Forum Aveoclub
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi | 

Chevrolet MyLink

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
iaopino
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Chevrolet MyLink   Gio Nov 08, 2012 9:51 pm

@klieberung ha scritto:

la qualità audio dell impianto è sempre la stessa?

Non conosco la qualita' della radio di serie, io ho solo avuto il Navigatore.

Ci sono le 6 casse (di serie sulla LTZ) e a mio parere si sente molto bene. Trovi comunque le caratteristiche tecniche sul sito della MPA TECH.
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Whity
Aveista Affermato
Aveista Affermato

MessaggioTitolo: Re: Chevrolet MyLink   Gio Nov 08, 2012 10:10 pm

Peccato, però, che soffre il freddo! divertente
Visualizza il profilo
Scaifez
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Chevrolet MyLink   Ven Nov 09, 2012 3:50 pm

alla fine non ha tante differenze oltre all'estetica ovviamente...in teoria un'altra cosa è ke dovrebbe costare intorno ai 190€ come optional (mentre nella LTZ è compresa)

gruppo facebook: https://www.facebook.com/groups/AveoClub/
Visualizza il profilo
iaopino
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Chevrolet MyLink   Ven Nov 09, 2012 6:17 pm

@Scaifez ha scritto:
alla fine non ha tante differenze oltre all'estetica ovviamente...in teoria un'altra cosa è ke dovrebbe costare intorno ai 190€ come optional (mentre nella LTZ è compresa)

Se fa anche da navigatore, mi sembra un ottimo prezzo
Visualizza il profilo
Scaifez
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Chevrolet MyLink   Dom Nov 11, 2012 2:04 pm

si in teoria da quel che ho capito leggendo recensioni in giro, quindi non sono pienamente sicuro di quello che sto dicendo =), subito adesso non ce l'ha ancora ma dall'anno nuovo ci sarà un nuovo aggiornamento k lo farà diventare ank navigatore, ank xk se no che senso ha avere un bello schermo senza il navigatore compreso =)

gruppo facebook: https://www.facebook.com/groups/AveoClub/
Visualizza il profilo
deddo
Aveista
Aveista

MessaggioTitolo: Re: Chevrolet MyLink   Lun Feb 10, 2014 12:49 pm

Ciao a tutti. Il mio concessionario ,mi ha riferito che non esiste come ricambio e comunque ,nel caso esistesse ,supererebbe i mille euro. Questo l'ha dedotto dai prezzi proibitivi delle loro autoradio disponibili post vendita... che delusione
Visualizza il profilo
deddo
Aveista
Aveista

MessaggioTitolo: Re: Chevrolet MyLink   Lun Feb 10, 2014 1:20 pm

scusate, ho dimenticato di presentarmi,
mi chiamo Damiano, Dolianova (Cagliari), e sono felice di essermi iscritto a questo forum
Visualizza il profilo
GIAMPI
Aveista
Aveista

MessaggioTitolo: Re: Chevrolet MyLink   Mar Feb 11, 2014 1:08 pm

Il sistema mylink della chevrolet e' , scusate il termine , una cagata enorme. Ho l'auto da circa un anno e funziona solo come radio e usb x canzoni e foto e video e telefono. Per la funzione di navigatore non si puo' fare niente a meno che non si abbia un apparato che dialoghi con lui ( e sono molto pochi ) e soprattutto la pazienza di dover collegare questo apparato , accenderlo e connetterlo al mylink......praticamente fai prima ad accendere e partire con un navigatore da 50 euro. Ero entusiasta quando l'acquistai l'aveo , ma a ripensarci bene era meglio se avessi preso il model year 2012 , in quanto pur senza monitor (ma aveva le stesse funzioni) aveva il poggiabraccio di serie e soprattutto il cambio a 6 marce (quello a 5 marce e' ridicolo.....1-2-3 troppo corte e 4-5 troppo lunghe). Ricordo con malinconia la mia uno td del 1990 ( !!! ) dove inserivo la 5 a 45-50 km/h e dimenticavo il cambio..... :-)
Comunque la mia non vuole essere un invito a non acquistare l'aveo (anche se la mia ha altri 2 problemi di cui uno irrisolto dalla chevrolet)....e' solo un riferimento a 3-4 difetti (di progettazione) che se non ci fossero stati l'avrebbero resa perfetta. :-)
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Chevrolet MyLink   

Chevrolet MyLink
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Forum Aveoclub :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 2011] Ricambi & Tuning :: Ricambi, accessori e tuning :: Ricambi & Accessori Originali-
Vai verso: