Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 RITIRATA OGGI .... PRIME IMPRESSIONI

Andare in basso 
+7
Dr SpeeD
peppelombardo
vincenzo64
Mr. Mojo
LivingMacTracker
85maverik
titty
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
titty
New Aveista
New Aveista




RITIRATA OGGI .... PRIME IMPRESSIONI Empty
MessaggioTitolo: RITIRATA OGGI .... PRIME IMPRESSIONI   RITIRATA OGGI .... PRIME IMPRESSIONI EmptyGio Gen 05, 2012 8:07 pm

RITIRATA OGGI LA MIA AVEO LTZ 1.2 86CV CON GPL - PRIME IMPRESSIONI OTTIME, CONTENTO ANCHE MIO FIGLIO CHE HA 19 ANNI.
BELLO IL CRUSCOTTO E BUONO IL MOTORE NON MI SEMBRA CHE SIA COSI' POCO VIVACE, L'INTERNO E' INSONORIZZATO SEMBRA QUASI DI NON SENTIRLA - UNA DOMANDA PER CHI L'HA PRESA CON LA PROMOZIONE DI 10 ANNI DI FURTO ED INCENDIO GRATIS : COSA VI HA CONSEGNATO IL CONCESSIONARIO? A ME HA DETTO CHE MI DARA' I DOCUMENTI ENTRO FINE MESE ED A VOI?
Torna in alto Andare in basso
85maverik
New Aveista
New Aveista




RITIRATA OGGI .... PRIME IMPRESSIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: RITIRATA OGGI .... PRIME IMPRESSIONI   RITIRATA OGGI .... PRIME IMPRESSIONI EmptyGio Gen 05, 2012 8:11 pm

Dopo 30 giorni mi hanno consegnato la poliza assicurativa che scade tra 10 anni...
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



RITIRATA OGGI .... PRIME IMPRESSIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: RITIRATA OGGI .... PRIME IMPRESSIONI   RITIRATA OGGI .... PRIME IMPRESSIONI EmptyVen Gen 06, 2012 5:44 pm

A me dopo 10 giorni.. anche perchè pressavo molto.
Torna in alto Andare in basso
Mr. Mojo
New Aveista
New Aveista




RITIRATA OGGI .... PRIME IMPRESSIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: RITIRATA OGGI .... PRIME IMPRESSIONI   RITIRATA OGGI .... PRIME IMPRESSIONI EmptyLun Gen 09, 2012 11:32 pm

Ritirata il 30 dicembre con la la promessa tra un mese della consegna dell'assicurazione 10 anni nel frattempo mi hanno consegnato le fotocopie delle condizioni.
L'assicurazione é la Milano Assicurazioni a prima vista sono buone anche se in caso di furto c'è una franchigia...
Torna in alto Andare in basso
vincenzo64
New Aveista
New Aveista




RITIRATA OGGI .... PRIME IMPRESSIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: RITIRATA OGGI .... PRIME IMPRESSIONI   RITIRATA OGGI .... PRIME IMPRESSIONI EmptyMer Gen 11, 2012 1:14 pm

ciao Mr. Mojo come si sembra abbiamo fatto un buono acquisto? Vincenzo64.. a presto
Torna in alto Andare in basso
Mr. Mojo
New Aveista
New Aveista




RITIRATA OGGI .... PRIME IMPRESSIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: RITIRATA OGGI .... PRIME IMPRESSIONI   RITIRATA OGGI .... PRIME IMPRESSIONI EmptyMer Gen 11, 2012 8:35 pm

Al momento direi ottimo acquisto poi si vedrà.......
Torna in alto Andare in basso
peppelombardo
New Aveista
New Aveista




RITIRATA OGGI .... PRIME IMPRESSIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: RITIRATA OGGI .... PRIME IMPRESSIONI   RITIRATA OGGI .... PRIME IMPRESSIONI EmptyGio Gen 12, 2012 12:00 pm

Ciao ragazzi, finalmente anche la mia nuova aveo 1.2 LT è arrivata. in realtà è arrivata lunedi, ma a dire la verità, un pò preso dall'euforia e un po dal lavoro che per ora non mi lascia un attimo di tregua non ho avuto il tempo di lasciare un commento. ho percorso pochissimi chilometri circa 120 e le prime impressioni sono abbastanze buone anche se come leggevo in giro è un pò fiacca, spero si riprenda un pò non appena il motore si apre. per quanto riguarda confort di guida e optional direi che ci siamo alla grande e ne sono molto contento....:-) E' silensiosissima....:-) Cmq c sentiamo più avanti non appena avrò percorso qualche KM in più....Ciaoooooooooo
Torna in alto Andare in basso
Dr SpeeD
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Dr SpeeD



RITIRATA OGGI .... PRIME IMPRESSIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: RITIRATA OGGI .... PRIME IMPRESSIONI   RITIRATA OGGI .... PRIME IMPRESSIONI EmptySab Gen 28, 2012 10:09 pm

Che il 1.2 gpl fosse fiacco beh, c'e' scritto su ogni prova dei giornali, per questo mi son convinto a prendere il 1.3 tdi che provandolo mi e' in effetti sembrato abbastanza piu' reattivo e allegro, vi sapro' dire meglio fra 2 mesi quando mi sara' arrivata.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RITIRATA OGGI .... PRIME IMPRESSIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: RITIRATA OGGI .... PRIME IMPRESSIONI   RITIRATA OGGI .... PRIME IMPRESSIONI EmptyDom Gen 29, 2012 8:32 pm

A proposito di assicurazione furto, il conc mi ha detto che quando vado a ritirare la macchina devo pagare 30 euro in quanto così l'assicurazione è attiva da subito. Voi ne sapete qualcosa?
Torna in alto Andare in basso
Dr SpeeD
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Dr SpeeD



RITIRATA OGGI .... PRIME IMPRESSIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: RITIRATA OGGI .... PRIME IMPRESSIONI   RITIRATA OGGI .... PRIME IMPRESSIONI EmptyDom Gen 29, 2012 8:54 pm

Sergiom1961 ha scritto:
A proposito di assicurazione furto, il conc mi ha detto che quando vado a ritirare la macchina devo pagare 30 euro in quanto così l'assicurazione è attiva da subito. Voi ne sapete qualcosa?
Di queste 30 euro non me ne ha parlato nessuno.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RITIRATA OGGI .... PRIME IMPRESSIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: RITIRATA OGGI .... PRIME IMPRESSIONI   RITIRATA OGGI .... PRIME IMPRESSIONI EmptyDom Gen 29, 2012 11:21 pm

Ok, vuol dire che oltre a pagare da bere agli amici, pagherò anche una pizza di 30 euro all'impiegato... (ma che gli vada di traverso... Smile
p.s. ci vado in fondo e quei 30 euro devono scrivermeli da qualche parte!
Torna in alto Andare in basso
salvocav
New Aveista
New Aveista




RITIRATA OGGI .... PRIME IMPRESSIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: RITIRATA OGGI .... PRIME IMPRESSIONI   RITIRATA OGGI .... PRIME IMPRESSIONI EmptyLun Gen 30, 2012 11:13 am

Ciao a me l'assicurazione e stata data dopo un mese, e nessuno mi ha chiesto i 30 euro

cme dopo i primi 1800 km va che e una favola , spero si abbassinoancora un po i consumi dato che il cdb segna ancora 7,9

saluto a tutti
Torna in alto Andare in basso
didib
Moderatore
Moderatore
didib



RITIRATA OGGI .... PRIME IMPRESSIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: RITIRATA OGGI .... PRIME IMPRESSIONI   RITIRATA OGGI .... PRIME IMPRESSIONI EmptyLun Gen 30, 2012 2:24 pm

Sergiom, ti confermo che pure io non ho dovuto pagare i 30 euro... ora non so se sia cambiato qualcosa, ma è un po' strana come richiesta....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RITIRATA OGGI .... PRIME IMPRESSIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: RITIRATA OGGI .... PRIME IMPRESSIONI   RITIRATA OGGI .... PRIME IMPRESSIONI EmptyLun Gen 30, 2012 2:54 pm

salvocav ha scritto:
dopo i primi 1800 km va che e una favola , spero si abbassinoancora un po i consumi dato che il cdb segna ancora 7,9
Ma il cdb lo hai resettato? Altrimenti i dati non sono veritieri in quanto partono dall'inizio.
Torna in alto Andare in basso
salvocav
New Aveista
New Aveista




RITIRATA OGGI .... PRIME IMPRESSIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: RITIRATA OGGI .... PRIME IMPRESSIONI   RITIRATA OGGI .... PRIME IMPRESSIONI EmptyLun Gen 30, 2012 3:36 pm

ciaoooo in che senso? non l'ho mai toccato e cosi come e uscito dal concessionario SadSad che devo fare?
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



RITIRATA OGGI .... PRIME IMPRESSIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: RITIRATA OGGI .... PRIME IMPRESSIONI   RITIRATA OGGI .... PRIME IMPRESSIONI EmptyLun Gen 30, 2012 3:57 pm

salvocav ha scritto:
ciaoooo in che senso? non l'ho mai toccato e cosi come e uscito dal concessionario SadSad che devo fare?

Dalla leva che aziona le devioluci, vedrai che sulla sua forma cilindrica, nella parte sommitale , c'è una rientranza. Quello è un pulsante. Navigando tramite selettore ( sempre nella leva del devioluci), arrivi sui consumi, tieni premuto per 2-3 secondi quel pulsante sommitale, e si resettano i consumi partendo da 0. Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RITIRATA OGGI .... PRIME IMPRESSIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: RITIRATA OGGI .... PRIME IMPRESSIONI   RITIRATA OGGI .... PRIME IMPRESSIONI EmptyLun Gen 30, 2012 7:21 pm

Secondo me sono in tanti ad ignorare questa cosa e non hanno mai azzerato il cdb. Non azzerandolo si ha il consumo medio da quando l'auto è uscita dal concessionario e non il consumo medio reale in base ai Km della macchina. Per cui, sarebbe bene azzerarlo ogni tanto in quanto un'auto con 100km consuma certo di più di una con 5000km...
Torna in alto Andare in basso
Dr SpeeD
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Dr SpeeD



RITIRATA OGGI .... PRIME IMPRESSIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: RITIRATA OGGI .... PRIME IMPRESSIONI   RITIRATA OGGI .... PRIME IMPRESSIONI EmptyMar Gen 31, 2012 1:48 am

Sergiom1961 ha scritto:
Secondo me sono in tanti ad ignorare questa cosa e non hanno mai azzerato il cdb. Non azzerandolo si ha il consumo medio da quando l'auto è uscita dal concessionario e non il consumo medio reale in base ai Km della macchina. Per cui, sarebbe bene azzerarlo ogni tanto in quanto un'auto con 100km consuma certo di più di una con 5000km...

in attesa che arrivi la mia Aveo ti do ragione,
io slla mia attuale Focus ogni 1000-1500 km ho abitudine di azzerarlo
Torna in alto Andare in basso
nivar
Aveista
Aveista
nivar



RITIRATA OGGI .... PRIME IMPRESSIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: RITIRATA OGGI .... PRIME IMPRESSIONI   RITIRATA OGGI .... PRIME IMPRESSIONI EmptyMar Gen 31, 2012 10:13 am

titty ha scritto:
RITIRATA OGGI LA MIA AVEO LTZ 1.2 86CV CON GPL

A mè il 23 dicembre che ho firmato il contratto, hanno detto che la versione a gpl non la producevano più Arrabbiato
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



RITIRATA OGGI .... PRIME IMPRESSIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: RITIRATA OGGI .... PRIME IMPRESSIONI   RITIRATA OGGI .... PRIME IMPRESSIONI EmptyMar Gen 31, 2012 10:17 am

nivar ha scritto:
titty ha scritto:
RITIRATA OGGI LA MIA AVEO LTZ 1.2 86CV CON GPL

A mè il 23 dicembre che ho firmato il contratto, hanno detto che la versione a gpl non la producevano più RITIRATA OGGI .... PRIME IMPRESSIONI 715852

Perdonami ma questa mi è nuova. Shocked Ragazzi, la aggiungiamo tra le barzellette raccontate nelle concessionarie chevy? lol!
Torna in alto Andare in basso
nivar
Aveista
Aveista
nivar



RITIRATA OGGI .... PRIME IMPRESSIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: RITIRATA OGGI .... PRIME IMPRESSIONI   RITIRATA OGGI .... PRIME IMPRESSIONI EmptyMar Gen 31, 2012 10:23 am

Scusate però effettivamente sul sito della chevy non fà nessun riferimento all'aveo con gpl , tanto meno è possibile configurarla !!!

O sbaglio ???
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



RITIRATA OGGI .... PRIME IMPRESSIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: RITIRATA OGGI .... PRIME IMPRESSIONI   RITIRATA OGGI .... PRIME IMPRESSIONI EmptyMar Gen 31, 2012 10:28 am

Non è configurabile, ma è implementabile come accessorio aftermarket sempre in chevy ( pensa che nella mia concessionaria, mi avevano offerto un impianto BRC ultima generazione).
Torna in alto Andare in basso
Dr SpeeD
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Dr SpeeD



RITIRATA OGGI .... PRIME IMPRESSIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: RITIRATA OGGI .... PRIME IMPRESSIONI   RITIRATA OGGI .... PRIME IMPRESSIONI EmptyMar Gen 31, 2012 10:32 am

La versione gpl e' difficile che la si trovi gia' pronta, prima di ordinare la tdi provai a farmi fare un preventivo x il gpl , te lo installa la concessionaria e diventa esattamente uguale ad una gpl uscita dalla fabbrica, per l'istallazione calcolarono 1900 euro.
Torna in alto Andare in basso
nivar
Aveista
Aveista
nivar



RITIRATA OGGI .... PRIME IMPRESSIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: RITIRATA OGGI .... PRIME IMPRESSIONI   RITIRATA OGGI .... PRIME IMPRESSIONI EmptyMar Gen 31, 2012 10:53 am

1900 eurooooooooo naaaaaaaaa meglio senza Felice
Torna in alto Andare in basso
klieberung
Amministratore
Amministratore
klieberung



RITIRATA OGGI .... PRIME IMPRESSIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: RITIRATA OGGI .... PRIME IMPRESSIONI   RITIRATA OGGI .... PRIME IMPRESSIONI EmptyMar Gen 31, 2012 12:37 pm

spendili in benzina che è meglio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





RITIRATA OGGI .... PRIME IMPRESSIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: RITIRATA OGGI .... PRIME IMPRESSIONI   RITIRATA OGGI .... PRIME IMPRESSIONI Empty

Torna in alto Andare in basso
 
RITIRATA OGGI .... PRIME IMPRESSIONI
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» ritirata --- la mia aveo ltz 1,3 diesel mylink -- prime impressioni
» prime impressioni
» PRIME IMPRESSIONI
» Prime impressioni Aveo LS 1.2 (86cv) ecologic
» Prime impressioni aveo 1.2 ls 70cv

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 5P 2011] Informazioni & Recensioni :: Le nostre recensioni-
Vai verso: