Forum Aveoclub
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.



 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi | 
 

 Preziosi: "Nessun allarme Ducati"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
The Doctor
Moderatore
Moderatore
avatar


MessaggioTitolo: Preziosi: "Nessun allarme Ducati"   Mar Mar 01, 2011 9:25 am

Mentre la squadra ufficiale girava a Sepang, la Ducati ha mandato il test-team a Jerez, dove il collaudatore Franco Battaini ha portato avanti lo sviluppo. "Valentino, Nicky e tutti i ragazzi stanno lavorando senza risparmiarsi e noi da casa facciamo altrettanto. Siamo fiduciosi che continuando con un simile impegno e rimanendo concentrati sull'obiettivo riusciremo a mettere a frutto il nostro potenziale", ha detto l'ingegner Filippo Preziosi.


"In Malesia non abbiamo finito nelle posizioni che erano il nostro target e in questo siamo anche stati un po' sfortunati perché dopo un inizio promettente Valentino si è ammalato e ha perso una giornata, trovandosi poi costretto a concentrare tutta in una volta la gran mole di lavoro che rimaneva da fare", ha aggiunto.

Poi Preziosi è entrato nel dettaglio del lavoro svolto in Spagna: "Abbiamo lavorato molto intensamente con Franco, completando una serie di prove software mantenendoci sempre in stretto contatto con il team ufficiale a Sepang: in base alle indicazioni che abbiamo ricevuto da Vale e Nicky abbiamo portato avanti il lavoro in parallelo in modo da poter dare delle risposte concrete già nei prossimi test del Qatar. Abbiamo anche continuato a lavorare sulla ciclistica facendo prove di assetto e raccogliendo informazioni e dati che in Ducati andremo a confrontare con quelli raccolti a Sepang".
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
 
Preziosi: "Nessun allarme Ducati"
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Forum Aveoclub :: Generale :: Off Topic :: Sport & Motori-
Andare verso: