Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Navigatore

Andare in basso 
+15
klieberung
Whity
razzo77
Siviero
pitcap
Ettorino
krauzer
Matty89
Martorr
djlex
Scorpion
Aveolo
Aveo Racing 16v
LivingMacTracker
iaopino
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
antonio.intini1
New Aveista
New Aveista
antonio.intini1



Navigatore - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Navigatore   Navigatore - Pagina 4 EmptyLun Dic 10, 2012 2:24 pm

Io ho pagato 950 ragazzi..dice che non potevano scendere di piu' perchè il prezzo di listino della mpa è di mille piu' montaggio...ma sembra che ognuno fa i prezzi che vuole ,e cosi non è giusto..tornando al fatto che non si vedono i film in movimento ho chiamato l'officina è mi ha detto che loro il cavetto l'anno gia collegato a massa e non al freno a mano..quindi loro pensano che prenda i dati anche dalla centralina dell'auto...chiederanno alla mpa se si puo' fare qualcosa..ma penso che se ce una soluzione di certo non lo diranno mai visto che è illegale vedere film in movimento....
Torna in alto Andare in basso
gdendena72
Aveista Test Driver
Aveista Test Driver
gdendena72



Navigatore - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Navigatore   Navigatore - Pagina 4 EmptyLun Dic 10, 2012 9:18 pm

Le recensioni del mylink sono queste :

http://www.infomotori.com/auto/2012/10/22/chevrolet-aveo-con-mylink/

http://www.allaguida.it/articolo/chevrolet-mylink-nuovo-sistema-per-collegare-lo-smartphone-all-auto/59109/

Qui la presentazione della GM:

http://media.gm.com/media/it/it/chevrolet/news.detail.html/content/Pages/news/it/it/2012/chevrolet/10_19_chevrolet_aveo_mylink.html
Torna in alto Andare in basso
ciambottino
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Navigatore - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Navigatore   Navigatore - Pagina 4 EmptySab Gen 05, 2013 2:41 pm

Di questo articolo che ne pensate:http://www.high-tech-discount.net/lang-it/radios-chevrolet-aveo-gps-radios-aveo-dvd-radios-aveo/512-chevrolet-aveo-depuis-2011-autoradio-ecra


Ultima modifica di ciambottino il Dom Gen 06, 2013 8:52 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
fiorello_fiorello
Aveista DOC
Aveista DOC
fiorello_fiorello



Navigatore - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Navigatore   Navigatore - Pagina 4 EmptySab Gen 05, 2013 2:58 pm

belllo
Torna in alto Andare in basso
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



Navigatore - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Navigatore   Navigatore - Pagina 4 EmptyMer Gen 09, 2013 10:48 pm

iaopino ha scritto:


Oggi dal Conc.mi e' stato smontato il navigatore e inviato per la riparazione. Navigatore - Pagina 4 58481

Mi hanno naturalmente rimontato la radio quella i serie (non ho voluto viaggiare con il buco davanti!!) e devo dire che il Conc lo ha fatto senza problemi. Ora quindi ho la radio di serie e posso senz'altro dire che il suono e' assai migliore e piu' potente e' quello del Navigatore. All'inizio era veramente deprimente, poi agendo sui toni bassi medi e alti e' senz'altro migliorato e tutto sommato non e' poi cosi' scadente (con le 6 casse) come qualcuno ha scritto. Certo il mio Nav touch e' tutta un'altra cosa Navigatore - Pagina 4 462540

Fra poco siamo a due mesi e al solito l'Assistenza Chevrolet e' penosa, nel senso che del navigatore in riparazione nessuna notizia. Sono passato dal Concessionario ma dicono che non gli e' ancora rientrato dalla MPA TECH e quindi dobbiamo attendere. Ogni intervento richiesto equivale ad una attesa biblica. Io ero proprio abituato male con le altre auto. Al massimo aspettavo 2-3 giorni (riparazione del cruscotto digitale Renault) con saldature fatte da "un artigiano". MA due mesi di attesa e' veramente assurdo !!Navigatore - Pagina 4 85487
Torna in alto Andare in basso
Whity
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Navigatore - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Navigatore   Navigatore - Pagina 4 EmptyMer Gen 09, 2013 11:17 pm

Il problema è che sono cose cinesi e non si possono riparare nel senso che costerebbe di più di un "apparato" nuovo... Dovrebbero sostituirtelo ma devi fare la voce grossa... altrimenti hai buttato 1.000 euro (me li davi a me... divertente ti avrei fatto io da "Cicerone" , navigatore)
Torna in alto Andare in basso
ciambottino
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Navigatore - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Navigatore   Navigatore - Pagina 4 EmptyGio Gen 10, 2013 6:07 am

Senza dubbio è vergognosa l'attesa, a questo punto converrebbe acquistare uno di questi ( www.high-tech-discount.net/lang-it/radios-chevrolet-aveo-gps-radios-aveo-dvd-radios-aveo/512-chevrolet-aveo-depuis-2011-autoradio-ecra), almeno la spesa sarebbe ridotta.
Torna in alto Andare in basso
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



Navigatore - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Navigatore   Navigatore - Pagina 4 EmptyGio Gen 10, 2013 1:06 pm

Whity ha scritto:
Il problema è che sono cose cinesi e non si possono riparare nel senso che costerebbe di più di un "apparato" nuovo... Dovrebbero sostituirtelo ma devi fare la voce grossa... altrimenti hai buttato 1.000 euro (me li davi a me... Navigatore - Pagina 4 25929 ti avrei fatto io da "Cicerone" , navigatore)

Stai tranquillo che : o mi ricacciano i mille euro (dubito) oppure mi rimontano il Nav, nuovo o usato basta che funzioni alla perfezione !!
Torna in alto Andare in basso
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



Navigatore - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Navigatore   Navigatore - Pagina 4 EmptyGio Gen 31, 2013 8:42 pm

iaopino ha scritto:


Stai tranquillo che : o mi ricacciano i mille euro (dubito) oppure mi rimontano il Nav, nuovo o usato basta che funzioni alla perfezione !!
Passati i fatidici due mesi, il Navigatore e' arrivato cheers dalla MPA TECH. Pare che non sia stato riparato ma ne hanno mandato uno nuovo. Comunque ho preso l'appuntamento per la pros settimana, a questo punto faccio fare anche il Tagliando anche se non sono ancora a 14.000, pero' a me l'auto serve ed almeno risparmio un altro fermo fra poche settimane.
Torna in alto Andare in basso
Whity
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Navigatore - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Navigatore   Navigatore - Pagina 4 EmptyGio Gen 31, 2013 10:06 pm

Infatti, ci avrei scommesso che te ne davano uno nuovo... Certe cose non si riparano... Però, mettigli un plaid, così non prende più freddo! divertente
Torna in alto Andare in basso
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



Navigatore - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Navigatore   Navigatore - Pagina 4 EmptyGio Gen 31, 2013 10:13 pm

Whity ha scritto:
Infatti, ci avrei scommesso che te ne davano uno nuovo... Certe cose non si riparano... Però, mettigli un plaid, così non prende più freddo! divertente
Ma la cosa assurda e' che Mister Chevrolet mi ha telefonato dicendomi umilmente che il ritardo e' stato causato dai pezzi di ricambio che non arrivavano alla MPA Tech. Ora finalmente i pezzi erano arrivati e quindi si poteva procedere alla riparazione. Se ora invece mi arriva il Nav nuovo, mi chiedo come mai non lo hanno inviato subito anziche' dopo due mesi e mezzo. Comunque vedro' la px settimana. Naturalmente chiedero' un super sconto sul tagliando
Torna in alto Andare in basso
Whity
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Navigatore - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Navigatore   Navigatore - Pagina 4 EmptyGio Gen 31, 2013 10:19 pm

Perché l'hanno mandato alla MPA (che è solo un importatore) e l'MPA l'ha mandato in Cina e dalla Cina ne hanno mandato uno nuovo.
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



Navigatore - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Navigatore   Navigatore - Pagina 4 EmptyVen Feb 01, 2013 8:50 am

iaopino, mi dispiace per l'accaduto...

Sicuramente, uno se spende quasi 1000 euro, esige un minimo di "trattamento di riguardo".

Ero quasi convinto a risparmiare i soldi per questo navigatore della MPA.

Ora, mi sa che aspetto l'implementazione nella linea accessori del MyLink.

LMT
Torna in alto Andare in basso
klieberung
Amministratore
Amministratore
klieberung



Navigatore - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Navigatore   Navigatore - Pagina 4 EmptyVen Feb 01, 2013 10:53 am

living guarda che il mylink non puoi montarlo sulla tua.
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



Navigatore - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Navigatore   Navigatore - Pagina 4 EmptyVen Feb 01, 2013 12:05 pm

Mh. Bene. :S Allora monto qualcosa della Parrot e via.

LMT
Torna in alto Andare in basso
klieberung
Amministratore
Amministratore
klieberung



Navigatore - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Navigatore   Navigatore - Pagina 4 EmptyVen Feb 01, 2013 12:15 pm

io "ho montato" un nokia lumia. mappe gratis in eterno, aggiornamenti frequenti, gps migliorato rispetto al nokia d prima si connette subito, senza bisogno di connessione internet, telefono, wifi, fotocamera, video, mp3, caffe e cappuccino inclusi. molti soldi risparmiati. se si percorrono pochi km come me è la prima scelta.
Torna in alto Andare in basso
Whity
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Navigatore - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Navigatore   Navigatore - Pagina 4 EmptyVen Feb 01, 2013 7:59 pm

LivingMacTracker ha scritto:
Mh. Bene. :S Allora monto qualcosa della Parrot e via.

LMT
Ma se hai il tablet Android, perché non usi quello? Ci sono decine di navigatori offline, anche il Tomtom.
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



Navigatore - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Navigatore   Navigatore - Pagina 4 EmptyVen Feb 01, 2013 8:03 pm

Infatti infatti Whity. Ne stavamo parlando in chat io e Klieberung Wink

LMT
Torna in alto Andare in basso
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



Navigatore - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Navigatore   Navigatore - Pagina 4 EmptyVen Feb 01, 2013 10:42 pm

Whity ha scritto:

Ma se hai il tablet Android, perché non usi quello? Ci sono decine di navigatori offline, anche il Tomtom.
Ma avere il Navigatore integrato e' tutta un'altra cosa. Una cosa e' avere il Tom Tom con i cavetti e le ventose, un'altra e' avere il Navigatore, molto piu' bello dal punto di vista estetico, normalmente piu' grande di un Tom tom, integrato con il can bus con le funzioni dell'auto, possibilita' di vedere foto e filmati, radio piu' potente, bluetooth tutto touch molto piu' facile ed intuitivo di quello di serie. Io ho (per forza) provato entrambi i sistemi ma devo dire che la soluzione del Navigatore integrato e' senza ombra di dubbio migliore . E' vero, e' piu' costoso, io ho avuto la sfortuna di un piccolo problema (non si accende solo a freddo, senz'altro un piccolo componente nell'alimentazione) ma la carenza dei ricambi Chevrolet ha colpito ancora. Comunque non vedo l'ora di rimettere il Navigatore integrato, francamente la radio di serie non mi piace ne' dal punto di vista estetico ne' da quello acustico e odio cavetti e ventose a giro per l'auto
Torna in alto Andare in basso
Whity
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Navigatore - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Navigatore   Navigatore - Pagina 4 EmptyVen Feb 01, 2013 11:33 pm

Ma serve realmente il navigatore? A me, forse, due volte l'anno...
Torna in alto Andare in basso
ciambottino
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Navigatore - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Navigatore   Navigatore - Pagina 4 EmptySab Feb 02, 2013 8:07 am

A riguardo il NAV sicuramente dal punto di vista estetico è la soluzione migliore. Presso un installatore HI-FI mi sono fatto fare alcuni preventivi, bene con un 2 DIN di marca compreso montaggio e mascherina nuova circa 800 euro. ( si vedono anche i film in movimento)
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



Navigatore - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Navigatore   Navigatore - Pagina 4 EmptySab Feb 02, 2013 11:03 am

ciambottino. Ci avevo pensato pure io , ma il problema è che non installando il navigatore della MPA , perderesti tutti i settaggi di "sistema" dell'auto...

LMT
Torna in alto Andare in basso
ciambottino
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Navigatore - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Navigatore   Navigatore - Pagina 4 EmptySab Feb 02, 2013 1:59 pm

Living...., assolutamente no, non perdi nessun settaggio in quanto si acquistano dei cablaggi che ti permettono di mantenere tutte le funzioni originarie. Già sperimentato su Opel di mia figlia, un anno fa smontato autoradio di serie e montato 2 DIN cinenese e settaggi inalterati.
Torna in alto Andare in basso
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



Navigatore - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Navigatore   Navigatore - Pagina 4 EmptySab Feb 02, 2013 2:20 pm

ciambottino ha scritto:
Living...., assolutamente no, non perdi nessun settaggio in quanto si acquistano dei cablaggi che ti permettono di mantenere tutte le funzioni originarie. Già sperimentato su Opel di mia figlia, un anno fa smontato autoradio di serie e montato 2 DIN cinenese e settaggi inalterati.
Forse mantieni i comandi al volante , ma credo ci saranno problemi sul can bus e quindi sui vari follow:-)me, chiusure automatiche ed altro .
Torna in alto Andare in basso
ciambottino
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Navigatore - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Navigatore   Navigatore - Pagina 4 EmptySab Feb 02, 2013 6:19 pm

Iaopino, non perdi assolutamente niente. Oltre ad rimanere inalterate le funzioni al volante, nel menù del NAV. ci sono tutte le impostazioni che la vettura possiede e attraverso il sistema tuch e/o telecomandino puoi modificare le varie opzioni.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Navigatore - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Navigatore   Navigatore - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Navigatore
Torna in alto 
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» dvd-tv-navigatore-bt-cd nuovo per nuova aveo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 2011] Ricambi & Tuning :: Impianto Audio-
Vai verso: