Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ACCENSIONE AUTORADIO

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
zanardo
New Aveista
New Aveista




autoradio - ACCENSIONE AUTORADIO Empty
MessaggioTitolo: ACCENSIONE AUTORADIO   autoradio - ACCENSIONE AUTORADIO EmptyMar Mag 15, 2012 7:53 am

Buongiorno sono nuovo del forum, ieri ho ritirato la mia nuova aveo diesel da 95 cv ltz, ho trovato fastidioso che il sistema audio non si accenda o si spenga con l'auto ma bisogna farlo manualmente direttamente dall'autoradio è un difetto della mia auto ho bisogna modificare qualche parametro dal menù radio ??? o me la devo tenere cosi' ???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




autoradio - ACCENSIONE AUTORADIO Empty
MessaggioTitolo: Re: ACCENSIONE AUTORADIO   autoradio - ACCENSIONE AUTORADIO EmptyMar Mag 15, 2012 8:09 am

Buongiorno a te, è prevista da regolamento una presentazione nell'apposita sezione prima di postare. Grazie
Torna in alto Andare in basso
Scorpion
Aveista Affermato
Aveista Affermato




autoradio - ACCENSIONE AUTORADIO Empty
MessaggioTitolo: Re: ACCENSIONE AUTORADIO   autoradio - ACCENSIONE AUTORADIO EmptyMar Mag 15, 2012 10:40 am

Se accendi la radio col motore acceso e la spegni senza spegnerla la radio (almeno la mia) aprire la portiera e si spegne da sola, giri la chiave e la radio si accende automaticamente....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




autoradio - ACCENSIONE AUTORADIO Empty
MessaggioTitolo: Re: ACCENSIONE AUTORADIO   autoradio - ACCENSIONE AUTORADIO EmptyMar Mag 15, 2012 10:53 am

Funziona così per tutte.
Torna in alto Andare in basso
zanardo
New Aveista
New Aveista




autoradio - ACCENSIONE AUTORADIO Empty
MessaggioTitolo: Re: ACCENSIONE AUTORADIO   autoradio - ACCENSIONE AUTORADIO EmptyMar Mag 15, 2012 11:57 am

per tutte tranne la mia
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




autoradio - ACCENSIONE AUTORADIO Empty
MessaggioTitolo: Re: ACCENSIONE AUTORADIO   autoradio - ACCENSIONE AUTORADIO EmptyMar Mag 15, 2012 12:56 pm

zanardo ha scritto:
per tutte tranne la mia

hai fatto come ha scritto scorpion? in questo caso forse ha qualcosa che non va
Torna in alto Andare in basso
Scorpion
Aveista Affermato
Aveista Affermato




autoradio - ACCENSIONE AUTORADIO Empty
MessaggioTitolo: Re: ACCENSIONE AUTORADIO   autoradio - ACCENSIONE AUTORADIO EmptyMar Mag 15, 2012 5:49 pm

Può darsi che sia difettosa la radio....
Torna in alto Andare in basso
zanardo
New Aveista
New Aveista




autoradio - ACCENSIONE AUTORADIO Empty
MessaggioTitolo: Re: ACCENSIONE AUTORADIO   autoradio - ACCENSIONE AUTORADIO EmptyMer Mag 16, 2012 6:40 am

di sicuro ha qualcosa che non và sabato la porto al concessionario
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





autoradio - ACCENSIONE AUTORADIO Empty
MessaggioTitolo: Re: ACCENSIONE AUTORADIO   autoradio - ACCENSIONE AUTORADIO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ACCENSIONE AUTORADIO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» HELP!! Sostituzione autoradio Aveo Ls con una autoradio 1 din
» problemi accensione
» Accensione spia MIL
» problemi all'accensione
» RUMORE ALL'ACCENSIONE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 2011] Ricambi & Tuning :: Impianto Audio-
Vai verso: