Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ecco le mie impressioni

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
bullbar
New Aveista
New Aveista




ecco le mie impressioni Empty
MessaggioTitolo: ecco le mie impressioni   ecco le mie impressioni EmptySab Mag 04, 2013 1:35 pm

Felice Ciao a tutti,finalmente dopo un mese di utilizzo della mia aveo e dopo quasi 2000km, provo a dirvi le mie impressioni cosa mi piace e cosa no.
Allora inizio con il modello , 1.2 litri LT 86cv ecologic , e la prima volta che acquisto un'auto a gpl e devo dire che sono più che contento visto i consumi, da 395 a 430 km con un pieno(circa 31/32 litri)dipende chi guida divertente .
Di sicuro il motore non è il massimo in brillantezza ma è giusto per la cilindrata ed il tipo di macchina però quello si può risolvere Twisted Evil
L'auto è un po' una contraddizione con se stessa nel senso che vanta accessori da top di gamma come l'impianto d'infoentratteniment il sistema go home molto comodo, cruise controll ,limite velocità raggiunta poi manca in piccolezze come gli specchietti a regolazione manuale e soprattutto che non si sbrinano la chiusura automatica delle portiere che con dei bimbi piccoli e utilissima, una luce dell'abitacolo solo anteriore e poco luminosa, piccoli dettagli che però all'occorrenza mancano.
Nell'insieme sono molto contento sopratutto di come si guida, è precisa nelle curve è poi trasmette sicurezza , in autostrada è silenziosa, anche ad alte velocità.
Di sicuro nel panorama del suo segmento è la migliore con rapporto qualità prezzo e poi è bella da vedere con la sua linea sportiva, che dire ..........mi piace. Felice
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



ecco le mie impressioni Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco le mie impressioni   ecco le mie impressioni EmptySab Mag 04, 2013 1:44 pm

BElla recensione! Wink
in effetti la LT non ha degli accessori "pratici", ma ne possiede di serie altri da top della gamma!!
Torna in alto Andare in basso
 
ecco le mie impressioni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» RITIRATA OGGI .... PRIME IMPRESSIONI
» PRIME IMPRESSIONI
» Prime impressioni aveo 1.2 ls 70cv
» aveo: prime impressioni di guida
» Le mie impressioni sulla mia nuova Aveo 1.2 LTZ

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 5P 2011] Informazioni & Recensioni :: Le nostre recensioni-
Vai verso: