Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 4 gg.... problemi di cambio :(

Andare in basso 
+3
Admin
Ugo
presley
7 partecipanti
AutoreMessaggio
presley
Aveista
Aveista
presley



4 gg.... problemi di cambio :( Empty
MessaggioTitolo: 4 gg.... problemi di cambio :(   4 gg.... problemi di cambio :( EmptyMar Nov 24, 2009 10:05 pm

Salve Sabato mi hanno consegnato la macchina e stasera prima di rientrare a casa ho visto che non mi entra piu' la retromarcia. Il cambio mi fa mettere solo la 1-2-3 e 4 marcia Sad
Torna in alto Andare in basso
Ugo
Aveista DOC Designer
Aveista DOC Designer
Ugo



4 gg.... problemi di cambio :( Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 gg.... problemi di cambio :(   4 gg.... problemi di cambio :( EmptyMar Nov 24, 2009 10:26 pm

Azz cominciamo bene!! Ma deve essere un piccolo incidente di inizio percorso perchè mi pare che non sia un difetto ricorrente: anzi, il cambio sembra uno dei punti forti, leggero, preciso, silenzioso. Peccato, portare la macchina in officina dopo 4 giorni non è il massimo della felicità, ma sono sicuro che è un inconveniente che sistemeranno presto. Facci sapere che ti dicono.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



4 gg.... problemi di cambio :( Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 gg.... problemi di cambio :(   4 gg.... problemi di cambio :( EmptyMar Nov 24, 2009 10:31 pm

Ugo ha scritto:
Ma deve essere un piccolo incidente di inizio percorso perchè mi pare che non sia un difetto ricorrente: anzi, il cambio sembra uno dei punti forti, leggero, preciso, silenzioso..
infatti, ti quoto in pieno..
certo non deve essere piacevole portare l'auto in officina dopo pochi giorni (è capitato anche a me per un motivo diverso, ti posso capire), cmq in officina sapranno risolverti questo incoveniente..
a volte a me capitava che la retromarcia mi entrasse con difficoltà, ma regolando la frizione tutto si è sistemato!
tranquillo , e tienici aggiornati!
4 gg.... problemi di cambio :( 8132 4 gg.... problemi di cambio :( 8132
Torna in alto Andare in basso
presley
Aveista
Aveista
presley



4 gg.... problemi di cambio :( Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 gg.... problemi di cambio :(   4 gg.... problemi di cambio :( EmptyMar Nov 24, 2009 10:56 pm

Grazie per la solidarieta', domani chiamo e spero che me lo fanno in giornata. Voi che dite ?
Torna in alto Andare in basso
Ugo
Aveista DOC Designer
Aveista DOC Designer
Ugo



4 gg.... problemi di cambio :( Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 gg.... problemi di cambio :(   4 gg.... problemi di cambio :( EmptyMar Nov 24, 2009 11:03 pm

Tecnicamente non so che dire ma so che spesso basta una "boccola" rotta/montata male e non entrano le marce. Aprono, sostituiscono e via!
Comunque oltre alla scomodità è anche pericoloso non poter fare retromarcia, motivo in più perchè facciano all'istante! Non c'è cosa più odiosa di un qualcosa di nuovo che non funziona! 4 gg.... problemi di cambio :( 715852
Torna in alto Andare in basso
presley
Aveista
Aveista
presley



4 gg.... problemi di cambio :( Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 gg.... problemi di cambio :(   4 gg.... problemi di cambio :( EmptyMar Nov 24, 2009 11:08 pm

Gia non immaginate quanto ero e sono ancora nervoso 4 gg.... problemi di cambio :( 715852 4 gg.... problemi di cambio :( 715852
ho dovuta spingere la macchina col mio amico per tornarmene a casa.
Cmq forzando a destra il cambio la marcia entra, è come se ci fosse qualcosa che la blocca bohh 4 gg.... problemi di cambio :( 328643
Torna in alto Andare in basso
Ugo
Aveista DOC Designer
Aveista DOC Designer
Ugo



4 gg.... problemi di cambio :( Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 gg.... problemi di cambio :(   4 gg.... problemi di cambio :( EmptyMar Nov 24, 2009 11:15 pm

Appunto. Più che un problema al cambio forse è solo qualcosina che riguarda la leva, qualcosa che impedisce la selezione della retro. Probabile che sia più una svista in sede di montaggio che una vera rottura. E dire che il cambio è stata una delle prime cose che mi ha colpito in positivo. Facci sapere mi raccomando!
Torna in alto Andare in basso
presley
Aveista
Aveista
presley



4 gg.... problemi di cambio :( Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 gg.... problemi di cambio :(   4 gg.... problemi di cambio :( EmptyMar Nov 24, 2009 11:17 pm

Ok ragazzi, grazie ancora di tutto, domani chiamo e vediamo che mi si dice Sad
Torna in alto Andare in basso
Chevy
New Aveista
New Aveista




4 gg.... problemi di cambio :( Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 gg.... problemi di cambio :(   4 gg.... problemi di cambio :( EmptyVen Nov 27, 2009 5:39 pm

presley ha scritto:
Ok ragazzi, grazie ancora di tutto, domani chiamo e vediamo che mi si dice Sad
Come è andata a finire poi? 4 gg.... problemi di cambio :( Icon_question 4 gg.... problemi di cambio :( Icon_question 4 gg.... problemi di cambio :( Icon_question 4 gg.... problemi di cambio :( Icon_question
Torna in alto Andare in basso
presley
Aveista
Aveista
presley



4 gg.... problemi di cambio :( Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 gg.... problemi di cambio :(   4 gg.... problemi di cambio :( EmptyVen Nov 27, 2009 6:37 pm

Chevy78 ha scritto:
presley ha scritto:
Ok ragazzi, grazie ancora di tutto, domani chiamo e vediamo che mi si dice Sad
Come è andata a finire poi? 4 gg.... problemi di cambio :( Icon_question 4 gg.... problemi di cambio :( Icon_question 4 gg.... problemi di cambio :( Icon_question 4 gg.... problemi di cambio :( Icon_question

Ciao Chevy78, beh non ho ancora scritto nulla perchè la macchina me la controllano lunedi' mattina.
Cmq 2 gg il responsabile dell'officina me l'ha vista e mha detto che la deve controllare bene e quindi aspetto lunedi', speriamo tutto bene 4 gg.... problemi di cambio :( 328643

In questi gg ho notato una cosa, che la frizione della mia mia aveo è abbastanza lenta, non è che puo' dipendere da questo?
La vs frizione com'è?
Lenta è normale ?

grazie anticipatamente e buona giornata a tutit.
Torna in alto Andare in basso
fabio bistazzoni
New Aveista
New Aveista




4 gg.... problemi di cambio :( Empty
MessaggioTitolo: non ti preoccupare....è successo anche a me   4 gg.... problemi di cambio :( EmptyMar Dic 01, 2009 12:57 am

ciao, probabilmente ( se è come successo a me) si tratta solo di stringere qualche bullone, sono cose che non dovrebbero succedere, ma ogni tanto capita....abbi pazienza!!
Torna in alto Andare in basso
presley
Aveista
Aveista
presley



4 gg.... problemi di cambio :( Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 gg.... problemi di cambio :(   4 gg.... problemi di cambio :( EmptyMar Dic 01, 2009 11:00 am

Salve, proprio ieri ho portato la macchina in officina, me l'hanno controllata e mi hanno detto che si è rotto il fermo del laccio (così ho capito 4 gg.... problemi di cambio :( Icon_silent ) e quindi devono ordinare questo fermo, e come arriva devo riportargli la macchina e me lo sostituiscono. bhe nervoso e dir poco, cmq aspettiamo questo fermo e poi speriamo tutto bene.

ciao ragazzi e buona giornata.
Torna in alto Andare in basso
ace
New Aveista
New Aveista




4 gg.... problemi di cambio :( Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 gg.... problemi di cambio :(   4 gg.... problemi di cambio :( EmptyMer Dic 09, 2009 10:57 am

beh a me grattava la terza marcia 50 metri dopo l'uscita dal concessionario, quasi 3 mesi per i pezzi di ricambio (tutto il cambio hanno ordinato per sicurezza) ma adesso non ho più problemi
speriamo bene per il tuo problema
Torna in alto Andare in basso
presley
Aveista
Aveista
presley



4 gg.... problemi di cambio :( Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 gg.... problemi di cambio :(   4 gg.... problemi di cambio :( EmptyMer Dic 09, 2009 2:27 pm

ace ha scritto:
beh a me grattava la terza marcia 50 metri dopo l'uscita dal concessionario, quasi 3 mesi per i pezzi di ricambio (tutto il cambio hanno ordinato per sicurezza) ma adesso non ho più problemi
speriamo bene per il tuo problema

Grazie, cmq ancora tuttoggi non è arrivato nessun ricambio , ho chiamato lunedi' e mhanno detto che in settimana dovrebbe arrivarmi il pezzo e poi mi avrebbero chiamato loro, boh aspettiamo.
Torna in alto Andare in basso
presley
Aveista
Aveista
presley



4 gg.... problemi di cambio :( Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 gg.... problemi di cambio :(   4 gg.... problemi di cambio :( EmptyGio Gen 28, 2010 11:51 pm

Salve , scusatemi della mia assenza ma ho avuto problemi ADSL, cmq il pezzo mi è stato sostituito ed ora smb che va anche se avvolte leggermente gratta mettendo la retromarcia, ma va.
Torna in alto Andare in basso
SILVIO
Aveista DOC
Aveista DOC
SILVIO



4 gg.... problemi di cambio :( Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 gg.... problemi di cambio :(   4 gg.... problemi di cambio :( EmptyVen Gen 29, 2010 3:51 pm

Ugo ha scritto:
Tecnicamente non so che dire ma so che spesso basta una "boccola" rotta/montata male e non entrano le marce. Aprono, sostituiscono e via!
Comunque oltre alla scomodità è anche pericoloso non poter fare retromarcia, motivo in più perchè facciano all'istante! Non c'è cosa più odiosa di un qualcosa di nuovo che non funziona! 4 gg.... problemi di cambio :( 715852


Ugo sei un grande...bella la AVEO della pOLIZIA !!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





4 gg.... problemi di cambio :( Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 gg.... problemi di cambio :(   4 gg.... problemi di cambio :( Empty

Torna in alto Andare in basso
 
4 gg.... problemi di cambio :(
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Problema al cambio dell'aveo avuto da Twister
» Problema al cambio e pedale frizione
» problemi accensione
» Altri problemi........
» Il sensore di GPL ha problemi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sull'Aveo 2008 :: [AVEO 2008] Meccanica & Assistenza :: Problemi & Difetti riscontrati :: Motore & componenti meccaniche-
Vai verso: