Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Allarme malfunzionante

Andare in basso 
+7
quthais
alessandroT
franpasquale
Giorgio
Admin
Demian
Bietto
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



allarme. - Allarme malfunzionante - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Allarme malfunzionante   allarme. - Allarme malfunzionante - Pagina 2 EmptyMer Nov 02, 2011 8:56 pm

BIAGIO ha scritto:
CIAO A TUTTI GLI AMANTI DI AVEO COME ME!
DUBBIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
IO E MIA SORELLA ABBIAMO DECISO DI ACQUISTERE DUE AVEO IDENTICHE 1.2 LT BIANCHE GEMELLINE :-)
CHE ANTIFURTO GLI MONTO? IO HO SEMPRE ISTALLATO LASERLINE 290 MA VEDO CHE ORA ESISTONO ULTIMI MODELLI DENOMINATI CANBUS ....QUALCUNO MI DA UNA DRITTA? AVETE PER CASO LO SCHEMA DI MONTAGGIO PER AVEO 2011 GRAZIE MILLE A TUTTI CIAUZZZZZ

Guarda che l'aveo possiede gia l'antifurto
Torna in alto Andare in basso
rhapsody80
New Aveista
New Aveista




allarme. - Allarme malfunzionante - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Allarme malfunzionante   allarme. - Allarme malfunzionante - Pagina 2 EmptyMer Ott 10, 2012 9:59 am

salve a tutti...pure a me in modo randomico l'aveo LT ogni tanto mi fa partire l'antifurto. (in precedenza avevo problemi con la spia delle luci)

Ho letto tutto e vi chiedevo una cortesia...non essendo pratico c'è qualcuno così gentile da fare una foto al sensore con la "modifica" così da far capire rapidamente a tutti come risolvere.

grazie anticipatamente Smile
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



allarme. - Allarme malfunzionante - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Allarme malfunzionante   allarme. - Allarme malfunzionante - Pagina 2 EmptyMer Ott 10, 2012 5:17 pm

rhapsody80 ha scritto:
salve a tutti...pure a me in modo randomico l'aveo LT ogni tanto mi fa partire l'antifurto. (in precedenza avevo problemi con la spia delle luci)

Ho letto tutto e vi chiedevo una cortesia...non essendo pratico c'è qualcuno così gentile da fare una foto al sensore con la "modifica" così da far capire rapidamente a tutti come risolvere.

grazie anticipatamente Smile

a quale sensore ti riferisci?
Delle porte o del cofano?
Torna in alto Andare in basso
rhapsody80
New Aveista
New Aveista




allarme. - Allarme malfunzionante - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Allarme malfunzionante   allarme. - Allarme malfunzionante - Pagina 2 EmptyMer Ott 10, 2012 6:30 pm

In realtà so solo che ogni tanto mi suona l'allarme..mi pare di aver letto che è sul cofano. Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





allarme. - Allarme malfunzionante - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Allarme malfunzionante   allarme. - Allarme malfunzionante - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Allarme malfunzionante
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» problema allarme / impianto elettrico
» disattivazione allarme
» Allarme sonoro aveo LS
» ALLARME antifurto GSM MULTIFUNZIONE
» Preziosi: "Nessun allarme Ducati"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sull'Aveo 2008 :: [AVEO 2008] Meccanica & Assistenza :: Problemi & Difetti riscontrati :: Impianto audio & elettrico-
Vai verso: