Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Navigatore

Andare in basso 
+15
klieberung
Whity
razzo77
Siviero
pitcap
Ettorino
krauzer
Matty89
Martorr
djlex
Scorpion
Aveolo
Aveo Racing 16v
LivingMacTracker
iaopino
19 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



Navigatore Empty
MessaggioTitolo: Navigatore   Navigatore EmptyDom Apr 22, 2012 1:18 pm

Ho visto una Aveo 95cv diesel che ha montato un Navigatore al posto della radio, il lavoro e' stato fatto dalla Chevrolet. E' molto bello e anche il suono sembra buono. Qualcuno l'ha usato ? le carte stradali sono efficaci ?
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



Navigatore Empty
MessaggioTitolo: Re: Navigatore   Navigatore EmptyDom Apr 22, 2012 9:35 pm

?? mai sentito parlare... dovrei informarmi.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Navigatore Empty
MessaggioTitolo: Re: Navigatore   Navigatore EmptyDom Apr 22, 2012 11:16 pm

infatti... non esiste! E poi chiede lumi sul suono? A lui sembrava buono! Ma l'avrà sentito solo lui! Ma se l'ha sentito... perché chiede spiegazioni?
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



Navigatore Empty
MessaggioTitolo: Re: Navigatore   Navigatore EmptyLun Apr 23, 2012 8:01 am

iaopino ha scritto:
Ho visto una Aveo 95cv diesel che ha montato un Navigatore al posto della radio, il lavoro e' stato fatto dalla Chevrolet. E' molto bello e anche il suono sembra buono. Qualcuno l'ha usato ? le carte stradali sono efficaci ?

Navigatore? oppure autoradio 2 Din?
E' gia uscita la mascherina completa della Nuova Aveo che ti da la possibilità di montare una Autoradio 2 Din! Va bene ! ( La mascherina è uscita l'anno scorso )
Suppongo che hai visto una autoradio 2 Din Va bene !
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



Navigatore Empty
MessaggioTitolo: Re: Navigatore   Navigatore EmptyLun Apr 23, 2012 10:11 am

Già... come hai detto bene Aveo Racing, ho visto anche io la mascherina completa per i due din.. ma niente della casa madre che sia simile ad un navigatore.
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



Navigatore Empty
MessaggioTitolo: Re: Navigatore   Navigatore EmptyLun Apr 23, 2012 10:25 am

Mi domando quale,
l'unica che mi viene in mente è la Autoradio 2 Din della Chevrolet della Captiva, che si può montare sulla aveo 08/10
non so se si può montare anche sulla Aveo 11/12
dubito
Torna in alto Andare in basso
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



Navigatore Empty
MessaggioTitolo: Re: Navigatore   Navigatore EmptyLun Apr 23, 2012 8:14 pm

Aveo Racing 16v ha scritto:
Mi domando quale,
l'unica che mi viene in mente è la Autoradio 2 Din della Chevrolet della Captiva, che si può montare sulla aveo 08/10
non so se si può montare anche sulla Aveo 11/12
dubito



Dovrebbe essere questa quella che ho visto (naturalmente e' un NAV non e' una autoradio!!!)

(non posso allegare link, ma lo trovate facilmento sul sito della mpatech )
Torna in alto Andare in basso
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



Navigatore Empty
MessaggioTitolo: Re: Navigatore   Navigatore EmptyGio Mag 03, 2012 9:00 pm

Arrivata Aveo con Navigatore, appena ho tempo posto le foto. Si tratta del modello MPA 7093, la casa e' quella che fornisce in esclusiva i NAV per la Chrevolet.

La qualita' del suono, con le 6 casse, e' molto buona per i miei gusti (ma ho 50 anni !!). Ottima l'estetica, tutte le funzioni sono mantenute, (temporizzazione spegnimento luci esterne per esempio) i comandi al volante sono perfettamente integrati. Buono il Navigatore, le mappe, almeno nella mia zona, sono aggiornate. il Bluetooh del telefonino agganciato con agenda al primo colpo. Ha il cavetto supplementare USB + quello dell'ipod. Tutti quelli che lo hanno visto sono rimasti molto sorpresi, e' veramente bello !!
Torna in alto Andare in basso
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



Navigatore Empty
MessaggioTitolo: Re: Navigatore   Navigatore EmptyVen Mag 04, 2012 5:29 pm

Allego alcune foto del Navigatore : , spero si vedano bene !!!Navigatore 895539



Navigatore Immagi12



Navigatore Immagi14
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Navigatore Empty
MessaggioTitolo: Re: Navigatore   Navigatore EmptyVen Mag 04, 2012 6:42 pm

Questo accessorio è tostissimo!!! Shocked
Posso chiederti quanto lo hai pagato?
E poi confermi che le opzioni sulla vettura sono perfettamente integrate? (cioé temporizzatore follow me home, att/disatt tergilunotto con inserimento retro etc etc)
Grazie e ancora complimenti per l'acquisto! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



Navigatore Empty
MessaggioTitolo: Re: Navigatore   Navigatore EmptyVen Mag 04, 2012 7:05 pm

Mi accodo con la richiesta di Nico91!!!
Torna in alto Andare in basso
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



Navigatore Empty
MessaggioTitolo: Re: Navigatore   Navigatore EmptyVen Mag 04, 2012 7:33 pm

Il prezzo di listino, secondo il Conc, e' di 1.000 euro, ma io l'ho trattato al momento dell'acquisto e mi e' costato 600 montaggio compreso, in piu' mi sono fatto dare la radio nuova che in futuro potrei rivendere o tenerla in caso di guasto futuro del NAV. Sul Nav appaiono molte funzioni (non so quelle che vi appaiono a Voi, per esempio ho il temporizzatore follow me 30 sec, 1min, 2min), piu' altre che pero' non ho ancora provato, inoltre sono tradotte in un italiano strano e dovo capire che funzioni sono. Tutti i tasti sono anche sul volante e mi pare tutto perfettamente integrato, si spenge quando si toglie la chiave, ecc. L'unica cosa he pero' devo ancora verificare sono le prese USB: mi hanno messo due cavetti nel cassetto portadocumenti (sotto il cassettino dove sono le prese usb di serie), quindi e' stata disabilitata la presa usb del cassettino. Secondo le istruzioni scaricate dal sito MPA sembra invece che dovevano lasciare le prese di serie. Comunque tra qualche giorno provo a sentire il Concessionario, anche se sono molto comode le prese nuove avrei preferito che lasciassero attive anche quelle di serie.. comunque sono molto contento perche' il Nav funziona bene !!Navigatore 758835


Ultima modifica di iaopino il Ven Mag 04, 2012 7:54 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Navigatore Empty
MessaggioTitolo: Re: Navigatore   Navigatore EmptyVen Mag 04, 2012 7:51 pm

Immaginavo che il prezzo si sarebbe aggirato intorno a quelle cifre, anche perché guardando il sito ufficiale della mpa-tech, alla voce Distribuzione, dicono di rivolgersi ai concessionari e non specificano prezzi... Però da quello che hai scritto, iaopino, sembra proprio che questo accessorio valga veramente quello che costa... Surprised
Più avanti ci farò un pensierino... Very Happy
Tienici aggiornati sul suo funzionamento! Wink
Torna in alto Andare in basso
Aveolo
New Aveista
New Aveista




Navigatore Empty
MessaggioTitolo: Re: Navigatore   Navigatore EmptyLun Mag 07, 2012 10:35 pm

ma è touchscreen? Shocked
Torna in alto Andare in basso
Scorpion
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Navigatore Empty
MessaggioTitolo: Re: Navigatore   Navigatore EmptyMar Mag 08, 2012 10:56 am

Aveolo ha scritto:
ma è touchscreen? Shocked

Si Very Happy
Torna in alto Andare in basso
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



Navigatore Empty
MessaggioTitolo: Re: Navigatore   Navigatore EmptyMar Mag 08, 2012 2:52 pm

Aveolo ha scritto:
ma è touchscreen? Shocked

Si, puoi usare diti o pennino in dotazione ...Laughing
Torna in alto Andare in basso
djlex
New Aveista
New Aveista
djlex



Navigatore Empty
MessaggioTitolo: Re: Navigatore   Navigatore EmptySab Mag 12, 2012 5:37 pm

Ma secondo voi si può montare After Market?
Torna in alto Andare in basso
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



Navigatore Empty
MessaggioTitolo: Re: Navigatore   Navigatore EmptySab Mag 12, 2012 5:59 pm

djlex ha scritto:
Ma secondo voi si può montare After Market?

Tutti sono montati after market, anche il mio. L'auto e' arrivata nuova con l'autoradio di Serie e il Concessionario ha montato il Navigatore (mi ha detto che ci vuole 3-4 ore di lavoro ma credo basti molto meno!!). L'auto non arriva mai dalla Casa con il Nav di serie, viene montato successivamente.
Torna in alto Andare in basso
Scorpion
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Navigatore Empty
MessaggioTitolo: Re: Navigatore   Navigatore EmptySab Mag 12, 2012 7:40 pm

Ma il gps lo prende sempre con l' antenna normale iaopino?
Torna in alto Andare in basso
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



Navigatore Empty
MessaggioTitolo: Re: Navigatore   Navigatore EmptyDom Mag 13, 2012 8:28 am

Scorpion ha scritto:
Ma il gps lo prende sempre con l' antenna normale iaopino?

No, il GPS non usa l'antenna normale della radio, usa una antenna particolare che e' compresa nel kit di montaggio. Credo che venga messa dietro la plancia, non e' a vista. Comunque il navigatore funziona bene quindi direi che la ricezione e' ottima.Navigatore 895539
Torna in alto Andare in basso
Scorpion
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Navigatore Empty
MessaggioTitolo: Re: Navigatore   Navigatore EmptyDom Mag 13, 2012 9:13 am

Ah ecco mi pareva strano Very Happy
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



Navigatore Empty
MessaggioTitolo: Re: Navigatore   Navigatore EmptyDom Mag 13, 2012 9:36 am

Intanto ringrazio iaopino per aver svelato il misfatto del prezzo di questo accessorio. Comunque, per me , 1000 euro per un nav 2 din son troppi. Mi sa che prenderò la mascherina due din e vedo se, tramite autoricambi, riesco a prendere questo nav a molto meno!!
Torna in alto Andare in basso
Scorpion
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Navigatore Empty
MessaggioTitolo: Re: Navigatore   Navigatore EmptyDom Mag 13, 2012 4:27 pm

su ebay si trovano alla metà
Torna in alto Andare in basso
Martorr
New Aveista
New Aveista




Navigatore Empty
MessaggioTitolo: Re: Navigatore   Navigatore EmptyGio Mag 24, 2012 3:05 pm

Scusate, ma questo che ho trovato per caso navigando in rete è qualcosa di simile o è quello di cui state parlando?

Chevrolet Nuova Aveo Autoradio 7" Touchscreen DVD Navigatore GPS BT USB

Allego qualche informazione.

Serie Speciale per nuova Chevolet Aveo 2011-2012

L'impossibile diventa realtà con questo modello PERFETTAMENTE COMPATIBILE ed avrete tutto che avete sempre desiderato per la vostra auto. Con questo futuristico articolo avete ora il vostro cinema privato: Riproduzione di video (DVD, MPEG4), di audio (MP3, CD), Radio con RDS e ancora, con una geniale funzione: Connessione via Bluetooth. così potete parlare in tutta sicurezza nella vostra auto in vivavoce e risparmierete di applicare un ulteriore accessorio che costa molto! E potete usare anche i vostri comandi al volante per un comfort unico#!

#Solo se disponibile come funzione nella vostra autovettura

In breve vi elenchiamo le principali caratteristiche di questo perfetto autoradio speciale:


* Schermo digitale alta risoluzione 800x480 Pixels

* Funzione PIP: Foto in foto, il programma primario e secondario possono essere scambiati con un bottone, ed il menu secondario può essere mosso sullo schermo con un dito

* V-CDC: Caricatore virtuale CD seconda generazione, il dispositivo può contenere fino a 6CD di musica grazie ad una memoria da 2GB.

* Funzione Dual zone: il secondo programma può essere impostato differentemente

* Compatibile con i comandi al volante della vostra autovettura grazie alla scatola CANBUS integrata o inclusa nella confezione



NAVIGATORE SATELLITARE INTEGRATO che vi farà viaggiare in piena tranquillità senza problemi! Provate la gioia che deriva dal non chiedere sempre indicazioni per la destinazione che dovete raggiungere! Rende il prodotto completo anche la funzione DUAL ZONE.



Raggiungete immediatamente la meta grazie al sistema di navigazione satellitare INTEGRATO!



Con il suo design all’avanguardia, un approccio modulare e grande ricchezza di contenuti, il modello DME-2940C offre oltre che grandi opportunità di intrattenimento per tutta la durata del vostro viaggio, anche un comfort imbattibile nella gestione della navigazione TRAMITE TOUCHSCREEN, molto facile e comodo da gestire. Infatti il GPS è integrato all'interno della carcassa, nessuna scatola esterna quindi. Noi non ci accontentiamo di fornirvi solo la mappa italiana, ma anche quella europea! ecco tutte le mappe incluse : ITALIA, FRANCIA, GERMANIA, AUSTRIA, SVIZZERA, BELGIO, LUSSEMBURGO, OLANDA, SVEZIA, DANIMARCA, FINLANDIA, NORVEGIA, SPAGNA, PORTOGALLO, ANDORRA ECC... !!! Date sfogo alla vostra voglia di viaggiare senza rischiare di perdervi !! Le istruzioni vocali e video sono ovviamente molto dettagliate E CHIARAMENTE IN ITALIANO.



Dual zone: Questo modello vi consente di visionare un film in DVD o ascoltare la radio e CONTEMPORANEAMENTE sentire la voce guida della navigazione!

Nella confezione è compresa IN OMAGGIO* la SD CARD da 2 GB con il nuovissimo software GPS Sygic Aura multilingua funzionante con MAPPE EUROPA e AUTOVELOX (posizionamento delle stazioni fisse di rilevamento della velocità), disponibile nella versione di prova per circa 30giorni.

*Non vincolante con l'acquisto dell'autoradio



La fonte è questo sito: http://www.autoradiopc.it

Che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



Navigatore Empty
MessaggioTitolo: Re: Navigatore   Navigatore EmptyGio Mag 24, 2012 5:56 pm

Il mio e' questo :

http://www.mpatech.it/prodotti_scheda.asp?lingua=000&id_scheda=209&id=209&lev=1

ed e' quello ufficiale che monta Chevrolet.

Trattando il prezzo l'ho pagato circa 600 euro in sede di acquisto auto compreso montaggio.

Quello di Martorr viene a costare circa 500 euro con la spedizione ma va montato.

Credo che le caratteristiche tecniche siano simili.

Io ho forse il vantaggio di avere la garanzia ufficiale Chevrolet avendo inserito il Navigatore nella fattura dell'auto.

Posso dire che il mio, come navigatore, e' molto veloce nel ricalcolo, inoltre sono inserite molte tipologie di POI , per esempio ricerca in automatico (Italia ed Europa) catene di ristoranti (McDonalds...) supermercati (Carrefour...), distributori benzina ed altro.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Navigatore Empty
MessaggioTitolo: Re: Navigatore   Navigatore Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Navigatore
Torna in alto 
Pagina 1 di 5Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» dvd-tv-navigatore-bt-cd nuovo per nuova aveo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 2011] Ricambi & Tuning :: Impianto Audio-
Vai verso: