Forum Aveoclub
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi | 

disattivazione allarme

Andare in basso 
AutoreMessaggio
emilgo
New Aveista
New Aveista

MessaggioTitolo: disattivazione allarme   Ven Mag 04, 2012 1:50 pm

Ciao a tutti,
qualcuno sa dirmi come posso disabilitare l'allarme di serie dell'aveo (serie 2009).
Purtroppo ho un problema, quando è giorno e con i primi raggi di sole la macchina comincia a suonare senza motivo.
Per ora ho ovviato al problema togliendo il fusibile della chiusura centralizzata.
A me basta disattivare l'allarme.

Ciao Emiliano
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: disattivazione allarme   Ven Mag 04, 2012 4:12 pm

@emilgo ha scritto:
Ciao a tutti,
qualcuno sa dirmi come posso disabilitare l'allarme di serie dell'aveo (serie 2009).
Purtroppo ho un problema, quando è giorno e con i primi raggi di sole la macchina comincia a suonare senza motivo.
Per ora ho ovviato al problema togliendo il fusibile della chiusura centralizzata.
A me basta disattivare l'allarme.

Ciao Emiliano

O-O

Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente

disattivazione allarme
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Forum Aveoclub :: Tutto sull'Aveo 2008 :: [AVEO 2008] Meccanica & Assistenza :: Problemi & Difetti riscontrati :: Impianto audio & elettrico-
Andare verso: