Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015!

Andare in basso 
+30
Irideangel
gianfranco.bruno
Scorpion
Dadeou
annsi75
chiapperung
marco964
luigikava
deddo
aveobonny
Gigaster
ciambottino
sconsolato
acema
pedro67
gdendena72
dedo
alupini
JohnMcClane81
Scaifez
beneamata
stenmich
Patrol
Aveista86
klieberung
iaopino
Ettorino61
Admin
Aveo Racing 16v
pitcap
34 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
AutoreMessaggio
Matteo Kawa
New Aveista
New Aveista




Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015!   Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! - Pagina 5 EmptyGio Feb 05, 2015 3:11 pm

ragazzi ho anche inviato una mail a Chevrolet Europa che mi ha risposto prontamento dicendo che sono sicuri di garantire ricambi originale (uno puo anche prendere i non...) per almeno 10 anni e che si impegnano seriamente a garantire assistenza in europa, e per qualsiasi informazione o necessità di contattarli sul sito ufficiale. non ci arrendiamo dai continuiamo a tenerci le nostre bellissime ed esclusive Chev! Applauso
Torna in alto Andare in basso
Irideangel
Aveista
Aveista
Irideangel



Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015!   Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! - Pagina 5 EmptyGio Feb 05, 2015 3:14 pm

Ma puoi ben dirlo! ^3^
Torna in alto Andare in basso
Matteo Kawa
New Aveista
New Aveista




Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015!   Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! - Pagina 5 EmptyGio Feb 05, 2015 3:19 pm

E poi non credo che sia così drammatico trovare qualche ricambio, ci sono diverse aziende come la Valeo che producano di tutto di concorrenza; al massimo si tratta di aspettare un pò! voi avete avuto qualche esperienza negativa al riguardo?
Torna in alto Andare in basso
Xen
New Aveista
New Aveista




Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015!   Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! - Pagina 5 EmptyGio Feb 05, 2015 8:03 pm

Personalmente ogni volta che ho avuto la necessità di qualche ricambio é arrivato sempre nel giro di un paio di giorni.

Forse sino ad ora sono stato fortunato, peró c'é qualcosa che non mi torna in questa operazione di uscita dal mercato europeo.

Da ottimista voglio credere che tra qualche anno Chevrolet rientri in Europa. cheers
Torna in alto Andare in basso
Matteo Kawa
New Aveista
New Aveista




Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015!   Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! - Pagina 5 EmptyGio Feb 05, 2015 11:07 pm

"si narra" che sia stata Opel ha decidere per eliminare la concorrenza del marchio Chevrolet (di sua appartenenza) poichè vendeva più di Opel stessa che naufraga in affanno di vendite.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015!   Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! - Pagina 5 EmptySab Feb 07, 2015 9:56 am

Matteo Kawa ha scritto:
"si narra" che sia stata Opel ha decidere per eliminare la concorrenza del marchio Chevrolet (di sua appartenenza) poichè vendeva più di Opel stessa che naufraga in affanno di vendite.
infatti per ora questa scelta si è rivelata falllimetatare: le vendite della opel sono pressocchè rimaste invariate, il gruppo gm ha perso terreno; come avevo scritto in passato, ne hanno beneficiato le altre case,in primis la dacia.

per i pezzi di ricambio, in teoria sono garantiti per 10 anni: di sicuro non avremo problemi a reperire quelli più comuni, tra officine e internet non c'è problema.
invece , temo, che ci sarà da aspettare diverso tempo per i ricambi particolari o specifici del mercato europeo..
vedremo!
Torna in alto Andare in basso
lucaveyron94
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015!   Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! - Pagina 5 EmptySab Feb 07, 2015 6:59 pm

@admin questa cosa è venuta fuori anche su Facebook... e come ho già detto lì, la nostra Aveo è un'Opel Corsa D (2006-2014) quindi non avremo problemi di ricambistica...
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015!   Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! - Pagina 5 EmptyDom Feb 08, 2015 9:12 pm

lucaveyron94 ha scritto:
@admin questa cosa è venuta fuori anche su Facebook... e come ho già detto lì, la nostra Aveo è un'Opel Corsa D (2006-2014) quindi non avremo problemi di ricambistica...

sì luca, per la maggior parte della componentistica si, si potrebbero avere dei problemi per alcune componenti secifiche non montate su altre auto


per quanto riguarda i motore , il motore 1.2 della nuova aveo è quello della corsa (Ecotec), il 1.2 della vecchia aveo è un s-tec II mai montato sulle opel


Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015!   Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! - Pagina 5 EmptySab Mar 21, 2015 10:28 am

aggiornamenti,
la GM lascerà a partire da giugno 2015 anche la Russia: gli unici modelli che continuerà a commercializzare saranno la Corvette, la Camaro e il Tahoe!
Torna in alto Andare in basso
contericci
Aveista
Aveista




Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015!   Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! - Pagina 5 EmptyMer Feb 07, 2018 11:05 pm

Un mese fa, durante una improvvisa nevicata a Roccaraso, un deficiente alla guida di una Wolkswagen Passat, sbandando grazie alle gomme totalmente lisce che montava, mi è venuto addosso sfasciandomi l'asse posteriore della mia Aveo del 2008 nonché il paraurti, la ruota posteriore sx, lo sportellone. Quasi 5000€ di danni. Mi è dispiaciuto rottamarla, con 170000 km poteva dare ancora molto. La tenevo bene, le gomme termiche quasi nuove, la tagliandavo con regolarità. Ad ottobre avrei dovuto sostituire la ciambella del gpl e rifare la revisione periodica. Ma non mi ha fatto una gran riuscita. la carrozzeria non era un granché e un ammortizzatore mi è entrato nel bagagliaio sfondandolo tre anni fa. La carburazione in modalità gpl non è mai stata fluida, i consumi altissimi. I fari anteriori  erano un disastro, l'attacco si surriscaldava e si ossidava e i contatti andavano e venivano. L'orologio digitale del cruscotto non ha mai funzionato. L'assicuratore mi ha liquidato 2200€ più il costo del carro attrezzi e il passaggio di proprietà dell'auto nuova (una opel corsa gpl hi-tech del 2013 pagata 6100€, al netto dei costi amministrativi a carico dell'assicurazione con gomme termiche nuove e 1 anno di garanzia). Questo dopo aver valutato una chevrolet aveo del 2009 5 porte a 4800. Non un granché, come tutte le chevy.   Perciò saluto il forum se mai ci sia ancora qualcuno disposto a ragionare di Aveo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015!   Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015!
Torna in alto 
Pagina 5 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 Argomenti simili
-
» Chevrolet dopo il 2015
» Chevrolet Aveo 2012 1.4 servosterzo elettrico EPS fuori servizio motore elettrico
» fine del raduno commenti
» Raduno nei dintorni di bologna fine novembre
» incontro di tutti i romani e dintorni a fine ottobre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 5P 2011] Informazioni & Recensioni :: Comunicati Stampa-
Vai verso: