Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Prezzo.... giusto?

Andare in basso 
+5
steven_like
fabio bistazzoni
paolowilliams
Admin
mekflat
9 partecipanti
AutoreMessaggio
mekflat
New Aveista
New Aveista




Prezzo.... giusto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Prezzo.... giusto?   Prezzo.... giusto? EmptyLun Ago 24, 2009 1:12 pm

Ciao a tutti ! sono un nuovo utente e un futuro aveista... Da quello che leggo la macchina l'ho pagata di più di quello che avrei dovuto! Aveo LT 3P 10.000€ (con rottamazione) concessionaria zona saronnese

Era in pronta consegna e il colore era quello e non avevo altra scelta
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Prezzo.... giusto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Prezzo.... giusto?   Prezzo.... giusto? EmptyLun Ago 24, 2009 5:22 pm

mekflat ha scritto:
Ciao a tutti ! sono un nuovo utente e un futuro aveista... Da quello che leggo la macchina l'ho pagata di più di quello che avrei dovuto! Aveo LT 3P 10.000€ (con rottamazione) concessionaria zona saronnese

Era in pronta consegna e il colore era quello e non avevo altra scelta
beh... non direi, il prezzo che hai ottenuto è ottimo!"
di listino la 3p lt costa 14720 euro, se aggiungi il metalizzato sono 15020 euro... fra ecoincentivi e rottamazioni hai 3500 euro di sconto, quindi in teoria ti avrebbero "bidonato" se tu l'avessi pagata più di 11200 , o 11500 euro se metallizzata...
quindi , hai risparmiato circa 12000, 15000 euro! Wink
Torna in alto Andare in basso
paolowilliams
Aveista DOC
Aveista DOC




Prezzo.... giusto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Prezzo.... giusto?   Prezzo.... giusto? EmptyMar Ago 25, 2009 7:49 am

Admin ha scritto:
mekflat ha scritto:
Ciao a tutti ! sono un nuovo utente e un futuro aveista... Da quello che leggo la macchina l'ho pagata di più di quello che avrei dovuto! Aveo LT 3P 10.000€ (con rottamazione) concessionaria zona saronnese

Era in pronta consegna e il colore era quello e non avevo altra scelta
beh... non direi, il prezzo che hai ottenuto è ottimo!"
di listino la 3p lt costa 14720 euro, se aggiungi il metalizzato sono 15020 euro... fra ecoincentivi e rottamazioni hai 3500 euro di sconto, quindi in teoria ti avrebbero "bidonato" se tu l'avessi pagata più di 11200 , o 11500 euro se metallizzata...
quindi , hai risparmiato circa 12000, 15000 euro! Wink

Admin, gli zeri non contano solo se li metti davanti ... Wink
Torna in alto Andare in basso
fabio bistazzoni
New Aveista
New Aveista




Prezzo.... giusto? Empty
MessaggioTitolo: prezzo   Prezzo.... giusto? EmptyLun Ago 31, 2009 10:16 pm

salve, oggi ho firmato il contratto per la "1.2 lt 5 porte GPL+ vernice metallizzata" presso una concessionaria di Ciampino. il prezzo totale compreso IPT e vernice metalizzata era di 15.861 euro, mi è stato fatto un prezzo di 11.750 euro. il tutto senza dare alcuna macchina in rottamazione. CHE NE PENSATE????
Torna in alto Andare in basso
steven_like
Aveista Affermato
Aveista Affermato
steven_like



Prezzo.... giusto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Prezzo.... giusto?   Prezzo.... giusto? EmptyMar Set 01, 2009 8:36 am

fabio bistazzoni ha scritto:
salve, oggi ho firmato il contratto per la "1.2 lt 5 porte GPL+ vernice metallizzata" presso una concessionaria di Ciampino. il prezzo totale compreso IPT e vernice metalizzata era di 15.861 euro, mi è stato fatto un prezzo di 11.750 euro. il tutto senza dare alcuna macchina in rottamazione. CHE NE PENSATE????
Con le stesse tue condizioni a Bologna mi hanno fatto 11.700....Incluso pero' il Kit di gonfiaggio!
Torna in alto Andare in basso
mariblu
New Aveista
New Aveista




Prezzo.... giusto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Prezzo.... giusto?   Prezzo.... giusto? EmptyMer Set 09, 2009 5:01 pm

salve ragazzi, questo è il mio primo post.
io mercoledì scorso ho firmato il contratto per una aveo lt 5 porte grigia completa di rotino kit per gonfiare la ruota e 10 anni di furo ed incendio il tutto 9,900 con rottamazione ed eco incentivi, più 100 di rottamazione e 200 spese pratiche 10,200.00 euro. credo che il prezzo sia buono.
qualcuno di voi ha comprato con finanziaria? praticamente ho avviato le pratiche della finanziaria mercoledì scorso lo stesso giorno in cui ho firmato la finanziaria però ancora non mi hano dato risposta anzi mi hanno chiesto una terza firma che mi faccia da garante per solo la mia busta paga era debole per farmi il finanziamento. è normale che mi facciano aspettare tutto questo tempo prima che mi diano una risposta definitiva??? Prezzo.... giusto? Icon_cry
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Prezzo.... giusto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Prezzo.... giusto?   Prezzo.... giusto? EmptyMer Set 09, 2009 5:08 pm

il prezzo è buono, hai sfruttato tutte le promozioni... Wink Va bene !

direi di soollecitare un po' la finanziaria.. 5 giorni lavorativi per ottenere una risposta sono già troppi!
Torna in alto Andare in basso
Ugo
Aveista DOC Designer
Aveista DOC Designer
Ugo



Prezzo.... giusto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Prezzo.... giusto?   Prezzo.... giusto? EmptyMer Set 09, 2009 6:46 pm

Ciao,
io sabato ho fatto il contratto e lunedì mi ha chiamato a casa la finanziaria per avere conferma dei dati e fare qualche domandina di approfondimento. A parte l'esito positivo della pratica, devo dire che sono stati veloci.
Però so anche che, se non hanno tutte le sicurezze del caso (busta paga congrua, casa di proprietà, tot anni permanenza presso lo stesso datore di lavoro, utenze telefoniche fisse ecc.), possono richiedere ulteriori informazioni a società preposte e questo, probabilmente, ritarda un pò la pratica.
Nel caso in cui quella finanziaria non concedesse il finanziamento, di sicuro il concessionario ti proporrà un'altra finanziaria un pò meno esigente probabilmente a un tasso leggermente superiore. Chiaramente!

Quanto al prezzo è esattamente il mio: 10.200 euro unico optional il metallizzato. Per la cronaca, 60 rate da 222 euro.

Ciao, Ugo.
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



Prezzo.... giusto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Prezzo.... giusto?   Prezzo.... giusto? EmptyMar Set 29, 2009 5:43 pm

il prezzo e abbastanza buno.
Torna in alto Andare in basso
fiorello_fiorello
Aveista DOC
Aveista DOC
fiorello_fiorello



Prezzo.... giusto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Prezzo.... giusto?   Prezzo.... giusto? EmptyMar Set 29, 2009 6:31 pm

al genaio io ho pagato 12.500 senza rotamazione. e la procedura dal giorno di domanda fin a chiavi in mao 4 giorni.
Torna in alto Andare in basso
steven_like
Aveista Affermato
Aveista Affermato
steven_like



Prezzo.... giusto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Prezzo.... giusto?   Prezzo.... giusto? EmptyGio Ott 01, 2009 11:45 am

fiorello_fiorello ha scritto:
al genaio io ho pagato 12.500 senza rotamazione. e la procedura dal giorno di domanda fin a chiavi in mao 4 giorni.
Io a Bologna ho "strappato" un 12.000 senza rottamazione. Questo pero' a febbraio (le case automobilistiche cambiano i loro sconti di mese in mese...)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Prezzo.... giusto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Prezzo.... giusto?   Prezzo.... giusto? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Prezzo.... giusto?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ragazzi che sfortuna: furto della vecchia auto proprio prima della rottamazione!
» Prezzo Aveo prima dei cambiamenti sugli incentivi?
» Il prezzo attuale
» richiesta informazioni sul prezzo
» Vola il prezzo del diesel sopra 1,4 euro al litro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Benvenuti nell'aveoclub! :: Officine Chevrolet e Negozi ricambi originali :: Old - Concessionari & Officine-
Vai verso: