Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 MOTOGP: Valentino in ducati

Andare in basso 
+4
gianni67
gigu49
Admin
mat
8 partecipanti
AutoreMessaggio
mat
Aveista
Aveista




MOTOGP: Valentino in ducati Empty
MessaggioTitolo: MOTOGP: Valentino in ducati   MOTOGP: Valentino in ducati EmptyMar Ago 17, 2010 4:10 pm

Ciao sono sicuro che anche se questo è un forum di auto ci saranno molti appassionati di motociclismo.
Cosa ne pensate di questo cambio di moto lo fa per paura di Lorenzo?
Credete che sarà in grado di ripetere quello che a fatto nel 2004 passando dalla honda alla yamaha?
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



MOTOGP: Valentino in ducati Empty
MessaggioTitolo: Re: MOTOGP: Valentino in ducati   MOTOGP: Valentino in ducati EmptyMar Ago 17, 2010 5:22 pm

ehsi, hai perfettamente ragione!
guarda, penso che lo faccia soprttutto perchè la yamah ha deciso di puntare su lorenzo: se sarebbe rimasto , di sicuro sarebbe partito in svantaggio nei confronti di lorenzo!
poi è anche una sfida per lui: se riuscisse a vincere anche in ducati, la sua fama crescerà ancora di più!
spero di si.. sarebbe bello vedere un italiano campione del mondo sulla ducati!!
Torna in alto Andare in basso
gigu49
Moderatore
Moderatore
gigu49



MOTOGP: Valentino in ducati Empty
MessaggioTitolo: Re: MOTOGP: Valentino in ducati   MOTOGP: Valentino in ducati EmptyMar Ago 17, 2010 8:15 pm

tra la ragione ed il cuore non c'è battaglia: vince sempre il cuore, per cui:
sarà x Lorenzo, saranno i soldi, sarà per qualsiasi altro dannatissimo motivo, ma finalmente avremo un PILOTA ITALIANO (e che pilota!!!) con una azienda ITALIANA.
Se prima era solo "forza Vale", ora tiferemo proprio tutti sia per VALENTINO che per la ROSSA BOLOGNESE!!!
E VAIII.......
Ottimo topic...
Bravo, Mat!
Torna in alto Andare in basso
gianni67
Aveista Affermato
Aveista Affermato
gianni67



MOTOGP: Valentino in ducati Empty
MessaggioTitolo: Re: MOTOGP: Valentino in ducati   MOTOGP: Valentino in ducati EmptyMar Ago 17, 2010 10:56 pm

Secondo me non l'ha fatto per i soldi ma perché ama le sfide ma sopratutto perché dopo quel che ha fatto per Yamaha è dura avere un compagno di squadra che ti mette in ombra.
Penso proprio che Yamaha stia puntando tutto su Lorenzo anche perché dopo lo stop forzato Vale non ha la possibilità di vincere il mondiale 2010.

Credo che in Ducati farà un buon lavoro ma ho qualche dubbio che riesca a vincere subito un mondiale anche perché tutte le case saranno concentrate a sviluppare le moto con la nuova cilindrata quindi il prossimo hanno investiranno poco su quella attuale.

Meno male che almeno la moto GP è divertente perché è l'unica trasmissione sportiva che seguo, la Formula1 è diventata di una noia mortale e ormai sono anni che non guardo un gran premio.

Forza VALE!!!!!!!!

Ciao
Gianni
Torna in alto Andare in basso
mat
Aveista
Aveista




MOTOGP: Valentino in ducati Empty
MessaggioTitolo: Valentino in ducati   MOTOGP: Valentino in ducati EmptyMer Ago 18, 2010 7:23 am

Ciao a tutti leggendo i commenti lasciati dalle persone sotto gli articoli di giornale mi pare di capire che i ducatisti non sono molto contenti di avere valentino per due motivi, primo non vogliono che si dica che la ducati e forte perchè c'è valentino secondo non amano vedere la moto di borgo panigale con scritte strane e adesivi e con il numero giallo canarino questo mi è parso di capire. Comunque per quest'anno mi sa che valentino non riuscirà a fare più nulla perchè la yamaha non li fornirà nessun sviluppo e credo che come avete detto i dubbi restano anche per il prossimo anno perchè se si passa alla 1000 cc. gli investimenti andranno in quella direzione. La cosa che mi spiace che leggendo i giornali spagnoli non menzionano minimamente al fatto che lorenzo a fatto i test con nuovi componenti e rossi no ( quasi non vogliano mettere in evidenza che in questo momento la yamaha giustamente fa un trattamento diverso per lorenzo ) devo dire anche che valentino a tantissimi tifosi spagnoli e questo un poco mi stupisce. Ma voi credete che lorenzo sarà una cometa tipo Hayden?
Forza Vale!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
mat
Aveista
Aveista




MOTOGP: Valentino in ducati Empty
MessaggioTitolo: Valentino in ducati   MOTOGP: Valentino in ducati EmptyMer Ago 18, 2010 2:39 pm

Porrei un altro quesito quando valentino rossi non ci sarà più prevedo tempi bui per noi italiani. Sarebbe interessante capire cosa è successo in tutti questi anni che non abbiamo più dei piloti veloci in moto e soprattutto cosa succederà a una casa come l'Aprilia che è sempre stata leader nel motociclismo 125 e 250?
Torna in alto Andare in basso
gigu49
Moderatore
Moderatore
gigu49



MOTOGP: Valentino in ducati Empty
MessaggioTitolo: Re: MOTOGP: Valentino in ducati   MOTOGP: Valentino in ducati EmptyGio Ago 19, 2010 8:33 am

Purtroppo sono portato a darti ragione: tempi bui per il motociclismo italiano, per il popo vale, pur non avendo la sfera di cristallo per prevedere il futuro, sarà dura trovare un degno sostituto, oltretutto ci ha abituati troppo bene, visto che alla bravura ha aggiunto (a mio avviso) una buona dose di simpatia, cosa piuttosto rara, in certi ambienti.
Sino ad ora abbiamo avuto alcune "promesse", che però, alla verifica, per ora, non sono state più di tanto mantenute; speriamo che si sveglino, ma temo che ci dovremo accontentare di qualche piazzamento o di tifare per qualche casa italiana, al di là della nazionalità del pilota......
spero tanto di sbagliare....... MOTOGP: Valentino in ducati 58481 MOTOGP: Valentino in ducati 58481 MOTOGP: Valentino in ducati 58481 MOTOGP: Valentino in ducati 58481
Torna in alto Andare in basso
gilbertoni
Moderatore
Moderatore
gilbertoni



MOTOGP: Valentino in ducati Empty
MessaggioTitolo: Re: MOTOGP: Valentino in ducati   MOTOGP: Valentino in ducati EmptyGio Ago 19, 2010 9:04 am

Ragazzi faro la figura del ignorante con voi ma, io tempo orsono seguivo la F1 è per me le emozioni si basavano in capire la strategia di ogni squadra e al momento dei Pits. Ma nel MGP visto che non ci sono l’ingresi ai box durante la gara , a parte la simpatia unica di Valentino, non riesco a capire quale sono i momenti di emozione. No
Torna in alto Andare in basso
gigu49
Moderatore
Moderatore
gigu49



MOTOGP: Valentino in ducati Empty
MessaggioTitolo: Re: MOTOGP: Valentino in ducati   MOTOGP: Valentino in ducati EmptyGio Ago 19, 2010 9:18 am

Ciao Gilbertoni,
io di strategie, pit-stop, errori ai box che possono far vincere o perdere una gara, onestamente non sono innamorato. preferisco una gara del tipo "vai e corri, fai vedere chi sei e come và il mezzo".
Quanti sorpassi vedi in una gara di F1, quando uno và via e dà 1 minuto agli altri??
vuoi mettere le pieghe in curva, i sorpassi tirati, l' infilarsi in frenata....
dai, a mio vedere non c'è paragone....
pure io seguivo assiduamente la F1, ma oggi è diventata di una noia....
E pure come simpatia, ai tempi di Piquet, era tutt'altra cosa...
comunque in genere sono ad orari diversi, quindi vedibili entrambe..
MOTOGP: Valentino in ducati 895539 MOTOGP: Valentino in ducati 895539 MOTOGP: Valentino in ducati 895539
CIAO!!!
Torna in alto Andare in basso
gilbertoni
Moderatore
Moderatore
gilbertoni



MOTOGP: Valentino in ducati Empty
MessaggioTitolo: Re: MOTOGP: Valentino in ducati   MOTOGP: Valentino in ducati EmptyGio Ago 19, 2010 9:25 am

Ok Gigu visto che la F1 è diventata una noia proverò a guardare una gara intera di Motogp, vediamo se riesco a farmi contagiare emozioni 
Torna in alto Andare in basso
gigu49
Moderatore
Moderatore
gigu49



MOTOGP: Valentino in ducati Empty
MessaggioTitolo: Re: MOTOGP: Valentino in ducati   MOTOGP: Valentino in ducati EmptyGio Ago 19, 2010 9:30 am

Dai,dai, dai, e grida forte: forza VALE!!!
Torna in alto Andare in basso
mat
Aveista
Aveista




MOTOGP: Valentino in ducati Empty
MessaggioTitolo: Valentino in ducati   MOTOGP: Valentino in ducati EmptyGio Ago 19, 2010 9:35 am

Anche io vedo tempi bui per il motociclismo italiano Melandri un fallimento totale, Simoncelli boh!!! Forse qualche speranza di vedere qualche bella gara da Dovizioso che non è un fenomeno visto che guida una honda ufficiale e non combina mai nulla di buono. Tocca ammettere che dobbiamo iniziare a prendere esempio dalla Spagna dove riescono a far crescere gli sportivi in tutti gli sport.
Formula 1 è una cosa diversa dalla Moto GP come dici tu Gilbertoni li c'è strategia tattica intelligenza della squadra e soprattutto tanta tecnologia che ha portato come dice Gigu a essere uno sport un poco noioso difatti cercano di porre rimedio a questo, nelle moto è tutto diverso il pilota fa la differenza i sorpassi sono facili ed imprevedibili ogni posto è buono per fare un sorpasso e tranne quest'anno di solito c'è molta battaglia tra i piloti e poche gare hanno esito sicuro.
Torna in alto Andare in basso
gigu49
Moderatore
Moderatore
gigu49



MOTOGP: Valentino in ducati Empty
MessaggioTitolo: Re: MOTOGP: Valentino in ducati   MOTOGP: Valentino in ducati EmptyGio Ago 19, 2010 9:43 am

E da tenere presente che senza l'incidente di Vale il campionato sarebbe probabilmente più combattuto....e di conseguenza più spettacolare....
Torna in alto Andare in basso
gilbertoni
Moderatore
Moderatore
gilbertoni



MOTOGP: Valentino in ducati Empty
MessaggioTitolo: Re: MOTOGP: Valentino in ducati   MOTOGP: Valentino in ducati EmptyGio Ago 19, 2010 10:04 am

guardando questi video ho sentito qualche Brivido Redflame
http://www.motogp.com/it/videos/2010/MotoGP+Rewind+Sachsenring
http://www.motogp.com/it/videos/2010/MotoGP+Rewind+Assen+2010
Torna in alto Andare in basso
gilbertoni
Moderatore
Moderatore
gilbertoni



MOTOGP: Valentino in ducati Empty
MessaggioTitolo: Re: MOTOGP: Valentino in ducati   MOTOGP: Valentino in ducati EmptyGio Ago 19, 2010 10:13 am

Ho madonna santa altro che brividi Love Love Love Love
http://www.motogp.com/it/videos/2010/MotoGP+Paddock+Girls+in+Sachsenring+2010
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



MOTOGP: Valentino in ducati Empty
MessaggioTitolo: Re: MOTOGP: Valentino in ducati   MOTOGP: Valentino in ducati EmptyGio Ago 19, 2010 12:14 pm

Rossi sulla Ducati...
era ora... ora Rossi tornera come quando era nella Honda e gli spacchera il cxlo a tutti!!!!

non mi perdo mai una gara della motogp Very Happy

prima la motogp e poi il calcio
Torna in alto Andare in basso
gigu49
Moderatore
Moderatore
gigu49



MOTOGP: Valentino in ducati Empty
MessaggioTitolo: Re: MOTOGP: Valentino in ducati   MOTOGP: Valentino in ducati EmptyGio Ago 19, 2010 2:18 pm

Ciao Gilbertoni,
avevo immaginato dal primo link, che i tuoi brividi erano tutt'altro che motoristici......
vedi che ti stai appassionando (penso sia proprio il termine più adatto!!)? MOTOGP: Valentino in ducati 462540 MOTOGP: Valentino in ducati 462540
Torna in alto Andare in basso
gilbertoni
Moderatore
Moderatore
gilbertoni



MOTOGP: Valentino in ducati Empty
MessaggioTitolo: Re: MOTOGP: Valentino in ducati   MOTOGP: Valentino in ducati EmptyGio Ago 19, 2010 2:35 pm

si si gigu amazza quanto sono bone queste MOTO GP Felice Felice Felice Felice
Torna in alto Andare in basso
gigu49
Moderatore
Moderatore
gigu49



MOTOGP: Valentino in ducati Empty
MessaggioTitolo: Re: MOTOGP: Valentino in ducati   MOTOGP: Valentino in ducati EmptyGio Ago 19, 2010 3:32 pm

Caro Gilbertoni,
ho già capito che del MGP guarderai solo la presentazione, e quando inizia la gara farai un pisolino MOTOGP: Valentino in ducati 25929 MOTOGP: Valentino in ducati 25929 MOTOGP: Valentino in ducati 25929
Torna in alto Andare in basso
The Doctor
Moderatore
Moderatore
The Doctor



MOTOGP: Valentino in ducati Empty
MessaggioTitolo: Re: MOTOGP: Valentino in ducati   MOTOGP: Valentino in ducati EmptyLun Ott 11, 2010 8:39 am

Che grande gara quella del dottore!!!!
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



MOTOGP: Valentino in ducati Empty
MessaggioTitolo: Re: MOTOGP: Valentino in ducati   MOTOGP: Valentino in ducati EmptyLun Ott 11, 2010 9:03 pm

non vedo l'ora ke Rossi bastoni il prox anno Lorenzo
Torna in alto Andare in basso
The Doctor
Moderatore
Moderatore
The Doctor



MOTOGP: Valentino in ducati Empty
MessaggioTitolo: Re: MOTOGP: Valentino in ducati   MOTOGP: Valentino in ducati EmptyLun Ott 11, 2010 9:06 pm

Valentino Rossi a 23 anni, era infinitamente più maturo rispetto a lorenzo oggi..sebbene lorenzo corra forte, non arriverà mai a raggiungere la competenza e la serietà profesionale di Vale!!!
VALE SEI GRANDE E UNICO!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
MADUCINO
New Aveista
New Aveista




MOTOGP: Valentino in ducati Empty
MessaggioTitolo: Re: Valentino in ducati   MOTOGP: Valentino in ducati EmptyMar Ott 12, 2010 12:45 pm

E' una cosa fantastica secondo me che vale sia passato in Ducati, io lo speravo già da qualche anno, non vedo l'ora di vedere come sarà la sua mot e la sua tuta, per me ci sarà da divertirsi a vederlo guidare la moto che secondo me è la più prestante del circuito mondiale.......un saluto a tutti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MOTOGP: Valentino in ducati Empty
MessaggioTitolo: Re: MOTOGP: Valentino in ducati   MOTOGP: Valentino in ducati Empty

Torna in alto Andare in basso
 
MOTOGP: Valentino in ducati
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MOTOGP: Valentino Rossi-Ducati: Preziosi stupito dalla sua calma
» MOTOGP: official web side valentino rossi
» MOTOGP: Rossi in Ducati ( Test 2010 ) Valencia
» MOTOGP: A marzo il videogioco MotoGP 10/11 con Capcom
» Alleanza Mercedes-Ducati

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Generale :: Off Topic :: Sport & Motori-
Vai verso: