Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 I miei primi 4.000...kilometri

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
kilap
New Aveista
New Aveista




I miei primi 4.000...kilometri Empty
MessaggioTitolo: I miei primi 4.000...kilometri   I miei primi 4.000...kilometri EmptyVen Ott 23, 2009 8:43 pm

I miei primi 4.000...kilometri Icon_biggrin Ho percorso 4.000 kilometri con "Bacarozzetta" I miei primi 4.000...kilometri Icon_biggrin = la mia Aveo neraneranera I miei primi 4.000...kilometri Icon_biggrin , pochini visto che la mia media era di 30/35.000 km all'anno.
Le mie impressioni su questa auto sono positivissime, è vero che con le auto bisogna essere fortunati (dico sempre che se non becchi uno sciopero, l'auto è perfetta I miei primi 4.000...kilometri Icon_biggrin , la mia deve essere stata assemblata senza scioperi).
I miei primi 4.000 km sono stati quasi esclusivamente di percorso cittadino, che per le auto...e non solo I miei primi 4.000...kilometri Icon_sad , è il più difficile e logorante.
In città è perfetta, con consumi limitati se si va a gas, a benzina mi sono sembrati un pò alti per la cilindrata e per le prestazioni.
A parte i primi tempi in cui "sentivo" qualche rumoretto nel portabagagli, poi sparito...ehm...forse ...eran rumori dovuti "all'assestamento" della carrozzeria? I miei primi 4.000...kilometri Icon_biggrin
La cosa più straordinaria è la sua silenziosità, percorro tutti i giorni la via Salaria...tra un brouuuummm, un vrooooom, un tactacttattatac, lei è lì...zitta zitta buona buona.
Vibrazioni varie...zero!!!!!
In autostrada ha un comportamento di tutto rispetto, una vera Signora (considerato anche il suo contenutissimo prezzo iniziale, per me è un'auto ben riuscita.
Spero di moltiplicare i miei 4.000 kilometri in questo modo I miei primi 4.000...kilometri Icon_biggrin I miei primi 4.000...kilometri Icon_biggrin I miei primi 4.000...kilometri Icon_biggrin
Piccola nota simpatica: a Roma, si sa, non ti danno la precedenza manco se hai un'auto di rappresentanza ...ma tra Aveisti.. passa tu...no tu..prego...sorrisi, etc, ogni giorno...appena due Aveo si incontrano...fanno raduno! I miei primi 4.000...kilometri Icon_biggrin

A presto!
Torna in alto Andare in basso
Ugo
Aveista DOC Designer
Aveista DOC Designer
Ugo



I miei primi 4.000...kilometri Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei primi 4.000...kilometri   I miei primi 4.000...kilometri EmptyVen Ott 23, 2009 9:04 pm

Mi fai venire in mente un articolo di Quattroruote in cui si parlava di immagine del marchio e di quanto questo incida sul singolo automobilista; alla fine, l'articolo si chiudeva con "ricordate l'ultima volta che avete fatto un sorriso a uno con una Bmw?" I miei primi 4.000...kilometri Icon_biggrin I miei primi 4.000...kilometri Icon_biggrin
Non ci crederai ma io quando vedo un'altra Aveo in senso contrario, se posso, gli do due flash di lampeggio. Oddio, non corro il rischio di bruciare le lampadine di sicuro però secondo me è una cosa carina. E' tanto stressante il traffico (io faccio spesso Trionfale/c.so Francia) ed ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare!!!
Quanto ai 4000km senza problemi non può che farmi piacere, per te sicuramente ed anche un pò per noi tutti neo-aveisti (io sono a quota 1000 in un mese circa).
Torna in alto Andare in basso
fiorello_fiorello
Aveista DOC
Aveista DOC
fiorello_fiorello



I miei primi 4.000...kilometri Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei primi 4.000...kilometri   I miei primi 4.000...kilometri EmptySab Ott 24, 2009 7:12 pm

kilap ha scritto:
I miei primi 4.000...kilometri Icon_biggrin Ho percorso 4.000 kilometri con "Bacarozzetta" I miei primi 4.000...kilometri Icon_biggrin = la mia Aveo neraneranera I miei primi 4.000...kilometri Icon_biggrin , pochini visto che la mia media era di 30/35.000 km all'anno.
Le mie impressioni su questa auto sono positivissime, è vero che con le auto bisogna essere fortunati (dico sempre che se non becchi uno sciopero, l'auto è perfetta I miei primi 4.000...kilometri Icon_biggrin , la mia deve essere stata assemblata senza scioperi).
I miei primi 4.000 km sono stati quasi esclusivamente di percorso cittadino, che per le auto...e non solo I miei primi 4.000...kilometri Icon_sad , è il più difficile e logorante.
In città è perfetta, con consumi limitati se si va a gas, a benzina mi sono sembrati un pò alti per la cilindrata e per le prestazioni.
A parte i primi tempi in cui "sentivo" qualche rumoretto nel portabagagli, poi sparito...ehm...forse ...eran rumori dovuti "all'assestamento" della carrozzeria? I miei primi 4.000...kilometri Icon_biggrin
La cosa più straordinaria è la sua silenziosità, percorro tutti i giorni la via Salaria...tra un brouuuummm, un vrooooom, un tactacttattatac, lei è lì...zitta zitta buona buona.
Vibrazioni varie...zero!!!!!
In autostrada ha un comportamento di tutto rispetto, una vera Signora (considerato anche il suo contenutissimo prezzo iniziale, per me è un'auto ben riuscita.
Spero di moltiplicare i miei 4.000 kilometri in questo modo I miei primi 4.000...kilometri Icon_biggrin I miei primi 4.000...kilometri Icon_biggrin I miei primi 4.000...kilometri Icon_biggrin
Piccola nota simpatica: a Roma, si sa, non ti danno la precedenza manco se hai un'auto di rappresentanza ...ma tra Aveisti.. passa tu...no tu..prego...sorrisi, etc, ogni giorno...appena due Aveo si incontrano...fanno raduno! I miei primi 4.000...kilometri Icon_biggrin

A presto!

Hai ragione in tuto quello che dici . Ho fato 22.000 km e ho avuto una lampadina bruciata ( culpa di saluti con aveisti I miei primi 4.000...kilometri 895539 ) ci sono picoli difeti ma con cosi tante cose buone che ha li dimenticheamo. Un mio amico diceva: e solo un auto , ti serve per familia e lavoro , se volevi potenza di piu dovevi prendere un tatore o se volevi velocita prendevi un aerio I miei primi 4.000...kilometri 895539 I miei primi 4.000...kilometri 895539 I miei primi 4.000...kilometri 895539 .
Torna in alto Andare in basso
kilap
New Aveista
New Aveista




I miei primi 4.000...kilometri Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei primi 4.000...kilometri   I miei primi 4.000...kilometri EmptyDom Ott 25, 2009 10:16 pm

I miei primi 4.000...kilometri Icon_biggrin I miei primi 4.000...kilometri Icon_biggrin I miei primi 4.000...kilometri Icon_biggrin I miei primi 4.000...kilometri Icon_biggrin
verissimo...in città la "potenza" non serve...in autostrada con i limiti di velocità nemmeneo..allora...AVEO!!! I miei primi 4.000...kilometri 462540 I miei primi 4.000...kilometri 462540 I miei primi 4.000...kilometri 462540

fiorello_fiorello ha scritto:
kilap ha scritto:
I miei primi 4.000...kilometri Icon_biggrin Ho percorso 4.000 kilometri con "Bacarozzetta" I miei primi 4.000...kilometri Icon_biggrin = la mia Aveo neraneranera I miei primi 4.000...kilometri Icon_biggrin , pochini visto che la mia media era di 30/35.000 km all'anno.
Le mie impressioni su questa auto sono positivissime, è vero che con le auto bisogna essere fortunati (dico sempre che se non becchi uno sciopero, l'auto è perfetta I miei primi 4.000...kilometri Icon_biggrin , la mia deve essere stata assemblata senza scioperi).
I miei primi 4.000 km sono stati quasi esclusivamente di percorso cittadino, che per le auto...e non solo I miei primi 4.000...kilometri Icon_sad , è il più difficile e logorante.
In città è perfetta, con consumi limitati se si va a gas, a benzina mi sono sembrati un pò alti per la cilindrata e per le prestazioni.
A parte i primi tempi in cui "sentivo" qualche rumoretto nel portabagagli, poi sparito...ehm...forse ...eran rumori dovuti "all'assestamento" della carrozzeria? I miei primi 4.000...kilometri Icon_biggrin
La cosa più straordinaria è la sua silenziosità, percorro tutti i giorni la via Salaria...tra un brouuuummm, un vrooooom, un tactacttattatac, lei è lì...zitta zitta buona buona.
Vibrazioni varie...zero!!!!!
In autostrada ha un comportamento di tutto rispetto, una vera Signora (considerato anche il suo contenutissimo prezzo iniziale, per me è un'auto ben riuscita.
Spero di moltiplicare i miei 4.000 kilometri in questo modo I miei primi 4.000...kilometri Icon_biggrin I miei primi 4.000...kilometri Icon_biggrin I miei primi 4.000...kilometri Icon_biggrin
Piccola nota simpatica: a Roma, si sa, non ti danno la precedenza manco se hai un'auto di rappresentanza ...ma tra Aveisti.. passa tu...no tu..prego...sorrisi, etc, ogni giorno...appena due Aveo si incontrano...fanno raduno! I miei primi 4.000...kilometri Icon_biggrin

A presto!

Hai ragione in tuto quello che dici . Ho fato 22.000 km e ho avuto una lampadina bruciata ( culpa di saluti con aveisti I miei primi 4.000...kilometri 895539 ) ci sono picoli difeti ma con cosi tante cose buone che ha li dimenticheamo. Un mio amico diceva: e solo un auto , ti serve per familia e lavoro , se volevi potenza di piu dovevi prendere un tatore o se volevi velocita prendevi un aerio I miei primi 4.000...kilometri 895539 I miei primi 4.000...kilometri 895539 I miei primi 4.000...kilometri 895539 .
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I miei primi 4.000...kilometri Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei primi 4.000...kilometri   I miei primi 4.000...kilometri Empty

Torna in alto Andare in basso
 
I miei primi 4.000...kilometri
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» primi 1000km
» I miei primi 10.000 Km
» I miei primi 500 km
» I miei primi 1000 km
» I miei primi 2000 km

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sull'Aveo 2008 :: [AVEO 2008] Informazioni & Recensioni :: Le nostre recensioni! :: Aveo Ecologic-
Vai verso: