Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 1° tagliando 15.000 km

Andare in basso 
+22
gdendena72
seek
Dadeou
beneamata
francesco81LT
Admin
JohnMcClane81
gianfranco.bruno
rodax
pitcap
LivingMacTracker
angyletor
Scaifez
ciambottino
Lenny76
daniowolfsniper
iaopino
klieberung
Whity
kikofip
tecnochevy
skasso77
26 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
rodax
New Aveista
New Aveista




1° tagliando 15.000 km - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° tagliando 15.000 km   1° tagliando 15.000 km - Pagina 4 EmptyDom Dic 16, 2012 6:57 pm

Si si, certo..
Torna in alto Andare in basso
gianfranco.bruno
New Aveista
New Aveista




1° tagliando 15.000 km - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° tagliando 15.000 km   1° tagliando 15.000 km - Pagina 4 EmptyMer Gen 23, 2013 11:13 am

Non ho capito bene una cosa :il tagliando perchè si fa a 15000 km?Se si fa a 20,000 km che succede? Ma il tagliando che significato ha? Se uno non lo fa che succede?Se uno va dal meccanico e si fa controllare tutto senza cambiare niente se non si deve cambiare?
Torna in alto Andare in basso
klieberung
Amministratore
Amministratore
klieberung



1° tagliando 15.000 km - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° tagliando 15.000 km   1° tagliando 15.000 km - Pagina 4 EmptyMer Gen 23, 2013 1:36 pm

se fai il tagliando a 20 000 km e hai un problema tra i 15001 e i 19999 km, possono non farti valere la garanzia.
l'utilità del tagliando è principalmente fare arricchire la casa madre.
una volta il tagliando andava sempre fatto presso la casa madre/concessionaria dove si era acquistato il mezzo.
mario monti, ancora prima di diventare presidente del consiglio emanò una direttiva per permettere agli automobilisti di effettuare il tagliando presso qualsiasi meccanico (pur che vengano usati pezzi di ricambio della casa del veicolo o autorizzati dalla stess e secondo le direttive della casa automobilistica) in modo da aumentare la concorrenza e fare diminuire i costi per l'utente finale.
Il mio meccanico dice che il primo tagliando devi sempre farlo dove hai preso l auto ma su questo forum si è giunti alla conclusione che anche il primo tagliando può essere eseguito da un meccanico esterno alla casa madre.
ovviamente è bene premurarsi, quando si decide di effettuare il tagliando da un meccanico esterno, che venga rilasciata regolare fattura e rapporto dell'intervento con riportate le specifiche dei ricambi utilizzati.
Torna in alto Andare in basso
Scaifez
Moderatore
Moderatore
Scaifez



1° tagliando 15.000 km - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° tagliando 15.000 km   1° tagliando 15.000 km - Pagina 4 EmptyGio Gen 24, 2013 9:31 am

uff dopo circa 9 mesi la mia piccola sta per compiere la fatidica soglia di 15000km...questo sabato mattina in teoria andrò a fargli fare il tagliando e rigorosamente dal meccanico di fiducia...vi farò sapere!
Torna in alto Andare in basso
pitcap
Moderatore
Moderatore
pitcap



1° tagliando 15.000 km - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° tagliando 15.000 km   1° tagliando 15.000 km - Pagina 4 EmptyVen Gen 25, 2013 9:08 pm

gianfranco.bruno ha scritto:
Non ho capito bene una cosa :il tagliando perchè si fa a 15000 km?Se si fa a 20,000 km che succede? Ma il tagliando che significato ha? Se uno non lo fa che succede?Se uno va dal meccanico e si fa controllare tutto senza cambiare niente se non si deve cambiare?

Fattura Dettagliata, Copertura Salva!
Una delle domande che i lettori ci rivolgono più spesso riguarda la compatibilità tra i tagliandi effettuati fuori dalla rete ufficiale e la garanzia biennale (triennale ecc.) sulle auto nuove.
Diciamo subito che la norma la prevede, ma pone dei paletti.
Chi sceglie (risparmiando) di fare gli interventi dell'auto in garanzia presso gli indipendenti, non perde il diritto alla copertura biennale, triennale ecc. sui difetti di conformità a patto, però, che possa dimostrare di essersi scrupolosamente attenuto al programma di manutenzione del costruttore.
Come? Documentando con fatture dettagliate i lavori svolti e i ricambi impiegati.
Resta a vantaggio della Rete Ufficiale la possibilitá di concedere un aiuto (la cosiddetta Correntezza Commerciale) anche a GARANZIA SCADUTA e un miglior accesso alle informazioni tecniche, specialmente quando vengono introdotte migliorie sui veicoli.
Testo ripreso da Quattroruote di novembre 2012

Più chiaro di così mi sembra impossibile spiegare la normativa, poi ognuno può fare quello che vuole: chiaramente se i tagliandi (min. 3 nel caso dell'Aveo) non si fanno al chilometraggio (o dopo 12 mesi) deciso dalla Casa, la garanzia salta.
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



1° tagliando 15.000 km - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° tagliando 15.000 km   1° tagliando 15.000 km - Pagina 4 EmptyLun Gen 28, 2013 10:03 am

Io appena scendo, gli faccio dare una controllatina.

La spesa, sicuramente, sarà la seguente:

Cambio olio : intorno ai 30 euro
Cambio filtro originale con filtro BMC: 30 euro
Cambio pasticche freni (indurite) : 20 euro
Manodopera: 10 euro

Per tutto il resto, c'è MasterCard Razz

LMT
Torna in alto Andare in basso
klieberung
Amministratore
Amministratore
klieberung



1° tagliando 15.000 km - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° tagliando 15.000 km   1° tagliando 15.000 km - Pagina 4 EmptyLun Gen 28, 2013 2:17 pm

110 da privato e 250 inc oncessionaria.
ecco come andrò a farmi il primo in concessionaria (il mio meccanico insiste):
1° tagliando 15.000 km - Pagina 4 La-vaselina-del-prof-monti-come-indebitare-gl-L-k12Rmz
Torna in alto Andare in basso
Scaifez
Moderatore
Moderatore
Scaifez



1° tagliando 15.000 km - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° tagliando 15.000 km   1° tagliando 15.000 km - Pagina 4 EmptyLun Gen 28, 2013 2:30 pm

per quello sono andato dal mio meccanico XD sto cavolo ke la porto da concessionario o qualsiasi altro meccanico chevrolet
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




1° tagliando 15.000 km - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° tagliando 15.000 km   1° tagliando 15.000 km - Pagina 4 EmptyLun Gen 28, 2013 4:20 pm

LivingMacTracker ha scritto:
Io appena scendo, gli faccio dare una controllatina.

La spesa, sicuramente, sarà la seguente:

Cambio olio : intorno ai 30 euro
Cambio filtro originale con filtro BMC: 30 euro
Cambio pasticche freni (indurite) : 20 euro
Manodopera: 10 euro

Per tutto il resto, c'è MasterCard Razz

LMT

10 euro? magari fatturato...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




1° tagliando 15.000 km - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° tagliando 15.000 km   1° tagliando 15.000 km - Pagina 4 EmptyLun Gen 28, 2013 4:24 pm

Scaifez ha scritto:
ok sabato ho effettuato il mio primo tagliando dei 15000km fatto in officina dal mio meccanico...
spesa 110€ con cambio filtro olio, olio e manodopera

io ne spesi 204, con filtro aria, filtro gpl e additivi vari. Per meno di 50 euro vale la pena inficiare la garanzia?
Torna in alto Andare in basso
Scaifez
Moderatore
Moderatore
Scaifez



1° tagliando 15.000 km - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° tagliando 15.000 km   1° tagliando 15.000 km - Pagina 4 EmptyLun Gen 28, 2013 4:26 pm

La garanzia non cade e non succede nulla se ancora non avete capito...ce una legge ke lo dice XD...e cmq io anche per 10€ andrei dal mio meccanico...se te puoi buttare i soldi buon per te XD
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



1° tagliando 15.000 km - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° tagliando 15.000 km   1° tagliando 15.000 km - Pagina 4 EmptyLun Gen 28, 2013 5:29 pm

kaponord ha scritto:


10 euro? magari fatturato...

Beh. Sai, io e la mia famiglia son 20 anni che ci andiamo, e ci troviamo abbastanza bene. Per non dire perfettamente bene. Adesso, se sia fatturato o meno, suppongo spetta a me saperlo Smile

LMT
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




1° tagliando 15.000 km - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° tagliando 15.000 km   1° tagliando 15.000 km - Pagina 4 EmptyMar Gen 29, 2013 7:02 am

LivingMacTracker ha scritto:


Beh. Sai, io e la mia famiglia son 20 anni che ci andiamo, e ci troviamo abbastanza bene. Per non dire perfettamente bene. Adesso, se sia fatturato o meno, suppongo spetta a me saperlo Smile

LMT

Nell'apprendere che per un lavoro così come indicato un professionista si prende 10 euro resto basito. Sicuramente disporrà delle più moderne attrezzature e sarà aggiornatissimo. Inoltre, promuovere il lavoro nero e l'evasione fiscale non mi sembra una cosa di cui vantarsi, per di più in un forum pubblico.

@scaifez

Io ho capito come è disciplinato il discorso garanzia e cosa dice la cosìdetta "Direttiva Monti". Forse per qualcuno è necessario un supplemento di informazione. Il lavoro deve essere fatturato e nella fattura devono essere specificati i materiali impiegati, conformi a quanto previsto dalla rete ufficiale. Solo in questo caso non decade la garanzia e pertanto sarebbe interessante conoscere il prezzo di un intervento siffatto presso altra officina, per poter paragonare gli interventi e la loro convenienza. Inoltre specifico che io non ho soldi da "buttare". Proprio per questo mi rivolgo alla rete ufficiale, per non doverne spendere di più in caso di guasti che possono essere risolti in garanzia.
Torna in alto Andare in basso
JohnMcClane81
Aveista Affermato
Aveista Affermato
JohnMcClane81



1° tagliando 15.000 km - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° tagliando 15.000 km   1° tagliando 15.000 km - Pagina 4 EmptyMar Gen 29, 2013 9:43 am

1° tagliando 15.000 km - Pagina 4 328643
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



1° tagliando 15.000 km - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° tagliando 15.000 km   1° tagliando 15.000 km - Pagina 4 EmptyMar Gen 29, 2013 6:35 pm

pitcap ha scritto:
gianfranco.bruno ha scritto:
Non ho capito bene una cosa :il tagliando perchè si fa a 15000 km?Se si fa a 20,000 km che succede? Ma il tagliando che significato ha? Se uno non lo fa che succede?Se uno va dal meccanico e si fa controllare tutto senza cambiare niente se non si deve cambiare?

Fattura Dettagliata, Copertura Salva!
Una delle domande che i lettori ci rivolgono più spesso riguarda la compatibilità tra i tagliandi effettuati fuori dalla rete ufficiale e la garanzia biennale (triennale ecc.) sulle auto nuove.
Diciamo subito che la norma la prevede, ma pone dei paletti.
Chi sceglie (risparmiando) di fare gli interventi dell'auto in garanzia presso gli indipendenti, non perde il diritto alla copertura biennale, triennale ecc. sui difetti di conformità a patto, però, che possa dimostrare di essersi scrupolosamente attenuto al programma di manutenzione del costruttore.
Come? Documentando con fatture dettagliate i lavori svolti e i ricambi impiegati.
Resta a vantaggio della Rete Ufficiale la possibilitá di concedere un aiuto (la cosiddetta Correntezza Commerciale) anche a GARANZIA SCADUTA e un miglior accesso alle informazioni tecniche, specialmente quando vengono introdotte migliorie sui veicoli.
Testo ripreso da Quattroruote di novembre 2012

Più chiaro di così mi sembra impossibile spiegare la normativa, poi ognuno può fare quello che vuole: chiaramente se i tagliandi (min. 3 nel caso dell'Aveo) non si fanno al chilometraggio (o dopo 12 mesi) deciso dalla Casa, la garanzia salta.

kaponord ha scritto:
Il lavoro deve essere fatturato e nella fattura devono essere specificati i materiali impiegati, conformi a quanto previsto dalla rete ufficiale. Solo in questo caso non decade la garanzia e pertanto sarebbe interessante conoscere il prezzo di un intervento siffatto presso altra officina, per poter paragonare gli interventi e la loro convenienza. Inoltre specifico che io non ho soldi da "buttare". Proprio per questo mi rivolgo alla rete ufficiale, per non doverne spendere di più in caso di guasti che possono essere risolti in garanzia.

meglio di così la direttiva monti non può essere spiegata, riporterò questi commenti molto utili anche nel topic relativo

direi di ritornare però a parlare di prezzi di tagliandi nei rispettivi messaggi (diesel, gpl benzina): ho spostato i vari post non attinenti nei topic opportuni! Wink
Torna in alto Andare in basso
pitcap
Moderatore
Moderatore
pitcap



1° tagliando 15.000 km - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° tagliando 15.000 km   1° tagliando 15.000 km - Pagina 4 EmptyMer Gen 30, 2013 3:19 pm

Grazie Admin, sei stato il "Deus ex Machina" di questo post.
Vorrei invitare tutti, utenti e moderatori (me compreso naturalmente) ad attenersi il piú possibile alle "buone regole italiane" sia in materia di circolazione che di commercio, per evitare di confondere e portare allo sbaglio qualsiasi utente/lettore di questo Forum: ognuno può fare quello che vuole con i propri soldi e i propri beni ma sottolineando che sono iniziative personali, evitando così di comportarsi come fece Lucignolo con Pinocchio!

P.S.
Ma perché uno spende 12.000 euro per un'auto e poi in 3 anni vuole risparmiare 300 euro col rischio di invalidare una garanzia? Garanzia che grazie alla regola della "Correntezza Commerciale" si estende anche oltre i 3 anni dall'acquisto!
Io proprio non capisco!


Ultima modifica di pitcap il Mer Gen 30, 2013 10:17 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



1° tagliando 15.000 km - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° tagliando 15.000 km   1° tagliando 15.000 km - Pagina 4 EmptyMer Gen 30, 2013 5:42 pm

kaponord ha scritto:


Nell'apprendere che per un lavoro così come indicato un professionista si prende 10 euro resto basito. Sicuramente disporrà delle più moderne attrezzature e sarà aggiornatissimo. Inoltre, promuovere il lavoro nero e l'evasione fiscale non mi sembra una cosa di cui vantarsi, per di più in un forum pubblico.

.

Ordunque, mi inchino a cotanta sagacia ed onestà! Due grandi qualità, perdute oramai, per un italiano.

Oltre al mio discorso ( che sarebbe oramai reiterante e noioso), "calco" precipuamente sull'idea di forum pubblico da te offertami così generosamente.

Essendo in un forum pubblico, quindi in una versione più evoluta dell'agorà greca, ognuno può avere la propria idea. Ognuno, può avere la propria "forma mentis". E, sicuramente, ognuno sa a cosa va incontro se esprime una sua idea. Conscio di questo, non mi pare, ancora, di aver confermato l'ipotesi che sia un "meccanico in nero". Quindi, mi pare che tu stia fuorviando abbastanza il discorso Wink

LMT
Torna in alto Andare in basso
Whity
Aveista Affermato
Aveista Affermato




1° tagliando 15.000 km - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° tagliando 15.000 km   1° tagliando 15.000 km - Pagina 4 EmptyMer Gen 30, 2013 7:35 pm

LivingMacTracker ha scritto:
Io appena scendo, gli faccio dare una controllatina.

La spesa, sicuramente, sarà la seguente:

Cambio olio : intorno ai 30 euro
Cambio filtro originale con filtro BMC: 30 euro
Cambio pasticche freni (indurite) : 20 euro
Manodopera: 10 euro

Per tutto il resto, c'è MasterCard Razz

LMT
L'olio originale GM costa intorno ai 9 euro al litro, quindi 30 euro ci possono stare. Dubito, invece, che le pasticche costino solo 20 euro.

p.s. su Ebay l'olio costa 8 euro al litro... http://www.ebay.it/itm/OLIO-MOTORE-GM-GENUINE-DEXOS-2-OPEL-5W-30-LT-1-NUOVO-/290507923115#ht_5417wt_978
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



1° tagliando 15.000 km - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° tagliando 15.000 km   1° tagliando 15.000 km - Pagina 4 EmptyMer Gen 30, 2013 7:50 pm

Non sono pasticche originali GM. Sono delle pasticche compatibili alla Aveo T300.

Si. Ho anche il ricambista di fiducia.

LMT
Torna in alto Andare in basso
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



1° tagliando 15.000 km - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° tagliando 15.000 km   1° tagliando 15.000 km - Pagina 4 EmptyMer Gen 30, 2013 7:58 pm

LivingMacTracker ha scritto:
Non sono pasticche originali GM. Sono delle pasticche compatibili alla Aveo T300.

Si. Ho anche il ricambista di fiducia.

LMT
E' chiaro che in caso di consumo anomalo dei dischi, o di altro problema alle pinze, non potrai piu' richiamare la garanzia . Pero' e' fuori di dubbio che hai speso un terzo rispetto ad un cambio fatto dal Concessionario
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




1° tagliando 15.000 km - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° tagliando 15.000 km   1° tagliando 15.000 km - Pagina 4 EmptyGio Gen 31, 2013 8:59 pm

LivingMacTracker ha scritto:
.

Ordunque, mi inchino a cotanta sagacia ed onestà! Due grandi qualità, perdute oramai, per un italiano.

Oltre al mio discorso ( che sarebbe oramai reiterante e noioso), "calco" precipuamente sull'idea di forum pubblico da te offertami così generosamente.

Essendo in un forum pubblico, quindi in una versione più evoluta dell'agorà greca, ognuno può avere la propria idea. Ognuno, può avere la propria "forma mentis". E, sicuramente, ognuno sa a cosa va incontro se esprime una sua idea. Conscio di questo, non mi pare, ancora, di aver confermato l'ipotesi che sia un "meccanico in nero". Quindi, mi pare che tu stia fuorviando abbastanza il discorso Wink

LMT

Non mi sembra che il forum possa essere inteso come un mercato, però concordo con il fatto che ognuno possa esprimere la propria opinione. E' ciò che ho fatto io: che poi un professionista che per un lavoro così descritto faccia pagare 10 euro non sia riconducibile ad evasione fiscale è tutto da dimostrare, come la sua capacità tecnica. Ognuno può farsi la propria opinione tenendo presente che una officina che rilascia regolare fattura garantisce coperture assicurative, aggiornamenti professionali, attrezzature e misure di sicurezza adeguate, regolarità fiscale e materiali di qualità. Spero di aver riportato il discorso in topic, che appunto tratta del tagliando dei 15000 km, ovvero quello previsto dalla casa, con le sue modalità, e non quello previsto da un meccanico generico al chilometraggio che preferisce. Mi permetto di aggiungere fuori topic, che l'evasione fiscale è un male che si ripercuote maggiormente sui giovani e non sui mezza età come me. Consiglio una maggiore accortezza al riguardo, i giovani ne hanno tutto da guadagnare.
Torna in alto Andare in basso
Whity
Aveista Affermato
Aveista Affermato




1° tagliando 15.000 km - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° tagliando 15.000 km   1° tagliando 15.000 km - Pagina 4 EmptyGio Gen 31, 2013 9:58 pm

Ma se il meccanico è un amico e mi chiede solo un caffè, che c'è di male? A me, il meccanico, in tanti anni ha sempre chiesto poche lire per un cambio di olio. Ovvio per cambiare le pasticche mi chiede qualcosina in più. Ma deve per forza fatturare? Se lo fa come "piacere" ad un amico è un evasore accontentandosi di un caffè o di una pizza mangiata insieme?
p.s. Ovvio che se mi chiede 100 e poi mi fattura 10 è evasione fiscale...
Torna in alto Andare in basso
klieberung
Amministratore
Amministratore
klieberung



1° tagliando 15.000 km - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° tagliando 15.000 km   1° tagliando 15.000 km - Pagina 4 EmptyGio Gen 31, 2013 10:18 pm

chiusa la parentesi sull evasione fiscale.
Torna in alto Andare in basso
francesco81LT
Moderatore
Moderatore
francesco81LT



1° tagliando 15.000 km - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° tagliando 15.000 km   1° tagliando 15.000 km - Pagina 4 EmptyVen Feb 01, 2013 10:03 pm

evasione o non evasione, le concessionarie possono cambiare i filtri come vogliono loro.. mah il libretto che ci hanno consegnato insieme alla macchina della manutenzione e moto chiaro...

cambio olio e filtro ogni 15000km 0 1 anno

cambio filtro aria ogni 60000 km o 4 anni

cambio filtro abitacolo ogni 60000 km o 2 anni

cambio candele ogni 60000 km o 4 anni

sost. liquido raff. 240000km o 5 anni

si precisa che nel caso di uso in strade polverose si puo' rendere necessario sost. i filtri piu' spesso.. questo nn vuol dire 15000km...

quindi penso che il manuale che ho io lo avete anche voi tutti..

qui nella provincia di como, per tagliando si intende cambio olio e filtro..

mentre tagliando completo questo piu' la sost dei precedenti filtri..

ora, secondo me ognuno fa' cio' che vuole, mah, bisogna smetterla di dire che se nn si fanno i tagliandi in chevrolet si perde la garanzia, perche' nn e' vero!!!

la cosa importante che vengano usati ricambi di qualita' pari all'originale e che si abbia in mano fattura dell'intervento!
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



1° tagliando 15.000 km - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° tagliando 15.000 km   1° tagliando 15.000 km - Pagina 4 EmptySab Feb 02, 2013 12:10 am

Concordo con Francesco!!

Ora, la mia situazione è differente. Avendo rimosso il limitatore dei giri motore... Però è proprio come dice Francesco.

Do man forte a klieberung per il discorso " evasione fiscale". Aggiungendo che nessuno qui, apparte "terzi" , hanno parlato mai di evasione fiscale.

Per chi ancora ne vuole parlare, mi contatta in MP. Non intasiamo la discussione, grazie.

LMT
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





1° tagliando 15.000 km - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° tagliando 15.000 km   1° tagliando 15.000 km - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
1° tagliando 15.000 km
Torna in alto 
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» tagliando gpl????
» tagliando
» Tagliando 15.000 km Diesel
» tagliando dei 55000
» tagliando 45000 km

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 2011] Meccanica & Assistenza :: Tagliandi e garanzia :: Aveo GPL-
Vai verso: