Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Dischi freni anteriori

Andare in basso 
+26
Aveoss124
Stancil
tex36
hokuto89
raffaele
redhand
Aveo Racing 16v
Nuil
BR1
grisu'
SILVIO
fiorello_fiorello
arkanoid
nik
assu
maurysee
Ugo
eugeskio
gdendena72
Admin
villaivan
Bietto
kenshin
franpasquale
didib
MatteoRed
30 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
Stancil
Aveista
Aveista
Stancil



Dischi freni anteriori - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dischi freni anteriori   Dischi freni anteriori - Pagina 4 EmptyMar Mag 04, 2010 2:38 pm

giusto x la cronaca una vecchia auto di mio padre.."shuma" si ovalizzavano i dischi dopo circa 4000Km e nn sto scherzando!Finchè è stata in garanzia(2anni)li ha fatti cambiare poi l'ha data via
Torna in alto Andare in basso
kenshin
Aveista DOC
Aveista DOC
kenshin



Dischi freni anteriori - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dischi freni anteriori   Dischi freni anteriori - Pagina 4 EmptyMar Mag 04, 2010 6:58 pm

Secondo la mia opinione, i dischi dell'auto sono sottodimensionati per la stazza dell'auto, e soprattutto poco areati.

Chi ne fa un uso intensivo, soprattutto in città, probabilmente si ritrova ad avere spesso i dischi surriscaldati, con conseguente facilità nella deformazione (probabilemnte anche la lega usata è di scarsa qualità).

Ovviamente con un modello migliore aftermarket il problema non si ripresenterebbe.

Per quanto mi riguarda, essendo un problema per ora in garanzia, mi farò rimettere quelli originali, ma una volta che la cosa diventerà a mio carico (per usura ecc) li farò cambiare con aftermarket dalla migliore qualità (brembo o tarox)
Torna in alto Andare in basso
tex36
Aveista
Aveista
tex36



Dischi freni anteriori - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Dischi freni anteriori   Dischi freni anteriori - Pagina 4 EmptyMar Mag 04, 2010 7:07 pm

Non credo che bisogna cambiare un auto solo perchè si presenta un problema. Come non credo che i dischi non sono adeguati visto che li monta anche la 1.4 benzina. Credo però che con dei dischi di qualità migliore le cose si possono già risolvere certo che se poi uno monta anche dei cerchi aperti la dispersione del calore avviene in modo più rapido.
Torna in alto Andare in basso
kenshin
Aveista DOC
Aveista DOC
kenshin



Dischi freni anteriori - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dischi freni anteriori   Dischi freni anteriori - Pagina 4 EmptyMar Giu 08, 2010 2:59 pm

tex36 ha scritto:
Non credo che bisogna cambiare un auto solo perchè si presenta un problema. Come non credo che i dischi non sono adeguati visto che li monta anche la 1.4 benzina. Credo però che con dei dischi di qualità migliore le cose si possono già risolvere certo che se poi uno monta anche dei cerchi aperti la dispersione del calore avviene in modo più rapido.

E' vero che li monta anche il 1.4, ma conta che quest'ultimo pesa meno perché non ha su l'impianto GPL!! (il 1.2 a GPL è dichiarato per 1500kg c.a)
Torna in alto Andare in basso
didib
Moderatore
Moderatore
didib



Dischi freni anteriori - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dischi freni anteriori   Dischi freni anteriori - Pagina 4 EmptyMar Giu 08, 2010 3:04 pm

tex36 ha scritto:
Credo però che con dei dischi di qualità migliore le cose si possono già risolvere certo che se poi uno monta anche dei cerchi aperti la dispersione del calore avviene in modo più rapido.
Condivido in pieno.... a me non hanno dato problemi, anche se la uso in montagna, ma temo che possa succedere anche a me visto che molti utenti hanno questo problema! evidentemente i dischi originali non sono un granchè... finita la garanzia penserò a mettere dischi migliori, come suggerisce anche kenshin...
Torna in alto Andare in basso
Aveoss124
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Aveoss124



Dischi freni anteriori - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dischi freni anteriori   Dischi freni anteriori - Pagina 4 EmptyMar Giu 08, 2010 3:53 pm

si sono d accord con voi sul fatto di cambiare i dischi:) io a 28 mila km ho fatto mettere su quelli baffati e forati e adesso a 33 mila km vanno ancora da dio in più ho messo pastiglie ferodo premium Smile Smile con più sono caldi più frena la mia aveo:) Smile è migliorata molto Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
kenshin
Aveista DOC
Aveista DOC
kenshin



Dischi freni anteriori - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dischi freni anteriori   Dischi freni anteriori - Pagina 4 EmptyMar Giu 08, 2010 8:03 pm

aveoss124 ha scritto:
si sono d accord con voi sul fatto di cambiare i dischi:) io a 28 mila km ho fatto mettere su quelli baffati e forati e adesso a 33 mila km vanno ancora da dio in più ho messo pastiglie ferodo premium Smile Smile con più sono caldi più frena la mia aveo:) Smile è migliorata molto Smile Smile

Il fatto che frenino meglio a caldo è per via delle pastiglie, se non erro però le premium dovrebbero avere una temperatura di esercizio simile alle originali, forse leggermente più alta (la mescola è molto meglio). Di certo non a livello delle DS2500 o addirittura DS3000, ma qui non si parla di utilizzo gravoso (in pista)
Torna in alto Andare in basso
villaivan
Aveista
Aveista
villaivan



Dischi freni anteriori - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dischi freni anteriori   Dischi freni anteriori - Pagina 4 EmptyMer Giu 09, 2010 8:26 am

io ho cambiato le pastiglie e il problema sembra che non lo fa più.

figuratevi che prima di cambiare le pastiglie si stava ripresentando il problema, ed appena le ho cambiate è sparito
Torna in alto Andare in basso
gdendena72
Aveista Test Driver
Aveista Test Driver
gdendena72



Dischi freni anteriori - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dischi freni anteriori   Dischi freni anteriori - Pagina 4 EmptyDom Giu 13, 2010 6:23 pm

Anche se dopo 3 cambi il problema è sparito seguiro il consiglio del topic e cambierò
Dischi e pastiglie con marche migliori. Io uso la macchina prevalentemente in città e
con ripetute frenate nonchè ripetute accensioni, una cosa che ho notato è la frizione
che è ottima, pur non essendo idraulica come la mia vecchia auto non ho notato nessun
sforzo superiore con l' andar del tempo e considerando dove si trova il cavo nel sottoscocca
devo dire che funge ancora bene.
Torna in alto Andare in basso
MatteoRed
New Aveista
New Aveista
MatteoRed



Dischi freni anteriori - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dischi freni anteriori   Dischi freni anteriori - Pagina 4 EmptyGio Giu 24, 2010 1:19 pm

Qualcuno mi può aiutare? Voglio cambiare le pastiglie dei freni, qualcuno sa dirmi modello e marca delle pastiglie che vanno bene sulla 1.2 LT? Ho già girato due autoricambisti ma non sanno neanche di cosa sto parlando...... Grazie!!!
Torna in alto Andare in basso
gdendena72
Aveista Test Driver
Aveista Test Driver
gdendena72



Dischi freni anteriori - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dischi freni anteriori   Dischi freni anteriori - Pagina 4 EmptyDom Lug 04, 2010 4:33 pm

Come già detto in altro topic ho notato leggendo questo service
http://gm.ws123.net/EN/documents_2009/aveo/start_aveo.html
che è possibile, facendo altre modifiche, montare i dischi del 1600 non importato
in Italia che monta dei dischi 256 al posto dei 236.
Sarebbe interessante parlarne con un officina aveo anche perchè il service non
indica che non sia possibile nelle note.
Mi affido al moderatore se ha la possibilità di sentire una officina che ascolti e non
che dica non è possibile.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Dischi freni anteriori - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dischi freni anteriori   Dischi freni anteriori - Pagina 4 EmptyDom Lug 04, 2010 5:23 pm

ho letto il service, e ho notato che però si riferisce al modella sedan (4 porte).. questo modello ha in comune con la nostra aveo poche cose (motore, e alcune componenti interne e della maecanica).. in italia la 1.2 e la 1.4 montano gli stessi dischi, cosi mi sembra di aver capito..
comunque sia posso provare a chiedere a un paio di concessionari con cui sono in contatto!
molto probabilmente tecnicamente è possibile montarli, dobbiamo verificare se si rimane in regola cambiando i dischi, e se bisogna aggiungere la modifica sul libretto di circolazione..
Torna in alto Andare in basso
sergio
New Aveista
New Aveista




Dischi freni anteriori - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Dischi BREMBO   Dischi freni anteriori - Pagina 4 EmptyDom Ago 08, 2010 3:10 pm

Salve a tutti.

Anche io ho avuto problemi verso i 15.000 Km. con i dischi freno; ogni volta che frenavo la macchina sembrava farlo a singhiozzo ed in velocità la cosa mi è sembrata più di una volta piuttosto pericolosa.

Ho portato l'auto in assistenza ed il capo officina subito dopo la prova su strada ha dato l'ok per il cambio in garanzia.
Quando sono andato a ritirare l'auto mi hanno avvisato che avevano ordinato anche gli ammortizzatori anteriori perchè c'era un evidente trasudo d'olio. Questo mi ha confermato ancora di più la bontà del concessionario, che senza alcuna segnalazione da parte mia ha provveduto alla sostituzione in garanzia di due importanti componenti.

Ora la macchina frena come non l'avevo mai sentita, ma visto che il problema è sentito da parecchi utenti e sembra addebitabile alla qualità dei dischi, ho fatto un giretto su internet sul sito BREMBO. Vi linko la pagina del loro prodotto per l'AVEO, che sicuramente installerò a mie spese se il problema si ripresentasse.

http://bremboaftermarket.com/It/Car_Disc_Catalogue/Catalogue_Search.aspx?SearchMode=Model&IsResult=True&SearchBrand=CHEVROLET%20Europe&SearchModel=Aveo&SearchIsFront=True

Buone vacanze a tutti.

SERGIO
Torna in alto Andare in basso
gilbertoni
Moderatore
Moderatore
gilbertoni



Dischi freni anteriori - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dischi freni anteriori   Dischi freni anteriori - Pagina 4 EmptyDom Ago 08, 2010 4:37 pm

ciao sergio

Grazie per la tua valiosa informazione, ma volevo chiederti a quale concessionaria sei andato? Cioè di dove sei? Sai credo che sia importante x tutti gli utenti del forum sapere quali sono le concessionarie che lavorano con professionalità
Torna in alto Andare in basso
sergio
New Aveista
New Aveista




Dischi freni anteriori - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dischi freni anteriori   Dischi freni anteriori - Pagina 4 EmptyDom Ago 08, 2010 5:11 pm

Ciao gilbertoni

io sono di Roma e la concessionaria è AREA MOTORI; per chi è di Roma è nella zona Trionfale - Pineta Sacchetti.

La mia esperienza con loro è ottima. Ogni volta che sono andato ho trovato tecnici e non solo meccanici: ti fa piacere parlare con persone che non ti mollano con la solita frasetta di rito, ma montano sulla macchina, la provano e cercano il difetto che lamenti. Ti dico solo due cose che mi hanno convinto della loro professionalità;

la prima: quando dopo poco l'acquisto ho portato l'auto per un fastidiosissimo rumore che faceva e di cui non riuscivo a capire la provenienza, mi hanno fatto lasciare la vettura due giorni e dedicato una persona per trovare l'origine. Alla riconsegna era tutto risolto; per la cronaca era un fermo della panchetta posteriore e credo che pochi avrebbero perso tempo per trovare una cosa così nascosta.

la seconda: quando giorni fa ho ritirato l'auto dopo la sostituzione dei dischi e degli ammortizzatori mi sono fermato a fare due chiacchere con il capo officina ringraziandoli per le sostituzioni; mi ha risposto che quella era la filosofia aziendale: non vendere aria fritta e soddisfare quanto più possibile il cliente, la stessa - mi ha detto - di casa madre.

Siccome siamo in tanti ed ognuno di noi ha una diversa maniera di valutare le cose, sono sicuro che ci saranno persone che non la pensano come me e che hanno avuto esperienze negative; ad oggi non posso che essere ampiamente soddisfatto, sia della vettura (pensando al suo costo) che - soprattutto - dell'assistenza.
Come ho già detto precedentemente il servizio assistenza (come tutto d'altronde) è fatto di persone ..... dipende da chi si trova.; quando vai ad un qualsiasi sportello trovi quello che ti accoglie col sorriso e quello che ti manda subito a quel paese.

SERGIO
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



Dischi freni anteriori - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dischi freni anteriori   Dischi freni anteriori - Pagina 4 EmptyDom Ago 08, 2010 8:39 pm

che fico Very Happy
magari fossero cosi tutti...
Torna in alto Andare in basso
fiorello_fiorello
Aveista DOC
Aveista DOC
fiorello_fiorello



Dischi freni anteriori - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dischi freni anteriori   Dischi freni anteriori - Pagina 4 EmptyDom Ago 08, 2010 8:47 pm

Anche io ho avuto problemi verso i 30.000 Km. con i dischi freno;cambiati in garanzia e adesso ricomoncia penso che e un lavoro che lo devo chiedere ogni 30.000 km
Torna in alto Andare in basso
gilbertoni
Moderatore
Moderatore
gilbertoni



Dischi freni anteriori - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dischi freni anteriori   Dischi freni anteriori - Pagina 4 EmptyLun Ago 09, 2010 8:42 am

ciao Sergio

grazie mille per il tuo parere, sai io credo che non bisogna soltanto parlare quando ce da lamentarsi, grazie al tuo racconto tutti gli amici romani aveisti potranno rivolgersi a questa concessionaria e cosi facendo anche loro potranno verificare effettivamente la qualità del loro servizio. Secondo me una cosa saggia da fare, se alla fine siamo soddisfatti, e rivolgersi al capo officina ringraziandola e facendole sapere che “sono venuto da voi perche qualcuno mi ha parlato della vostra filosofia di lavoro, complementi per il vostro servizio lo farò sapere a chi ne abbia bisogno”

Ciao

Adesso sto partendo per raggiungere la terra del raduno J
Torna in alto Andare in basso
Lázaro
New Aveista
New Aveista
Lázaro



Dischi freni anteriori - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dischi freni anteriori   Dischi freni anteriori - Pagina 4 EmptySab Mag 28, 2011 6:51 pm

Olá, sono portoghese e questa lettera non potrebbe molto essere tradotta bene

Dopo per avere i tês acquistati Daewoo/automobili della Chevrolet nella decade di rivestimenti, ora ha un 4º, una Chevrolet Aveo 5 portelli, nuovo acquistato in gennaio di 2009.
Indipendentemente da alcuni problemazitos che avevano avuti luogo con il relativo tempo ha riparato dai concessionaires, io hanno altro un problema poiché molto nuovo che è la domanda del freno registra molto facilmente a empenarem molto in pochi quilómetros. Con un anno il mio Aveo ha dovuto prendere le nuove annotazioni per essere sufficientemente empenados. Alla conclusione del più un anno, ora con 45.000 km s che ho registra ancora completamente i empenados che si trasformano nella conduzione sufficiente difficile e pericoloso si arresta oltre essere di rovinare i ridurre in pani ed a tutto genera gli incavi nel materiale che lo coinvolge (sospensione, direcção ecc.).
La regola generale, tutto il Aveo s e Kalos (modello precedente al Aveo) hanno questo problema, non solo nel Portogallo come almeno nella parte restante dell'Europa, esso è soli dare una vista degli occhi per rete! Fino al Facebook ha una pagina dedicata a questo problema, una vergogna per l'immagine di questo contrassegno. Che cosa più me esso è di ribellare è che la Chevrolet non autorizza l'una seconda sostituzione che dichiara che sia materiale di consumare e poichè tale non è accluso dalla garanzia che ha luogo di 3 anni! Non confondere, non è dentro causa consumare del materiale ma sì il difetto di produzione, la qualità difettosa del materiale che nel tempo/empena pochissimi usa. Qui ho dato i ritorni ed i ritorni alla al miei testa ed io non si verificano per decidere questo problema che è crónico, quel tutti i concessionaires sanno che la Chevrolet Portogallo/Spagna/Italia ecc. ecc. anche e sappia così bene. Allora e motivo aveva sostituito gratuitously la prima volta? Tutto il contatto con il ChevroletPortugal avrà di essere efectuado attraverso nº 808 291 291 nel non dare la possibilità di dire con il direcção o la stessa gestione. Ma ci verifichiamo per parlare con la sig.ra. come è limitato per dire che cosa è scritto nella carta ed in niente più, come macchina! Per già, si arresta oltre dare la conoscenza di queste informazioni al DECO ed al General Direcção del consumatore, rimane raccomandarlo al mio familiare, amici, conosciuti, infine, tutta la gente di non comprare Chevrolet, questa in modo che non abbiano problemi come io ora da avere e quello la Chevrolet Portogallo non desidera shamefully che decidere. Per i periodi “a buon mercato quello„ lascia costoso! Nei tempi di crisi non sarà la Chevrolet Portogallo, con questo tipo di atteggiamento, di compromettere il relativo futuro?
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Dischi freni anteriori - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dischi freni anteriori   Dischi freni anteriori - Pagina 4 EmptyDom Mag 29, 2011 8:55 am

Ciao Lazarò.. purtroppo non io conosco bene il portoghese, quindi userò google traductor per farmi comprendere. da quanto ho capito, hai avuto problemi ai dischi dei freni anteriori: il problema riguarda l'ovalizzazione dei dischi, o tu hai riscontrato altri problemi? In italia diversi utenti hanno avuto il problema dell'ovalizzazione: ciò non pregiudica l'efficacia della frenata, ma provocail tremolio del volante durante la frenata. In italia si possono sostituire i dischi in garanzia nei primi due anni o 40.000km.. è così anche in portogallo?

Olá Lazar .. infelizmente eu não sei Português bem, então eu vou usar traductor google para eu entender. pelo que entendi, você teve problemas com os discos de travão da frente: o problema é com o disco oval, ou você está tendo outros problemas? Na Itália, muitas pessoas tiveram a ovalização problema: isso não afetará a eficácia da frenagem, mas provocail agitar o volante ao frear. Na Itália, você pode substituir os discos dentro da garantia, nos primeiros dois anos ou 40,000 km .. é o mesmo em Portugal?
Torna in alto Andare in basso
Lázaro
New Aveista
New Aveista
Lázaro



Dischi freni anteriori - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dischi freni anteriori   Dischi freni anteriori - Pagina 4 EmptyDom Mag 29, 2011 6:25 pm

L'amico,


Inoltre devo usare il Google!


le dischi dei freni
anteriori è empenados in ogni 15.000 Km. Danneggiano gli ammortizzatori e tutte le gomme con il trepidation. Qui
nel Portogallo hanno cambiato le dischi dei freni anteriori la prima volta che
dicono soltanto che è una cortesia commerciale. L'automobile ha due anni e le
dischi dei freni anteriori empenados
sono un altro tempo ed ora la Chevrolet Portogallo non desidera assumere la
responsabilità che dichiara che è materiale di consumare e poichè tale esso non
è accluso dalla garanzia. La garanzia totale della Chevrolet nel Portogallo ha
luogo di 3 anni. I chilometri non è niente I normale dovere cambiare lle
annotazioni di 15.000 in 15.000. Ora desiderano che pago circa 250 euro la
relativa sostituzione. Qui nel Portogallo è denominato questo un Robbery! La E
che ruba è ladro! Il problema ha gradito conoscere quale esattamente, se delle
dischi dei freni anteriori, loro
ridurre in pani del freno di quello della concezione dell'automobile.
Complimenti!
Torna in alto Andare in basso
Lázaro
New Aveista
New Aveista
Lázaro



Dischi freni anteriori - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dischi freni anteriori   Dischi freni anteriori - Pagina 4 EmptyDom Mag 29, 2011 6:28 pm

[quote="Lázaro"]L'amico,

L'amico,

Inoltre devo usare il Google!

le dischi dei freni anteriori è empenados in ogni 15.000 Km. Danneggiano gli ammortizzatori e tutte le gomme con il trepidation. Qui nel Portogallo hanno cambiato le dischi dei freni anteriori la prima volta che dicono soltanto che è una cortesia commerciale. L'automobile ha due anni e le dischi dei freni anteriori empenados sono un altro tempo ed ora la Chevrolet Portogallo non desidera assumere la responsabilità che dichiara che è materiale di consumare e poichè tale esso non è accluso dalla garanzia. La garanzia totale della Chevrolet nel Portogallo ha luogo di 3 anni. I chilometri non è niente I normale dovere cambiare lle annotazioni di 15.000 in 15.000. Ora desiderano che pago circa 250 euro la relativa sostituzione. Qui nel Portogallo è denominato questo un Robbery! La E che ruba è ladro! Il problema ha gradito conoscere quale esattamente, se delle dischi dei freni anteriori, loro ridurre in pani del freno di quello della concezione dell'automobile.

Complimenti!
Torna in alto Andare in basso
Paul.Aveo
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Paul.Aveo



Dischi freni anteriori - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dischi freni anteriori   Dischi freni anteriori - Pagina 4 EmptyDom Gen 29, 2012 7:32 pm

Ciao ragazzi, qualcuno sa le dimensioni dei freni?? Ho trovato in canada dei freni sportivi per l'Aveo, il tipo mi ha detto che dovrebbero andare bene ma in alcuni paesi sono un po diversi e mi ha dato le dimensioni da confrontare, qualcuno le conosce..??

Queste sono quelle dei freni sportivi.

http://genesis.centricparts.com/images/12149008.jpg
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Dischi freni anteriori - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dischi freni anteriori   Dischi freni anteriori - Pagina 4 EmptyDom Gen 29, 2012 8:27 pm

http://bremboaftermarket.com/It/Car_Disc_Catalogue/Catalogue_Detail.aspx?ApplicationIDMaster=6142

no, purtroppo no!
Torna in alto Andare in basso
Paul.Aveo
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Paul.Aveo



Dischi freni anteriori - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dischi freni anteriori   Dischi freni anteriori - Pagina 4 EmptyDom Gen 29, 2012 9:23 pm

Admin ha scritto:
http://bremboaftermarket.com/It/Car_Disc_Catalogue/Catalogue_Detail.aspx?ApplicationIDMaster=6142

no, purtroppo no!

Ho visto.. c***o peccato... Eran proprio belli... =(
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dischi freni anteriori - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dischi freni anteriori   Dischi freni anteriori - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Dischi freni anteriori
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» [RISOLTO] Ruggine Dischi freni anteriori
» Chiarimenti sui Dischi dei freni ovalizzati
» Difetto ammortizzatore ant. dx
» AMMORTIZZATORI O MOLLE RUMOROSE
» Richiamo pinze freni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sull'Aveo 2008 :: [AVEO 2008] Meccanica & Assistenza :: Problemi & Difetti riscontrati :: Motore & componenti meccaniche-
Vai verso: