Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Il prezzo attuale

Andare in basso 
+17
grisu'
SOULBLACK
steven_like
SILVIO
Stefan89
mars_90
franpasquale
quthais
icaro76ash
Cesare '62
federica
Admin
luca
BR1
Toto e Vale
cocisse
francesca808
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Stefan89
New Aveista
New Aveista
Stefan89



Il prezzo attuale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prezzo attuale   Il prezzo attuale - Pagina 2 EmptyMer Giu 24, 2009 1:43 pm

non mene parlareeee.....bianca è troppo più assurda...
rosicoooooooo Arrabbiato Arrabbiato complimenti a chi ce l'ha bianca Ave Ave
Torna in alto Andare in basso
mars_90
New Aveista
New Aveista




Il prezzo attuale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prezzo attuale   Il prezzo attuale - Pagina 2 EmptyMer Giu 24, 2009 1:45 pm

Stefan89 ha scritto:
non mene parlareeee.....bianca è troppo più assurda...
rosicoooooooo Arrabbiato Arrabbiato complimenti a chi ce l'ha bianca Ave Ave
Che gomme ha su? le 195? cerchi da 15 o 16? sai x caso se esistono accessori tipo assetto minigonne ecc?
Torna in alto Andare in basso
SILVIO
Aveista DOC
Aveista DOC
SILVIO



Il prezzo attuale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: COSTO   Il prezzo attuale - Pagina 2 EmptyDom Giu 28, 2009 6:49 pm

Ciao Francesca
guarda..per il costo, se hai una rottamazione, posso dirti che acquistatndo il modello LT ecologic arrivi a pagarlo sui 9500/9800 euro....diciamo qualcosa in più rispetto la versione base ovvero la L.


francesca808 ha scritto:
Ho notato adesso!

A 7900 euro ti danno... niente!

La versione LT 5 porte gpl ha un prezzo di quasi 15000 euro: mi pare eccessivo.

Ci sono 7000 euro di differenza dal prezzo pubblicizzato... un'enormità.

L'Aveo è davvero bella (e l'ho vista solo in foto, nemmeno ancora dal vivo) ma a quel prezzo... (non vorrei fare pubblicità ad altre marche).

Sono amareggiata e triste... Crying or Very sad

Wanna Marchi ha colpito ancora!
Torna in alto Andare in basso
steven_like
Aveista Affermato
Aveista Affermato
steven_like



Il prezzo attuale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prezzo attuale   Il prezzo attuale - Pagina 2 EmptyLun Giu 29, 2009 7:48 am

francesca808 ha scritto:
Dubito però che si possa arrivare a prenderla a 10300 euro... se così fosse potrei anche decidermi di prenderla!
Lunedì passerò in concessionaria a farmi fare un preventivo.
Grazie ancora
Fra
Guarda... io senza rottamazione ho preso una LT 5P Ecologic a 11.500€.
E li vale tutti. cheers

Ciaooo
Torna in alto Andare in basso
Stefan89
New Aveista
New Aveista
Stefan89



Il prezzo attuale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prezzo attuale   Il prezzo attuale - Pagina 2 EmptyGio Lug 02, 2009 1:34 pm

mars_90 ha scritto:

Che gomme ha su? le 195? cerchi da 15 o 16? sai x caso se esistono accessori tipo assetto minigonne ecc?

scusa il ritardo problemi con intenet arrabbiato

cmq le gomme sono da 185 e i cerchi sono da 15"
accessori di questo genere? magari!! non ho trovato nulla nei siti italiani e all'estero (america compresa) ci sono solo quelli per la sedan o per il modello vecchio (da noi kalos in america aveo)
ma non dispero e continuo la ricerca
però continuiamo nella sezione tuning altrimenti ci si bevono Sorpreso Sorpreso hihi
Torna in alto Andare in basso
SOULBLACK
New Aveista
New Aveista




Il prezzo attuale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prezzo attuale   Il prezzo attuale - Pagina 2 EmptySab Lug 04, 2009 12:02 pm

vi dico una cosa la pagherai sempre 15000 sai perche? perche paghi la percntuale taeg e tan delle rate mensili che a lungo andare anche sfruttando l'ecoincentivo la paghi lo stesso tanto!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il prezzo attuale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prezzo attuale   Il prezzo attuale - Pagina 2 EmptySab Lug 04, 2009 12:30 pm

SOULBLACK ha scritto:
vi dico una cosa la pagherai sempre 15000 sai perche? perche paghi la percntuale taeg e tan delle rate mensili che a lungo andare anche sfruttando l'ecoincentivo la paghi lo stesso tanto!

Per questo ho deciso di pagarla in contanti e subito. Almeno gli interessi me li tengo per qualche ottima cena o ferie o tuning Very Happy
Torna in alto Andare in basso
grisu'
Aveista DOC
Aveista DOC




Il prezzo attuale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prezzo attuale   Il prezzo attuale - Pagina 2 EmptyMar Lug 07, 2009 10:55 am

Stefan89 ha scritto:

a me a velletri (dove l'ho fermata) mi hanno fatto per una LT 5p ecologic urban grey la piccola somma di 11850 € Laughing Laughing
(non so se è un buon prezzo però Stica...è troppo fica hai proprio ragione! hai proprio ragione! )

Secondo me puoi trovare a meno sulla piazza di Roma. Ma se l'hai già fermata...
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



Il prezzo attuale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prezzo attuale   Il prezzo attuale - Pagina 2 EmptyMar Lug 07, 2009 11:02 am

prava da gr auto sulla casilina dove puoi trovare icaro76ash chiedi di alessandro il n. è 0672677260
Torna in alto Andare in basso
cosmoccp
New Aveista
New Aveista




Il prezzo attuale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prezzo attuale   Il prezzo attuale - Pagina 2 EmptyGio Lug 09, 2009 5:07 pm

Su Bari io ho trovato al meglio 10.500 euro la 5p LT ecologic con vernice micalizzata, con incentivi rottamazione e GPL. Ma tenete conto che io non so contrattare bene...

Comunque adesso che ho percorso circa 800 Km, vi dico che sono contento di averla comprata, certo a ripresa ai bassi regimi (fino a 2.500) e in salita è proprio ZERO, ma per il resto mi sento in una reggia. Peccato che ho già creato un graffio vistosissimo sull'inserto alluminio (al manico) sulla portiera del passeggiero per aver trasportato il mio PC (tower enorme) in assistenza e non aver visto le viti di dietro che toccavano... Crying or Very sad

Un aveista contento.
Torna in alto Andare in basso
kenshin
Aveista DOC
Aveista DOC
kenshin



Il prezzo attuale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: in provincia di Milano...   Il prezzo attuale - Pagina 2 EmptyGio Lug 16, 2009 6:30 pm

... ho trovato in pronta consegna quella che poi ho acquistato: Aveo 1.2 3P GPL LT Nera metallizzata (quindi LT base + 350€ di met.) a 9750€ chiavi in mano (rottamazione veicolo euro 2 < 1999, contributo GPL, sconto concessionaria) per un veicolo in pronta consegna. Tenete conto che il prezzo dipende anche dal fatto che ne ho acquistate DUE (è un veicolo che usiamo per lavorare, e siamo due soci).La concessionaria è nella mia zona (Legnanese...), e devo dire che il venditore mi è sembrato onesto e abbastanza preparato. Ovviamente ho contrattato un po' :)ps: sarebbe utile un thread con scritto prezzo, condizioni, caratteristiche/allestimenti/accessori e zona, e magari un commento sul venditore, per aiutare gli "aspiranti" aveisti a scegliere il posto migliore dove comprarla...
Torna in alto Andare in basso
grisu'
Aveista DOC
Aveista DOC




Il prezzo attuale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prezzo attuale   Il prezzo attuale - Pagina 2 EmptyVen Lug 17, 2009 10:58 am

kenshin ha scritto:
sarebbe utile un thread con scritto prezzo, condizioni, caratteristiche/allestimenti/accessori e zona, e magari un commento sul venditore, per aiutare gli "aspiranti" aveisti a scegliere il posto migliore dove comprarla...

Sì, sarebbe utile lavorarci tutti assieme, zona per zona.
Torna in alto Andare in basso
MaRTiNoiSe
New Aveista
New Aveista
MaRTiNoiSe



Il prezzo attuale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prezzo attuale   Il prezzo attuale - Pagina 2 EmptyGio Dic 31, 2009 7:47 am

Kappa ha scritto:
SOULBLACK ha scritto:
vi dico una cosa la pagherai sempre 15000 sai perche? perche paghi la percntuale taeg e tan delle rate mensili che a lungo andare anche sfruttando l'ecoincentivo la paghi lo stesso tanto!

Per questo ho deciso di pagarla in contanti e subito. Almeno gli interessi me li tengo per qualche ottima cena o ferie o tuning Il prezzo attuale - Pagina 2 Icon_biggrin




Chiaro, per chi ha la disponibilità è sempre meglio pagare in contanti! Ovviamente mica tutti hanno 10/11 mila euro da tirare fuori così.. no?! Odio pure io pagare le rate e gli interessi ma non ci sono alternative.
Torna in alto Andare in basso
apocromatiko
Aveista
Aveista
apocromatiko



Il prezzo attuale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prezzo attuale   Il prezzo attuale - Pagina 2 EmptyGio Dic 31, 2009 8:09 am

alùra... mi aggiungoal coro x raccontare la mia esperienza.
Alla Gencar di Torino (via Ala di Stura) ho portato a casa, approfittando di rottamazione + ecoincentivi + sconti vari, la Aveo 1.2 LT Ecologic 3p rosso micalizzato a 9.990€. 6000€ "cash" + 3990 rateizzati

Prezzo listino 14.720€ + 350€ vernice + 45€ IPT = 15.115€ => -34% sul prezzo globale

...e sono stato un pirlozzo perchè se l'avessi acquistata a fine Novembre l'avrei portata a casa a circa 200€ in meno...
Mi sembra un prezzo abbastanza in linea con gli altri, cosa ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
SILVIO
Aveista DOC
Aveista DOC
SILVIO



Il prezzo attuale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prezzo attuale   Il prezzo attuale - Pagina 2 EmptyGio Dic 31, 2009 1:29 pm

apocromatiko ha scritto:
alùra... mi aggiungoal coro x raccontare la mia esperienza.
Alla Gencar di Torino (via Ala di Stura) ho portato a casa, approfittando di rottamazione + ecoincentivi + sconti vari, la Aveo 1.2 LT Ecologic 3p rosso micalizzato a 9.990€. 6000€ "cash" + 3990 rateizzati

Prezzo listino 14.720€ + 350€ vernice + 45€ IPT = 15.115€ => -34% sul prezzo globale

...e sono stato un pirlozzo perchè se l'avessi acquistata a fine Novembre l'avrei portata a casa a circa 200€ in meno...
Mi sembra un prezzo abbastanza in linea con gli altri, cosa ne pensate?

Ti posso dare ragione perchè io, la stessa macchina, l'ho acquistata a Giugno, alla GENCAR di c.so Moncalieri, pagandola 9.600,00 !!!!
Ciauuuuu
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Il prezzo attuale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prezzo attuale   Il prezzo attuale - Pagina 2 EmptyGio Dic 31, 2009 2:04 pm

apocromatiko ha scritto:
alùra... mi aggiungoal coro x raccontare la mia esperienza.
Alla Gencar di Torino (via Ala di Stura) ho portato a casa, approfittando di rottamazione + ecoincentivi + sconti vari, la Aveo 1.2 LT Ecologic 3p rosso micalizzato a 9.990€. 6000€ "cash" + 3990 rateizzati

Prezzo listino 14.720€ + 350€ vernice + 45€ IPT = 15.115€ => -34% sul prezzo globale

...e sono stato un pirlozzo perchè se l'avessi acquistata a fine Novembre l'avrei portata a casa a circa 200€ in meno...
Mi sembra un prezzo abbastanza in linea con gli altri, cosa ne pensate?

un prezzo ottimo direi Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il prezzo attuale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prezzo attuale   Il prezzo attuale - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il prezzo attuale
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Prezzo.... giusto?
» prezzo LT 95 cv eco
» Prezzo Diesel
» Prezzo Aveo prima dei cambiamenti sugli incentivi?
» richiesta informazioni sul prezzo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Benvenuti nell'aveoclub! :: Officine Chevrolet e Negozi ricambi originali :: Old - Concessionari & Officine-
Vai verso: