Forum Aveoclub
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.



 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi | 
 

 ''DUCATI SEMPRE PIU' MIA''

Andare in basso 
AutoreMessaggio
The Doctor
Moderatore
Moderatore
avatar


MessaggioTitolo: ''DUCATI SEMPRE PIU' MIA''   Gio Feb 03, 2011 2:49 pm

''DUCATI SEMPRE PIU' MIA'' - Un Rossi soddisfatto quello che commenta l'ultimo giorno in Malesia. ''Anche se devo modificare un po' il mio stile di guida, adesso sento la Ducati molto più mia - dice Valentino -. Il limite fisico vale cinque o sei decimi, che perdo soprattutto in frenata e in entrata di curva. Sono molto contento perché prima di arrivare qui avrei messo la firma per fare venti, trenta giri al giorno e invece nei primi due ne ho fatto una quarantina e oggi cinquantadue. Certo oggi alla fine ero davvero finito, anche perché il resto del mio corpo lavora in maniera diversa dal normale, devo fare molte cose con il braccio sinistro che quindi è molto affaticato. Però sono felicissimo per la spalla perché migliora giorno per giorno e anche dopo lo stress di aver guidato una MotoGp al limite non ha nessun problema: adesso è solo una questione di forza".

"In ogni caso la valutazione complessiva dei test non può che essere buona, oggi siamo ad un secondo dai primi e anche nel pomeriggio, girando con le gomme da gara, il distacco rimaneva sui sette, otto decimi", dice evidenziando il gap che lo separa dai vertici. "Ho bisogno di fare ancora chilometri per capire altre cose della GP11 e, anche se devo modificare un pò il mio stile di guida, adesso sento la Ducati molto più mia". Il prossimo appuntamento è fissato per i test in programma a Sepang dal 22 al 24 febbraio.

Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
 
''DUCATI SEMPRE PIU' MIA''
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Forum Aveoclub :: Generale :: Off Topic :: Sport & Motori-
Vai verso: