ammortizzatore ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Batteria Scarica + rumori : forse l'ammortizzatore ?   Batteria Scarica + rumori : forse l'ammortizzatore ? EmptyLun Gen 18, 2010 1:20 pm

Aniko ha scritto:
Salve il mio Aveo ha un anno è già la terza volta che si scarica la batteria.
La prima volta era quasi sicura che era colpa mia ( anche se con l'altra macchina in 10 anni mai successo)
la seconda mi è venuto il dubbo...la terza : Basta ! Non è possibile!! la macchina non ha dato segni di vita
stamattina.
Inoltre in ogni curva fa dei rumori sempre più forti, suppongo sia l'ammotizzatore.
Purtroppo mi sono pentita di averla comprata.

Quando inserisci la chiave, il quadro si accende?
- Generalmente la gente confonde il problema, concludendo che la batteria è scarica, invece è l'alternatore di corrente.
- Dipende anche dal uso che ne fa... monti un impianto stereo forte? 500 w ad esempio?
- Hai lasciato la macchina suonare con l'impianto senza accendere la macchina?

Riguardo allo sterzo, a mio parere è un problema di casa chevrolet.
Riguardo alla batteria, potrebbe essere difettosa
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Batteria Scarica + rumori : forse l'ammortizzatore ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Batteria Scarica + rumori : forse l'ammortizzatore ?   Batteria Scarica + rumori : forse l'ammortizzatore ? EmptyLun Gen 18, 2010 5:44 pm

[quote="Aveo Racing"]
Aniko ha scritto:
Salve il mio Aveo ha un anno è già la terza volta che si scarica la batteria.
La prima volta era quasi sicura che era colpa mia ( anche se con l'altra macchina in 10 anni mai successo)
/quote]

Quando inserisci la chiave, il quadro si accende?
- Generalmente la gente confonde il problema, concludendo che la batteria è scarica, invece è l'alternatore di corrente.
poichè la macchina è in garanzia, vai dal meccanico chevrolet più vicino e spiegagli il problema: penao anche io sia problema di alternatore, perchè tre volte in un anno è veramente tanto.. o è problema di alternatore o di dispersione dellacorrente(magari un antifurto montato male.. a me capita ancora sulla punto!)
Torna in alto Andare in basso
angelo catinelli
New Aveista
New Aveista




Batteria Scarica + rumori : forse l'ammortizzatore ? Empty
MessaggioTitolo: rumorosità avanrtreno e ammortzzatori   Batteria Scarica + rumori : forse l'ammortizzatore ? EmptyMer Gen 20, 2010 5:44 pm

Ebbene si credo che con l'aveo anche se molto carina abbiamo acquistato un cesso di macchina.Lentissima rumorosa di cambio avantreno e ammortizzatori.A soli 5000 km è la terza volta che va in chevrolet,si è vero che costa meno di una panda ma dovrebbe esserci un ordine di controllo prima di mettere dei cessi sulle strade.Ciao e buona fortuna
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Batteria Scarica + rumori : forse l'ammortizzatore ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Batteria Scarica + rumori : forse l'ammortizzatore ?   Batteria Scarica + rumori : forse l'ammortizzatore ? EmptyMer Gen 20, 2010 6:03 pm

angelo catinelli ha scritto:
Ebbene si credo che con l'aveo anche se molto carina abbiamo acquistato un cesso di macchina.Lentissima rumorosa di cambio avantreno e ammortizzatori.A soli 5000 km è la terza volta che va in chevrolet,si è vero che costa meno di una panda ma dovrebbe esserci un ordine di controllo prima di mettere dei cessi sulle strade.Ciao e buona fortuna
mi spiace che tu abbia avuto qualche problema , anche se non hai specificato che cosa ti è successo!?!?
se è la terza volta che la porti, può anche essere un problema dovuto all'incapacità dell'officina a cui ti sei rivolto.. prova con un altra , no?

diciamo che i problemi che sono stati riscontrati sono nella norma, qualcuno ha avuto qualche problema, come te alcuni sono riusciti poi a risolverli, altri non ancora, ma la maggior parte non ha avuto nessun problema...
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



Batteria Scarica + rumori : forse l'ammortizzatore ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Batteria Scarica + rumori : forse l'ammortizzatore ?   Batteria Scarica + rumori : forse l'ammortizzatore ? EmptyMer Gen 20, 2010 7:22 pm

ciao aniko, anche io tempo fa la batteria si e scaricata all'improvviso mi sono precipitato all'officina chevrollet e ho preteso di farei controlli, non anno riscontrato nessun difetto, sia in batteria nell'atternatore e eventuale dispersione, la batteria e stata caricata e per il momento va vene. non so cosa sia successo. o fatto 8500 km e di difetti che tu ai descritto io non li o riscontrati. la macchina sta in garanzia, devi pretendere che ti devono risolvere questi probblemi, perche e un tuo diritto. ti pregherei di non paragonarla ad un cesso di macchina, in qualsiasi casa automobilistica succedono queste inconvenienti, non si può pretendere che una macchina alimentata a gas e scattante sai benissimo che perde di potenza il consiglio che ti do devi pretendere di risolvere i probblemi che ha la macchina. facci sapere come va con l'officina, se ai delle difficoltà scriveremo alla chevrolet italia è esporremo, i probblemi delle officine poche effiicenti.
Torna in alto Andare in basso
Fabrizio
Aveista
Aveista




Batteria Scarica + rumori : forse l'ammortizzatore ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Batteria Scarica + rumori : forse l'ammortizzatore ?   Batteria Scarica + rumori : forse l'ammortizzatore ? EmptyMer Feb 24, 2010 7:43 am

Ciao, anche io ho avuto problemi con la batteria, si è scaricata per ben 2 volte, la prima perchè il portellone non si è chiuso, mentre la seconda perchè la macchina è stata ferma per più di 2 mesi, comunque l'officina chevrolet me l' ha sostituita in garanzia. Batteria Scarica + rumori : forse l'ammortizzatore ? Icon_lol
Torna in alto Andare in basso
SILVIO
Aveista DOC
Aveista DOC
SILVIO



Batteria Scarica + rumori : forse l'ammortizzatore ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Batteria Scarica + rumori : forse l'ammortizzatore ?   Batteria Scarica + rumori : forse l'ammortizzatore ? EmptyMer Feb 24, 2010 8:58 pm

angelo catinelli ha scritto:
Ebbene si credo che con l'aveo anche se molto carina abbiamo acquistato un cesso di macchina.Lentissima rumorosa di cambio avantreno e ammortizzatori.A soli 5000 km è la terza volta che va in chevrolet,si è vero che costa meno di una panda ma dovrebbe esserci un ordine di controllo prima di mettere dei cessi sulle strade.Ciao e buona fortuna

Guarda costa meno della Panda per via degli incentivi se no....uno non si avvicina ....o meglio è UN CESSO DI LUSSO !!!!
Torna in alto Andare in basso
elettrowork's
New Aveista
New Aveista




Batteria Scarica + rumori : forse l'ammortizzatore ? Empty
MessaggioTitolo: come tolgo la pompa della benzina accedendo al serbatoio x svuotarlo   Batteria Scarica + rumori : forse l'ammortizzatore ? EmptyDom Set 09, 2012 11:48 am

salve a tutti,
io la batteria l'ho cambiata dopo neanche 6 mesi (ovviamente in garanzia)
adesso e passato un anno e gia morta, premetto che tutte le funzioni le uso a motore acceso e cmq l'alternatore carica bene , e senza dubbio la batteria
cambiata da 45 a 48 ampere la prima volta dopo 6 mesi,
la porta usb dello stereo funziona a 'rate' (non sempre rileva la periferica) idem aux e il lettore cd gradualmente a smesso di funzionare sputa via il cd
appena due anni di vita e ci tengo a precisare che la tengo con cura.
Adesso un benzinaio s*****o mi ha dato benzina con acqua e volevo chiedere se qualcuno sa dirmi come si toglie il fermo sotto i sedili posteriori x aprire la pompa e svuotare la benzina,
grazie mille Tony
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Batteria Scarica + rumori : forse l'ammortizzatore ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Batteria Scarica + rumori : forse l'ammortizzatore ?   Batteria Scarica + rumori : forse l'ammortizzatore ? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Batteria Scarica + rumori : forse l'ammortizzatore ?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» problemi batteria
» batteria si è scarcata
» AMMORTIZZATORI O MOLLE RUMOROSE
» Che si sappia !!!
» risolto forse ( motore si spegne )

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sull'Aveo 2008 :: [AVEO 2008] Meccanica & Assistenza :: Problemi & Difetti riscontrati :: Impianto audio & elettrico-
Vai verso: