Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015!

Andare in basso 
+30
Irideangel
gianfranco.bruno
Scorpion
Dadeou
annsi75
chiapperung
marco964
luigikava
deddo
aveobonny
Gigaster
ciambottino
sconsolato
acema
pedro67
gdendena72
dedo
alupini
JohnMcClane81
Scaifez
beneamata
stenmich
Patrol
Aveista86
klieberung
iaopino
Ettorino61
Admin
Aveo Racing 16v
pitcap
34 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
pitcap
Moderatore
Moderatore
pitcap



Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! Empty
MessaggioTitolo: Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015!   Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! EmptyGio Dic 05, 2013 7:26 pm

Gli scarsi volumi di vendita e la concorrenza di Opel hanno costretto i vertici General Motors a sacrificare il marchio Chevrolet, che da fine 2015 abbandonerà l'Europa.
Chevrolet uscirà dal mercato europeo alla fine del 2015. Lo ha comunicato nelle scorse ore Stephen J. Girsky, vice-presidente del gruppo General Motors, definendo i margini di una strategia prodotto elaborata a vantaggio di Opel (e Vauxhall).
General Motors ha disposto tale provvedimento con l’intenzione di ridurre le perdite sul mercato europeo, che nei primi 9 mesi del 2013 hanno raggiunto la cifra monstre di 500 milioni di dollari. “I risultati finanziari sono inaccettabili” ha spiegato ancora il dirigente. Dal 2005 ad oggi Chevrolet ha venduto in Europa solo 200.000 automobili, trovandosi quindi costretta a tagliare i prezzi e ad introdurre modelli di taglia più generosa (avversari delle Opel).
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Link: http://www.autoblog.it/post/303045/chevrolet-fuori-dal-mercato-europeo-entro-fine-2015
Link 2: http://www.quattroruote.it/notizie/industria/chevrolet-addio-all-europa-a-fine-2015
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! Empty
MessaggioTitolo: Re: Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015!   Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! EmptyGio Dic 05, 2013 8:03 pm

Oh mio dio...0_o
Per fortuna che é uscita lultima Aveo
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! Empty
MessaggioTitolo: Re: Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015!   Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! EmptyGio Dic 05, 2013 8:03 pm

effettivamente questa è la conferma di quanto emerso in molti discussioni, era inutile e economicamente svantaggioso la commercializzazione di due marchi speculari

La chevrolet comunque ha dato comunicazione ufficiale a questa notizia e continueranno a garantire l'assistenza verso i propri clienti e la vendita dei pezzi di ricambio
http://www.chevrolet.it/pdf/customerinformation.pdf.

proprio una brutta notizia...
Torna in alto Andare in basso
Ettorino61
Aveista
Aveista




Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! Empty
MessaggioTitolo: Re: Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015!   Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! EmptyGio Dic 05, 2013 8:48 pm

Direi bruttissima notizia! Già i ricambi non si trovano adesso, non oso immaginare fra due anni!
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! Empty
MessaggioTitolo: Re: Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015!   Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! EmptyGio Dic 05, 2013 8:51 pm

Mi viene da pensare di acquistate dei ricambi da tenere da parte
Torna in alto Andare in basso
Ettorino61
Aveista
Aveista




Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! Empty
MessaggioTitolo: Re: Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015!   Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! EmptyGio Dic 05, 2013 8:57 pm

Forse venderla subito sarebbe la scelta migliore.
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! Empty
MessaggioTitolo: Re: Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015!   Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! EmptyGio Dic 05, 2013 9:06 pm

Ettorino61 ha scritto:
Forse venderla subito sarebbe la scelta migliore.
Ho fatto il finanziamento, l'auto cel'ho da appena 3 mesi.
Torna in alto Andare in basso
Ettorino61
Aveista
Aveista




Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! Empty
MessaggioTitolo: Re: Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015!   Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! EmptyGio Dic 05, 2013 9:15 pm

Immagino la tua "incaxxatura"...
p.s. ma adesso chi le compra più sapendo che uscirà dal mercato? Sapendo sta cosa non la comprerei manco con uno sconto del 50%
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! Empty
MessaggioTitolo: Re: Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015!   Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! EmptyGio Dic 05, 2013 9:59 pm

è stata una scelta inaspettata, anche se avevo notato qualcosa di strano nei giorni scorsi: nell'ultimo mese hanno cambiato tutti i repsonsabili della chevrolet italia, e ora sono tutti stranieri....


restando a noi, certo che in futuro sarà più problematico per noi trovare pezzi di ricambio..
Torna in alto Andare in basso
Ettorino61
Aveista
Aveista




Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! Empty
MessaggioTitolo: Re: Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015!   Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! EmptyGio Dic 05, 2013 10:06 pm

Admin ha scritto:
restando a noi, certo che in futuro sarà più problematico per noi trovare pezzi di ricambio..
Già lo è adesso, figuriamoci in futuro...

p.s. Non capisco una cosa: hanno fatto il tutto per valorizzare la Opel ma mi domando se i potenziali clienti, non essendoci più la Chevrolet, acquisteranno Opel!!!
Torna in alto Andare in basso
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! Empty
MessaggioTitolo: Re: Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015!   Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! EmptyGio Dic 05, 2013 10:28 pm

Anche io non capisco bene i motivi di questa scelta. Una cosa e' sicura : l'abbiamo preso nel ;-P 
    e ci ritroveremo da subito con un modello deprezzato e soprattutto con una assistenza inesistente e con ricambi che saranno venduti a peso d'oro. Mi sa che a breve dovremo svendere l'Auto.
Me lo sentivo: e' stata la mia prima Chevrolet e sara' anche l'ultima !
Torna in alto Andare in basso
Ettorino61
Aveista
Aveista




Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! Empty
MessaggioTitolo: Re: Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015!   Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! EmptyGio Dic 05, 2013 10:35 pm

Quel giorno che la comprai, era meglio se mi rompevo una gamba! Arrabbiato
Torna in alto Andare in basso
klieberung
Amministratore
Amministratore
klieberung



Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! Empty
MessaggioTitolo: Re: Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015!   Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! EmptyVen Dic 06, 2013 12:55 am

Si, conseguenza di scelte sbagliate a monte e forse inevitabile, ma rischia di essere solo un altro errore. Il problema della GM in europa non è la chevrolet che non cresce ma è in attivo, il problema è la opel che non vende abbastanza ed è in perdita totale da anni e anni. Ora, con i pochi dati di dominio pubblico mi chiedo come si possa pensare che togliendo un marchio che occupa meno del 2% in europa si riesca ad arginare perdite della opel attorno al 10% e a fare concorrere meglio il marchio contro vw, audi, mercedes.
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! Empty
MessaggioTitolo: Re: Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015!   Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! EmptyVen Dic 06, 2013 11:18 am

Non ho parole ragazzi...
Torna in alto Andare in basso
Aveista86
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Aveista86



Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! Empty
MessaggioTitolo: Re: Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015!   Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! EmptyVen Dic 06, 2013 5:11 pm

Purtroppo gente, era tutto previdibilissimo. Opel e Chevrolet è come se fossero la stessa azienda e si fanno un incredibile concorrenza nel mercato dell' Europa occidentale e in Italia. Consideriamo poi, che la Chevrolet da quand' è uscita è si cresciuta tantissimo...(prima vendeva quasi solo macchinoni e non per vie ufficiali...) ma se paragoniamo i volumi di vendita della Chevrolet asiatica (quella che fa praticamente tutti i modelli che conosciamo a parte Tahoe Trailbrazer Camaro Corvette) con quella che era Daedwoo vediamo che questi volumi hanno forse subito un minimo aumento?? Ma Al tempo della Matiz e della Lanos ecc...ecc....se ne vedevano davvero parecchie. Quindi Chevrolet Europe (made in Asia) non ha registrato un + 18,6% nel mercato Italiano, semplicemente si è sostituita con successo alla vecchia coreana, che all' epoca ha avuto la sua diffusione. Poi non ritengo i marketer e i dirigenti GM completamente imbecilli, altrimenti sarebbero stati assunti dalla Fiat. Hanno scelto di tagliare Chevrolet piuttosto che Opel, perchè come sedi legali, diffusione su territorio, officine autorizzate, autoricambistica, concessionari, ecc..ecc...avrà sicuramente un impatto minore rispetto a Opel. Per esempio a livello dirigenziale, negli uffici ecc..ecc..tolgono 70 posti di lavoro in Italia, nella sede legale. Chiudendo Opel avrebbero lasciato a casa migliaia di persone in tutta Europa. Un concessionario solo Chevy, con officina annessi e connessi io, fatico a trovarlo...(anche se sicuramente esiste) quelli Opel so dirvene almeno una dozzina. Quindi hanno fatto quello che era umanamente possibile fare..hanno preferito il male peggiore (vendendo poi alla lunga, sempre di più lo stesso prodotto diversificato solo dal brand..), ma non è assolutamente detto che sia la scelta giusta. Io una Opel non me la comprerei mai e poi mai. A questo punto...sarebbe forse meglio se è ancora possibile pagare la multa che ha costretto a far fallire il marchio Daedwoo per inquinamento degli oceani, e relegarlo a sviluppo o riutilizzo di piattaforme low-cost senza fare concorrenza a Opel ma scendendo un gradino sotto...tipo Dacia per Renault. Anche se, nello stesso mercato in cui loro hanno paura di perdere esistono capitanate dal gruppo WV auto Skoda, Seat VW Audi...e forse, se continua così anche Porsche. In fondo Seat e WV sopratutto sono come Chevrolet e Opel, condividono piattaforme e tutto. L' unica cosa che hanno fatto negli ultimi anni con tutti i marchi, è stato quello di ridurre il GAP economico fra Seat Skoda e WV. I primi anni prendevi davvero con 14mila euro un auto che marchiata WV pagavi 20mila e passa. Adesso conviene lo stesso ma per molto meno. Tornando a Chevy, la mia ha 4 anni, problemi di pezzi anche se mi son serviti solo in garanzia non ne ho avuti molti..anzi, nessuno. Se un minimo continuano a fornirli per 10 anni dopo il 2015 la mia ritengo sia a posto...certo, roderebbe parecchio se avessi acquistato una Chevrolet Malibù o un Captiva. Perchè comunque avendo speso 30mila euro o quasi...se la marca si ritira dall' Europa già si sarebbero svalutate di loro....non essendo di un brand prestigioso, nè molto diffuse, ma con Chevy che toglie le tende il prezzo andrà sotto zero e non è bello, perchè saranno pochi ma è gente che ti ha dato 30mila cucuzze.
Torna in alto Andare in basso
Patrol
Aveista
Aveista
Patrol



Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! Empty
MessaggioTitolo: Re: Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015!   Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! EmptyVen Dic 06, 2013 7:50 pm

Adesso conviene lo stesso ma per molto meno. Tornando a Chevy, la mia ha 4 anni, problemi di pezzi anche se mi son serviti solo in garanzia non ne ho avuti molti..anzi, nessuno. Se un minimo continuano a fornirli per 10 anni dopo il 2015 la mia ritengo sia a posto...certo, roderebbe parecchio se avessi acquistato una Chevrolet Malibù o un Captiva. Perchè comunque avendo speso 30mila euro o quasi...se la marca si ritira dall' Europa già si sarebbero svalutate di loro....non essendo di un brand prestigioso, nè molto diffuse, ma con Chevy che toglie le tende il prezzo andrà sotto zero e non è bello, perchè saranno pochi ma è gente che ti ha dato 30mila cucuzze.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] 
[url=msnim?contact=Ironman_495@hotmail.com][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/url]

CONCORDO IN PIENO!
Vi dirò di più io ho comprato  la AVeo perché mi piaceva punto e basta! Tra 4 anni si vedrà!
Ma mai una fiat!
Torna in alto Andare in basso
Aveista86
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Aveista86



Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! Empty
MessaggioTitolo: Re: Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015!   Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! EmptyVen Dic 06, 2013 9:46 pm

Patrol ha scritto:
Adesso conviene lo stesso ma per molto meno. Tornando a Chevy, la mia ha 4 anni, problemi di pezzi anche se mi son serviti solo in garanzia non ne ho avuti molti..anzi, nessuno. Se un minimo continuano a fornirli per 10 anni dopo il 2015 la mia ritengo sia a posto...certo, roderebbe parecchio se avessi acquistato una Chevrolet Malibù o un Captiva. Perchè comunque avendo speso 30mila euro o quasi...se la marca si ritira dall' Europa già si sarebbero svalutate di loro....non essendo di un brand prestigioso, nè molto diffuse, ma con Chevy che toglie le tende il prezzo andrà sotto zero e non è bello, perchè saranno pochi ma è gente che ti ha dato 30mila cucuzze.


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] 
[url=msnim?contact=Ironman_495@hotmail.com][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/url]


CONCORDO IN PIENO!
Vi dirò di più io ho comprato  la AVeo perché mi piaceva punto e basta! Tra 4 anni si vedrà!
Ma mai una fiat!


Io la mia Aveo modello I, diciamo che me la sono fatta piacere a fronte di 3/4mila euro in meno rispetto a qualsiasi altro preventivo, e a un motore si 1200, ma con 84cv. Per Yaris, Polo, Ibiza, e non mi ricordo che altro chiedevano un enormità in più. A fronte di qualche aggeggio in più sul controllo, e le plastiche interne fatte meglio. E oscillavano dai 58 ai 75cv. Ora come ora mi sono reso conto che mi son aspettato troppo da quei 14cv in più della media...ma comunque, ci sono andato spesso in Croazia e non solo, e posso dire che è valsa tranquillamente la spesa.
Torna in alto Andare in basso
Ettorino61
Aveista
Aveista




Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! Empty
MessaggioTitolo: Re: Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015!   Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! EmptyVen Dic 06, 2013 10:26 pm

Resta, comunque, l'amaro in bocca... perché avremo un'auto che già si svalutava a vista d'occhio e adesso? Se la mia, pagata 12mila 2 anni fa valeva 8mila, adesso vale 3mila!!!
Torna in alto Andare in basso
stenmich
New Aveista
New Aveista
stenmich



Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! Empty
MessaggioTitolo: Re: Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015!   Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! EmptyVen Dic 06, 2013 11:01 pm

Da domani vado a sentire cosa mi danno della mia AVEO 12. LT ECOLOGIC 5P di fine 2009.....penso di cambiarla con una CLIO oppure una FIESTA............di sicuro no FIAT e soprattutto no OPEL!!!! Certo che chiudere la CHEVROLET in europa non solo farà chiudere i concessionari ma dato che GM possiede anche OPEL, chi va a comprare più una OPEL con il rischio che GM chiuda pure anche con questo marchio ? di certo che oggi un concessionari CHEVROLET avrà grossi problemi a restare aperto.....
Torna in alto Andare in basso
Aveista86
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Aveista86



Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! Empty
MessaggioTitolo: Re: Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015!   Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! EmptyVen Dic 06, 2013 11:03 pm

Ettorino61 ha scritto:
Resta, comunque, l'amaro in bocca... perché avremo un'auto che già si svalutava a vista d'occhio e adesso? Se la mia, pagata 12mila 2 anni fa valeva 8mila, adesso vale 3mila!!!
Io, avendola pagata 9500 nuova, in fine produzione avevo calcolato una certa svalutazione. E secondo me i danni per le utilitarie sono comunque limitati. Onestamente poi, non sarei così disfattista e precipitoso. Le Saab tutt' ora non mi pare siano poi così svalutate. Eppure la Saab sta riaprendo a gennaio 2014. Era da 8 anni che non produceva più auto...eppure non mi sembra che te le vendessero a 1000 euro quelle belle. E i ricambi non sono mancati. Consideriamo che Chevrolet non fallisce, quindi non penso che ci saranno problemi di ricambistica, che io qui a Roma non ho mai avuto. Poi se sei così anguistiato dalla svalutazione dovevi comprarti una WV Polo o un Audi A1, una 500 ecc..ecc.... non di sicuro un Aveo, anche se quella nuova.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! Empty
MessaggioTitolo: Re: Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015!   Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! EmptyVen Dic 06, 2013 11:26 pm

ho letto molti post da qui sono emersi principalmente i timori relativi la svalutazione e la difficoltà nel reperire i ricambi, direi che forse sono eccessivi per le seguenti ragioni


  • le chevrolet usate già ora si svalutano parecchio, non credo che questa decisione influirà sul valore dell'usato ma piuttosto su quello del nuovo in quanto molti persone desisteranno dall'acquisto di una chevrolet, ragione per cui dovranno abbassare i prezzi per (s)vendere i modelli esposti o in concessionario, forse questo è il momento migliore per acquistare chevrolet

  • per quanto riguarda la reperibilità dei ricambi invece non credo che ci saranno dei grossi problemi, poichè la chevrolet non è fallita e già da qualche tempo sfruttavano la rete opel per l'invio dei pezzi, probabilmente alcuni pezzi tarderanno ad arrivare, ma la situazione non peggiorerà


alla luce di questa notizia, finalmente abbiamo capito i perchè di alcune scelte illogiche del passato!
Torna in alto Andare in basso
klieberung
Amministratore
Amministratore
klieberung



Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! Empty
MessaggioTitolo: Re: Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015!   Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! EmptySab Dic 07, 2013 8:56 pm

può convenire parecchio in termini di prezzo di vendita comprare le Chevrolet piu costose nei prossimi due anni, come Malibu, captiva e Trax ltz. dovrebbe essere possibile ottenere sconti sempre piu grossi man mano che ci si avvicina alla data d addio.
Torna in alto Andare in basso
Ettorino61
Aveista
Aveista




Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! Empty
MessaggioTitolo: Re: Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015!   Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! EmptySab Dic 07, 2013 9:31 pm

Ma bisogna sempre valutare bene il rapporto sconto/deprezzamento. Per quanto riguarda il mio caso, io le auto le ho sempre tenute per 10/13 anni e le ho rottamate. Spero solo che i ricambi si riescano a trovare.
Torna in alto Andare in basso
beneamata
Aveista
Aveista
beneamata



Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! Empty
MessaggioTitolo: Re: Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015!   Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! EmptyDom Dic 08, 2013 10:53 am

Io non mi preoccupo più di tanto.

Il motore è lo stesso della Corsa in tutto e per tutto, quindi pezzi di ricambio senza problemi. Forse (ma se mantengono le promesse dopo il 2025 affraid ) ci saranno problemi a reperire pezzi di ricambio per gli interni e l'esterno della macchina. Per quanto riguarda la svalutazione, provate a farvi valutare una Chevrolet appena usciti da un concessionario Redflame 

Oggi chi compra una macchina lo fa per tenerla almeno 10 anni, quindi il problema della svalutazione non esiste se non per chi, beato lui, può cambiare macchina come Ibrahimovic cambia le squadre divertente ......e poi non dimentichiamoci che la Chevrolet non chiude, semplicemente abbandona il mercato europeo. Su questo forum ho letto di utenti che si fanno arrivare pezzi dall'America della Sonic, perchè esteticamente più fichi rispetto alla Aveo !!!
Torna in alto Andare in basso
Aveista86
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Aveista86



Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! Empty
MessaggioTitolo: Re: Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015!   Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! EmptyDom Dic 08, 2013 4:48 pm

Ettorino61 ha scritto:
Ma bisogna sempre valutare bene il rapporto sconto/deprezzamento. Per quanto riguarda il mio caso, io le auto le ho sempre tenute per 10/13 anni e le ho rottamate. Spero solo che i ricambi si riescano a trovare.
Sulle autovetture di grossa cilindrata scontate il discorso è diverso. Sicuramente il marchio che abbandona l' Europa occidentale le deprezza, quindi a pagarle intere adesso è una cosa stupida, ma se per 23/24 mila euro ti prendi un Captiva iper full-optional (davvero non come dicono i venditori) o una Malibù non c è niente di male. Riguardo i ricambi essendo semi-fusa con Opel non possono esserci problemi.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! Empty
MessaggioTitolo: Re: Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015!   Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015!
Torna in alto 
Pagina 1 di 5Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Chevrolet dopo il 2015
» Chevrolet Aveo 2012 1.4 servosterzo elettrico EPS fuori servizio motore elettrico
» fine del raduno commenti
» Raduno nei dintorni di bologna fine novembre
» incontro di tutti i romani e dintorni a fine ottobre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 5P 2011] Informazioni & Recensioni :: Comunicati Stampa-
Vai verso: