Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Chevrolet MyLink

Andare in basso 
+7
klieberung
iaopino
sWan
krauzer
mcintosh
annsi75
Scaifez
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Scaifez
Moderatore
Moderatore
Scaifez



Chevrolet MyLink Empty
MessaggioTitolo: Chevrolet MyLink   Chevrolet MyLink EmptyLun Nov 05, 2012 10:35 am

Buongirono a tutti =) sono stato colpito da questo nuovo accessorio offerto dalla Chevrolet...

http://www.chevrolet.com/mylink-vehicle-technology.html

la cosa mi ispira assai...vostre impressioni? qualcuno ha già avuto la possibilità di provarlo?
Torna in alto Andare in basso
annsi75
Aveista
Aveista
annsi75



Chevrolet MyLink Empty
MessaggioTitolo: Re: Chevrolet MyLink   Chevrolet MyLink EmptyLun Nov 05, 2012 11:55 am

il link non funziona
Torna in alto Andare in basso
mcintosh
Aveista
Aveista
mcintosh



Chevrolet MyLink Empty
MessaggioTitolo: Re: Chevrolet MyLink   Chevrolet MyLink EmptyLun Nov 05, 2012 1:07 pm

A me funziona il link, anche io sono rimasto stregato dalla bellezza e praticità, gran bell'apparecchio, sulle nostre Chevrolet starebbe magnificamente bene!

Personalmente però, preferisco spendere i stessi soldi sulla sicurezza: per me le gomme termiche per l'inverno sono la prima priorità, poi la radio, bluetooth quelli in dotazione sulla macchina funzionano a meraviglia (dopo rivisitazione della centralina della radio in assistenza Chevrolet- n.d.r.), il navigatore ce l'ho già ed è aggiornatissimo, tra l'altro lo utilizzo come vivavoce con il cellulare di servizio.

Ma comunque lo ribadisco, è una GRAN FIGATA!
Torna in alto Andare in basso
krauzer
New Aveista
New Aveista
krauzer



Chevrolet MyLink Empty
MessaggioTitolo: Re: Chevrolet MyLink   Chevrolet MyLink EmptyMar Nov 06, 2012 1:52 pm

si ma quando e quanto? XD
Torna in alto Andare in basso
Scaifez
Moderatore
Moderatore
Scaifez



Chevrolet MyLink Empty
MessaggioTitolo: Re: Chevrolet MyLink   Chevrolet MyLink EmptyMar Nov 06, 2012 2:19 pm

da quel che ho letto in giro dovrebbe essere già disponibile e di serie nelle prossime LTZ o comunque entro il prox anno...e cmq optional costa 190€ mi sembra
Torna in alto Andare in basso
krauzer
New Aveista
New Aveista
krauzer



Chevrolet MyLink Empty
MessaggioTitolo: Re: Chevrolet MyLink   Chevrolet MyLink EmptyMar Nov 06, 2012 2:29 pm

Scaifez ha scritto:
da quel che ho letto in giro dovrebbe essere già disponibile e di serie nelle prossime LTZ o comunque entro il prox anno...e cmq optional costa 190€ mi sembra

settimana prossima devo portare la mia aveo per il controllo dei liquidi a 3000 km
chiederò qualche info e, se non riuscite ad avere info prima, vi aggiorno.
Torna in alto Andare in basso
Scaifez
Moderatore
Moderatore
Scaifez



Chevrolet MyLink Empty
MessaggioTitolo: Re: Chevrolet MyLink   Chevrolet MyLink EmptyMar Nov 06, 2012 2:37 pm

bella li =) attendo tue notizie Wink
Torna in alto Andare in basso
sWan
New Aveista
New Aveista
sWan



Chevrolet MyLink Empty
MessaggioTitolo: Re: Chevrolet MyLink   Chevrolet MyLink EmptyMar Nov 06, 2012 4:14 pm

io aspetto la mia... che ancora non arriva... avra' il mylink costo? uguale... in quanto ho rinunciato alla ltz 6marce pe la versione nuova ltz 5 marce con il my link.... ma non ho rinunciato tanto per il my link ma tanto perche' la versione 2013 cambia trasmissione e tipo di motore.. ho optato per la 2013 dopo tanto pensarci... a quest'ora l'avrei gia'
Torna in alto Andare in basso
Scaifez
Moderatore
Moderatore
Scaifez



Chevrolet MyLink Empty
MessaggioTitolo: Re: Chevrolet MyLink   Chevrolet MyLink EmptyMar Nov 06, 2012 4:40 pm

mmm infatti per la versione LTZ è di serie...per le altre dovrebbe essere optional...
Torna in alto Andare in basso
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



Chevrolet MyLink Empty
MessaggioTitolo: Re: Chevrolet MyLink   Chevrolet MyLink EmptyMar Nov 06, 2012 6:30 pm

sWan ha scritto:
io aspetto la mia... che ancora non arriva... avra' il mylink costo? uguale... in quanto ho rinunciato alla ltz 6marce pe la versione nuova ltz 5 marce con il my link.... ma non ho rinunciato tanto per il my link ma tanto perche' la versione 2013 cambia trasmissione e tipo di motore.. ho optato per la 2013 dopo tanto pensarci... a quest'ora l'avrei gia'

Che cambi la trasmissione e' ovvio, non so invece cosa cambi nel motore, credo sia sempre il solito Multijet (Fiat--> Opel --> Chevrolet).
Torna in alto Andare in basso
krauzer
New Aveista
New Aveista
krauzer



Chevrolet MyLink Empty
MessaggioTitolo: Re: Chevrolet MyLink   Chevrolet MyLink EmptyMer Nov 07, 2012 9:05 am

vi trascrivo la risposta della Chevrolet alla mia domanda su un possibile acquisto post-vendita del MyLink

"Egregio Signor C. P.,
La ringraziamo per aver contattato Chevrolet Italia.

Diamo seguito alla Sua cortese email, informandoLa che il modello my
2013 sarà comprensivo di my link, attualmente non vi sono dispositivi o
aggiornamenti che potranno essere compatibili agli attuali modelli in
commercio
.

Rimaniamo a completa disposizione per ulteriori chiarimenti.
Cogliamo la gradita occasione per inviarLe i nostri più cordiali saluti.

La preghiamo di non rispondere a questo indirizzo mail ma di far riferimento al form contattaci del nostro sito.
La ringraziamo per la preziosa collaborazione

Chevrolet Italia"

sono però ancora speranzoso... speriamo bene
buona giornata a tutti!!!
Torna in alto Andare in basso
Scaifez
Moderatore
Moderatore
Scaifez



Chevrolet MyLink Empty
MessaggioTitolo: Re: Chevrolet MyLink   Chevrolet MyLink EmptyMer Nov 07, 2012 9:10 am

Se non gli fanno un aggiornamento per renderlo compatibile alla nostra fanno un grave errore secondo me XD
Torna in alto Andare in basso
krauzer
New Aveista
New Aveista
krauzer



Chevrolet MyLink Empty
MessaggioTitolo: Re: Chevrolet MyLink   Chevrolet MyLink EmptyMer Nov 07, 2012 11:15 am

mi ha appena chiamato il mio concessionario/officina
mi ha confermato che sulle nuove vetture, dal 2013, sarà presente il mylink (e questo lo sapevamo già), ma parlando con il suo "grossista" di zona è venuto a sapere che molto probabilmente esisterà come accessorio post-vendita.

aggiorniamoci per inizio anno (regalo di natale posticipato)
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
klieberung
Amministratore
Amministratore
klieberung



Chevrolet MyLink Empty
MessaggioTitolo: Re: Chevrolet MyLink   Chevrolet MyLink EmptyMer Nov 07, 2012 12:57 pm

ma c'è un utente che l ha gia installato mesi fa o sbaglio? (ha messo anche le foto)
Torna in alto Andare in basso
Scaifez
Moderatore
Moderatore
Scaifez



Chevrolet MyLink Empty
MessaggioTitolo: Re: Chevrolet MyLink   Chevrolet MyLink EmptyMer Nov 07, 2012 2:31 pm

non è il MyLink della Chevrolet...è un'altra cosa aftermarket quello dell'utente
Torna in alto Andare in basso
klieberung
Amministratore
Amministratore
klieberung



Chevrolet MyLink Empty
MessaggioTitolo: Re: Chevrolet MyLink   Chevrolet MyLink EmptyMer Nov 07, 2012 4:53 pm

a ok. iopino intendevo cmq.
Torna in alto Andare in basso
Scaifez
Moderatore
Moderatore
Scaifez



Chevrolet MyLink Empty
MessaggioTitolo: Re: Chevrolet MyLink   Chevrolet MyLink EmptyMer Nov 07, 2012 5:07 pm

sisi avevo intuito =)...cmq lui ha un autoradio 2 din preso aftermarket e non è il MyLink della chevy =)
Torna in alto Andare in basso
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



Chevrolet MyLink Empty
MessaggioTitolo: Re: Chevrolet MyLink   Chevrolet MyLink EmptyMer Nov 07, 2012 7:15 pm

Scaifez ha scritto:
sisi avevo intuito =)...cmq lui ha un autoradio 2 din preso aftermarket e non è il MyLink della chevy =)

Confermo che non e' il mylink ma un "semplice" Navigatore con integrato radio bluth.,DVD, ecc.

Ma esattamente cosa e' il Mylink ?
Torna in alto Andare in basso
klieberung
Amministratore
Amministratore
klieberung



Chevrolet MyLink Empty
MessaggioTitolo: Re: Chevrolet MyLink   Chevrolet MyLink EmptyMer Nov 07, 2012 7:33 pm

ok. strano che non si possa installare postvendita.
Torna in alto Andare in basso
Scaifez
Moderatore
Moderatore
Scaifez



Chevrolet MyLink Empty
MessaggioTitolo: Re: Chevrolet MyLink   Chevrolet MyLink EmptyGio Nov 08, 2012 2:43 pm

iaopino ha scritto:


Confermo che non e' il mylink ma un "semplice" Navigatore con integrato radio bluth.,DVD, ecc.

Ma esattamente cosa e' il Mylink ?

http://www.chevrolet.com/mylink-vehicle-technology.html

eh in grandi linee è una cosa simile a quella ke hai messo te solo ke è stato fatt dalla motorola, è più specifico per il collegamento con il cellulare (a quanto sembra con tutti i modelli etc) si possono vedere filmati, foto e prossimamente con un aggiornameto ank il navigatore...prova a cercare qualche recensine ce ne sono un sacco in giro per internet =)
Torna in alto Andare in basso
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



Chevrolet MyLink Empty
MessaggioTitolo: Re: Chevrolet MyLink   Chevrolet MyLink EmptyGio Nov 08, 2012 6:55 pm

Scaifez ha scritto:


http://www.chevrolet.com/mylink-vehicle-technology.html

eh in grandi linee è una cosa simile a quella ke hai messo te solo ke è stato fatt dalla motorola, è più specifico per il collegamento con il cellulare (a quanto sembra con tutti i modelli etc) si possono vedere filmati, foto e prossimamente con un aggiornameto ank il navigatore...prova a cercare qualche recensine ce ne sono un sacco in giro per internet =)

Boh, anche il mio va benissimo con i vari cellulare, si possono vedere filmati e foto, ha il navigatore aggiornabile, ecc..ecc... continuo a non capire le differenze .. comunque Grazie !!
Torna in alto Andare in basso
klieberung
Amministratore
Amministratore
klieberung



Chevrolet MyLink Empty
MessaggioTitolo: Re: Chevrolet MyLink   Chevrolet MyLink EmptyGio Nov 08, 2012 6:58 pm

ma sarà identico tranquillo. te quanto l hai pagato?
Torna in alto Andare in basso
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



Chevrolet MyLink Empty
MessaggioTitolo: Re: Chevrolet MyLink   Chevrolet MyLink EmptyGio Nov 08, 2012 8:47 pm

klieberung ha scritto:
ma sarà identico tranquillo. te quanto l hai pagato?

Costa di listina circa 1.000 euro. Io l'ho pagato la meta' ma solo perche' l'ho trattato in fase di acquisto auto e solo dopo molte serate di trattativa !

Chevrolet MyLink Immagi12
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Chevrolet MyLink Empty
MessaggioTitolo: Re: Chevrolet MyLink   Chevrolet MyLink EmptyGio Nov 08, 2012 9:15 pm

il nuovo autoradio chevrolet my link ha poche piccole differenze rispetto la tua autoradio ( che a me piace molto): la principale è che si può collegare allo smartpfone android e iphone attraverso app specifiche.. ma nn mi sembra che aggiunga nulla rispetto alle funzionalità del tuo autoradio!


Ultima modifica di Admin il Sab Lug 13, 2013 12:30 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
klieberung
Amministratore
Amministratore
klieberung



Chevrolet MyLink Empty
MessaggioTitolo: Re: Chevrolet MyLink   Chevrolet MyLink EmptyGio Nov 08, 2012 9:37 pm

iaopino ha scritto:


Costa di listina circa 1.000 euro. Io l'ho pagato la meta' ma solo perche' l'ho trattato in fase di acquisto auto e solo dopo molte serate di trattativa !


la qualità audio dell impianto è sempre la stessa?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Chevrolet MyLink Empty
MessaggioTitolo: Re: Chevrolet MyLink   Chevrolet MyLink Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Chevrolet MyLink
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Chevrolet MyLink: il sistema di infotainment che integra lo smartphone
» informazione su mylink
» video in movimento.
» MyLink : Pubblicato il manuale di istruzioni
» Aggiornamenti MYLINK

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 2011] Ricambi & Tuning :: Ricambi, accessori e tuning :: Ricambi & Accessori Originali-
Vai verso: