Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Navigatore

Andare in basso 
+15
klieberung
Whity
razzo77
Siviero
pitcap
Ettorino
krauzer
Matty89
Martorr
djlex
Scorpion
Aveolo
Aveo Racing 16v
LivingMacTracker
iaopino
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
AutoreMessaggio
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



Navigatore - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Navigatore   Navigatore - Pagina 5 EmptyMer Feb 06, 2013 8:49 pm

Whity ha scritto:
Perché l'hanno mandato alla MPA (che è solo un importatore) e l'MPA l'ha mandato in Cina e dalla Cina ne hanno mandato uno nuovo.
Confermo che il Navigatore che mi hanno reinstallato oggi non e' riparato (come mi avevano detto telefonicamente Chevrolet) ma e' completamente nuovo. Certo non sono stati capaci a riparare un difetto veramente da poco (accensione a freddo). Comunque meglio per me che sia nuovo !! Felice Confermo anche che il sound e' NETTAMENTE superiore alla radio di serie !!
Torna in alto Andare in basso
Whity
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Navigatore - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Navigatore   Navigatore - Pagina 5 EmptyMer Feb 06, 2013 10:57 pm

Che ti avevo detto? Certe cose si cambiano... ripararle costerebbe di più! Spero solo che adesso che arriva l'estate non avrai il problema opposto, ovvero che ti funziona solo con il condizionatore acceso! divertente
Torna in alto Andare in basso
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



Navigatore - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Navigatore   Navigatore - Pagina 5 EmptyVen Feb 08, 2013 7:20 pm

antonio.intini1 ha scritto:
Io ho pagato 950 ragazzi..dice che non potevano scendere di piu' perchè il prezzo di listino della mpa è di mille piu' montaggio...ma sembra che ognuno fa i prezzi che vuole ,e cosi non è giusto..tornando al fatto che non si vedono i film in movimento ho chiamato l'officina è mi ha detto che loro il cavetto l'anno gia collegato a massa e non al freno a mano..quindi loro pensano che prenda i dati anche dalla centralina dell'auto...chiederanno alla mpa se si puo' fare qualcosa..ma penso che se ce una soluzione di certo non lo diranno mai visto che è illegale vedere film in movimento....
Nessuno ha trovato soluzioni per vedere i filmati in movimento?? Oggi con amici guardavo filmati di musica in movimento mettendo il freno a mano sulla prima tacca per pochi km, funziona benissimo, ho trovato il sistema per non sentire il cicalino, gli amici erano "affascinati" sia dal sound che dalle immagini ...pero' credo che anche se leggermente i tamburi posteriori ne risentano, magari brucio le ganasce ! La soluzione sarebbe di allentare un po' il freno, oppure intercettare il pulsantino del freno a mano... qualcuno ha delle soluzioni ?
Torna in alto Andare in basso
Whity
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Navigatore - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Navigatore   Navigatore - Pagina 5 EmptyVen Feb 08, 2013 7:54 pm

Prima di smontare il tunnel e mettere un interruttore esterno prova ad alzare la macchina con un crick a pressione (ce l'hanno tutti i meccanici) e vedi se alla prima tacca la ruota è libera... se gira senza attrito vai sicuro...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Navigatore - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Navigatore   Navigatore - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Navigatore
Torna in alto 
Pagina 5 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 Argomenti simili
-
» dvd-tv-navigatore-bt-cd nuovo per nuova aveo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 2011] Ricambi & Tuning :: Impianto Audio-
Vai verso: