Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 DUPLICATO CHIAVE CON ANTIFURTO

Andare in basso 
+18
Ugo
ltroisi
SimpleDan
kenshin
Aveo Racing 16v
giobbe
hokuto89
didib
max68first
icaro76ash
villaivan
quthais
Admin
iw5blb
assu
federica
nik
Paolo R
22 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Paolo R
Aveista DOC
Aveista DOC
Paolo R



chiave - DUPLICATO CHIAVE CON ANTIFURTO Empty
MessaggioTitolo: DUPLICATO CHIAVE CON ANTIFURTO   chiave - DUPLICATO CHIAVE CON ANTIFURTO EmptyGio Feb 05, 2009 9:29 am

Ho provato a chiedere il prezzo del duplicato della chiave con telecomando antifurto visto che al momento della consegna dell'auto mi hanno dato una chiave con telecomando e una senza telecomando.
Mi è stato risposto che la chiave costa circa €. 150,00 (centocinquanta) per la precisione tra i 130 e i 150.
A me è sembrata un pò cara, ma mi è stato spiegato che il congegno che c'è nell'impagnatura della chiave è un microPC. Per me sicuramente fatto in Cina o giù di lì, quindi del costo di pochi Euro, ma anche se fosse fatto in Europa non ritengo che un costo tale possa essere giustificato se non dal fatto che devono farla esclusivamente loro. (MONOPOLIO) Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Qualcuno di voi ha provato a chiedere quanto costa questo duplicato?
Torna in alto Andare in basso
nik
Aveista DOC
Aveista DOC




chiave - DUPLICATO CHIAVE CON ANTIFURTO Empty
MessaggioTitolo: Re: DUPLICATO CHIAVE CON ANTIFURTO   chiave - DUPLICATO CHIAVE CON ANTIFURTO EmptyGio Feb 05, 2009 8:32 pm

che ladrocinio! ci si potesse anche telefonare almeno!
Torna in alto Andare in basso
federica
Aveista DOC
Aveista DOC




chiave - DUPLICATO CHIAVE CON ANTIFURTO Empty
MessaggioTitolo: da non credere!!!   chiave - DUPLICATO CHIAVE CON ANTIFURTO EmptyMer Feb 18, 2009 8:36 am

il mio amico concy mi ha fatto un prezzaccio per il duplicato della chiave, che per mio marito non può non essere fatto: €210
Vi piace??? Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad
Torna in alto Andare in basso
Paolo R
Aveista DOC
Aveista DOC
Paolo R



chiave - DUPLICATO CHIAVE CON ANTIFURTO Empty
MessaggioTitolo: Re: DUPLICATO CHIAVE CON ANTIFURTO   chiave - DUPLICATO CHIAVE CON ANTIFURTO EmptyMer Feb 18, 2009 10:19 am

Noooooooooooooooooooooo Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Federica se ti serve allora dimmelo che te la faccio fare io.
Ciao
Torna in alto Andare in basso
federica
Aveista DOC
Aveista DOC




chiave - DUPLICATO CHIAVE CON ANTIFURTO Empty
MessaggioTitolo: te l'avevo detto...   chiave - DUPLICATO CHIAVE CON ANTIFURTO EmptyVen Feb 20, 2009 7:28 am

... che dovevo offrirti una cena...
la chiave è là che aspetta i codici che sono nella chiave che sto usando, per farmi sganciare 210€.. mio marito spinge e io indietreggio, è un incubo!!!
Se andassi in un altro concessionario a farmi fare un preventivo???
Sono Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Paolo R
Aveista DOC
Aveista DOC
Paolo R



chiave - DUPLICATO CHIAVE CON ANTIFURTO Empty
MessaggioTitolo: Re: DUPLICATO CHIAVE CON ANTIFURTO   chiave - DUPLICATO CHIAVE CON ANTIFURTO EmptyLun Mar 09, 2009 8:07 am

Scusa Federica non avevo letto il tuo post. Si forse la cosa migliore è chiedere a vari concessionari per vedere se il prezzo cala.
Ciao Smile
Torna in alto Andare in basso
assu
Aveista DOC
Aveista DOC




chiave - DUPLICATO CHIAVE CON ANTIFURTO Empty
MessaggioTitolo: Re: DUPLICATO CHIAVE CON ANTIFURTO   chiave - DUPLICATO CHIAVE CON ANTIFURTO EmptyLun Mar 09, 2009 10:16 am

un mio amico ha dovuto fare una copia della chiave con antifurto ma di un peugeot e anche al lui hanno chiesto 150,00 euro
Torna in alto Andare in basso
Paolo R
Aveista DOC
Aveista DOC
Paolo R



chiave - DUPLICATO CHIAVE CON ANTIFURTO Empty
MessaggioTitolo: Re: DUPLICATO CHIAVE CON ANTIFURTO   chiave - DUPLICATO CHIAVE CON ANTIFURTO EmptyLun Mar 09, 2009 6:22 pm

assunta merone ha scritto:
un mio amico ha dovuto fare una copia della chiave con antifurto ma di un peugeot e anche al lui hanno chiesto 150,00 euro

Pare che il prezzo richiesto in genere per una chiave di quel tipo sia tra i 130 e i 150 euro, ma 210 come hanno chiesto a Federica mi sembrano proprio un furto. Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Ciao
Torna in alto Andare in basso
nik
Aveista DOC
Aveista DOC




chiave - DUPLICATO CHIAVE CON ANTIFURTO Empty
MessaggioTitolo: Re: DUPLICATO CHIAVE CON ANTIFURTO   chiave - DUPLICATO CHIAVE CON ANTIFURTO EmptyLun Mar 09, 2009 8:16 pm

ah non se ne parla proprio di prenderne un'altra. piuttosto apro col grimaldello! che ladri!
Torna in alto Andare in basso
iw5blb
New Aveista
New Aveista
iw5blb



chiave - DUPLICATO CHIAVE CON ANTIFURTO Empty
MessaggioTitolo: Duplicazione chiave con radiocomando e Allarme PLIP   chiave - DUPLICATO CHIAVE CON ANTIFURTO EmptyVen Giu 12, 2009 10:36 pm

Questa ve la posto come info, volendo mettere un allarme un poco più performante mi sono comperato su eBay un GT903 della GT Alarm che si può connettere ad auto con il sistema CAN BUS (sistema di comunicazione digitale tra varie centraline e sistemi dell'auto), PLIP (collegamento al sistema di apertura e chiusura via telecomando originale delle portiere) e lampeggio frecce pagandolo circa 180 eurini, se si ha un poco di manualità ed un minimo di esperienza il montaggio lo si può eseguire da soli visto che su richiesta ti mandano le istruzioni per l'AVEO (usa il sistema PLIP) o farlo montare all'elettrauto di fiducia (150 euri circa scratch ).
Detto questo, una volta montato l'allarme lo attivi e disattivi con la stessa chiave dell'auto (con radiocomando) però... ritenendo abbastanza pericoloso avere una sola chiave per disattivare e attivare il tutto (nel GT903 c'è anche una sottospecie di chiavina elettronica per la disattivazione di emergenza ma diventa una palla mostruosa...) mi sono preso anche una seconda chiave, quanto costerà mai... ALLA FACCIA!!! 150 EURO affraid PER UNA CHIAVE anche se con trasmettitore, meno male che nel prezzo è compresa la riprogrammazione della centralina!!! + 4 euro al mago delle chiavi per la duplicazione "meccanica" che in concessionaria non ti fanno.
Eh sì, se aggiungete 1 chiave dovete far riprogrammare la centralina reinserendo TUTTE le chiavi che intendete usare compresa quella di scorta.
Fatta la parte puramente meccanica riporto alla autoofficina del concessionario (a Firenze è in via Frusa vicino alla Stazione Ferroviaria di Rifredi) la macchina e TUTTE le chiavi (a questo punto sono 3), mi accoglie il capoofficina, estremamente gentile, porta la mia bella "rossa" al reparto elettrauto dove in 20 minuti collegando un piccolo computer ad un connettore che si trova nella plancia sotto al volante, fanno tutto. Complimenti


Ultima modifica di Admin il Gio Giu 18, 2009 10:16 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : ho collegato i due topic, visto che ne era stato aperto uno in precedenza molto simile ;))
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



chiave - DUPLICATO CHIAVE CON ANTIFURTO Empty
MessaggioTitolo: Re: DUPLICATO CHIAVE CON ANTIFURTO   chiave - DUPLICATO CHIAVE CON ANTIFURTO EmptyGio Giu 18, 2009 10:18 pm

150 euro sono tanti, e a quanto sembra il prezzo è standard in tutta italia!
Torna in alto Andare in basso
quthais
Aveista DOC
Aveista DOC
quthais



chiave - DUPLICATO CHIAVE CON ANTIFURTO Empty
MessaggioTitolo: Re: DUPLICATO CHIAVE CON ANTIFURTO   chiave - DUPLICATO CHIAVE CON ANTIFURTO EmptyMer Lug 08, 2009 9:18 pm

Però è una gran fesseria non dotarci di una seconda chiave per azionare l'allarme!
La seconda chiave che ci viene fornita è difatti solo in grado di disattivare l'antifurto ma non di attivarlo!
Mi sarebbe bastato anche solo la possibilità di attivare l'antifurto con la seconda non a distanza ma girando la chiave nella portiera.
Invece così come si fa quando si da la seconda chiave ad un altro guidatore abituale (che so la moglie)? Potrà disattivare l'allarme ma mai riattivarlo!
E 150 euro per un duplicato è una castroneria!
Ma nessuno ha provato o sa se è possibile "copiare" il codice dell'allarme su uno di quei telecomandi economici da abbinare poi all'uso della seconda chiave? Non so se mi sono spiegato....
Torna in alto Andare in basso
villaivan
Aveista
Aveista
villaivan



chiave - DUPLICATO CHIAVE CON ANTIFURTO Empty
MessaggioTitolo: Re: DUPLICATO CHIAVE CON ANTIFURTO   chiave - DUPLICATO CHIAVE CON ANTIFURTO EmptyVen Lug 10, 2009 10:53 am

a me hanno chiesto 180€

ho provato a fare un giro per averne uno non originale, ma manco a chiederlo!
Torna in alto Andare in basso
icaro76ash
New Aveista
New Aveista
icaro76ash



chiave - DUPLICATO CHIAVE CON ANTIFURTO Empty
MessaggioTitolo: Costo chiave   chiave - DUPLICATO CHIAVE CON ANTIFURTO EmptyMar Lug 14, 2009 1:30 pm

Allora mi sono informato un pochino sul costo esatto della chiave.

Al concessionario la chiave viene 147,00€ ivata più circa 40,00€ della codifica, ci vogliono circa 20 minuti con un operaio e il computer collegato alla centralina, in genere su Roma si chiedono 220,00€ per sostituire interamente la chiave con telecomando e codificarla. se ve la mettono 150,00€ andateci di corsa.
Torna in alto Andare in basso
quthais
Aveista DOC
Aveista DOC
quthais



chiave - DUPLICATO CHIAVE CON ANTIFURTO Empty
MessaggioTitolo: Re: DUPLICATO CHIAVE CON ANTIFURTO   chiave - DUPLICATO CHIAVE CON ANTIFURTO EmptyMar Lug 14, 2009 2:15 pm

icaro76ash ha scritto:
Allora mi sono informato un pochino sul costo esatto della chiave.

Al concessionario la chiave viene 147,00€ ivata più circa 40,00€ della codifica, ci vogliono circa 20 minuti con un operaio e il computer collegato alla centralina, in genere su Roma si chiedono 220,00€ per sostituire interamente la chiave con telecomando e codificarla. se ve la mettono 150,00€ andateci di corsa.

Grazie Icaro76ash a nome mio e degli altri interessati! Complimenti
Torna in alto Andare in basso
max68first
Aveista
Aveista




chiave - DUPLICATO CHIAVE CON ANTIFURTO Empty
MessaggioTitolo: Re: DUPLICATO CHIAVE CON ANTIFURTO   chiave - DUPLICATO CHIAVE CON ANTIFURTO EmptyGio Apr 15, 2010 12:53 pm

Scusate un informazione in merito.
Se apro l'auto con i duplicato, come faccio per disattivare l'antifurto?
Torna in alto Andare in basso
didib
Moderatore
Moderatore
didib



chiave - DUPLICATO CHIAVE CON ANTIFURTO Empty
MessaggioTitolo: Re: DUPLICATO CHIAVE CON ANTIFURTO   chiave - DUPLICATO CHIAVE CON ANTIFURTO EmptyGio Apr 15, 2010 1:43 pm

Bella domanda, interessa anche a me saperlo....
Torna in alto Andare in basso
max68first
Aveista
Aveista




chiave - DUPLICATO CHIAVE CON ANTIFURTO Empty
MessaggioTitolo: Re: DUPLICATO CHIAVE CON ANTIFURTO   chiave - DUPLICATO CHIAVE CON ANTIFURTO EmptyGio Apr 15, 2010 1:50 pm

sul libretto d'uso nn c'è scritto nulla in merito, o meglio nn ho trovato..
Anche perchè se dovesse suonare è un rebus a disattivarlo senza chiave..

Ho chiamato in Chevrolet, mi hanno detto che non essendoci una sirena, non si puo' disattivare.
L'unico modo è "che a me pare una stro.. eresia" che bisogna aprire e chiudere con la chiave piu' volte.....
A questo punto mi chiedo, in quel cesso di macchina la chevrolet poteva far qualcosa di intelligente per risolvere piccoli problemi??? bhaaaa
Torna in alto Andare in basso
hokuto89
Aveista Affermato
Aveista Affermato




chiave - DUPLICATO CHIAVE CON ANTIFURTO Empty
MessaggioTitolo: Re: DUPLICATO CHIAVE CON ANTIFURTO   chiave - DUPLICATO CHIAVE CON ANTIFURTO EmptyGio Apr 15, 2010 2:43 pm

ciao ragazzi! allora...qualche nese fa mia madre ruppe la chiave (non chiedetemi come....)....mi recai in officiva chevy ed il prezzo.....150 euro!!!!! a quel punto allora decisi di abbandonare la chiave con il pulsantino ed usare il duplicato di serie senza pulsante. quinid per una mia sicurezza feci fare un duplicato di questa versione a circa 70 euro....
Torna in alto Andare in basso
didib
Moderatore
Moderatore
didib



chiave - DUPLICATO CHIAVE CON ANTIFURTO Empty
MessaggioTitolo: Re: DUPLICATO CHIAVE CON ANTIFURTO   chiave - DUPLICATO CHIAVE CON ANTIFURTO EmptyGio Apr 15, 2010 2:54 pm

max68first ha scritto:

Ho chiamato in Chevrolet, mi hanno detto che non essendoci una sirena, non si puo' disattivare.
Come??????? il clacson suona se provo a forzare la porta... come faccio a farlo stare zitto?
Torna in alto Andare in basso
hokuto89
Aveista Affermato
Aveista Affermato




chiave - DUPLICATO CHIAVE CON ANTIFURTO Empty
MessaggioTitolo: Re: DUPLICATO CHIAVE CON ANTIFURTO   chiave - DUPLICATO CHIAVE CON ANTIFURTO EmptyGio Apr 15, 2010 2:56 pm

per esempio la mia non ha questa cosa....come mai?
Torna in alto Andare in basso
max68first
Aveista
Aveista




chiave - DUPLICATO CHIAVE CON ANTIFURTO Empty
MessaggioTitolo: Re: DUPLICATO CHIAVE CON ANTIFURTO   chiave - DUPLICATO CHIAVE CON ANTIFURTO EmptyGio Apr 15, 2010 3:01 pm

didib ha scritto:
max68first ha scritto:

Ho chiamato in Chevrolet, mi hanno detto che non essendoci una sirena, non si puo' disattivare.
Come??????? il clacson suona se provo a forzare la porta... come faccio a farlo stare zitto?

Non ci crederai ma......bisogna staccare la batteria, o con i pulsanti della chiave..
Torna in alto Andare in basso
didib
Moderatore
Moderatore
didib



chiave - DUPLICATO CHIAVE CON ANTIFURTO Empty
MessaggioTitolo: Re: DUPLICATO CHIAVE CON ANTIFURTO   chiave - DUPLICATO CHIAVE CON ANTIFURTO EmptyGio Apr 15, 2010 3:10 pm

e quando la riattacco non suona più?
Certo che non è un sistema proprio molto ortodosso....
Torna in alto Andare in basso
villaivan
Aveista
Aveista
villaivan



chiave - DUPLICATO CHIAVE CON ANTIFURTO Empty
MessaggioTitolo: Re: DUPLICATO CHIAVE CON ANTIFURTO   chiave - DUPLICATO CHIAVE CON ANTIFURTO EmptyGio Apr 15, 2010 5:01 pm

la mia se la chiudo col pulsante ed attivo l'antifurto e la apro con il duplicato non suona.
Torna in alto Andare in basso
giobbe
New Aveista
New Aveista
giobbe



chiave - DUPLICATO CHIAVE CON ANTIFURTO Empty
MessaggioTitolo: Re: DUPLICATO CHIAVE CON ANTIFURTO   chiave - DUPLICATO CHIAVE CON ANTIFURTO EmptySab Lug 24, 2010 7:57 pm

Ciao ragazz oggi mi hanno consegnato l'AVEO LS volevo chiedere se io volessi farmi fare un duplicato della seconda chiave (quella senza telecomando per la apertura/chiusura porte per intenderci) se vado in ferramenta riescono a farla oppure anche per questa bisogna andare alla concessionaria?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





chiave - DUPLICATO CHIAVE CON ANTIFURTO Empty
MessaggioTitolo: Re: DUPLICATO CHIAVE CON ANTIFURTO   chiave - DUPLICATO CHIAVE CON ANTIFURTO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
DUPLICATO CHIAVE CON ANTIFURTO
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Problema riscontrato estrazione chiave più spia cintura di sicurezza
» ALLARME antifurto GSM MULTIFUNZIONE
» SCHEMA ELETTRICO ANTIFURTO
» ANTIFURTO TK103
» Frequenza antifurto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sull'Aveo 2008 :: [AVEO 2008] Informazioni & Recensioni :: Informazioni generali-
Vai verso: