Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Start e Stop non funzionante

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



Start e Stop non funzionante Empty
MessaggioTitolo: Start e Stop non funzionante   Start e Stop non funzionante EmptyLun Nov 23, 2015 8:50 pm

E' ormai un mesetto che lo Start & Stop non funziona. Ho controllato le varie impostazioni che impediscono il funzionamento (aria condizionata, Lunotto, FAP..) ma e' tutto in ordine. Ho il dubbio che sia la batteria "bassa", ma anche facendo lunghi percorsi ho visto che non funziona lo stesso. Se volessi provare a ricaricare la batteria, sara' sempre meglio che la stacchi dai morsetti? Quali settaggi andro' a perdere? confused
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Start e Stop non funzionante Empty
MessaggioTitolo: Re: Start e Stop non funzionante   Start e Stop non funzionante EmptyLun Nov 23, 2015 9:26 pm

si,
quando carichi la batteria devi sempre staccarla dai morsetti, rischi altrimenti un corto circuito.

credo che perderai l'orario, tutte le impostazioni dell'autoradio e inserite nel computer di bordo..
Torna in alto Andare in basso
 
Start e Stop non funzionante
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Start & Stop + N° marce
» start & stop su New AVEO LTZ 1,3 - 95CV
» luci stop non funzionano
» Preventivo AVEO LTZ 5P 1300 diesel 95 CV s/stop Euro V

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 2011] Meccanica & Assistenza :: Problemi e difetti riscontrati-
Vai verso: