Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Prezzo Aveo prima dei cambiamenti sugli incentivi?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Marcuzzo
Aveista DOC Designer
Aveista DOC Designer
Marcuzzo



Prezzo Aveo prima dei cambiamenti sugli incentivi? Empty
MessaggioTitolo: Prezzo Aveo prima dei cambiamenti sugli incentivi?   Prezzo Aveo prima dei cambiamenti sugli incentivi? EmptyGio Apr 09, 2009 12:40 pm

Qualcuno di voi sa quanto costava l'Aveo prima della crisi?
Intendo dire prima degli incentivi statali e quelli fatti dalla casa?
Io ad esempio ho speso 11.200,00 euro (LT 5 Porte-eco), quanto avrei speso se l'avessi comprata prima?
Grazie a tutti per le informazioni e complimenti per questo forum che è sempre utilissimo.


Ultima modifica di Lorenzo il Gio Apr 09, 2009 1:29 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : Ho spostato il topic in questa sezione, essendo più adatta. Inoltre ho modificato il titolo per rendere chiaro a tutti il contenuto del messaggio.)
Torna in alto Andare in basso
didib
Moderatore
Moderatore
didib



Prezzo Aveo prima dei cambiamenti sugli incentivi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Prezzo Aveo prima dei cambiamenti sugli incentivi?   Prezzo Aveo prima dei cambiamenti sugli incentivi? EmptyGio Apr 09, 2009 5:17 pm

Un amico ha comprato a settemebre l'aveo 5p eco LT, pagata 12.000 euro;
tieniconto che piemonte c'era già l'incetivo per il gpl (1500) e la rottamzione statale era 800 euro...


Ultima modifica di didib il Gio Apr 09, 2009 5:17 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : sono analfabeta ;))
Torna in alto Andare in basso
TheDruid
New Aveista
New Aveista
TheDruid



Prezzo Aveo prima dei cambiamenti sugli incentivi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Prezzo Aveo prima dei cambiamenti sugli incentivi?   Prezzo Aveo prima dei cambiamenti sugli incentivi? EmptyLun Apr 13, 2009 11:48 am

Mi è stato detto che per l'Aveo di regola, se non vi fossero stati i contributi statali per la rottamazione e gli ecoincentivi, si sarebbe potuto ottenere un prezzo ribassato, rispetto a quello di listino, di 500-800 euro per sconto concessionario.
Torna in alto Andare in basso
iw5blb
New Aveista
New Aveista
iw5blb



Prezzo Aveo prima dei cambiamenti sugli incentivi? Empty
MessaggioTitolo: Prezzo Aveo a maggio   Prezzo Aveo prima dei cambiamenti sugli incentivi? EmptyMer Giu 03, 2009 6:41 am

Se puo' ancora interessare... la mia e' Aveo 5p. LT 1.2 Ecologic e' stata pagata 10.000 euro tondi tondi presso la concessionaria Autoscana, una bellissima Flame Red arrivata nel giro di 1 settimana.
Torna in alto Andare in basso
steven_like
Aveista Affermato
Aveista Affermato
steven_like



Prezzo Aveo prima dei cambiamenti sugli incentivi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Prezzo Aveo prima dei cambiamenti sugli incentivi?   Prezzo Aveo prima dei cambiamenti sugli incentivi? EmptyMer Giu 03, 2009 9:40 am

Io senza la rottamazzione l'ho pagata 11.700€ a Febbraio 2009
(l'ho fermata a Febbraio ma l'ho rititara questo Lunedì).
è una AVEO LT 5p Ecologic Poly Silver, nel contratto c'era incluso anche il compressorino e il kit di gonfiaggio.
Torna in alto Andare in basso
iw5blb
New Aveista
New Aveista
iw5blb



Prezzo Aveo prima dei cambiamenti sugli incentivi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Prezzo Aveo prima dei cambiamenti sugli incentivi?   Prezzo Aveo prima dei cambiamenti sugli incentivi? EmptyMer Giu 03, 2009 10:27 am

steven_like ha scritto:
Io senza la rottamazzione l'ho pagata 11.700€ a Febbraio 2009
(l'ho fermata a Febbraio ma l'ho rititara questo Lunedì).
è una AVEO LT 5p Ecologic Poly Silver, nel contratto c'era incluso anche il compressorino e il kit di gonfiaggio.

Si, direi che i conti + o - tornano, considerando che la rottamazione sono 1500 euro di bonus (ed a cui poi devi comunque togliere 190euro per la gestione della vecchia macchina da parte del concessionario). Surprised
Torna in alto Andare in basso
steven_like
Aveista Affermato
Aveista Affermato
steven_like



Prezzo Aveo prima dei cambiamenti sugli incentivi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Prezzo Aveo prima dei cambiamenti sugli incentivi?   Prezzo Aveo prima dei cambiamenti sugli incentivi? EmptyMer Giu 03, 2009 3:10 pm

iw5blb ha scritto:
Si, direi che i conti + o - tornano
Penso che Chevrolet Italia / GM Europe ha visto che così vende e non fa grossi cambiamenti....
regali non ne vogliono fare!!! santa
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Prezzo Aveo prima dei cambiamenti sugli incentivi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Prezzo Aveo prima dei cambiamenti sugli incentivi?   Prezzo Aveo prima dei cambiamenti sugli incentivi? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Prezzo Aveo prima dei cambiamenti sugli incentivi?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuova Aveo 1.2 LTZ - Prima Settimana
» Il prezzo attuale
» richiesta informazioni sul prezzo
» Prezzo.... giusto?
» Prezzo Diesel

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Benvenuti nell'aveoclub! :: Officine Chevrolet e Negozi ricambi originali :: Old - Concessionari & Officine-
Vai verso: