Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 luci stop non funzionano

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
aveo1974
New Aveista
New Aveista




luci stop non funzionano Empty
MessaggioTitolo: luci stop non funzionano   luci stop non funzionano EmptySab Apr 28, 2012 8:31 am

buongiorno a tutti mi sono iscritto oggi e vorrei qualche suggerimento su come riparano le luci degli stop perchè non mi funzionano luci stop non funzionano 130552 ...

ho controllato i fusibili e sono ok, lo stop centrale funziona... cosa posso controllare?
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



luci stop non funzionano Empty
MessaggioTitolo: Re: luci stop non funzionano   luci stop non funzionano EmptySab Apr 28, 2012 10:28 am

aveo1974 ha scritto:
buongiorno a tutti mi sono iscritto oggi e vorrei qualche suggerimento su come riparano le luci degli stop perchè non mi funzionano luci stop non funzionano 130552 ...

ho controllato i fusibili e sono ok, lo stop centrale funziona... cosa posso controllare?

ciao, benvenuto nel forum!
ti invito a presentarti nella sezione opportuna, come da regolamento!

hai la nuova aveo, giusto?
Torna in alto Andare in basso
Albert 64
Aveista
Aveista
Albert 64



luci stop non funzionano Empty
MessaggioTitolo: Re: luci stop non funzionano   luci stop non funzionano EmptyDom Apr 29, 2012 9:38 am

Ciao Aveo 74, Ciao Admin....

se la vettura è nuova, io sono per fare un salto in concessionaria e farla sistemare, poi chiedo cosa ha provocato la disfunzione.

Non vorrei mai che mettendoci le mani ti venga contestato il fatto.
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



luci stop non funzionano Empty
MessaggioTitolo: Re: luci stop non funzionano   luci stop non funzionano EmptyDom Apr 29, 2012 5:04 pm

Albert 64 ha scritto:


Non vorrei mai che mettendoci le mani ti venga contestato il fatto.

Quoto Va bene !
Torna in alto Andare in basso
tecnochevy
New Aveista
New Aveista




luci stop non funzionano Empty
MessaggioTitolo: Re: luci stop non funzionano   luci stop non funzionano EmptyDom Apr 29, 2012 5:41 pm

Sono daccordo con gli altri: una volta controllato le cose più ovvie (fusibili e lampadine) fai una telefonata la concessionario e portala a far sistemare, è in garanzia e lo faranno gratuitamente (è loro dovere).
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





luci stop non funzionano Empty
MessaggioTitolo: Re: luci stop non funzionano   luci stop non funzionano Empty

Torna in alto Andare in basso
 
luci stop non funzionano
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Luci Diurne ( Luci Style Audi )
» start & stop su New AVEO LTZ 1,3 - 95CV
» Luci rs
» Accensione spia MIL
» Start e Stop non funzionante

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 2011] Meccanica & Assistenza :: Tagliandi e garanzia :: 1.2 / 1.4 Benzina-
Vai verso: