Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Chevrolet Aveo 5P Gpl ANNO 2012 - Cinghia di distribuzione

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
AgorMusic
New Aveista
New Aveista




Chevrolet Aveo 5P Gpl ANNO 2012 - Cinghia di distribuzione Empty
MessaggioTitolo: Chevrolet Aveo 5P Gpl ANNO 2012 - Cinghia di distribuzione   Chevrolet Aveo 5P Gpl ANNO 2012 - Cinghia di distribuzione EmptyLun Gen 29, 2018 2:48 pm

Qualcuno sa darmi un'idea del costo che potrebbe avere il cambio della cinghia di Distribuzione, e quando dovrebbe essere tempo di cambiarla? (la mia ha 106.000 Km) Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
gianni67
Aveista Affermato
Aveista Affermato
gianni67



Chevrolet Aveo 5P Gpl ANNO 2012 - Cinghia di distribuzione Empty
MessaggioTitolo: Re: Chevrolet Aveo 5P Gpl ANNO 2012 - Cinghia di distribuzione   Chevrolet Aveo 5P Gpl ANNO 2012 - Cinghia di distribuzione EmptySab Mag 19, 2018 4:36 pm

Ma l'Aveo non ha la catena? Io ho appena fatto il tagliando dei 105.000KM e non ho fatto nulla a parte olio e filtri.

Ciao
Gianni
Torna in alto Andare in basso
ltroisi
Aveista Affermato
Aveista Affermato
ltroisi



Chevrolet Aveo 5P Gpl ANNO 2012 - Cinghia di distribuzione Empty
MessaggioTitolo: Re: Chevrolet Aveo 5P Gpl ANNO 2012 - Cinghia di distribuzione   Chevrolet Aveo 5P Gpl ANNO 2012 - Cinghia di distribuzione EmptyLun Giu 18, 2018 10:18 am

l aveo 2008 quindi la prima serie porta la catena, dall altra pare una cinghia per il clima, mai messo mano alla catena di distribuzione, cambiato una volta la cinta perché mi si era rotto il rullo tenditore ed ero là, operazione veloce ma fatto col meccanico di fiducia
Torna in alto Andare in basso
giobbe
New Aveista
New Aveista
giobbe



Chevrolet Aveo 5P Gpl ANNO 2012 - Cinghia di distribuzione Empty
MessaggioTitolo: Re: Chevrolet Aveo 5P Gpl ANNO 2012 - Cinghia di distribuzione   Chevrolet Aveo 5P Gpl ANNO 2012 - Cinghia di distribuzione EmptyMar Lug 31, 2018 9:29 am

ciao io ho un aveo dal 2010 per caso sai dirmi a quale serie appartiene per la cinghia di distribuzione.
2) le altre cinghie tipo quella dell'alternatore sai per caso ogni quanti anni va sostituita?
grazie
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Chevrolet Aveo 5P Gpl ANNO 2012 - Cinghia di distribuzione Empty
MessaggioTitolo: Re: Chevrolet Aveo 5P Gpl ANNO 2012 - Cinghia di distribuzione   Chevrolet Aveo 5P Gpl ANNO 2012 - Cinghia di distribuzione EmptyDom Ago 19, 2018 8:23 am

giobbe ha scritto:
ciao io ho un aveo dal 2010 per caso sai dirmi a quale serie appartiene per la cinghia di distribuzione.
2) le altre cinghie tipo quella dell'alternatore sai per caso ogni quanti anni va sostituita?
grazie

Ciao,
La prima serie ha la catena di distribuzione, le altre cinghie in teoria devono essere controllate ogni 30k km valutare lo stati
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Chevrolet Aveo 5P Gpl ANNO 2012 - Cinghia di distribuzione Empty
MessaggioTitolo: Re: Chevrolet Aveo 5P Gpl ANNO 2012 - Cinghia di distribuzione   Chevrolet Aveo 5P Gpl ANNO 2012 - Cinghia di distribuzione Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Chevrolet Aveo 5P Gpl ANNO 2012 - Cinghia di distribuzione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CATENE PER AVEO ANNO 2012 CERCHI 205/55/16
» [cerco]gancio traino aveo 4 porte anno 2012.
» Vendo Chevrolet Aveo - giugno 2012 - GPL
» Chevrolet Aveo LT 1.2 63kW 2012 "Borocay Blue" from SLOVAKIA
» Chevrolet Aveo 2012 1.4 servosterzo elettrico EPS fuori servizio motore elettrico

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Benvenuti nell'aveoclub! :: Linea diretta con lo staff & FAQ :: comunicazioni per gli utenti - aggiornamenti forum-
Vai verso: