Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 pressione gomme 1.4 BZ LTZ

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
lucianotel
New Aveista
New Aveista
lucianotel



pressione gomme  1.4 BZ  LTZ Empty
MessaggioTitolo: pressione gomme 1.4 BZ LTZ   pressione gomme  1.4 BZ  LTZ EmptyMar Giu 26, 2012 6:04 am

Ciao Ragazzi
Vorrei sapere la pressione giusta delle gomme sulla mia Aveo 1.4 Bz cambio automatico
GRAZIE
luciano
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pressione gomme  1.4 BZ  LTZ Empty
MessaggioTitolo: Re: pressione gomme 1.4 BZ LTZ   pressione gomme  1.4 BZ  LTZ EmptyMar Giu 26, 2012 6:50 am

lucianotel ha scritto:
Ciao Ragazzi
Vorrei sapere la pressione giusta delle gomme sulla mia Aveo 1.4 Bz cambio automatico
GRAZIE
luciano

La pressione delle gomme non dipende dalla cilindrata o dal tipo di cambio, ma dalla misura. Controlla sul fianco la misura che hai e consulta il libretto di uso e manutenzione.
Torna in alto Andare in basso
lucianotel
New Aveista
New Aveista
lucianotel



pressione gomme  1.4 BZ  LTZ Empty
MessaggioTitolo: pressione gomme 1.4 BZ LTZ   pressione gomme  1.4 BZ  LTZ EmptyMar Giu 26, 2012 7:00 am

Le gomme sono 205/55/R16 91H cerchi in lega
Mi sembra che ant.2.4 e post.2.5 x 1-3 persone.
Confermate.
Ciao
luciano
Torna in alto Andare in basso
pitcap
Moderatore
Moderatore
pitcap



pressione gomme  1.4 BZ  LTZ Empty
MessaggioTitolo: Re: pressione gomme 1.4 BZ LTZ   pressione gomme  1.4 BZ  LTZ EmptyMar Giu 26, 2012 1:33 pm

Troverai una targhetta specifica sul lato interno montante inferiore della porta del guidatore.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





pressione gomme  1.4 BZ  LTZ Empty
MessaggioTitolo: Re: pressione gomme 1.4 BZ LTZ   pressione gomme  1.4 BZ  LTZ Empty

Torna in alto Andare in basso
 
pressione gomme 1.4 BZ LTZ
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» pressione pneumatici
» Sensore pressione fap
» Gomme...........quali ?
» Consumo gomme
» Consumo gomme

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 2011 5P] Consumi & Prestazioni :: Aveo 1.2/1.4 Benzina-
Vai verso: