Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 disattivazione allarme

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
emilgo
New Aveista
New Aveista
emilgo



disattivazione allarme Empty
MessaggioTitolo: disattivazione allarme   disattivazione allarme EmptyVen Mag 04, 2012 1:50 pm

Ciao a tutti,
qualcuno sa dirmi come posso disabilitare l'allarme di serie dell'aveo (serie 2009).
Purtroppo ho un problema, quando è giorno e con i primi raggi di sole la macchina comincia a suonare senza motivo.
Per ora ho ovviato al problema togliendo il fusibile della chiusura centralizzata.
A me basta disattivare l'allarme.

Ciao Emiliano
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



disattivazione allarme Empty
MessaggioTitolo: Re: disattivazione allarme   disattivazione allarme EmptyVen Mag 04, 2012 4:12 pm

emilgo ha scritto:
Ciao a tutti,
qualcuno sa dirmi come posso disabilitare l'allarme di serie dell'aveo (serie 2009).
Purtroppo ho un problema, quando è giorno e con i primi raggi di sole la macchina comincia a suonare senza motivo.
Per ora ho ovviato al problema togliendo il fusibile della chiusura centralizzata.
A me basta disattivare l'allarme.

Ciao Emiliano


O-O
Torna in alto Andare in basso
 
disattivazione allarme
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» problema allarme / impianto elettrico
» Allarme malfunzionante
» Allarme sonoro aveo LS
» ALLARME antifurto GSM MULTIFUNZIONE
» Preziosi: "Nessun allarme Ducati"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sull'Aveo 2008 :: [AVEO 2008] Meccanica & Assistenza :: Problemi & Difetti riscontrati :: Impianto audio & elettrico-
Vai verso: