Arrivata anche a me. LT Blu
:: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 2011] Informazioni e recensioni :: Le nostre recensioni
Pagina 1 su3 • Condividere •
Pagina 1 su3 • 1, 2, 3 
Arrivata anche a me. LT Blu
Oggi pomeriggio, sotto una pioggia battente sono andato, a piedi, a ritirarla. Ho percorso una decina di Km, tanto per farci un giro, ho azzerato il cdb e dopi 10 km si è assestato a 8l/100Km, ma è troppo poco per affermare che sono reali. Il motore è silensiossisimo tanto che al minimo quasi non lo sentivo. La posizione di guida è ottima e ho trovato subito le regolazioni giuste per la mia corporatura. La radio non l'ho accesa ma arrivato a casa mi sono messo a smanettarci un pochino. Il volume, così com'era impostata era bassino, diciamo che il suono era piatto. Ho regolato i toni manualmente mettendo:
Bassi a 10
Medi a 3
Alti a 12
E' cambiata totalmente! Spara dei bassi e degli alti cristallini e il suono ha preso "corpo". Piacevole il fatto che aprendola col telecomando si accende la luce di cortesia prima di aprire la porta. Un po' scomodo il posacenere a forma di bicchiere in quanto troppo arretrato (ma ho smesso da 3 anni, ora uso quelle elettroniche).
Mentre rientravo si è messo a grandinare e la strada si è imbiancata. Ho, così, potuto testare il controllo di trazione e l'Esc in una zona isolata e in curva. Bene, con un'altra auto accelerando in prima e in curva sarei andato "dritto", invece la macchina ha seguito la curva come se fosse su strada asciutta.
Per adesso mi fermo qui, poi continuerò giorno per giorno (o quasi) a postare le altre impressioni, impressioni che, sarà per l'euforia del momento, sono senz'altro positive se non ottime.
Bassi a 10
Medi a 3
Alti a 12
E' cambiata totalmente! Spara dei bassi e degli alti cristallini e il suono ha preso "corpo". Piacevole il fatto che aprendola col telecomando si accende la luce di cortesia prima di aprire la porta. Un po' scomodo il posacenere a forma di bicchiere in quanto troppo arretrato (ma ho smesso da 3 anni, ora uso quelle elettroniche).
Mentre rientravo si è messo a grandinare e la strada si è imbiancata. Ho, così, potuto testare il controllo di trazione e l'Esc in una zona isolata e in curva. Bene, con un'altra auto accelerando in prima e in curva sarei andato "dritto", invece la macchina ha seguito la curva come se fosse su strada asciutta.
Per adesso mi fermo qui, poi continuerò giorno per giorno (o quasi) a postare le altre impressioni, impressioni che, sarà per l'euforia del momento, sono senz'altro positive se non ottime.
Ospite- Ospite
Re: Arrivata anche a me. LT Blu
congratulazioni!! poi blu è prpr un bel colore!!
attendiamo aggiornamenti!
http://www.familyguy.it
http://www.thesimpson.it
Ricordo ai nuovi forumisti di leggere le "REGOLE DEL FORUM E COMPORTAMENTO DA SEGUIRE" e di presentarsi nella sezione apposita
amici certificati :
Modifiche effettuate:
Bocchette cromate Matiz chic;
Battitacco in alluminio originali con scritta AVeo
Luci di posizione anteriori e posteriori a led (ledmania)
Lampadine interne a led
Autoradio jvc due din Modello KW-XG701 con modulo bluetooth

Admin- Amministratore

Oltre a non avere i comandi degli alzavetri illuminati, ho notato che non sono illuminati nemmeno i comandi sul devioluci. Tutto sommato ci si fa l'abitude e dopo un po' si trovano automaticamente. Una stonatura, forse voluta?, sono le tre lucine gialle dei comandi della climatizzazione che, per me, stonano un po' e le avrei preferite blu come le altre.
Ospite- Ospite
Una cosa fastidiosa è quella fascia gommosa sotto il paraurti anteriore: tocca spesso a terra. A me tocca sempre nell'entrare/uscire dal garage.
Ospite- Ospite
Sergiom1961 ha scritto:Una cosa fastidiosa è quella fascia gommosa sotto il paraurti anteriore: tocca spesso a terra. A me tocca sempre nell'entrare/uscire dal garage.
Anche a me tocca quando scendo nel box. Io invece non riesco a trovare dov'è segnata la temperatura dell'acqua, premesso che non ho ancora avuto tempo di leggere il manuale di istruzioni.
mauco- New Aveista

Sergiom1961 ha scritto:Non è segnata...
questo non mi piace, pensavo che non l'avessi vista io
mauco- New Aveista

Sergiom1961 ha scritto: sono le tre lucine gialle dei comandi della climatizzazione che, per me, stonano un po' e le avrei preferite blu come le altre.
confermo e cmq congratulazioni !!!!

nivar- Aveista

Tantissimi auguri Sergio!!! Ora siamo in tre ad averla "Boracay Blue"
tanti tanti auguri !!!

LivingMacTracker- Moderatore

Te l'hanno ridata? Che aveva?
p.s. Ce l'abbiamo blu io, tu e il terzo chi è? Dovremmo vederci e brindare con questo:

p.s. Ce l'abbiamo blu io, tu e il terzo chi è? Dovremmo vederci e brindare con questo:
Ospite- Ospite
Ahhahahah il terzo, se non ricordo male, è un ragazzo di milano che ce l'ha diesel.. Mi pare maki..

Sergiom1961 ha scritto:Una cosa fastidiosa è quella fascia gommosa sotto il paraurti anteriore: tocca spesso a terra. A me tocca sempre nell'entrare/uscire dal garage.
Guuarda, con quella ci farai l'abitudine.

Sergiom1961 ha scritto:Te l'hanno ridata? Che aveva?
![]()
![]()
![]()
Anche a me fra una decina di giorni mi arriva blu.

pitcap- Moderatore

Pagina 1 su3 • 1, 2, 3 
Argomenti simili» anche io bannato
» È arrivata anche la mia =) sport & sound 1.2 16v
» sono arrivato, ed è arrivata anche lei
» e' arrivata anche per me...purtroppo....
» Arrivata anche a me. LT Blu
» È arrivata anche la mia =) sport & sound 1.2 16v
» sono arrivato, ed è arrivata anche lei
» e' arrivata anche per me...purtroppo....
» Arrivata anche a me. LT Blu
:: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 2011] Informazioni e recensioni :: Le nostre recensioni
Pagina 1 su3
Permesso del forum: