Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015!

Andare in basso 
+30
Irideangel
gianfranco.bruno
Scorpion
Dadeou
annsi75
chiapperung
marco964
luigikava
deddo
aveobonny
Gigaster
ciambottino
sconsolato
acema
pedro67
gdendena72
dedo
alupini
JohnMcClane81
Scaifez
beneamata
stenmich
Patrol
Aveista86
klieberung
iaopino
Ettorino61
Admin
Aveo Racing 16v
pitcap
34 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
deddo
Aveista
Aveista
deddo



Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015!   Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! - Pagina 4 EmptyVen Mar 28, 2014 12:16 pm

ciao
ti consiglio, principalmente, di presentarti nell' apposita sezione.
comunque, tranquillo. il prezzo indicato è ottimo, la qualità dell' auto pure. poi se ,come mi pare di aver capito, la terrai parecchio, non ci sono problemi.

nel senso che:
1- i ricambi sono garantiti per tutta la vita media di un'auto
2- la terrai una decina d'anni magari, per cui la rottamerai . dunque non devi preoccuparti della svalutazione.
3- il prezzo è assurdamente basso
Torna in alto Andare in basso
chiapperung
New Aveista
New Aveista




Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015!   Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! - Pagina 4 EmptyMar Apr 29, 2014 10:25 am

marco964 ha scritto:
Salve a tutti, sono nuovo del forum.....oggi pomeriggio ho visto una aveo nuova da immatricolare al prezzo di € 8.900......dopo aver letto tutta la discussione del forum, vorrei chiedervi mi conviene concludere la trattativa oppure meglio rinunciare??? Da premettere che l'auto piace tanto ma adesso sono indeciso....anche perchè non sono uno che cambia auto ogni 3/4 anni.....vi sarei grato di una risposta in merito.....grazie

Visti i tempi andrei su marche più affidabili dal punto di vista del post vendita, ho aspettato un mese per una pompa della benzina. Per fortuna in garanzia. Costo eventuale oltre 400 euro + IVA escluso montaggio. Poi vedi tu. Da non sottovalutare il problema delle biellette avantreno. Cosa succederà a fine garanzia?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015!   Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! - Pagina 4 EmptyMar Mag 27, 2014 8:48 pm

Ragazzi, purtroppo siamo vittima delle scelte di General Motors. L'unico rammarico è per chi magari voleva avvicinarsi a un marchio come quello Chevrolet, che personalmente posso solo che parlarne bene. Con la mia Aveo sto percorrendo tutta italia e non ho mai avuto problemi. Per noi che ne siamo già possessori i ricambi sono garantiti per i prossimi 11 anni, quindi non vedo nessun problema. Onestamente mi avvicinerei in futuro al marchio Opel solo per la Corsa, che nella classifica dei Veicoli GPL è l'unica prima della nostra Aveo. Detto questo confermo ancora una volta la mia soddisfazione per la nostra mitica Aveo
Torna in alto Andare in basso
Aveista86
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Aveista86



Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015!   Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! - Pagina 4 EmptyGio Lug 10, 2014 7:48 am

Peppe16040 ha scritto:
Ragazzi, purtroppo siamo vittima delle scelte di General Motors. L'unico rammarico è per chi magari voleva avvicinarsi a un marchio come quello Chevrolet, che personalmente posso solo che parlarne bene. Con la mia Aveo sto percorrendo tutta italia e non ho mai avuto problemi. Per noi che ne siamo già possessori i ricambi sono garantiti per i prossimi 11 anni, quindi non vedo nessun problema. Onestamente mi avvicinerei in futuro al marchio Opel solo per la Corsa, che nella classifica dei Veicoli GPL è l'unica prima della nostra Aveo. Detto questo confermo ancora una volta la mia soddisfazione per la nostra mitica Aveo

Ma guarda che le classifiche sono opera di organi di stampa ben controllati e pagati. Non corrispondo spesso alla realtà. In Opel, avranno visto che i 1200 non vendevano, hanno pensato che ora si pensa al risparmio...e così, aggiungendo un gpl in un secondo momento si sono piazzati un auto invendibile quasi quanto la Grande Punto 1200 69cv, che se la vendono quasi tutti quelli che l' hanno comprata. La corsa nuova, ce l 'ha uno che conosco, l' unica cosa migliore che ha sono gli interni, e la tenuta...ma cammina la metà. A cambiare l' Aveo decisamente meglio orientarsi su qualche Kia, o Hyundai o giapponese in genere, che non su quella cariola con le ruote. Che diventa decente, solo col 1300 diesel da 95cv in poi....
Torna in alto Andare in basso
Patrol
Aveista
Aveista
Patrol



Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015!   Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! - Pagina 4 EmptyMar Lug 15, 2014 9:08 am

Bologna   Venezia   Lecco   Napoli   Perugia   Cosenza   Firenze    non guardate l'ordine, ma come ha toccato le gomme in queste città la mia AVEO 2013.
Prossime tappe  PIEMONTE  e SICILIA  mi sto girando l'Italia con questa macchina, capienza bagagliaio spettacolare, sia in termini di trolley da caricare che passeggino auto.
L'unico dubbio è la ruota di scorta, per uscire dalle autostrade da solo, ma comprerò tra poco un ruotino di scorta.
L'interno continua a piacermi molto, pieno di vani per oggetti.
Tra poco comprerò anche il portaocchiali che metterò al posto di quella maniglia.... Mi devo mantenere????????????????????
Uscirà dal mercato? Fa niente se tutto va bene comprerò una TRAX tra un paio d'anni.
Poi se proprio voglio vedrò fuori cosa produce Chevrolet all'estero e se mi piace compro.
Ragazzi ma avete dimenticato quando in giro vedevamo macchine a noi strane?
Come facevano quelli a  farle arrivare in Italia?????????????????????
Comunque dopo Chevrolet opterò su OPEL ma solo per il Mokka ( o Trax ),dicevo....Opterò  tra HYUNDAI, MAZDA o KIA.
ITALIANA no!
L'unica tedesca che  mi potrebbe interessare è MERCEDES Classe A.
Torna in alto Andare in basso
annsi75
Aveista
Aveista
annsi75



Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015!   Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! - Pagina 4 EmptyMar Ago 12, 2014 8:21 pm

Bisognerebbe che tutti i proprietari di chevy tutti d'accordo facessimo un esposto scritto alla opel ! Visto che le vetture nn sono meglio delle nostre... ecco xche nn riescono a vendere.. una c***** di corsa costa 10ml e nn ce nulla come accessori
Torna in alto Andare in basso
klieberung
Amministratore
Amministratore
klieberung



Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015!   Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! - Pagina 4 EmptyVen Ago 15, 2014 6:04 pm

oggi ho visto un muletto della cruze 2016 dalle parti di merano. era poco mascherata, fari allo xenon, bianca, con la griglia come le nostre aveo non come la versione cinese. davvero bella e massiccia, molto meglio che in foto. peccato che non la vedremo mai da queste parti.
Torna in alto Andare in basso
Patrol
Aveista
Aveista
Patrol



Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015!   Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! - Pagina 4 EmptyLun Set 01, 2014 10:42 am

Bhe c'è da dire che i motori sotto le nostre aveo sono Opel e fino ad oggi ero scettico.
Ma il motore è molto buono per ora.
Quasi 20.000 km
La mia prossima auto sarà un SUV forse prenderò TRAX alla fine del mercato Chevrolet, tanto è un Mokka, solo che una macchina che si chiama Mokka.....
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015!   Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! - Pagina 4 EmptyMer Set 03, 2014 9:34 pm

klieberung ha scritto:
oggi ho visto un muletto della cruze 2016 dalle parti di merano. era poco mascherata, fari allo xenon, bianca, con la griglia come le nostre aveo non come la versione cinese. davvero bella e massiccia, molto meglio che in foto. peccato che non la vedremo mai da queste parti.

strano che facciano le prove in italia, dato che non la commercializzeranno più!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015!   Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! - Pagina 4 EmptyDom Nov 16, 2014 9:08 pm

a distanza da quasi un anno dall'annuncio riesumo questo topic in quanto si stanno avendo i primi ritorni della (sciagurata) scelta fatta dai vertiti della GM

Il marchi che pare aver beneficiato maggiormente dall'abbandono della Chevrolet è la Dacia, quest'anno le vendite sono aumentate del 24%!

http://www.omniauto.it/magazine/27402/dacia-3-milioni-auto-vendute-10-anni

raggiungendo il traguardo delle 3 milioni di auto vendute in 10 anni

mentre le vendite della opel sono stabili, inferiori a quelle dei due marchi Chevrolet opel: infatti la quota di mercato è cresciuta leggermente, da 5,5 allo 5,9% di quest'anno.
LA chevrolet deteneva l'1,0% di quota di mercato, in toale la GM quindi ha perso circa lo 0,6% di quota rispetto gli anni precedenti
Torna in alto Andare in basso
Dadeou
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015!   Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! - Pagina 4 EmptyLun Nov 17, 2014 10:24 am

bhe... il fatto delle vendite aumentate di DACIA è dato dal fatto che quasi tutti i concessionari (almeno qui a milano e provincia) sono diventati rivenditori Renault e soprattutto DACIA!!!

oltre al fatto che al utente medio, gli interessa risparmiare, e quando gli dici che hai una macchina con motore "renault" ma con la scatola Dacia, loro sono contenti...

questo non per screditare Dacia, ma per dire ceh ormai in tepo di crisi, il cliente normale l'importante e che gira per la città... che poi abbia una macchina di concezione vecchia o con le plastiche e estetiche non top, interessa poco....

tutto questo per ribadire il concetto che GM ha fatto una cavolata ad andare via con CHEVY dall'Europa... soprattutto vedendo che promozioni stà facendo (o almeno cercando di fare) per vendere le loro Entry-Level ( vedesi Mokka e Corsa) senza trarre secondo me grandi risultati! (la mokka internamente e esternamente sembra uno scatolotto di plastica con degli interni degni di una punto metano) Felice
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015!   Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! - Pagina 4 EmptyLun Nov 17, 2014 8:20 pm

infatti i modelli opel hanno avuto in genere sempre meno successo rispetto al corrispettivo della Chevrolet!
es, vedi trax - mokka, la cpativa e l'antara! i modelli chevrolet hanno avuto molta più diffusione e successo!

inoltre, vi è anche il fatto che le ultime dacia sono migliorate molto rispetto agli inizi, con 11.000 ad esempio ti porti via una Sandero con motore ultima generazione (0,9 tce), clima navigatore etc etc..

quindi tutti gli ex rivenditori chevorlet sono diventati Dacia/Renault a Milano?

Torna in alto Andare in basso
Dadeou
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015!   Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! - Pagina 4 EmptyLun Nov 17, 2014 9:02 pm

di quelli che conoscevo si... compreso quello dove ho preso l'auto io!
Torna in alto Andare in basso
JohnMcClane81
Aveista Affermato
Aveista Affermato
JohnMcClane81



Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015!   Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! - Pagina 4 EmptyMar Nov 18, 2014 9:01 am

Con tutto il rispetto per Dacia, non c'è neanche paragone con una chevrolet...
Torna in alto Andare in basso
JohnMcClane81
Aveista Affermato
Aveista Affermato
JohnMcClane81



Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015!   Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! - Pagina 4 EmptyLun Dic 01, 2014 3:20 pm

http://gmauthority.com/blog/2014/05/2015-chinese-market-chevrolet-aveo-makes-its-debut/


Beh, se questo è il nuovo modello......
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015!   Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! - Pagina 4 EmptyLun Dic 01, 2014 10:43 pm

non ti piace?
Torna in alto Andare in basso
JohnMcClane81
Aveista Affermato
Aveista Affermato
JohnMcClane81



Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015!   Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! - Pagina 4 EmptyMar Dic 02, 2014 8:53 am

Non è che non mi piace, ma hanno reso il muso unico del modello 2012 mooolto più anonimo.... Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015!   Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! - Pagina 4 EmptyMar Dic 02, 2014 9:24 pm

sì, la l'aveo 2011 è più grintosa e personale.
quella nuova non mi dispiace, ma c'è da dire che è la versione cinese, mgari quella americana sarà diversa
Torna in alto Andare in basso
Scorpion
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015!   Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! - Pagina 4 EmptyMer Dic 10, 2014 9:07 pm

Oh mamma che brutta, molto più bella la 2011 Mad
Torna in alto Andare in basso
klieberung
Amministratore
Amministratore
klieberung



Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015!   Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! - Pagina 4 EmptySab Dic 13, 2014 2:16 am

è il nuovo modello solo per i cinesi.

cmq la gm per ora non riesce a recuperare con opel le vendite Chevrolet. e sono contento. non se lo meritano solo per la decisione di tirare via Chevrolet ma anche per quelle pubblicità cialtrone di cacca che fanno. è na tedesca di qua è na tedesca di la. mavaccagare.
Torna in alto Andare in basso
gianfranco.bruno
New Aveista
New Aveista




Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015!   Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! - Pagina 4 EmptyMer Gen 28, 2015 5:37 pm

La notizia l'ho appresa solo oggi in concessionaria.La Chevrolet non esiste piu' dal marzo 2014 o 2015?
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015!   Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! - Pagina 4 EmptyMer Gen 28, 2015 5:50 pm

la chevrolet abbandonerà il mercato europeo a partire da fine dicembre 2015, anche se possiamo dire che ha lasciato il mercato a partire dall'annuncio: infatti molte ocncessionarie hanno dato disdetta dal mandato!
la chevrolet continuerà ad esistere fuori dall'europa
Torna in alto Andare in basso
Irideangel
Aveista
Aveista
Irideangel



Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015!   Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! - Pagina 4 EmptyMer Gen 28, 2015 6:33 pm

Che tristezza! Sad
Torna in alto Andare in basso
Matteo Kawa
New Aveista
New Aveista




Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015!   Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! - Pagina 4 EmptyMar Feb 03, 2015 5:27 pm

Dai ragazzi ottimismo! nulla vieta in futuro prossimo un loro rientro! queste scelte aziendali vanno e vengono e comunque hanno garantito i ricambi fini al 2025!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Irideangel
Aveista
Aveista
Irideangel



Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015!   Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! - Pagina 4 EmptyMar Feb 03, 2015 6:53 pm

Si certo però è la nostra Aveoooo!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015!   Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015!
Torna in alto 
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Chevrolet dopo il 2015
» Chevrolet Aveo 2012 1.4 servosterzo elettrico EPS fuori servizio motore elettrico
» fine del raduno commenti
» Raduno nei dintorni di bologna fine novembre
» incontro di tutti i romani e dintorni a fine ottobre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 5P 2011] Informazioni & Recensioni :: Comunicati Stampa-
Vai verso: