Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Start & Stop + N° marce

Andare in basso 
+4
Matty89
iaopino
LivingMacTracker
Siviero
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Siviero
Aveista DOC
Aveista DOC
Siviero



start - Start & Stop + N° marce Empty
MessaggioTitolo: Start & Stop + N° marce   start - Start & Stop + N° marce EmptyMer Lug 11, 2012 2:23 pm

Ciao, qualcuno mi conferma il N° di marce per il diesel 95 cv?????

E come funziona lo S&s ? si può disinserire ?

x finire: il cerchio da 16" per la LTZ 95 cv diesel....quanti fori ha ?


ciao e non fucilatemi per le domande idiote Bandiera bianca Bandiera bianca Bandiera bianca
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



start - Start & Stop + N° marce Empty
MessaggioTitolo: Re: Start & Stop + N° marce   start - Start & Stop + N° marce EmptyMer Lug 11, 2012 2:40 pm

N marche diesel 95cv: 6

Il diesel disponde di 5 fori

Per lo start and stop, non so aiutarti!!

Regards
Torna in alto Andare in basso
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



start - Start & Stop + N° marce Empty
MessaggioTitolo: Re: Start & Stop + N° marce   start - Start & Stop + N° marce EmptyMer Lug 11, 2012 6:10 pm

Siviero ha scritto:
Ciao, qualcuno mi conferma il N° di marce per il diesel 95 cv?????

E come funziona lo S&s ? si può disinserire ?

x finire: il cerchio da 16" per la LTZ 95 cv diesel....quanti fori ha ?


ciao e non fucilatemi per le domande idiote start - Start & Stop + N° marce 130552 start - Start & Stop + N° marce 130552 start - Start & Stop + N° marce 130552

6 marcie, la sesta molto lunga solo per autostrada.

Lo Start e Stop : basta premere un pulsante per disinserirlo. Oppure quando l'auto sta per fermarsi, tieni premuto la frizione. Non parte con aria condizionata accesa (se in quel momento va il compressore) oppure se sta facendo rigenerazione FAP, oppure se hai acceso luci e lunotto termico).

Cerchi da 16 : 5 fori, se vuoi la scorta puoi ordinare come ho fatto io un cerchio di acciaio della Cruze che e' compatibile (al momento non esistono in commercio cerchi acciaio per la Aveo 5 fori)
Torna in alto Andare in basso
Matty89
New Aveista
New Aveista




start - Start & Stop + N° marce Empty
MessaggioTitolo: Re: Start & Stop + N° marce   start - Start & Stop + N° marce EmptyMer Lug 11, 2012 6:43 pm

Quoto. Anche io ho la LTZ da 95 cv
Torna in alto Andare in basso
pensatore
Aveista Affermato
Aveista Affermato
pensatore



start - Start & Stop + N° marce Empty
MessaggioTitolo: Re: Start & Stop + N° marce   start - Start & Stop + N° marce EmptyDom Nov 11, 2012 3:07 pm

Confermo quanto già scritto. Aggiungo che il motore spento dallo Start&stop si riavvia se si apre la portiera (es se si sta dando il cambio all'autista) oppure dopo qualche minuto di sosta (mi è capitato al passagio a livello).

Inoltre, qualora ti si spegnesse il motore in partenza, è sufficiente premere la frizione che si riavvia in automatico, senza toccare la chiave di accensione.
Torna in alto Andare in basso
valerio-75
New Aveista
New Aveista




start - Start & Stop + N° marce Empty
MessaggioTitolo: Re: Start & Stop + N° marce   start - Start & Stop + N° marce EmptyDom Nov 11, 2012 6:07 pm

pensatore ha scritto:
Confermo quanto già scritto. Aggiungo che il motore spento dallo Start&stop si riavvia se si apre la portiera (es se si sta dando il cambio all'autista) oppure dopo qualche minuto di sosta (mi è capitato al passagio a livello).

Inoltre, qualora ti si spegnesse il motore in partenza, è sufficiente premere la frizione che si riavvia in automatico, senza toccare la chiave di accensione.
Solo se è inserita la cintura (o solo il gancio) puoi anche scendere dall'auto e non si riaccende, almeno sulla mia succede così start - Start & Stop + N° marce 895539
Torna in alto Andare in basso
Scorpion
Aveista Affermato
Aveista Affermato




start - Start & Stop + N° marce Empty
MessaggioTitolo: Re: Start & Stop + N° marce   start - Start & Stop + N° marce EmptyDom Nov 11, 2012 7:39 pm

Anche sulla mia parte se apro la portiera...
Torna in alto Andare in basso
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



start - Start & Stop + N° marce Empty
MessaggioTitolo: Re: Start & Stop + N° marce   start - Start & Stop + N° marce EmptyMar Nov 13, 2012 9:55 pm

valerio-75 ha scritto:
Solo se è inserita la cintura (o solo il gancio) puoi anche scendere dall'auto e non si riaccende, almeno sulla mia succede così start - Start & Stop + N° marce 895539

E' vero, se hai la cintura allacciata e apri lo sportello (macchina spenta al semaforo) lo Start e Stop non ti fa riaccendere l'auto, se invece scendi senza cintura ed apri lo sportello l'auto si riaccende automaticamente. Ma come fai a scendere con la cintura allacciata? Sarebbe anche estremamamente pericoloso scendere con la macchina spenta che poi si riavvia automaticamente senza il guidatore !!
Torna in alto Andare in basso
pensatore
Aveista Affermato
Aveista Affermato
pensatore



start - Start & Stop + N° marce Empty
MessaggioTitolo: Re: Start & Stop + N° marce   start - Start & Stop + N° marce EmptyMar Nov 13, 2012 10:43 pm

la allacci dietro la schiena prima di aprire la portiera start - Start & Stop + N° marce 895539
Torna in alto Andare in basso
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



start - Start & Stop + N° marce Empty
MessaggioTitolo: Re: Start & Stop + N° marce   start - Start & Stop + N° marce EmptyMar Nov 13, 2012 10:58 pm

pensatore ha scritto:
la allacci dietro la schiena prima di aprire la portiera start - Start & Stop + N° marce 895539

Ma puoi anche mettere un gancio senza la cintura, ma onestamente non capisco il motivo. Se uno scende di macchina , deve spengere l'auto con le chiavi. Che senso ha scendere dall'auto che dopo pochi minuti si rimette automaticamente in moto ? auto che e' in folle e magari senza il freno tirato? e se ci monta per sbaglio un bambino ?

No , non capisco il senso, io l'auto quando scendo la spengo con la chiave!
Torna in alto Andare in basso
Scaifez
Moderatore
Moderatore
Scaifez



start - Start & Stop + N° marce Empty
MessaggioTitolo: Re: Start & Stop + N° marce   start - Start & Stop + N° marce EmptyMer Nov 14, 2012 9:43 am

Magari ha provato una volta e ha notato la cosa XD...è uno ke odia la cintura da allacciare obbligatoriamente =)

cmq per aggiornare:
- la 95cv ora ha 5 marce non più 6
- il diesel della chevroler si riconosce dai 5 fori nei cerchi a confronto del benzina con 4 fori
- lo S&S si disattiva cn il tasto ma ogni volta che si riaccende la macchina si riattiva
Torna in alto Andare in basso
Scorpion
Aveista Affermato
Aveista Affermato




start - Start & Stop + N° marce Empty
MessaggioTitolo: Re: Start & Stop + N° marce   start - Start & Stop + N° marce EmptyMer Nov 14, 2012 11:49 am

Non ha più il bracciolo e ha la funzione in più del tasto del finestrino....potevano farli illuminati già che c' erano.
Torna in alto Andare in basso
Scaifez
Moderatore
Moderatore
Scaifez



start - Start & Stop + N° marce Empty
MessaggioTitolo: Re: Start & Stop + N° marce   start - Start & Stop + N° marce EmptyMer Nov 14, 2012 2:24 pm

ah ha anche il MyLink incluso =)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





start - Start & Stop + N° marce Empty
MessaggioTitolo: Re: Start & Stop + N° marce   start - Start & Stop + N° marce Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Start & Stop + N° marce
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» start & stop su New AVEO LTZ 1,3 - 95CV
» Start e Stop non funzionante
» luci stop non funzionano
» Preventivo AVEO LTZ 5P 1300 diesel 95 CV s/stop Euro V
» Motore 1.2 un po rumoroso alle marce basse..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 2011 5P] Consumi & Prestazioni :: Aveo 1.3 Diesel-
Vai verso: