Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Aveo che non parte piu - Pompa della benzina guasta

Andare in basso 
+4
Scaifez
angyletor
Admin
The Doctor
8 partecipanti
AutoreMessaggio
The Doctor
Moderatore
Moderatore
The Doctor



Aveo che non parte piu - Pompa della benzina guasta Empty
MessaggioTitolo: Aveo che non parte piu - Pompa della benzina guasta   Aveo che non parte piu - Pompa della benzina guasta EmptySab Mar 02, 2013 5:59 pm

Buonasera a Tutti,
con enorme dispiacere questa mattina la mia aveo dopo un normale utilizzo non parte piu'......al giro di chiave spia motore accea e non si sente neanche il rumore della pompa della benzina.....quindi a mio parere sembra essere la pompa.ho chiamato il numero verde e devo dire che in una mezzoretta sono usciti per il recupero dell'autocon destinazione chevrolet como.Fino a lunedi non sapro' nulla di preciso,contattero' l'officina anche perche' mi ritrovo a piedi uff uff

Aveo che non parte piu - Pompa della benzina guasta 86041610


Ultima modifica di Admin il Mar Mar 05, 2013 8:41 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : editato il titolo per facilitare la ricerca)
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Aveo che non parte piu - Pompa della benzina guasta Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveo che non parte piu - Pompa della benzina guasta   Aveo che non parte piu - Pompa della benzina guasta EmptyDom Mar 03, 2013 7:16 pm

mi spiace!
penso anche io che i problemi di avvio avuti dall'aveo siano imputabili alla pompa della benzina!
tienici aggiornati Wink
Torna in alto Andare in basso
angyletor
Aveista Affermato
Aveista Affermato
angyletor



Aveo che non parte piu - Pompa della benzina guasta Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveo che non parte piu - Pompa della benzina guasta   Aveo che non parte piu - Pompa della benzina guasta EmptyDom Mar 03, 2013 8:04 pm

Speriamo che non sia nulla di grave, in bocca al lupo e tienici informati sull'esito della vicenda saluto
Torna in alto Andare in basso
Scaifez
Moderatore
Moderatore
Scaifez



Aveo che non parte piu - Pompa della benzina guasta Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveo che non parte piu - Pompa della benzina guasta   Aveo che non parte piu - Pompa della benzina guasta EmptyLun Mar 04, 2013 7:51 am

Speriamo in bene dai Wink ad ogni modo puoi informarti anche per farti dare una macchina fin ke sta ferma la tua XD anche se spero per te solo oggi.
Torna in alto Andare in basso
ltroisi
Aveista Affermato
Aveista Affermato
ltroisi



Aveo che non parte piu - Pompa della benzina guasta Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveo che non parte piu - Pompa della benzina guasta   Aveo che non parte piu - Pompa della benzina guasta EmptyLun Mar 04, 2013 2:45 pm

In bocca al lupo!..e non mancare di aggiornarci..grazie!
Torna in alto Andare in basso
The Doctor
Moderatore
Moderatore
The Doctor



Aveo che non parte piu - Pompa della benzina guasta Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveo che non parte piu - Pompa della benzina guasta   Aveo che non parte piu - Pompa della benzina guasta EmptyLun Mar 04, 2013 3:51 pm

ciao a tutti,
ho contattato ora il centro assistenza il guasto come previsto e' la pompa della benzina che e' stata ordinata e in due giorni mi dovrebbero riconsegnare la mia aveo.Il tutto in garanzia compreso carro attrezzi !!!
via aggiornero' di piu' al ritiro
Torna in alto Andare in basso
Scaifez
Moderatore
Moderatore
Scaifez



Aveo che non parte piu - Pompa della benzina guasta Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveo che non parte piu - Pompa della benzina guasta   Aveo che non parte piu - Pompa della benzina guasta EmptyLun Mar 04, 2013 4:11 pm

mmm buono buono =) ti è andata bene allora alla fin fine
Torna in alto Andare in basso
Whity
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Aveo che non parte piu - Pompa della benzina guasta Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveo che non parte piu - Pompa della benzina guasta   Aveo che non parte piu - Pompa della benzina guasta EmptyLun Mar 04, 2013 5:16 pm

The Doctor ha scritto:
l guasto come previsto e' la pompa della benzina che e' stata ordinata e in due giorni mi dovrebbero riconsegnare la mia aveo.
speriamo bene
Torna in alto Andare in basso
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



Aveo che non parte piu - Pompa della benzina guasta Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveo che non parte piu - Pompa della benzina guasta   Aveo che non parte piu - Pompa della benzina guasta EmptyLun Mar 04, 2013 6:49 pm

Certo e' da considerare che in magazzino non c'e' neppure un ricambio "normale" come la pompa della benzina ! Due giorni anche per quello (sempre che rispettino i termini). Io per questo fatto dei ricambi non sono contento. L'auto mi piace, va bene, ma ogni intoppo equivale ad una mancanza del ricambio. Peccato, perche' in futuro questo fatto dei ricambi mi indirizzera' su altre Case ....
Torna in alto Andare in basso
The Doctor
Moderatore
Moderatore
The Doctor



Aveo che non parte piu - Pompa della benzina guasta Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveo che non parte piu - Pompa della benzina guasta   Aveo che non parte piu - Pompa della benzina guasta EmptyLun Mar 04, 2013 7:20 pm

Penso che una parte di ricambio come la pompa non la considerano come ricambio di frequente usura.e comunque avrei diritto anche all'auto sostitutiva,ma x fortuna mi hanno imprestato un grande punto!io in guasi 3 anni di aveo non posso che parlare bene del servizio assistenza anche dopo questo guasto.cordiali e pronti negli interventi
!!!
Torna in alto Andare in basso
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



Aveo che non parte piu - Pompa della benzina guasta Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveo che non parte piu - Pompa della benzina guasta   Aveo che non parte piu - Pompa della benzina guasta EmptyLun Mar 04, 2013 9:03 pm

Facciamo una scommessa che in due giorni non ti arriva ? non vorrei gufartela, ma comincio a capire qualcosa di chevrolet . Spero di essere smentito ..
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Aveo che non parte piu - Pompa della benzina guasta Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveo che non parte piu - Pompa della benzina guasta   Aveo che non parte piu - Pompa della benzina guasta EmptyLun Mar 04, 2013 9:19 pm

The Doctor ha scritto:
Penso che una parte di ricambio come la pompa non la considerano come ricambio di frequente usura.e comunque avrei diritto anche all'auto sostitutiva,ma x fortuna mi hanno imprestato un grande punto!io in guasi 3 anni di aveo non posso che parlare bene del servizio assistenza anche dopo questo guasto.cordiali e pronti negli interventi
!!!

bene bene, almeno niente di grave!

in effetti non è che si cambino pompe di benzina tutti i giorni: ormai nessun concessionario/officina ha un magazzino di ricambi, per questioni di logistica, per ridurre le spese.

certamente dovrebbe funzionare in maniera celere la spedizione dei ricambi dalla sede, cosa che non sempre avviene!

tienici aggiornati! Wink
Torna in alto Andare in basso
The Doctor
Moderatore
Moderatore
The Doctor



Aveo che non parte piu - Pompa della benzina guasta Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveo che non parte piu - Pompa della benzina guasta   Aveo che non parte piu - Pompa della benzina guasta EmptyMar Mar 05, 2013 7:04 pm

Ritirata, sostituito pompa benzina il tutto in garanzia!!! Rapidi e precisi
Torna in alto Andare in basso
angyletor
Aveista Affermato
Aveista Affermato
angyletor



Aveo che non parte piu - Pompa della benzina guasta Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveo che non parte piu - Pompa della benzina guasta   Aveo che non parte piu - Pompa della benzina guasta EmptyMar Mar 05, 2013 7:16 pm

The Doctor ha scritto:
Felice Ritirata, sostituito pompa benzina il tutto in garanzia!!! Rapidi e precisi
cheers bene questa é un ottima notizia, soprattutto perché non hai dovuto tirare fuori nemmeno un euro! Felice
Torna in alto Andare in basso
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



Aveo che non parte piu - Pompa della benzina guasta Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveo che non parte piu - Pompa della benzina guasta   Aveo che non parte piu - Pompa della benzina guasta EmptyMar Mar 05, 2013 7:50 pm

The Doctor ha scritto:
Ritirata, sostituito pompa benzina il tutto in garanzia!!! Rapidi e precisi

Avrei perso la scommessa !! Sono contento, allora qualche ricambio si trova !!!
Torna in alto Andare in basso
JohnMcClane81
Aveista Affermato
Aveista Affermato
JohnMcClane81



Aveo che non parte piu - Pompa della benzina guasta Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveo che non parte piu - Pompa della benzina guasta   Aveo che non parte piu - Pompa della benzina guasta EmptyMer Mar 06, 2013 8:56 am

Finalmente un punto a favore della chevrolet, son contento va Very Happy
Torna in alto Andare in basso
The Doctor
Moderatore
Moderatore
The Doctor



Aveo che non parte piu - Pompa della benzina guasta Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveo che non parte piu - Pompa della benzina guasta   Aveo che non parte piu - Pompa della benzina guasta EmptyMer Mar 06, 2013 7:11 pm

JohnMcClane81 ha scritto:
Finalmente un punto a favore della chevrolet, son contento va Very Happy

Infatti :-) non mi sono mai lamentato dei servizzi offerti da chevrolet anzi non posso che dire che sono molto competenti e preparati. .....con le altre case io non mai avuto questo trattamento.....w chevrolet !!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aveo che non parte piu - Pompa della benzina guasta Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveo che non parte piu - Pompa della benzina guasta   Aveo che non parte piu - Pompa della benzina guasta Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Aveo che non parte piu - Pompa della benzina guasta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Batteria Scarica + rumori : forse l'ammortizzatore ?
» La mia Aveo non parte più. Aiuto!
» La mia Aveo a benzina
» Aveo a benzina
» Prestazioni aveo a benzina

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sull'Aveo 2008 :: [AVEO 2008] Meccanica & Assistenza :: Problemi & Difetti riscontrati :: Motore & componenti meccaniche-
Vai verso: