Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 start & stop su New AVEO LTZ 1,3 - 95CV

Andare in basso 
+14
Scaifez
Andrea1980
alvaro bruni
fr@
andy.2120
Dareg
henrydew
nonnomiki
tecnochevy
ltroisi
iaopino
Scorpion
maki
leonardo42
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
RamboFCK
New Aveista
New Aveista




start & stop su New AVEO LTZ 1,3 - 95CV - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: start & stop su New AVEO LTZ 1,3 - 95CV   start & stop su New AVEO LTZ 1,3 - 95CV - Pagina 3 EmptyDom Ott 20, 2013 10:38 am

Una domanda su questo sistema: ho notato che all'accensione dell'auto il sistema è sempre attivo anche se l'ultima volta l'ho disinserito.
Essendo utilizzata per scuola guida lo S/S mi è solo d'intralcio, per quanto possa essere utile nell'uso normale.
Per disinserirlo definitivamente esiste un metodo o devo chiedere per forza in concessionaria?
Torna in alto Andare in basso
 
start & stop su New AVEO LTZ 1,3 - 95CV
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Start e Stop non funzionante
» Start & Stop + N° marce
» aveo 1.3 diesel 95cv singhiozza
» motore accellerato al minimo aveo 1.3d 95cv
» aveo 1.3 diesel 95cv problemi di erogazione in salita

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 2011] Meccanica & Assistenza :: Problemi e difetti riscontrati :: Motore & componenti meccaniche-
Vai verso: