Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Problema riscontrato estrazione chiave più spia cintura di sicurezza

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
angyletor
Aveista Affermato
Aveista Affermato
angyletor



Problema riscontrato estrazione chiave più spia cintura di sicurezza Empty
MessaggioTitolo: Problema riscontrato estrazione chiave più spia cintura di sicurezza   Problema riscontrato estrazione chiave più spia cintura di sicurezza EmptyLun Dic 10, 2012 7:44 pm

Ciao a tutti e da un pò di tempo che constato che ogni tanto quando ho l'auto accesa la spengo con la radio accesa quest'ultima si spegne e si riaccende cosa che prima non lo faceva, una volta addirittura estraendo la chiave la radio é rimasta accesa senza avere la possibilità di spegnerla! (poi inserendo la chiave é andato tutto bene) mi capita sempre che come giro la chiave vedo che brilla l'illuminazione dell'autoradio per pochi secondi e poi svanisce come se avessi una piccola corrente che fa mass come ultima cosa che capita più spesso come accendo la macchina non mi riconosce la cintura slacciata per cui nessuna spia sul quadro e nessun bib sonoro, come la allaccio e la slaccio allora ritorna a funzionare in modo corretto...avete avuto anche voi qualcosa di simile? Sono cavolate che non gli do peso, ma ho aperto il topic giusto per discuterne, grazie mille!!
Torna in alto Andare in basso
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



Problema riscontrato estrazione chiave più spia cintura di sicurezza Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema riscontrato estrazione chiave più spia cintura di sicurezza   Problema riscontrato estrazione chiave più spia cintura di sicurezza EmptyLun Dic 10, 2012 10:12 pm

angyletor ha scritto:
Ciao a tutti e da un pò di tempo che constato che ogni tanto quando ho l'auto accesa la spengo con la radio accesa quest'ultima si spegne e si riaccende cosa che prima non lo faceva, una volta addirittura estraendo la chiave la radio é rimasta accesa senza avere la possibilità di spegnerla! (poi inserendo la chiave é andato tutto bene) mi capita sempre che come giro la chiave vedo che brilla l'illuminazione dell'autoradio per pochi secondi e poi svanisce come se avessi una piccola corrente che fa mass come ultima cosa che capita più spesso come accendo la macchina non mi riconosce la cintura slacciata per cui nessuna spia sul quadro e nessun bib sonoro, come la allaccio e la slaccio allora ritorna a funzionare in modo corretto...avete avuto anche voi qualcosa di simile? Sono cavolate che non gli do peso, ma ho aperto il topic giusto per discuterne, grazie mille!!
Su una mia precedente auto (renault) l'assenza del bip e spia delle cinture e' stato purtroppo legato ad un problema su una delle tante centraline : per la riparazione mi chiesero 200 euro + manodopera e quindi sono stato anni senza bip e tutto sommato non e' che ho sofferto, anzi !! Naturalmente l'auto e' stata rivenduta senza Bip .. ma magari sull'Aveo si tratta solo di un falso contatto .
Torna in alto Andare in basso
Whity
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Problema riscontrato estrazione chiave più spia cintura di sicurezza Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema riscontrato estrazione chiave più spia cintura di sicurezza   Problema riscontrato estrazione chiave più spia cintura di sicurezza EmptyMar Dic 11, 2012 12:57 am

E quante centraline hanno le renault?
Torna in alto Andare in basso
Scaifez
Moderatore
Moderatore
Scaifez



Problema riscontrato estrazione chiave più spia cintura di sicurezza Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema riscontrato estrazione chiave più spia cintura di sicurezza   Problema riscontrato estrazione chiave più spia cintura di sicurezza EmptyMar Dic 11, 2012 3:00 pm

una mia idea (sicuramente cavolata) dato ke hai fatto il nuovo collegamento per le luci a led non è ke magari per qualche strano motivo fa un contatto da qualche parte
Torna in alto Andare in basso
angyletor
Aveista Affermato
Aveista Affermato
angyletor



Problema riscontrato estrazione chiave più spia cintura di sicurezza Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema riscontrato estrazione chiave più spia cintura di sicurezza   Problema riscontrato estrazione chiave più spia cintura di sicurezza EmptyMar Dic 11, 2012 5:25 pm

Scaifez ha scritto:
una mia idea (sicuramente cavolata) dato ke hai fatto il nuovo collegamento per le luci a led non è ke magari per qualche strano motivo fa un contatto da qualche parte
No anche perché questo é da un po di tempo che si é verificato, poi da oggi si é presentato anche il problema dei led del pieno gpl che lampeggiano un'altra volta....sarà meglio che andrò a lourdes con lei (l'aveo)..... divertente
Torna in alto Andare in basso
Scaifez
Moderatore
Moderatore
Scaifez



Problema riscontrato estrazione chiave più spia cintura di sicurezza Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema riscontrato estrazione chiave più spia cintura di sicurezza   Problema riscontrato estrazione chiave più spia cintura di sicurezza EmptyMar Dic 11, 2012 5:27 pm

hehe povera piccolotta...fagli fare un bel bagnetto =)=) sti problemi te li da a freddo?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Problema riscontrato estrazione chiave più spia cintura di sicurezza Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema riscontrato estrazione chiave più spia cintura di sicurezza   Problema riscontrato estrazione chiave più spia cintura di sicurezza Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Problema riscontrato estrazione chiave più spia cintura di sicurezza
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» spia motore accesa e problema riscontrato agli iniettori
» Problema SPIA MIL risolto!!
» DUPLICATO CHIAVE CON ANTIFURTO
»  L'aveo monta il sisitema di sicurezza ESP..??
» compra macchina nuova e avrai più.... sicurezza...????

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sull'Aveo 2008 :: [AVEO 2008] Meccanica & Assistenza :: Problemi & Difetti riscontrati :: Impianto audio & elettrico-
Vai verso: