Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 PRIME IMPRESSIONI

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
nazza
New Aveista
New Aveista




PRIME IMPRESSIONI Empty
MessaggioTitolo: PRIME IMPRESSIONI   PRIME IMPRESSIONI EmptyMar Gen 03, 2012 4:47 pm

Allora, e passato circa un mese da quando ho ritirato l'auto. Le mie prime impressioni sono di guidare un auto ben equilibrata, sterzo preciso, sospensioni morbide il giusto sullo sterrato. L'auto mi sembra ben insonorizzata e al minimo si intuisce appena che sia in moto, durante la marcia in questo momento con gomme termiche e un po' piu rumorosa ma penso siano le mie gomme non di eccelsa qualita', appena arriva la primavera provvedero' a montare cerchi in lega e gomme da 16, sicuramente migliorera'. Il motore mi sembra abbastanza energico, forse un po' pigro sotto i 3000 ma diamogli tempo, (km fatti 500). Per quanto riguarda i consumi purtroppo penso che sia troppo cara la benzina, e comnque mi sono premonito con impianto a gas quindi!!!!
All'interno appare ben modulata e la sensazione di auto tedesca e ben marcata, molto simile alle nuove opel.
Le plastiche sono belle esteticamente e gradevoli al tatto. Pecca di qualche mancanza, tasti alzacristalli non illuminati, mancanza tachimetro acqua, bocchette centrali non regolabili, luce di cortesia posteriore.
Comunque per quanto mi riguarda mi considero soddisfatto e appena avro' fatto piu' km provvedero' ad aggiornarvi.
Torna in alto Andare in basso
didib
Moderatore
Moderatore
didib



PRIME IMPRESSIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: PRIME IMPRESSIONI   PRIME IMPRESSIONI EmptyMer Gen 04, 2012 1:07 pm

Ottima recensione Nazza!
domandina OT: ho visto che come località hai messo Manta... ma quale Manta? di Saluzzo?
Torna in alto Andare in basso
nazza
New Aveista
New Aveista




PRIME IMPRESSIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: PRIME IMPRESSIONI   PRIME IMPRESSIONI EmptyMer Gen 04, 2012 1:24 pm

si manta di saluzzo perche?
Torna in alto Andare in basso
didib
Moderatore
Moderatore
didib



PRIME IMPRESSIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: PRIME IMPRESSIONI   PRIME IMPRESSIONI EmptyMer Gen 04, 2012 1:28 pm

nazza ha scritto:
si manta di saluzzo perche?
io sono saluzzese di origine, "espatriato" a Genova prima e ora a Torino! ma i miei vivono ancora sulla collina di Saluzzo Wink

Chiedo scusa al forum per l'OT, ma non potevo non chiederlo!
Torna in alto Andare in basso
nazza
New Aveista
New Aveista




PRIME IMPRESSIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: PRIME IMPRESSIONI   PRIME IMPRESSIONI EmptyMer Gen 04, 2012 5:25 pm

IO abito a manta ma sono saluzzese doc.
Comnque se ti capita di tornare fammi sapere che ci si incontra per fare due parole.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PRIME IMPRESSIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: PRIME IMPRESSIONI   PRIME IMPRESSIONI Empty

Torna in alto Andare in basso
 
PRIME IMPRESSIONI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» prime impressioni
» Prime impressioni Aveo LS 1.2 (86cv) ecologic
» RITIRATA OGGI .... PRIME IMPRESSIONI
» ritirata --- la mia aveo ltz 1,3 diesel mylink -- prime impressioni
» Prime impressioni aveo 1.2 ls 70cv

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 5P 2011] Informazioni & Recensioni :: Le nostre recensioni-
Vai verso: