Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 nuovo gioco per i cervelloni

Andare in basso 
+5
Aveo Racing 16v
Admin
The Doctor
didib
franpasquale
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



nuovo gioco per i cervelloni Empty
MessaggioTitolo: nuovo gioco per i cervelloni   nuovo gioco per i cervelloni EmptyMar Gen 11, 2011 7:27 pm

ragazzi visto che i vostri cervelli si stanno un po autofrizzando ragazzi vi propongo di tenere in allenamento i vostri cervelli con un nuovo gioco dei proverbi, così vorrei mettermi alla prova anche me stesso mettendo in moto i miei cervelletti che ne dite di incominciare e indovinare e partecipare tutto il forum per animare un po l'ho stres di tutti i giorni nelle grandi metropolis , incominciiamo con due facili proverbi, e qualche domanda di cultura generale.

1) proverbio
a_hi_ai il_ito, si__en_e an_he il__a__io trovare le lettere mancanti per scoprire il proverbio

2) proverbio

2)_a__a__ome_tato _ _ avallo __io trovare le lettere mancanti per scoprire il proverbio


chi porta per berretto lo << zucchetto >>?

il fuso è il maschio di quale animale?

in quale città si trova piazza dell'esedra?
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



nuovo gioco per i cervelloni Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo gioco per i cervelloni   nuovo gioco per i cervelloni EmptyGio Gen 13, 2011 1:38 pm

franpasquale ha scritto:
ragazzi visto che i vostri cervelli si stanno un po autofrizzando ragazzi vi propongo di tenere in allenamento i vostri cervelli con un nuovo gioco dei proverbi, così vorrei mettermi alla prova anche me stesso mettendo in moto i miei cervelletti che ne dite di incominciare e indovinare e partecipare tutto il forum per animare un po l'ho stres di tutti i giorni nelle grandi metropolis , incominciiamo con due facili proverbi, e qualche domanda di cultura generale.

1) proverbio
a_hi_ai il_ito, si__en_e an_he il__a__io trovare le lettere mancanti per scoprire il proverbio

2) proverbio

2)_a__a__ome_tato _ _ avallo __io trovare le lettere mancanti per scoprire il proverbio


chi porta per berretto lo << zucchetto >>?

il fuso è il maschio di quale animale?

in quale città si trova piazza dell'esedra?

per il monento e valentino 46 che mi a dato alcune risposte aspetto altri cervelloni, che mi danno le risposte
Torna in alto Andare in basso
didib
Moderatore
Moderatore
didib



nuovo gioco per i cervelloni Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo gioco per i cervelloni   nuovo gioco per i cervelloni EmptyGio Gen 13, 2011 2:14 pm

Eh, io sono un po' troppo preso dal lavoro... e ho il cervello fuso!
Per ora so solo il primo proverbio....
Torna in alto Andare in basso
The Doctor
Moderatore
Moderatore
The Doctor



nuovo gioco per i cervelloni Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo gioco per i cervelloni   nuovo gioco per i cervelloni EmptyGio Gen 13, 2011 2:17 pm

io ho risposto alle ultime tre :-)
Torna in alto Andare in basso
didib
Moderatore
Moderatore
didib



nuovo gioco per i cervelloni Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo gioco per i cervelloni   nuovo gioco per i cervelloni EmptyGio Gen 13, 2011 2:23 pm

Eheheh, ci ho pensato un po' e ho risposto a tutte e 5!!!!
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



nuovo gioco per i cervelloni Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo gioco per i cervelloni   nuovo gioco per i cervelloni EmptyGio Gen 13, 2011 2:30 pm

didib ha scritto:
Eheheh, ci ho pensato un po' e ho risposto a tutte e 5!!!!

grande dibbib sempre presente a dare le domande altro che ai i cervelli contorti bravo e molto collaborativo e presente a questo forum.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



nuovo gioco per i cervelloni Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo gioco per i cervelloni   nuovo gioco per i cervelloni EmptyGio Gen 13, 2011 6:41 pm

didib ha scritto:
Eheheh, ci ho pensato un po' e ho risposto a tutte e 5!!!!
meno male che eri fuso e preso dal lavoro.. in nove minuti hai risposto tutte e 5 le domande!! Shocked Shocked

grande pasquale.. questi indovinelli sono stati molto difficili!
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



nuovo gioco per i cervelloni Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo gioco per i cervelloni   nuovo gioco per i cervelloni EmptyGio Gen 13, 2011 6:56 pm

io non c'ero proprio arrivato Sad
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



nuovo gioco per i cervelloni Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo gioco per i cervelloni   nuovo gioco per i cervelloni EmptyVen Gen 14, 2011 7:14 pm

[quote="franpasquale"][quote="franpasquale"] ragazzi visto che i vostri cervelli si stanno un po autofrizzando ragazzi vi propongo di tenere in allenamento i vostri cervelli con un nuovo gioco dei proverbi, così vorrei mettermi alla prova anche me stesso mettendo in moto i miei cervelletti che ne dite di incominciare e indovinare e partecipare tutto il forum per animare un po l'ho stres di tutti i giorni nelle grandi metropolis , incominciiamo con due facili proverbi, e qualche domanda di cultura generale.

1) proverbio
a_hi_ai il_ito, si__en_e an_he il__a__io trovare le lettere mancanti per scoprire il proverbio

2) proverbio

2)_a__a__ome_tato _ _ avallo __io trovare le lettere mancanti per scoprire il proverbio


chi porta per berretto lo << zucchetto >>?

il fuso è il maschio di quale animale?

in quale città si trova piazza dell'esedra?[/q


]ragazzi prima di incominciare il nuovo gioco vorrei vedere la quantità delle persone che sono interessate al gioco nel frattempo metto altri quiz di cultura generale[/b][/color][/color][/b][/color]


a quale genere di rappresentantazione appartiene l'aida
?

qualè lisola più grande della terra?

in quale regione nacque litiz?
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



nuovo gioco per i cervelloni Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo gioco per i cervelloni   nuovo gioco per i cervelloni EmptySab Gen 15, 2011 3:40 pm

[quote="franpasquale"][quote="franpasquale"]
franpasquale ha scritto:
ragazzi visto che i vostri cervelli si stanno un po autofrizzando ragazzi vi propongo di tenere in allenamento i vostri cervelli con un nuovo gioco dei proverbi, così vorrei mettermi alla prova anche me stesso mettendo in moto i miei cervelletti che ne dite di incominciare e indovinare e partecipare tutto il forum per animare un po l'ho stres di tutti i giorni nelle grandi metropolis , incominciiamo con due facili proverbi, e qualche domanda di cultura generale.

1) proverbio
a_hi_ai il_ito, si__en_e an_he il__a__io trovare le lettere mancanti per scoprire il proverbio

2) proverbio

2)_a__a__ome_tato _ _ avallo __io trovare le lettere mancanti per scoprire il proverbio


chi porta per berretto lo << zucchetto >>?

il fuso è il maschio di quale animale?

in quale città si trova piazza dell'esedra?[/q


]ragazzi prima di incominciare il nuovo gioco vorrei vedere la quantità delle persone che sono interessate al gioco nel frattempo metto altri quiz di cultura generale[/b][/color][/color][/b][/color]


a quale genere di rappresentantazione appartiene l'aida
?

qualè lisola più grande della terra?

in quale regione nacque litiz?

bravo gigu eri quello che di indovinelli non era il tuo forte questa volta ai indovinato a tutte le domande di cultura generale, mi rivolgo a tutti quelli che parteciperanno al nuovo gioco, vorrei vedere che partecipiate in tanti non i soliti 4 5 persone pertanto i premi che metterò in palio valerebbe la mia soddisfazione e di impegno che mi sto dedicando al questo meraviglioso forum, ricordo con largo anticipo che in agosto si svolgerà in abruzzo a magliano dei marsi il terzo raduno dedicato a tutti i possessori della chevrolet aveo dell'aveo club italia su ragazzi il gioco si farà se i partecipanti sono tanti. ciao
Torna in alto Andare in basso
gigu49
Moderatore
Moderatore
gigu49



nuovo gioco per i cervelloni Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo gioco per i cervelloni   nuovo gioco per i cervelloni EmptySab Gen 15, 2011 5:09 pm

Grazie Pasquale,
ma se ho risposto esattamente, come dici, alle domande di cultura generale, non renderle ancora più complicate! Arrabbiato divertente
la terza, per esattezza, è LISZT, NON LITIZ!
Già mi fumano le meningi, e siamo solo all'inizio!!! divertente divertente
saluto saluto saluto
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



nuovo gioco per i cervelloni Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo gioco per i cervelloni   nuovo gioco per i cervelloni EmptyMer Gen 19, 2011 10:11 am

ragazzi mi sapete dire
in quale nazione è nato charlie chaplin?

in un sol colpo uccise un quarto dell'umanità? chi era?

di quale opera musicale è un personaggio compare alfio?

chi fu l'astronomo che per primo dichiarò che la terra gira intorno al sole?

in quale città si trova la ghirlandina.
Torna in alto Andare in basso
The Doctor
Moderatore
Moderatore
The Doctor



nuovo gioco per i cervelloni Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo gioco per i cervelloni   nuovo gioco per i cervelloni EmptyMer Gen 19, 2011 10:30 am

franpasquale ha scritto:
ragazzi mi sapete dire
in quale nazione è nato charlie chaplin?

in un sol colpo uccise un quarto dell'umanità? chi era?

di quale opera musicale è un personaggio compare alfio?

chi fu l'astronomo che per primo dichiarò che la terra gira intorno al sole?

in quale città si trova la ghirlandina.





ehhehhheheeh cosa si vince?



io ti ho sisposto in pvt


ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



nuovo gioco per i cervelloni Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo gioco per i cervelloni   nuovo gioco per i cervelloni EmptyMer Gen 19, 2011 10:36 am

valentino46 ha scritto:
franpasquale ha scritto:
ragazzi mi sapete dire
in quale nazione è nato charlie chaplin?

in un sol colpo uccise un quarto dell'umanità? chi era?

di quale opera musicale è un personaggio compare alfio?

chi fu l'astronomo che per primo dichiarò che la terra gira intorno al sole?

in quale città si trova la ghirlandina.





ehhehhheheeh cosa si vince?



io ti ho sisposto in pvt


ciao ciao

ciao valentino bravo ai risposto a tutte le domande di cultura generale vediamo in quanti degli iscritti del forum manderanno le risposte ricordo il gioco andrà avanti se ci sono molti a partecipare per il momento sono solo delle domande per tenervi in allenamento. i premi saranno delle telecamerine per coputer.
Torna in alto Andare in basso
The Doctor
Moderatore
Moderatore
The Doctor



nuovo gioco per i cervelloni Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo gioco per i cervelloni   nuovo gioco per i cervelloni EmptyMer Gen 19, 2011 10:39 am

franpasquale ha scritto:
valentino46 ha scritto:
franpasquale ha scritto:
ragazzi mi sapete dire
in quale nazione è nato charlie chaplin?

in un sol colpo uccise un quarto dell'umanità? chi era?

di quale opera musicale è un personaggio compare alfio?

chi fu l'astronomo che per primo dichiarò che la terra gira intorno al sole?

in quale città si trova la ghirlandina.








ehhehhheheeh cosa si vince?



io ti ho sisposto in pvt


ciao ciao

ciao valentino bravo ai risposto a tutte le domande di cultura generale vediamo in quanti degli iscritti del forum manderanno le risposte ricordo il gioco andrà avanti se ci sono molti a partecipare per il momento sono solo delle domande per tenervi in allenamento. i premi saranno delle telecamerine per coputer.



Oh finalmente ne indovino qualcuna eh eh eh eh

Grazie

pasquale
Torna in alto Andare in basso
didib
Moderatore
Moderatore
didib



nuovo gioco per i cervelloni Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo gioco per i cervelloni   nuovo gioco per i cervelloni EmptyMer Gen 19, 2011 10:53 am

Ho risposto! Felice
Franpasquale, ti ho inviato un mp
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



nuovo gioco per i cervelloni Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo gioco per i cervelloni   nuovo gioco per i cervelloni EmptyMer Gen 19, 2011 11:32 am

didib ha scritto:
Ho risposto! Felice
Franpasquale, ti ho inviato un mp

ciao diddib la quarta domanda la risposta non è giusta
Torna in alto Andare in basso
didib
Moderatore
Moderatore
didib



nuovo gioco per i cervelloni Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo gioco per i cervelloni   nuovo gioco per i cervelloni EmptyMer Gen 19, 2011 12:20 pm

franpasquale ha scritto:


ciao diddib la quarta domanda la risposta non è giusta
Era solo per vedere se stai attento divertente divertente divertente
Ora ti ho mandato quella corretta Wink
A presto saluto
Torna in alto Andare in basso
gigu49
Moderatore
Moderatore
gigu49



nuovo gioco per i cervelloni Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo gioco per i cervelloni   nuovo gioco per i cervelloni EmptyMer Gen 19, 2011 6:24 pm

Ho risposto anch'io, resto in attesa del voto del Gran Maestro!!
saluto saluto
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



nuovo gioco per i cervelloni Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo gioco per i cervelloni   nuovo gioco per i cervelloni EmptyMer Gen 19, 2011 6:45 pm

gigu49 ha scritto:
Ho risposto anch'io, resto in attesa del voto del Gran Maestro!!
saluto saluto

ciao gigu49 anche tu ai sbagliato la 4 domanda
Torna in alto Andare in basso
gigu49
Moderatore
Moderatore
gigu49



nuovo gioco per i cervelloni Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo gioco per i cervelloni   nuovo gioco per i cervelloni EmptyMer Gen 19, 2011 8:48 pm

Aggiorna, io e Didib lo facciamo apposta, per tenerti sempre sveglio, alla faccia dei brindisi per il collegamento Skype!!
divertente divertente
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



nuovo gioco per i cervelloni Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo gioco per i cervelloni   nuovo gioco per i cervelloni EmptyGio Gen 20, 2011 11:12 am

gigu49 ha scritto:
Aggiorna, io e Didib lo facciamo apposta, per tenerti sempre sveglio, alla faccia dei brindisi per il collegamento Skype!!
divertente divertente

credevate che io non mi accorgesse ma sto abbastanza attento nonostante i miei brindisi sono lucido, vediamo come ve la cavate con queste nuove domande.

il paese noto anche come "paese di rame" è.

il nome dato al confine che separa il pakistan e l'afhanistan è.

il fiume volga sfocia nel

la città che è conosciuta come la città dei canali è

il paese che rappresenta quasi un terzo della produzione totale teak del mondo è[/b]
Torna in alto Andare in basso
didib
Moderatore
Moderatore
didib



nuovo gioco per i cervelloni Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo gioco per i cervelloni   nuovo gioco per i cervelloni EmptyGio Gen 20, 2011 11:56 am

Io ci ho provato, ma non sono tanto sicuro Shocked
Vediamo che dice il nostro Franpasquale.... Felice
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



nuovo gioco per i cervelloni Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo gioco per i cervelloni   nuovo gioco per i cervelloni EmptyGio Gen 20, 2011 12:22 pm

didib ha scritto:
Io ci ho provato, ma non sono tanto sicuro Shocked
Vediamo che dice il nostro Franpasquale.... Felice

la prima, la quarta e la quinta sono sbagliate mentre
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



nuovo gioco per i cervelloni Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo gioco per i cervelloni   nuovo gioco per i cervelloni EmptyGio Gen 20, 2011 6:38 pm

[color=red]ricordo a tutti gli iscritti chevy aveoclub che per premiare tutti gli iscritti e passare qualche ora insieme, ci sarà un concorso a premi su quiz di cultura generale, i concorrenti che desiderono partecipare dovranno mandarmi un messaggio privato il gioco andrà avanti se almeno ci sia un numero massimo di sei sette e all'infinito di partecipanti i premi questa volta saranno il primo classificato un soggiorno di una settimana e delle telecamere per compute in questi giorni per tenervi in allenamento ho messo dei quiz
per il momento anno dato risposte gigu e diddib [b]e valentino46
[/b][/color]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nuovo gioco per i cervelloni Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo gioco per i cervelloni   nuovo gioco per i cervelloni Empty

Torna in alto Andare in basso
 
nuovo gioco per i cervelloni
Torna in alto 
Pagina 1 di 8Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» gioco a premi per i cervelloni
» comunico il vincitore di un soggiono di una settimana del gioco dei cervelloni
» a tutti i cervelloni del forum
» Problema al cambio e pedale frizione
» anteprima gioco i scervelloni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Benvenuti nell'aveoclub! :: Linea diretta con lo staff & FAQ-
Vai verso: