Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Navigatore

Andare in basso 
+15
klieberung
Whity
razzo77
Siviero
pitcap
Ettorino
krauzer
Matty89
Martorr
djlex
Scorpion
Aveolo
Aveo Racing 16v
LivingMacTracker
iaopino
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Siviero
Aveista DOC
Aveista DOC
Siviero



Navigatore - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Navigatore   Navigatore - Pagina 3 EmptySab Lug 07, 2012 6:42 pm

Matty89 ha scritto:
Ragazzi, l'altro giorno sono andato a riprendermi l'auto con il nav della MPA TECH installato Very Happy Devo dire che come estetica è molto bella e come funzionalità è molto ricca funzionale Felice L'elettrauto è riuscito a mantenermi la USB e l'aux in di serie e in più ha aggiunto un'altra presa USB e la presa IPOD nel cassetto portaoggetti. In tutto ho speso 1050euro... Per chi vuole altre info mi può scrivere via mp o anche qua


Alla faccia del c......ontento tu!!
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



Navigatore - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Navigatore   Navigatore - Pagina 3 EmptyDom Lug 08, 2012 2:16 pm

Matty89 ha scritto:
Ragazzi, l'altro giorno sono andato a riprendermi l'auto con il nav della MPA TECH installato Very Happy Devo dire che come estetica è molto bella e come funzionalità è molto ricca funzionale Felice L'elettrauto è riuscito a mantenermi la USB e l'aux in di serie e in più ha aggiunto un'altra presa USB e la presa IPOD nel cassetto portaoggetti. In tutto ho speso 1050euro... Per chi vuole altre info mi può scrivere via mp o anche qua
troppi soldi...
Torna in alto Andare in basso
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



Navigatore - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Navigatore   Navigatore - Pagina 3 EmptyDom Lug 08, 2012 4:24 pm

Aveo Racing 16v ha scritto:

troppi soldi...

Io credo che i soldi ognuno e' libero di spenderli come meglio crede :

C'e' che spende centinaia di euro per avere fari allo xeno che illuminano poco di piu' e anneriscono in poco tempo le calotte, chi mette i cerchi nuovi quanto ha di serie gia' quelli in lega e spende 800 euro, chi si diverte con il tuning (con risultati a volte a dire poco sconcertanti... ho visto alettoni e altre cose da far ridere...) e butta via fogli da 100 euro, chi per avere 5 cv in piu' e' disposto a mettere mano al portafoglio in modo pesante e chi invece come Matty89 mette un Navigatore (come ho fatto anche io) che, a mio modesto parere, e' molto funzionale, bel grande schermo , ecc.ecc.

..il mondo e' bello perche' e' vario, meditate gente ...
Torna in alto Andare in basso
Matty89
New Aveista
New Aveista




Navigatore - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Navigatore   Navigatore - Pagina 3 EmptyDom Lug 08, 2012 11:46 pm

iaopino ha scritto:


Io credo che i soldi ognuno e' libero di spenderli come meglio crede :

C'e' che spende centinaia di euro per avere fari allo xeno che illuminano poco di piu' e anneriscono in poco tempo le calotte, chi mette i cerchi nuovi quanto ha di serie gia' quelli in lega e spende 800 euro, chi si diverte con il tuning (con risultati a volte a dire poco sconcertanti... ho visto alettoni e altre cose da far ridere...) e butta via fogli da 100 euro, chi per avere 5 cv in piu' e' disposto a mettere mano al portafoglio in modo pesante e chi invece come Matty89 mette un Navigatore (come ho fatto anche io) che, a mio modesto parere, e' molto funzionale, bel grande schermo , ecc.ecc.

..il mondo e' bello perche' e' vario, meditate gente ...

Quoto
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



Navigatore - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Navigatore   Navigatore - Pagina 3 EmptyLun Lug 09, 2012 9:54 am

Beh, io sono più per " in medio stat virtus ". Ok, 1050 son tantini, ok, 800 euro per i cerchi son tantini. Ognuno è libero di fare ciò che vuole.

Io ad esempio, penso che , appena potrò, monterò un degno impianto, con 4 woofer da 16 decenti, due tweeter decenti, un ampli ed un subwoofer.

Poi, per il navigatore, ho il Tom Tom. Per la Tv ho l'iPad. Razz
Torna in alto Andare in basso
razzo77
New Aveista
New Aveista




Navigatore - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Navigatore   Navigatore - Pagina 3 EmptyLun Ott 08, 2012 2:59 pm

x iaopino o comunque x chiunque lo sappia: io ho acquistato la mia aveo con il tuo stesso navi, ma qualche dubbio nelle funzioni che tu forse puoi aiutarmi a capire, la funzione internet come si usa? e ancora, non ce' la possibilita' che quando accendi l'auto si accenda da solo il navi sulla schermata menu?(sulla mia vecchia cruze faceva cosi'), cosa e' la funzione follwme e come si attiva?il navigatore lo hai mai aggiornato?grazie mille a chiunque possa aiutarmi. saluto
Torna in alto Andare in basso
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



Navigatore - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Navigatore   Navigatore - Pagina 3 EmptyLun Ott 08, 2012 4:07 pm

razzo77 ha scritto:
x iaopino o comunque x chiunque lo sappia: io ho acquistato la mia aveo con il tuo stesso navi, ma qualche dubbio nelle funzioni che tu forse puoi aiutarmi a capire, la funzione internet come si usa? e ancora, non ce' la possibilita' che quando accendi l'auto si accenda da solo il navi sulla schermata menu?(sulla mia vecchia cruze faceva cosi'), cosa e' la funzione follwme e come si attiva?il navigatore lo hai mai aggiornato?grazie mille a chiunque possa aiutarmi. saluto
La funzione Internet e' disabilitata, probabilmente si dovrebbe comprare un modulo aggiuntivo con scheda sim, ma a me non interessa e quindi non so dirti di piu'.
Il navigatore se lo spengi quando e' attivo, si riaccende,l'unica cosa c'e' da confermare una pagina sulla sicurezza,comunque si riaccende da solo. Il navigatore non lo ho aggiornato, ma sull davanti nascosto sotto un pulsante trovi a scheda SD. Se vai sul sito internet trovi le istruzioni su come aggiornare la mappa tramite SD, io non l'ho ancora fatto. La funzione follow me e' quella che, di notte, quando apri la portiera automaticamente si accendono (per 30 secondi o piu' , puoi scegliere) i fari anabbaglianti . Puoi mettere tale funzione anche quando scendi dall'auto. Trovi i comandi per l'attivazione nell'apposito menu' del Navigatore(menu' - opzioni ...). PEr me e' inutile e l'ho disattivata, dove abito io non serve, forse pero' altri utenti la troveranno utile.
Torna in alto Andare in basso
Whity
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Navigatore - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Navigatore   Navigatore - Pagina 3 EmptyLun Ott 08, 2012 7:02 pm

iaopino ha scritto:

Il navigatore non lo ho aggiornato, ma sull davanti nascosto sotto un pulsante trovi a scheda SD. Se vai sul sito internet trovi le istruzioni su come aggiornare la mappa tramite SD, io non l'ho ancora fatto.
Ma che sistema usa, Igo, Sygic o altro?
Torna in alto Andare in basso
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



Navigatore - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Navigatore   Navigatore - Pagina 3 EmptyLun Ott 08, 2012 7:12 pm

Whity ha scritto:

Ma che sistema usa, Igo, Sygic o altro?

Usa IGo.

So che gli aggiornamenti si trovano anche su internet senza spendere niente. Pero', poiche' anche il Nav e' in garanzia,vorrei evitare di fare casini e magari rovinare un file... quindi prima di aggiornare aspetto anche perche' almeno nella mia zona le mappe sono aggiornate. ...
Torna in alto Andare in basso
klieberung
Amministratore
Amministratore
klieberung



Navigatore - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Navigatore   Navigatore - Pagina 3 EmptyLun Ott 08, 2012 8:21 pm

io uso ovimaps della nokia con un supporto a ventosa. tutto gratis tutto ottimo.
Torna in alto Andare in basso
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



Navigatore - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Navigatore   Navigatore - Pagina 3 EmptyGio Nov 08, 2012 6:47 pm

Primo problema con il Navigatore : al mattina solo se e' freddo non si accende (ne' radio ne' altro) e quindi di conseguenza non funzionano gli avvisatori acustici di alcun tipo (frecce, cinture, ecc). Gia' portata al Conc.,si informano e mi chiamano per toglierlo, rimettere provvisoriamente la radio "vecchia" , e mandarlo per la verifica.

E' veramente strano che non si accenda solo a freddo (dopo circa 15 minuti si accende da solo) e solo al mattino, dopo tutto il giorno va benissimo. Mah mi sa che sulla mia Aveo accadono solo le cose piu' strane !!Navigatore - Pagina 3 130552
Torna in alto Andare in basso
Whity
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Navigatore - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Navigatore   Navigatore - Pagina 3 EmptyGio Nov 08, 2012 8:02 pm

Prova a farla "benedire", ti avranno "gufato" divertente
Torna in alto Andare in basso
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



Navigatore - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Navigatore   Navigatore - Pagina 3 EmptyGio Nov 08, 2012 8:25 pm

Whity ha scritto:
Prova a farla "benedire", ti avranno "gufato" Navigatore - Pagina 3 25929

.. io al momento solo "piccoli" difetti di gioventu'... spero che anche te non succeda all'auto niente di veramente importante! Navigatore - Pagina 3 852758Navigatore - Pagina 3 852758
Torna in alto Andare in basso
Whity
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Navigatore - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Navigatore   Navigatore - Pagina 3 EmptyGio Nov 08, 2012 9:36 pm

Se proprio vuoi saperlo, un mese fa entrando in garage ho "accarezzato" il cancello... 350 euri Triste
Torna in alto Andare in basso
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



Navigatore - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Navigatore   Navigatore - Pagina 3 EmptyGio Nov 08, 2012 9:58 pm

Whity ha scritto:
Se proprio vuoi saperlo, un mese fa entrando in garage ho "accarezzato" il cancello... 350 euri Navigatore - Pagina 3 58481

Di questo mi spiace veramente !
Torna in alto Andare in basso
ciambottino
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Navigatore - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Navigatore   Navigatore - Pagina 3 EmptyDom Nov 11, 2012 1:52 pm

Ieri ho chiesto in Conc. quanto venisse a costare già montato, mi hanno risposto 800 Euro.
Torna in alto Andare in basso
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



Navigatore - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Navigatore   Navigatore - Pagina 3 EmptyMer Nov 21, 2012 10:12 pm

iaopino ha scritto:
Primo problema con il Navigatore : al mattina solo se e' freddo non si accende (ne' radio ne' altro) e quindi di conseguenza non funzionano gli avvisatori acustici di alcun tipo (frecce, cinture, ecc). Gia' portata al Conc.,si informano e mi chiamano per toglierlo, rimettere provvisoriamente la radio "vecchia" , e mandarlo per la verifica.

E' veramente strano che non si accenda solo a freddo (dopo circa 15 minuti si accende da solo) e solo al mattino, dopo tutto il giorno va benissimo. Mah mi sa che sulla mia Aveo accadono solo le cose piu' strane !!Navigatore - Pagina 3 130552

Oggi dal Conc.mi e' stato smontato il navigatore e inviato per la riparazione. Navigatore - Pagina 3 58481

Mi hanno naturalmente rimontato la radio quella i serie (non ho voluto viaggiare con il buco davanti!!) e devo dire che il Conc lo ha fatto senza problemi. Ora quindi ho la radio di serie e posso senz'altro dire che il suono e' assai migliore e piu' potente e' quello del Navigatore. All'inizio era veramente deprimente, poi agendo sui toni bassi medi e alti e' senz'altro migliorato e tutto sommato non e' poi cosi' scadente (con le 6 casse) come qualcuno ha scritto. Certo il mio Nav touch e' tutta un'altra cosa Navigatore - Pagina 3 462540
Torna in alto Andare in basso
Whity
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Navigatore - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Navigatore   Navigatore - Pagina 3 EmptyMer Nov 21, 2012 10:32 pm

iaopino ha scritto:


Oggi dal Conc.mi e' stato smontato il navigatore e inviato per la riparazione. Navigatore - Pagina 3 58481
Mi hanno naturalmente rimontato la radio quella i serie (non ho voluto viaggiare con il buco davanti!!)
Il buco davanti no... Quello dietro, invece? divertente
Torna in alto Andare in basso
antonio.intini1
New Aveista
New Aveista
antonio.intini1



Navigatore - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Navigatore   Navigatore - Pagina 3 EmptySab Dic 08, 2012 3:48 pm

ciao ragazzi anche io ho montato il navigatore e in auto e cambiato tutto l'unico fatto che non si possono vedere i film mentre cammino ..andrò a vedere se si puo fare qualcosa....sicuramente si...cmq aumenta anche l'audio
Torna in alto Andare in basso
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



Navigatore - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Navigatore   Navigatore - Pagina 3 EmptySab Dic 08, 2012 6:14 pm

antonio.intini1 ha scritto:
ciao ragazzi anche io ho montato il navigatore e in auto e cambiato tutto l'unico fatto che non si possono vedere i film mentre cammino ..andrò a vedere se si puo fare qualcosa....sicuramente si...cmq aumenta anche l'audio
Si vedono solo con il freno a mano tirato, ho visto che sulle istruzioni di montaggio si parla proprio di un cavetto che deve essere inserito appositamente per tale funzione.

Ora ho la radio di serie ed effettivamente l'audio e' piu' basso, soprattutto la radio . Inoltre anche la qualita' del Bluetooth devo dire che quella del Nav e' nettamente migliore.
Torna in alto Andare in basso
Whity
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Navigatore - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Navigatore   Navigatore - Pagina 3 EmptySab Dic 08, 2012 11:43 pm

E se il "cavetto" non lo si inserisce o lo si bypassa (è solo un interruttore)?
Torna in alto Andare in basso
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



Navigatore - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Navigatore   Navigatore - Pagina 3 EmptyDom Dic 09, 2012 8:52 am

Whity ha scritto:
E se il "cavetto" non lo si inserisce o lo si bypassa (è solo un interruttore)?
Al montaggio provvede Chevrolet. Comunque quando mi arriva quello riparato Triste provo a chiedere. Ma credo che , di norma, non si possa vedere filmati con macchin ain movimento e quindi e' stato predisposto appositamente per non funzionare ..
Torna in alto Andare in basso
gdendena72
Aveista Test Driver
Aveista Test Driver
gdendena72



Navigatore - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Navigatore   Navigatore - Pagina 3 EmptyDom Dic 09, 2012 8:07 pm

Buonasera,

le ultime aveo escono con il sistema mylink che nel tempo diventa versatile e trasformabile tramite delle app come i telefonini.

Io ho ordinato una ltz che mi arriverà con questo dispositivo e da quanto sò e possibile installarlo succesivamente con una differenza di 190 €.
Torna in alto Andare in basso
Whity
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Navigatore - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Navigatore   Navigatore - Pagina 3 EmptyDom Dic 09, 2012 8:28 pm

190 euro? Mi sembra troppo poco...
Torna in alto Andare in basso
ciambottino
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Navigatore - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Navigatore   Navigatore - Pagina 3 EmptyLun Dic 10, 2012 8:17 am

A me il concessionario mi ha chiesto euro 800 compreso montaggio.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Navigatore - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Navigatore   Navigatore - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Navigatore
Torna in alto 
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» dvd-tv-navigatore-bt-cd nuovo per nuova aveo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 2011] Ricambi & Tuning :: Impianto Audio-
Vai verso: