Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Il prezzo attuale

Andare in basso 
+17
grisu'
SOULBLACK
steven_like
SILVIO
Stefan89
mars_90
franpasquale
quthais
icaro76ash
Cesare '62
federica
Admin
luca
BR1
Toto e Vale
cocisse
francesca808
21 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
francesca808
Aspirante Aveista
Aspirante Aveista




Il prezzo attuale Empty
MessaggioTitolo: Il prezzo attuale   Il prezzo attuale EmptyGio Feb 12, 2009 12:15 am

Mi permetto di aprire un nuovo argomento perchè in giro per il forum non ho trovato queste informazioni.
Proprio oggi mi è capitato di imbattermi nel sito della chevrolet e sono rimasta profondamente colpita dalla bellezza di questa auto in rapporto al prezzo.

Si parla di 7900 euro con gli incentivi statali.
Vi risulta o è una bufala?
Non vorrei arrivare in concessionaria e il prezzo finale che mi fanno è tipo 9500 euro! A questo prezzo si prendono altre auto dello stesso segmento (una su tutte, la Yaris).

Non mi era mai capitato di avere un colpo di fulmine del genere nel vedere le foto di un'auto su internet !

Francesca (Torino)
Torna in alto Andare in basso
cocisse
New Aveista
New Aveista




Il prezzo attuale Empty
MessaggioTitolo: guarda francesca..   Il prezzo attuale EmptyGio Feb 12, 2009 8:04 am

Ti spiego:il prezzo dell'aveo ultimo fatto(7900-8500)lo fanno solo per particolari rottamazioni(euro 3 con immatricolazione fino al 1999)se hai (come il mio caso)una punto immatricolata nel febbraio 2000 non sei nella fascia compresa..Comunque dai il prezzo che ti fanno è buono..Io ho una aveo ls nera(che bella ma che sporca)con gpl(fatti ieri 430 km con un pieno)e te la consiglio apertamente.. bounce
Torna in alto Andare in basso
francesca808
Aspirante Aveista
Aspirante Aveista




Il prezzo attuale Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prezzo attuale   Il prezzo attuale EmptyGio Feb 12, 2009 9:22 am

Grazie per la risposta cocisse.
Credo che tu abbia però sbagliato a scrivere: euro 3 immatricolate entro il 1999 non esistono! Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Toto e Vale
Aveista
Aveista
Toto e Vale



Il prezzo attuale Empty
MessaggioTitolo: ATTENZIONE!   Il prezzo attuale EmptyGio Feb 12, 2009 10:17 am

Ciao, fai attenzione perchè il modello che vendono a quel prezzo è il modello "L" senza fendinebbia, senza clima... non è l'auto che vedi in foto nella sezione promozioni del sito della chevrolet!!!! Controlla le dotazioni del modello L e guarda se ti sono sufficienti!!!! Surprised
Torna in alto Andare in basso
francesca808
Aspirante Aveista
Aspirante Aveista




Il prezzo attuale Empty
MessaggioTitolo: Infatti...   Il prezzo attuale EmptyGio Feb 12, 2009 10:55 am

Ho notato adesso!

A 7900 euro ti danno... niente!

La versione LT 5 porte gpl ha un prezzo di quasi 15000 euro: mi pare eccessivo.

Ci sono 7000 euro di differenza dal prezzo pubblicizzato... un'enormità.

L'Aveo è davvero bella (e l'ho vista solo in foto, nemmeno ancora dal vivo) ma a quel prezzo... (non vorrei fare pubblicità ad altre marche).

Sono amareggiata e triste... Crying or Very sad

Wanna Marchi ha colpito ancora!
Torna in alto Andare in basso
Toto e Vale
Aveista
Aveista
Toto e Vale



Il prezzo attuale Empty
MessaggioTitolo: offerte   Il prezzo attuale EmptyGio Feb 12, 2009 11:34 am

Guarda io pago il modello LT 9000 xkè l'ho trovata aziendale, ha percorso 1.000 chilometri. Fai un giro nelle concessionarie magari trovi qualche offertona
Torna in alto Andare in basso
BR1
Aveista DOC
Aveista DOC




Il prezzo attuale Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prezzo attuale   Il prezzo attuale EmptyGio Feb 12, 2009 3:13 pm

francesca808 ha scritto:
Ho notato adesso!

A 7900 euro ti danno... niente!

La versione LT 5 porte gpl ha un prezzo di quasi 15000 euro: mi pare eccessivo.

Ci sono 7000 euro di differenza dal prezzo pubblicizzato... un'enormità.

L'Aveo è davvero bella (e l'ho vista solo in foto, nemmeno ancora dal vivo) ma a quel prezzo... (non vorrei fare pubblicità ad altre marche).

Sono amareggiata e triste... Crying or Very sad

Wanna Marchi ha colpito ancora!

Non vorrei deluderti ma tutte le case reclamizzano il prezzo più basso "a partire da:" e magari nella foto mettono il modello più accessoriato poi bisogna aggiungere l'IPT, l'immatricolazione, ecc. Tiene anche presente però che i 15000 € della LT 5 porte è il prezzo di listino se togli gli sconti e gli incentivi vai a meno di 12000 o anche meno visti i tempi...
Torna in alto Andare in basso
luca
New Aveista
New Aveista




Il prezzo attuale Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prezzo attuale   Il prezzo attuale EmptyGio Feb 12, 2009 3:35 pm

BR1 ha scritto:
francesca808 ha scritto:
Ho notato adesso!

A 7900 euro ti danno... niente!

La versione LT 5 porte gpl ha un prezzo di quasi 15000 euro: mi pare eccessivo.

Ci sono 7000 euro di differenza dal prezzo pubblicizzato... un'enormità.

L'Aveo è davvero bella (e l'ho vista solo in foto, nemmeno ancora dal vivo) ma a quel prezzo... (non vorrei fare pubblicità ad altre marche).

Sono amareggiata e triste... Crying or Very sad

Wanna Marchi ha colpito ancora!

Non vorrei deluderti ma tutte le case reclamizzano il prezzo più basso "a partire da:" e magari nella foto mettono il modello più accessoriato poi bisogna aggiungere l'IPT, l'immatricolazione, ecc. Tiene anche presente però che i 15000 € della LT 5 porte è il prezzo di listino se togli gli sconti e gli incentivi vai a meno di 12000 o anche meno visti i tempi...


Il prezzo deve essre paragonato ad una vettura simile con impianto GPL montato dalla casa e a questi prezzi non ci sono, anche la Panda a metano costa di più, è più piccola, è omologata per 4 ed ha la metà degli accessori.
dai 15.000 € comunque occorre togliere 2000 € di incentivo statale GPL e 1500 € in caso di rottamazione...
1000- 1200 € lo sconto tipo del concessionario... arriviamo a 10.300 tutto compreso.
ce ne sono pochissime a questo prezzo.. anzi credo nessuna
Torna in alto Andare in basso
francesca808
Aspirante Aveista
Aspirante Aveista




Il prezzo attuale Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prezzo attuale   Il prezzo attuale EmptyGio Feb 12, 2009 4:16 pm

Vi ringrazio per le tempestive risposte.
Dubito però che si possa arrivare a prenderla a 10300 euro... se così fosse potrei anche decidermi di prenderla!

Lunedì passerò in concessionaria a farmi fare un preventivo.

Grazie ancora

Fra
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Il prezzo attuale Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prezzo attuale   Il prezzo attuale EmptyGio Feb 12, 2009 5:38 pm

BR1 ha scritto:
francesca808 ha scritto:
Ho notato adesso!

Non vorrei deluderti ma tutte le case reclamizzano il prezzo più basso "a partire da:" e magari nella foto mettono il modello più accessoriato poi bisogna aggiungere l'IPT, l'immatricolazione, ecc. Tiene anche presente però che i 15000 € della LT 5 porte è il prezzo di listino se togli gli sconti e gli incentivi vai a meno di 12000 o anche meno visti i tempi...
Hai perfettamente ragione BR1.. In qualsiasi pubblicità reclamizzano il prezzzo più basso e fanno vedere l'auto più accessoriata..
E scrivono in basso a destra, con un carattere molto piccolo, che il prezzo è riferito alla verisone base, quindi non quella della foto, tolti tutti gli incentivi del caso (cioè incentivi rottamazione e gpl)..
Poi come ha detto luca, a questo prezzo e con queste dotazioni e caratteristiche, non c'è nessuna auto.. di sicuro non a gpl , perchè spendi come minimo 2000 euro in più se prendi una polo o una fabia a pari potenza.. Forse la suzuki swift potrebbe competere con il prezzo, di sicuro non la grande punto a gpl..
Cmq fatti un po' di giri e poi facci sapere!!
Torna in alto Andare in basso
federica
Aveista DOC
Aveista DOC




Il prezzo attuale Empty
MessaggioTitolo: le armi vincenti...   Il prezzo attuale EmptyMer Feb 18, 2009 8:33 am

sul prezzo ci siamo confrontati ancora... e ho scoperto che il prezzo te lo puoi giocare con un pò di destrezza e, se le hai, anche con le armi segrete tongue
qualcuno ha bleffato parlando di fantomatici preventivi di saloni multimarca... Very Happy
Io direi che se ti entra nel cuore e la vuoi, sarà tua al miglior prezzo! bom
Torna in alto Andare in basso
Cesare '62
Aveista
Aveista
Cesare '62



Il prezzo attuale Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prezzo attuale   Il prezzo attuale EmptyMer Feb 18, 2009 11:15 pm

francesca808 ha scritto:
Ho notato adesso!

A 7900 euro ti danno... niente!
Vi ricordate che in uno spot una famigliola che vuole spendere €7500 per un'auto nuova va dal concessionario e questi sega in due un'auto consegnando loro la parte anteriore (la parte posteriore potrebbe servire in qualche film di Kusturica dove ci attaccano davanti dei cavalli!). In alternativa alla macchina segata per €7500 lo spot ti proponeva una macchina nuova fiammante, forse un SUV! Però ho sentito voci che dicevano che quella macchina costava sì la metà ma valeva anche meno! Per questo ho ponderato verso un'auto seria e mi son detto: se l'Aveo è più grande della Matiz affare fatto e affare fù!
Torna in alto Andare in basso
icaro76ash
New Aveista
New Aveista
icaro76ash



Il prezzo attuale Empty
MessaggioTitolo: Prezzo Attuale su Roma   Il prezzo attuale EmptyVen Giu 19, 2009 7:13 am

Per quanto riguarda noi su Roma:

1.2 Eco Logic
5P
LS
climatizzatore e metallizzato

con rottamazione e incentivi e lo sconto

9.730,00€ chiavi in mano
Torna in alto Andare in basso
quthais
Aveista DOC
Aveista DOC
quthais



Il prezzo attuale Empty
MessaggioTitolo: Concessionario che vai, prezzo (e cordialità) che trovi!!!   Il prezzo attuale EmptyDom Giu 21, 2009 8:54 pm

Personalmente, in zona Milano, dopo aver girato un paio di concessionari (scortesi oltre che cari) ho trovato questa proposta che mi è parsa mooooooolto appetibile:

Aveo 1.2 EcoLogic, LS, 3porte, climatizzatore, vernice metallizzata, IPT e kit consegna : euro 9.100 !!!

Smile
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



Il prezzo attuale Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prezzo attuale   Il prezzo attuale EmptyLun Giu 22, 2009 9:24 am

il bianco è il colore che mantiene lo sporco.
Torna in alto Andare in basso
icaro76ash
New Aveista
New Aveista
icaro76ash



Il prezzo attuale Empty
MessaggioTitolo: Prezzo Attuale   Il prezzo attuale EmptyLun Giu 22, 2009 2:50 pm

Il prezzo attuale su Roma della

Aveo LS 1.2 Eco Logic 3P
Metallizzato e Climatizzatore
con incentivo sconto e rottamazione

9100,00€
Torna in alto Andare in basso
quthais
Aveista DOC
Aveista DOC
quthais



Il prezzo attuale Empty
MessaggioTitolo: Prezzo attuale su Milano   Il prezzo attuale EmptyLun Giu 22, 2009 10:05 pm

In quel di Milano questa è la forbice dei prezzi medi (escludendo alcuni concessionari alquanto "ladri"):

1.2 Eco Logic 3P LS : tra gli 8.850€ e i 9.100€ chiavi in mano

1.2 Eco Logic 3P LT : tra i 9.500€ e i 9.850€ chiavi in mano

In entrambi i casi sono inclusi:

- climatizzatore
- vernice metallizzata (o micalizzata)
- IPT e kit di consegna
- assicurazione furto ed incendio per 10 anni

con rottamazione, incentivi e sconto concessionario.
Torna in alto Andare in basso
mars_90
New Aveista
New Aveista




Il prezzo attuale Empty
MessaggioTitolo: Prezzo senza incentivo :)   Il prezzo attuale EmptyMer Giu 24, 2009 11:46 am

Ciao a tt sono nuovo del forum siccome questa estate dovrò acquistare la mia prima auto,ho 19 anni, l'aveo mi piace molto ha una linea sportiva spratutto la LT. Ho il problema che effettivamente non ho usato da rottamare... quanto verrebbe a costare senza usato da rottamare la 5 porte LT nera con tutti gli accessori scontata e tutto? Grazie mille Massimiliano
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



Il prezzo attuale Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prezzo attuale   Il prezzo attuale EmptyMer Giu 24, 2009 12:19 pm

ciao marsi_90 complimenti x la scelta che ai fatto, comunque sei il benvenuto e buona permanenza. se vuoi sapere il pezzo attuale devi metterti in contatto con icaro76ash lui lavora presso una concessionaria a roma. tu di dove sei?
Torna in alto Andare in basso
Stefan89
New Aveista
New Aveista
Stefan89



Il prezzo attuale Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prezzo attuale   Il prezzo attuale EmptyMer Giu 24, 2009 12:24 pm

mars_90 ha scritto:
Ho il problema che effettivamente non ho usato da rottamare... quanto verrebbe a costare senza usato da rottamare la 5 porte LT nera con tutti gli accessori scontata e tutto? Grazie mille Massimiliano

ciao mars e benvenuto
io sono nelle tua stessa situazione cioè senza rottamazione...
a me a velletri (dove l'ho fermata) mi hanno fatto per una LT 5p ecologic urban grey la piccola somma di 11850 € Laughing Laughing
(non so se è un buon prezzo però Stica...è troppo fica hai proprio ragione! hai proprio ragione! )
Torna in alto Andare in basso
mars_90
New Aveista
New Aveista




Il prezzo attuale Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prezzo attuale   Il prezzo attuale EmptyMer Giu 24, 2009 12:33 pm

Stefan89 ha scritto:
mars_90 ha scritto:
Ho il problema che effettivamente non ho usato da rottamare... quanto verrebbe a costare senza usato da rottamare la 5 porte LT nera con tutti gli accessori scontata e tutto? Grazie mille Massimiliano

ciao mars e benvenuto
io sono nelle tua stessa situazione cioè senza rottamazione...
a me a velletri (dove l'ho fermata) mi hanno fatto per una LT 5p ecologic urban grey la piccola somma di 11850 € Laughing Laughing
(non so se è un buon prezzo però Stica...è troppo fica hai proprio ragione! hai proprio ragione! )
guardavo tipo la clio nuova senza gpl è in offera cn rottamazione( quindi 1500 in piu) a 9000 euro+1500... sn un po confuso :S alla fine a me l'aveo piace da impazzire bianca è stupenda xo 11850 sberle lol! ... Mah... devo sentire il papà che dice xk i soldi li tira fuori lui perchè non lavorando pale vedremo... coq vedo dal nome che 6 un '89... che ti ha spinto prendere l'aveo potendo sembrare un'auto da "vecchi"? (non per me sai,ma per gli ignoranti coetanei nostri... Mad )
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



Il prezzo attuale Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prezzo attuale   Il prezzo attuale EmptyMer Giu 24, 2009 12:50 pm

franpasquale ha scritto:
ciao marsi_90 complimenti x la scelta che ai fatto, comunque sei il benvenuto e buona permanenza. se vuoi sapere il pezzo attuale devi metterti in contatto con icaro76ash lui lavora presso una concessionaria chevrolet a roma. tu di dove sei?
Torna in alto Andare in basso
mars_90
New Aveista
New Aveista




Il prezzo attuale Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prezzo attuale   Il prezzo attuale EmptyMer Giu 24, 2009 12:56 pm

franpasquale ha scritto:
franpasquale ha scritto:
ciao marsi_90 complimenti x la scelta che ai fatto, comunque sei il benvenuto e buona permanenza. se vuoi sapere il pezzo attuale devi metterti in contatto con icaro76ash lui lavora presso una concessionaria chevrolet a roma. tu di dove sei?

Ciao grazie mille io sn da Vicenza. Grazie mille della info.. Smile Non so proprio quale macchina potrei acquistare perchè se decido di prenderla nuova vorrei una auto come la Aveo... A me piace molto mi sembra un'auto sportiva,peccato k gli 80 e passa cavalli non siano sfruttati al meglio... forse è l'unico neo che mi ferma un po...
Torna in alto Andare in basso
Stefan89
New Aveista
New Aveista
Stefan89



Il prezzo attuale Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prezzo attuale   Il prezzo attuale EmptyMer Giu 24, 2009 1:33 pm

mars_90 ha scritto:
che ti ha spinto prendere l'aveo potendo sembrare un'auto da "vecchi"? (non per me sai,ma per gli ignoranti coetanei nostri... Mad )

infatti sono un po ignoranti Laughing Laughing
che cosa mi ha spinto?
una linea ke non si direbbe da vecchi!!
no seriamente...è una "macchinetta"(senza offesa Ave Ave ) equilibrata, senza esagerazioni
linea accattivante da dovunque la si guardi (apparte la 3/4 posteriore dall'alto)
[non so se mi sono spiegato] scratch scratch
e poi l'amore a prima vista per il frontale(poche o nessuna ne hanno uno cosi)

forse si sono un pò troppi 11850 ma dovendomela pagare da solo sono andato su quello che mi piaceva di più lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
mars_90
New Aveista
New Aveista




Il prezzo attuale Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prezzo attuale   Il prezzo attuale EmptyMer Giu 24, 2009 1:41 pm

Stefan89 ha scritto:
mars_90 ha scritto:
che ti ha spinto prendere l'aveo potendo sembrare un'auto da "vecchi"? (non per me sai,ma per gli ignoranti coetanei nostri... Mad )

infatti sono un po ignoranti Laughing Laughing
che cosa mi ha spinto?
una linea ke non si direbbe da vecchi!!
no seriamente...è una "macchinetta"(senza offesa Ave Ave ) equilibrata, senza esagerazioni
linea accattivante da dovunque la si guardi (apparte la 3/4 posteriore dall'alto)
[non so se mi sono spiegato] scratch scratch
e poi l'amore a prima vista per il frontale(poche o nessuna ne hanno uno cosi)

forse si sono un pò troppi 11850 ma dovendomela pagare da solo sono andato su quello che mi piaceva di più lol! lol!
Allora meglio:) te la 6 guadagnata!!! Smile a me piace troppo biancaaaaaaaaaaa Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il prezzo attuale Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prezzo attuale   Il prezzo attuale Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il prezzo attuale
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» prezzo LT 95 cv eco
» Prezzo.... giusto?
» Prezzo Diesel
» richiesta informazioni sul prezzo
» Prezzo Aveo prima dei cambiamenti sugli incentivi?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Benvenuti nell'aveoclub! :: Officine Chevrolet e Negozi ricambi originali :: Old - Concessionari & Officine-
Vai verso: