Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 I miei primi 10.000 Km

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




I miei primi 10.000 Km Empty
MessaggioTitolo: I miei primi 10.000 Km   I miei primi 10.000 Km EmptyMer Gen 18, 2012 7:38 am

Alla soglia dei primi 10.000 km esprimo il mio giudizio, tutto sommato positivo, di questa macchina. Pregio maggiore il confort di marcia, indiscutibilmente non facile da trovare in auto di questo segmento e con questo costo. Confort maggiormente apprezzato da me sui viaggi autostradali, in quanto il rumore del motore ed i fruscii aerodinamici sono veramente contenuti. Il motore si è slegato e riesce a tenere senza troppi problemi velocità di crociera ammesse dal codice. Di contro mantiene inalterata la sua vocazione paciosa, in quanto accelerando con decisione non si avverte nessun cambiamento repentino di passo ma del resto sapevo che tipo di auto avrei comprato né mi aspettavo qualcosa di diverso. I consumi, ricordo che la mia è a gpl, sono attestati sui 12 km/l cittadini e tra gli 11/13 km/l autostradali (con gomme invernali, spero con le estive migliorino). Allo stato attuale di tutto rispetto, ancorché confrontati con alimentazione a benzina. Il cambio è sempre docile preciso, lo sterzo lo avrei gradito un pò meno leggero, ma comunque la tenuta di strada è buona. Anche l'abitabilità interna è buona, il bagagliaio discreto e per le mie esigenze più che sufficiente. L'ho attrezzato tipo la versione LTZ, ovvero ho preso una tavola, l'ho tagliata e verniciata di nero e creato il doppio fondo, in cui ho alloggiato la ruota di scorta, cric e minutaglie varie. Ho installato i sensori di parcheggio per completare un minimo di personalizzazione. Le note dolenti riguardano un ammortizzatore posteriore che comincia a fare - troppo presto - rumore ed il lunotto termico impazzito: alla messa in moto si accende la spia ma non riscalda più. Al primo tagliando lo farò presente.
Torna in alto Andare in basso
 
I miei primi 10.000 Km
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» I miei primi 500 km
» Primi kilometri
» I miei primi 4.000...kilometri
» piccola recensione dei primi 32000km..
» nuova aveo 1.3 lt 75cv

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 5P 2011] Informazioni & Recensioni :: Le nostre recensioni-
Vai verso: