Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 1° tagliando 15.000 km

Andare in basso 
+22
gdendena72
seek
Dadeou
beneamata
francesco81LT
Admin
JohnMcClane81
gianfranco.bruno
rodax
pitcap
LivingMacTracker
angyletor
Scaifez
ciambottino
Lenny76
daniowolfsniper
iaopino
klieberung
Whity
kikofip
tecnochevy
skasso77
26 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



1° tagliando 15.000 km - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° tagliando 15.000 km   1° tagliando 15.000 km - Pagina 3 EmptyGio Nov 22, 2012 6:28 pm

kaponord ha scritto:
Volgarmente detta Direttiva Monti. Si deve solo essere certi che venga applicata, specialmente nella parte che afferisce allo scrupolosamente. Personalmente per pochi euro di differenza preferisco non correre rischi ma come ho già detto, ognuno si regola come crede.

Kaponord, hai perfettamente ragione ! non ho ancora fatto tagliandi , pero' mi hanno detto 180-200 euro. Dove e' tutto questo risparmio se spalmi un tagliando all'anno? Io credo che andando sempre dal Concessionario piano piano anche lui diventa il "tuo meccanico di fiducia" . Io al momento a Lucca ho avuto un trattamento post vendita direi eccezionale e devo dire che mi sento a casa mia !
Torna in alto Andare in basso
Whity
Aveista Affermato
Aveista Affermato




1° tagliando 15.000 km - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° tagliando 15.000 km   1° tagliando 15.000 km - Pagina 3 EmptyGio Nov 22, 2012 8:04 pm

kaponord ha scritto:


A questo andrebbe aggiunto la sostituzione del filtro aria - se del caso - e altro se serve. Ad ogni modo i 100 euro sono fatturati?
Solo i ricambi, in quanto li compro io, la mano d'opera (50 euro) va fatturata a parte.
p.s. al tagliando avrò intorno ai 5.000 km, percorsi su strade asfaltate. Il filtro dell'aria, sul libretto, in queste condizioni di strade andrebbe sostituito ogni 4 anni e/o 60.000 km.
Torna in alto Andare in basso
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



1° tagliando 15.000 km - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° tagliando 15.000 km   1° tagliando 15.000 km - Pagina 3 EmptyGio Nov 22, 2012 8:20 pm

Whity ha scritto:

Solo i ricambi, in quanto li compro io, la mano d'opera (50 euro) va fatturata a parte.
p.s. al tagliando avrò intorno ai 5.000 km, percorsi su strade asfaltate. Il filtro dell'aria, sul libretto, in queste condizioni di strade andrebbe sostituito ogni 4 anni e/o 60.000 km.

Ti aggiorna anche la centralina ? a me hanno detto che al primo tagliando mi faranno anche quello .. e non mi si dica che e' meglio non aggiornare !!!
Torna in alto Andare in basso
Whity
Aveista Affermato
Aveista Affermato




1° tagliando 15.000 km - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° tagliando 15.000 km   1° tagliando 15.000 km - Pagina 3 EmptyGio Nov 22, 2012 8:40 pm

Non potrebbe certo farlo... Ma sei sicuro che in Chevrolet l'aggiornano? L'auto è nuova, già aggiornano il software?
C'è, con l'autoradio di serie, un metodo per vedere la versione del software. L'avevo già scritto ma non ho avuto tempo per "ricordare" la procedura. Appena ho tempo posto la procedura e la mia versione del software in un nuovo 3D.
Torna in alto Andare in basso
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



1° tagliando 15.000 km - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° tagliando 15.000 km   1° tagliando 15.000 km - Pagina 3 EmptyGio Nov 22, 2012 9:04 pm

Whity ha scritto:
Non potrebbe certo farlo... Ma sei sicuro che in Chevrolet l'aggiornano? L'auto è nuova, già aggiornano il software?
C'è, con l'autoradio di serie, un metodo per vedere la versione del software. L'avevo già scritto ma non ho avuto tempo per "ricordare" la procedura. Appena ho tempo posto la procedura e la mia versione del software in un nuovo 3D.

.. e poi, un meccanico generico avrebbe controllato se le biellette sono da cambiare e se del caso provvedere alla immediata sostituzione come e' successo a me ??
Torna in alto Andare in basso
Whity
Aveista Affermato
Aveista Affermato




1° tagliando 15.000 km - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° tagliando 15.000 km   1° tagliando 15.000 km - Pagina 3 EmptyGio Nov 22, 2012 9:08 pm

Che c'entrano le biellette? Un bravo meccanico se ne accorge ma l'intervento, in quanto in garanzia, deve farlo la Chevrolet...
Torna in alto Andare in basso
Scaifez
Moderatore
Moderatore
Scaifez



1° tagliando 15.000 km - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° tagliando 15.000 km   1° tagliando 15.000 km - Pagina 3 EmptyGio Nov 22, 2012 9:59 pm

oh ragazzi alla fine dei conti io il tagliando, dato ke nn lo riesco a tirare fino all'anno di vita, lo faccio dal mio meccanico di fiducia anche perchè so come lavora, so come controlla le macchine e mi fido...non per niente su tre macchine ke abbiamo in casa siamo sempre andati li xD
Torna in alto Andare in basso
Whity
Aveista Affermato
Aveista Affermato




1° tagliando 15.000 km - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° tagliando 15.000 km   1° tagliando 15.000 km - Pagina 3 EmptyGio Nov 22, 2012 11:53 pm

Ok, ma per non avere problemi con la Chevrolet, il meccanico deve essere abilitato, rilasciare fattura e timbrare il libretto dei tagliandi...
Torna in alto Andare in basso
Scaifez
Moderatore
Moderatore
Scaifez



1° tagliando 15.000 km - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° tagliando 15.000 km   1° tagliando 15.000 km - Pagina 3 EmptyVen Nov 23, 2012 7:27 am

beh perchè scs "rilasciare fattura e timbrare il libretto dei tagliandi" il tuo meccanico, se ci sei mai andato, non lo fa...e anche fosse se non lo facesse (cosa falsa anche perchè ho gia visto come si comportava con la macchina di mio padre, per quello vado sul sicuro) basta richiederlo xD
Torna in alto Andare in basso
pitcap
Moderatore
Moderatore
pitcap



1° tagliando 15.000 km - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° tagliando 15.000 km   1° tagliando 15.000 km - Pagina 3 EmptyVen Nov 23, 2012 5:19 pm

Fattura Dettagliata, Copertura Salva!
Una delle domande che i lettori ci rivolgono più spesso riguarda la compatibilità tra i tagliandi effettuati fuori dalla rete ufficiale e la garanzia biennale (triennale ecc.) sulle auto nuove.
Diciamo subito che la norma la prevede, ma pone dei paletti.
Chi sceglie (risparmiando) di fare gli interventi dell'auto in garanzia presso gli indipendenti, non perde il diritto alla copertura biennale, triennale ecc. sui difetti di conformità a patto, però, che possa dimostrare di essersi scrupolosamente attenuto al programma di manutenzione del costruttore.
Come? Documentando con fatture dettagliate i lavori svolti e i ricambi impiegati.
Resta a vantaggio della Rete Ufficiale la possibilitá di concedere un aiuto (la cosiddetta Correntezza Commerciale) anche a GARANZIA SCADUTA e un miglior accesso alle informazioni tecniche, specialmente quando vengono introdotte migliorie sui veicoli.

Più chiaro di così mi sembra impossibile spiegare la normativa, poi ognuno può fare quello che vuole: volendo anche un tagliando al mese oppure uno ogni 10 anni!!!!!

Testo ripreso da Quattroruote di novembre 2012
Torna in alto Andare in basso
Scaifez
Moderatore
Moderatore
Scaifez



1° tagliando 15.000 km - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° tagliando 15.000 km   1° tagliando 15.000 km - Pagina 3 EmptyVen Nov 23, 2012 5:32 pm

beh sul farlo nei periodi giusti e doverosi io li faccio sempre...non mi sembra il caso di saltare un tagliando se bisogna farlo...
Torna in alto Andare in basso
Whity
Aveista Affermato
Aveista Affermato




1° tagliando 15.000 km - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° tagliando 15.000 km   1° tagliando 15.000 km - Pagina 3 EmptyVen Nov 23, 2012 8:26 pm

iaopino ha scritto:
non ho ancora fatto tagliandi , pero' mi hanno detto 180-200 euro. Dove e' tutto questo risparmio se spalmi un tagliando all'anno?
100 euro di meno sono sempre 100 euro! E poi, chi ti assicura che fanno tutto quello che ti fatturano? Andando dal meccanico di fiducia, nel mio caso, i ricambi li compro io e sono presente quando lavora...
Torna in alto Andare in basso
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



1° tagliando 15.000 km - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° tagliando 15.000 km   1° tagliando 15.000 km - Pagina 3 EmptyVen Nov 23, 2012 10:48 pm

Whity ha scritto:

100 euro di meno sono sempre 100 euro! E poi, chi ti assicura che fanno tutto quello che ti fatturano? Andando dal meccanico di fiducia, nel mio caso, i ricambi li compro io e sono presente quando lavora...

Paragonavo a chi spende 150-180 dal meccanico di fiducia,non e' 100 euro di differenza ma poche decine di euro . Comunque voi andate tranquillamente dal meccanico di casa, io vado dalla Chevrolet. Probabilmente nella vostra Zona il concessionario non e' ben strutturato e quindi fate bene a rivolgerVi altrove, qua a Lucca vi assicuro che l'officina e' all'avanguardia
Torna in alto Andare in basso
Whity
Aveista Affermato
Aveista Affermato




1° tagliando 15.000 km - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° tagliando 15.000 km   1° tagliando 15.000 km - Pagina 3 EmptySab Nov 24, 2012 12:15 am

E' all'avanguardia? Ma se ti ha fatto aspettare due mesi per il galleggiante.... Ma daiiiiiiiiiiiii.....
E poi, dal meccanico di fiducia si spendono 80/100 euro e non 200! Ma come li fai sti conti? Con la serva?
p.s. Spero che convieni con me, un cambio d'olio non costa 200!!! Ma poi che fa, il portafogli è il tuo Smile
Torna in alto Andare in basso
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



1° tagliando 15.000 km - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° tagliando 15.000 km   1° tagliando 15.000 km - Pagina 3 EmptySab Nov 24, 2012 3:40 pm

Whity ha scritto:
E' all'avanguardia? Ma se ti ha fatto aspettare due mesi per il galleggiante.... Ma daiiiiiiiiiiiii.....
E poi, dal meccanico di fiducia si spendono 80/100 euro e non 200! Ma come li fai sti conti? Con la serva?
p.s. Spero che convieni con me, un cambio d'olio non costa 200!!! Ma poi che fa, il portafogli è il tuo Smile

Ma che c'entra il galleggiante con il Concessionario : non e' certo colpa sua se Chevrolet e' carente nella consegna dei ricambi !!! Io parlavo del servizio che offre il Concessionario che e' all'avanguardia ! LA rete ricambi invece fa acqua da tutte le parti.

Inoltre, io paragonavo il meccanico di fiducia di Scaifez a 180 euro in rapporto ad un normale Tagliando dove spendero' circa la stessa cifra
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




1° tagliando 15.000 km - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° tagliando 15.000 km   1° tagliando 15.000 km - Pagina 3 EmptyDom Nov 25, 2012 11:19 am

Whity ha scritto:

Solo i ricambi, in quanto li compro io, la mano d'opera (50 euro) va fatturata a parte.
p.s. al tagliando avrò intorno ai 5.000 km, percorsi su strade asfaltate. Il filtro dell'aria, sul libretto, in queste condizioni di strade andrebbe sostituito ogni 4 anni e/o 60.000 km.

In questo modo certamente si risparmia la metà. C'è solo da valutare se per risparmiare qualcosa vale la pena perdere la garanzia. Bisogna tenere bene in conto che qualsiasi officina in regola con tutti gli oboli fiscali e assicurativi, ha il suo costo e non può far spendere molto di meno. Inoltre i meccanici delle case madri periodicamente fanno corsi di aggiornamento. Nel costo totale superiore c'è anche questo. Se poi non si è soddisfatti del servizio è un altro paio di maniche. Poi ripeto, ognuno si regola come crede, però nessuno può essere certo che in caso di guasto da riparare in garanzia, la casa madre non faccia storie.
Torna in alto Andare in basso
Whity
Aveista Affermato
Aveista Affermato




1° tagliando 15.000 km - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° tagliando 15.000 km   1° tagliando 15.000 km - Pagina 3 EmptyDom Nov 25, 2012 9:55 pm

Il primo tagliando lo farò in Chevrolet, devono registrarmi il freno a mano e assicurarmi, per iscritto, che le biellette non hanno problemi...
Torna in alto Andare in basso
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



1° tagliando 15.000 km - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° tagliando 15.000 km   1° tagliando 15.000 km - Pagina 3 EmptyLun Nov 26, 2012 1:05 pm

Whity ha scritto:
Il primo tagliando lo farò in Chevrolet, devono registrarmi il freno a mano e assicurarmi, per iscritto, che le biellette non hanno problemi...

Ma come, non andavi dal meccanico di fiducia ?? 1° tagliando 15.000 km - Pagina 3 130552
Torna in alto Andare in basso
Whity
Aveista Affermato
Aveista Affermato




1° tagliando 15.000 km - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° tagliando 15.000 km   1° tagliando 15.000 km - Pagina 3 EmptyLun Nov 26, 2012 11:00 pm

Per via delle biellette farò il primo tagliando in concessionaria. O me le cambiano o mi scrivono che quelle che monta la mia non hanno problemi. Dal secondo tagliando in poi vado di "meccanico".

p.s. l'auto che avevo prima il concessionario per i tagliandi non l'ha mai vista! E nonostante questo, mi hanno sostituito in garanzia il motorino del ricircolo che si inceppava. Senza le "cure" del concessionario mi è durata 13 anni! L'ho rottamata che era integra e marciante ma, oramai, senza prezzo nel senso che valeva meno del passaggio di proprietà nonostante era integra e marciante tranne la marmitta che era da cambiare dal collettore di scarico al secondo finale.
Torna in alto Andare in basso
Scaifez
Moderatore
Moderatore
Scaifez



1° tagliando 15.000 km - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° tagliando 15.000 km   1° tagliando 15.000 km - Pagina 3 EmptyMar Nov 27, 2012 9:36 am

giusto...io ho anche un esperienza cn lo scooter che avevo...cavoli ogni volta che lo portavo al concessionario a fare vedere mi andava per 1, 2 gg poi era peggio di prima...e così più di 3 volte dopo di che ho deciso di chiudere definitivamente XD
Torna in alto Andare in basso
rodax
New Aveista
New Aveista




1° tagliando 15.000 km - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° tagliando 15.000 km   1° tagliando 15.000 km - Pagina 3 EmptyLun Dic 10, 2012 12:37 am

Salve ragazzi, non entro in merito sul fatto di fare il tagliando dal meccanico di "fiducia" o dal concessionario..
ma voglio portare a voi la mia testimonianza:
Premetto che mio suocero ha un officina mecccanica.....
Ho acquistato L'Aveo LTZ 1.200 Gpl ad aprile, e questa estate l'autovettura iniziava a fare dei rumori (erano le biellette) ma non ci capisco nulla di meccanica, ho fatto dare un'occhiata a mio suocero, e appena aperto il cofano, mi ha detto che mancava l'acqua, era quasi vuota, (premetto che non fatto il controllo a 1000 Km).
Vabbè fatto il rabbocco, mi consigliava di far controllare l'autovettura alla Chevrolet .....
L'altro giorno ho portato l'auto alla Chevrolet dove l'ho acquistata, gli ho fatto notare alcuni problemi tra cui:
L'attacco del Gpl (a sx solo a me potevano farlo.. dopo due giorni mi si è rotto il tappo), il rumore che con il passar del tempo aumentava, il problema dell'acqua etc..
Morale mi hanno sistemato (da vedere poi in futuro) l'attacco del gpl spostandolo più avanti, mi hanno cambiato le biellette, (mi hanno riferito che è in corso un richiamo per tutte le Aveo) ed hanno stretto dei tubi dell'acqua...
Ho pagato 190 euro....
Lo so se la portavo da mio suocero mi pagava lui il caffè a me, ma siccome l'auto mi serve per lavoro e non posso permettermi che se succede qualcosa devo iniziare a dimostrare ..... etc etc.
Poi sinceramente (da ignorante in materia) se tutti i giorni lavori con queste auto forse avrai qualche esperienza in pù rispetto ad un meccanico generico... Con questo non voglio dire che mio suocero non fosse esperto, anzi ha 40 anni d'attività..... però non ha gli strumenti che hanno un officina ufficiale....
Comunque vi farò sapere per il consumo dell'acqua...
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



1° tagliando 15.000 km - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° tagliando 15.000 km   1° tagliando 15.000 km - Pagina 3 EmptyLun Dic 10, 2012 12:56 am

Rodax, mi dispiace per la tua esperienza.

Quando avrò tempo, dedicherò tempo ad un 3d apposito raccontando la mia "storia".. da una officina all'altra..

Ora, avendo rimosso il limitatore dei giri, ho praticamente perduto in automatico la garanzia su tutte le parti meccaniche. Ma guardate, sarà un ragionamento "infantile", oppure solamente dettato da brutte esperienze passate... Ma non posso farci nulla : le officine autorizzate mi puzzano ( non me ne voglia Alexnrgpower eh Razz ).

Esempio O.T. :

Come sapete, detengo un Land Rover Freelander che, fino a qualche mese fa, era stato "rimessato" in una campagna causa i vari problemi causati dall'auto stessa. Ebbene, dato che , ora come ora, abbiamo la Daihatsu dal carrozziere per una verniciatura totale+lucidatura, abbiamo pensato di rimettere in vita il Freelander.

Ebbene,porto la macchina dal mio meccanico di fiducia e chiedo a lui quali pezzi dovevo comprare per fare un "tagliando veloce". Mi dice le classiche cose: filtri + olio. Tutto acquistato. Lo seguo in prima persona mentre smonta i filtri ( aiutandolo anche Razz ) ed ecco il grande misfatto... ( PREMESSA: è un meccanico che "lavora per noi" da quasi 20 anni.. quindi non avrebbe alcun "introito" a dire fischi per fiaschi):

"Federico, qui sti filtri, hanno si e no 200.000Km... sono stati puliti col compressore e rimessi dentro...( Filtro Aria, Olio, Abitacolo) "

Scusate il mio procastinare... era solo per far capire la mia "idea".

LMT
Torna in alto Andare in basso
Whity
Aveista Affermato
Aveista Affermato




1° tagliando 15.000 km - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° tagliando 15.000 km   1° tagliando 15.000 km - Pagina 3 EmptyLun Dic 10, 2012 1:04 pm

La penso come te! Faccio solo il promo tagliando e mi faccio sostituire le biellette. Poi li saluto saluto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




1° tagliando 15.000 km - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° tagliando 15.000 km   1° tagliando 15.000 km - Pagina 3 EmptyLun Dic 10, 2012 6:59 pm

rodax ha scritto:
Salve ragazzi, non entro in merito sul fatto di fare il tagliando dal meccanico di "fiducia" o dal concessionario..
ma voglio portare a voi la mia testimonianza:
Premetto che mio suocero ha un officina mecccanica.....
Ho acquistato L'Aveo LTZ 1.200 Gpl ad aprile, e questa estate l'autovettura iniziava a fare dei rumori (erano le biellette) ma non ci capisco nulla di meccanica, ho fatto dare un'occhiata a mio suocero, e appena aperto il cofano, mi ha detto che mancava l'acqua, era quasi vuota, (premetto che non fatto il controllo a 1000 Km).
Vabbè fatto il rabbocco, mi consigliava di far controllare l'autovettura alla Chevrolet .....
L'altro giorno ho portato l'auto alla Chevrolet dove l'ho acquistata, gli ho fatto notare alcuni problemi tra cui:
L'attacco del Gpl (a sx solo a me potevano farlo.. dopo due giorni mi si è rotto il tappo), il rumore che con il passar del tempo aumentava, il problema dell'acqua etc..
Morale mi hanno sistemato (da vedere poi in futuro) l'attacco del gpl spostandolo più avanti, mi hanno cambiato le biellette, (mi hanno riferito che è in corso un richiamo per tutte le Aveo) ed hanno stretto dei tubi dell'acqua...
Ho pagato 190 euro....
Lo so se la portavo da mio suocero mi pagava lui il caffè a me, ma siccome l'auto mi serve per lavoro e non posso permettermi che se succede qualcosa devo iniziare a dimostrare ..... etc etc.
Poi sinceramente (da ignorante in materia) se tutti i giorni lavori con queste auto forse avrai qualche esperienza in pù rispetto ad un meccanico generico... Con questo non voglio dire che mio suocero non fosse esperto, anzi ha 40 anni d'attività..... però non ha gli strumenti che hanno un officina ufficiale....
Comunque vi farò sapere per il consumo dell'acqua...

Fermo restando che scoccia quando accadono certe cose, ma perchè hai dovuto pagare? Non è in garanzia l'auto?
Torna in alto Andare in basso
Whity
Aveista Affermato
Aveista Affermato




1° tagliando 15.000 km - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° tagliando 15.000 km   1° tagliando 15.000 km - Pagina 3 EmptyLun Dic 10, 2012 8:36 pm

Penso che abbia fatto anche il tagliando. Almeno spero...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





1° tagliando 15.000 km - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° tagliando 15.000 km   1° tagliando 15.000 km - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
1° tagliando 15.000 km
Torna in alto 
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» tagliando gpl????
» tagliando
» Tagliando 15.000 km Diesel
» tagliando dei 55000
» tagliando 45000 km

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 2011] Meccanica & Assistenza :: Tagliandi e garanzia :: Aveo GPL-
Vai verso: