Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Chevrolet MyLink: il sistema di infotainment che integra lo smartphone

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
andryis90
New Aveista
New Aveista




Chevrolet MyLink: il sistema di infotainment che integra lo smartphone Empty
MessaggioTitolo: Chevrolet MyLink: il sistema di infotainment che integra lo smartphone   Chevrolet MyLink: il sistema di infotainment che integra lo smartphone EmptyGio Apr 12, 2012 12:46 am

Salve a tutti non ho un'aveo ma sarei molto interessato a possederne una.
Da dire che la trovo molto completa tranne che per la mancanza di display LCD o navigatori integrati e girando nel web ho trovato questo link:

http://media.gm.com/media/it/it/chevrolet/news.detail.html/content/Pages/news/it/it/2012/chevrolet/03_02_chevrolet_mylink

Spero che ci sia la possibilità di personalizzare ancora di più quest'auto.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Chevrolet MyLink: il sistema di infotainment che integra lo smartphone Empty
MessaggioTitolo: Re: Chevrolet MyLink: il sistema di infotainment che integra lo smartphone   Chevrolet MyLink: il sistema di infotainment che integra lo smartphone EmptyVen Apr 13, 2012 5:48 pm

Andryis, mi sa che bisognerà aspettare un po' prima che questo sistema multimediale diventi un accessiorio ufficiale per la Aveo, ma personalmente sono fiducioso sul fatto che lo diventerà... Smile Perché neanche il fatto che venga reso disponibile è sicuro al 100%...
Torna in alto Andare in basso
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



Chevrolet MyLink: il sistema di infotainment che integra lo smartphone Empty
MessaggioTitolo: Re: Chevrolet MyLink: il sistema di infotainment che integra lo smartphone   Chevrolet MyLink: il sistema di infotainment che integra lo smartphone EmptyVen Mag 04, 2012 9:44 pm

andryis90 ha scritto:
Salve a tutti non ho un'aveo ma sarei molto interessato a possederne una.
Da dire che la trovo molto completa tranne che per la mancanza di display LCD o navigatori integrati e girando nel web ho trovato questo link:

http://media.gm.com/media/it/it/chevrolet/news.detail.html/content/Pages/news/it/it/2012/chevrolet/03_02_chevrolet_mylink

Spero che ci sia la possibilità di personalizzare ancora di più quest'auto.

Se vai nel sito della MPA (rivenditore per Chrevolet) trovi il modello che ho acquistato io, e' un Nav che si integra con la Aveo, secondo me migliora la plancia.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Chevrolet MyLink: il sistema di infotainment che integra lo smartphone Empty
MessaggioTitolo: Re: Chevrolet MyLink: il sistema di infotainment che integra lo smartphone   Chevrolet MyLink: il sistema di infotainment che integra lo smartphone Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Chevrolet MyLink: il sistema di infotainment che integra lo smartphone
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Chevrolet MyLink
» BringGo - Smartphone Compatibili
» video in movimento.
» MyLink - problemi video e app
» Aggiornamenti MYLINK

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 2011] Ricambi & Tuning :: Impianto Audio-
Vai verso: