Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Sensore pressione fap

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
cariola655
New Aveista
New Aveista




Sensore pressione fap Empty
MessaggioTitolo: Sensore pressione fap   Sensore pressione fap EmptyLun Lug 29, 2013 8:41 pm

Appena eseguito tagliando 30.000 km. al modico prezzo di 265 euro x 3 litri di olio e filtri abitacolo.olio motore,filtro aria motore; mentre procedevo a circa 100 kmh. su un raccordo autostradale improvvisa accensione spia avaria motore arancione,motore che cala di giri improvvisamente, velocita max. sviluppata 64 kmh, uscito dalla suprstrada mi reco dall'officina chevrolet dove diagnosticano sensore pressione fap guasto. Un meccanico mi dice che in magazzino non lo hanno e lo devono ordinare.tutto questo succedeva il 25/7 e oggi pomeriggio mi sono recato all'officina x avere notizie e mi veniva detto che se il ricambio non lo avevano al magazzino centrale lo avrebbero dovuto far arrivare dall'olanda e ci sarebbero voluti sette e forse piu giorni lavorativi per averlo. Chiamo il numero verde per sapere se esisteva la possibilita di avere un'auto sostitutiva x qualche giorno perche casualmente ho la moglie a casa in ferie e naturalmente mi veniva detto di no.Non intendo commentare ne i prezzi dei tagliandi ne la situazione che si è venuta a creare x un semplice sensore di pressione fap.
Torna in alto Andare in basso
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



Sensore pressione fap Empty
MessaggioTitolo: Re: Sensore pressione fap   Sensore pressione fap EmptyLun Lug 29, 2013 9:47 pm

Spero per te che il ricambio in Olanda ci sia. Se come e' accaduto a me (sensore galleggiante e poi pinze freni) il ricambio non e' neppure in Olanda , allora deve arrivare direttamente dalla Korea. In quel caso l'attesa MINIMA e' di due mesi! Questa storia dei ricambi e' veramente ridicola. Non capisco neppure tutti i giorni di attesa se il ricambio e' in Olanda: se c'e',dovrebbe arrivare via corriere il giorno successivo. Invece passano giorni e giorni. Poi magari ti dicono che non c'e' neppure li...
Torna in alto Andare in basso
beneamata
Aveista
Aveista
beneamata



Sensore pressione fap Empty
MessaggioTitolo: Re: Sensore pressione fap   Sensore pressione fap EmptyMar Lug 30, 2013 3:35 pm

iaopino ha scritto:
Spero per te che il ricambio in Olanda ci sia. Se come e' accaduto a me (sensore galleggiante e poi pinze freni) il ricambio non e' neppure in Olanda , allora deve arrivare direttamente dalla Korea. In quel caso l'attesa MINIMA e' di due mesi! Questa storia dei ricambi e' veramente ridicola. Non capisco neppure tutti i giorni di attesa se il ricambio e' in Olanda: se c'e',dovrebbe arrivare via corriere il giorno successivo. Invece passano giorni e giorni. Poi magari ti dicono che non c'e' neppure li...

Non vorrei dire una stupidaggine, ma essendo il motore identico a quello della Corsa o della Punto, il sensore non potrebbero ordinarlo dai magazzini di queste case, per venire incontro alle esigenze dei clienti? Tanto tra concessionarie si conoscono tutti e non è raro che si facciano dei favori tra di loro. Il cliente viene prima di tutto......ma vallo a far capire alla Chevrolet!!
Torna in alto Andare in basso
klieberung
Amministratore
Amministratore
klieberung



Sensore pressione fap Empty
MessaggioTitolo: Re: Sensore pressione fap   Sensore pressione fap EmptyMar Lug 30, 2013 4:56 pm

si infatti. sicuro è uguale a quello della corsa.
Torna in alto Andare in basso
cariola655
New Aveista
New Aveista




Sensore pressione fap Empty
MessaggioTitolo: Re: Sensore pressione fap   Sensore pressione fap EmptyVen Ago 02, 2013 7:31 am

sensore arrivato ieri,stamani mi fanno il lavoro...una settimana. mi sono informato da un'amico meccanico e mi ha detto che questo sensore è uguale per moltissimi modelli di auto,praticamente tutti quelli che montano il multijet 1.3 della fiat,a comprarlo costa 80 euro,non proprio pochino,va be per stavolta penso di aver risolto....e come si suol dire....speriamo bene
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sensore pressione fap Empty
MessaggioTitolo: Re: Sensore pressione fap   Sensore pressione fap Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sensore pressione fap
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» pressione pneumatici
» pressione gomme 1.4 BZ LTZ
» Il sensore di GPL ha problemi
» Sensore di parcheggio
» difficoltà di accensione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 2011] Meccanica & Assistenza :: Problemi e difetti riscontrati :: Motore & componenti meccaniche-
Vai verso: