Forum Aveoclub
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividere | 

problemi di accensione

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
giuseppe68
New Aveista
New Aveista

MessaggioTitolo: problemi di accensione   Gio Mag 30, 2013 3:38 pm

ciao a tutti, oggi ho portato la mia aveo ls dal concessionario, per motivi di accensione, mi spiego, praticamente a volte devo provare 4 o 5 volte a metterla in moto, ma non sempre lo fa, cioè quando gli và!
giro la chiave e non si mette in moto, questo da nuova anche se con meno frequenza , la macchina ha 1 anno e ho 17 mila km, lo trasformata a gpl da circa 5000 km, ma il problema non è il gpl, perchè comunque parte a benzina, ma oggi nonostante aggiornamento centralina continua ogni tanto a non partire al primo colpo, ma dopo due o tre volte! poi una volta che parte va bene è perfetta, ma questo problema di accensione mi sta tirando scemo.
avete esperienze in merito?
se si come posso risolvere il problema?
ciao e grazie.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente

problemi di accensione
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Problemi in accensione...
» problemi di accensione risoluzione problema
» piccolo problema di accensione (cen'ha sempre una sta benedetta punto :-))
» problemi di batteria
» Temperatura motore, riscaldamento, avviamento a freddo e problemi in accensione

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Forum Aveoclub :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 2011] Meccanica & Assistenza :: Problemi e difetti riscontrati-
Andare verso: