Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 E' arrivata!!! Aveo LS 1.2 GPL

Andare in basso 
+3
skasso77
klieberung
Robsat
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Robsat
New Aveista
New Aveista




E' arrivata!!! Aveo LS 1.2 GPL Empty
MessaggioTitolo: E' arrivata!!! Aveo LS 1.2 GPL   E' arrivata!!! Aveo LS 1.2 GPL EmptyVen Set 21, 2012 1:52 pm

Dal concessionario a casa: 950 km!

E' arrivata!!! Aveo LS 1.2 GPL 21092015

E' arrivata!!! Aveo LS 1.2 GPL 21092014

E' arrivata!!! Aveo LS 1.2 GPL 21092016

E' arrivata!!! Aveo LS 1.2 GPL 21092017
Torna in alto Andare in basso
klieberung
Amministratore
Amministratore
klieberung



E' arrivata!!! Aveo LS 1.2 GPL Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivata!!! Aveo LS 1.2 GPL   E' arrivata!!! Aveo LS 1.2 GPL EmptyVen Set 21, 2012 3:06 pm

figata i cerchi da 15 cosi!
Torna in alto Andare in basso
skasso77
Aveista
Aveista
skasso77



E' arrivata!!! Aveo LS 1.2 GPL Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivata!!! Aveo LS 1.2 GPL   E' arrivata!!! Aveo LS 1.2 GPL EmptyVen Set 21, 2012 4:26 pm

E' arrivata!!! Aveo LS 1.2 GPL 228118 grande! per i cerchi neri hai avuto la mia stessa idea! sul bianco ci stanno troppo bene! E' arrivata!!! Aveo LS 1.2 GPL 228118
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



E' arrivata!!! Aveo LS 1.2 GPL Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivata!!! Aveo LS 1.2 GPL   E' arrivata!!! Aveo LS 1.2 GPL EmptyVen Set 21, 2012 4:52 pm

Bella Bella Bella!! complimentoni davvero!
Torna in alto Andare in basso
Whity
Aveista Affermato
Aveista Affermato




E' arrivata!!! Aveo LS 1.2 GPL Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivata!!! Aveo LS 1.2 GPL   E' arrivata!!! Aveo LS 1.2 GPL EmptyVen Set 21, 2012 8:07 pm

Forse è solo un'impressione ma sembra che le ruote siano leggermente sgonfie... A che pressione sono, hai controllato? Dovrebbero essere, da libretto, a 2,4
Torna in alto Andare in basso
Robsat
New Aveista
New Aveista




E' arrivata!!! Aveo LS 1.2 GPL Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivata!!! Aveo LS 1.2 GPL   E' arrivata!!! Aveo LS 1.2 GPL EmptySab Set 22, 2012 3:51 pm

Whity ha scritto:
Forse è solo un'impressione ma sembra che le ruote siano leggermente sgonfie... A che pressione sono, hai controllato? Dovrebbero essere, da libretto, a 2,4

Guarda...non ci avevo fatto caso perché ieri ho fatto montare i cerchi dal gommista che tra l'altro, di conseguenza, me li ha anche gonfiati!!!

Lunedí vado dal gommista e li faccio controllare, e magari gli dico che vanno gonfiati a 2,4...
Torna in alto Andare in basso
Whity
Aveista Affermato
Aveista Affermato




E' arrivata!!! Aveo LS 1.2 GPL Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivata!!! Aveo LS 1.2 GPL   E' arrivata!!! Aveo LS 1.2 GPL EmptySab Set 22, 2012 6:57 pm

Scusami una piccola curiosità, hai scritto "dal concessionario a casa 950 km". Ma dove l'hai presa? Smile
Torna in alto Andare in basso
Robsat
New Aveista
New Aveista




E' arrivata!!! Aveo LS 1.2 GPL Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivata!!! Aveo LS 1.2 GPL   E' arrivata!!! Aveo LS 1.2 GPL EmptyDom Set 23, 2012 11:13 am

Whity ha scritto:
Scusami una piccola curiosità, hai scritto "dal concessionario a casa 950 km". Ma dove l'hai presa? Smile

A Pordenone...in Friuli
Torna in alto Andare in basso
luxork
New Aveista
New Aveista




E' arrivata!!! Aveo LS 1.2 GPL Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivata!!! Aveo LS 1.2 GPL   E' arrivata!!! Aveo LS 1.2 GPL EmptyGio Ott 04, 2012 8:24 am

io sono di Pordenone se sapevo te la compravio io :-)

vorrei fare un salto al concessionario in questi giorni per vedere le dimensioni del bagagliaio perchè, per quanto mi piaccia, temo che per una famiglia di 3 persone (ma per ora siamo ancora in 2) sia un pò piccolo.
Ti posso chiedere che prezzo ti ha fatto (se vuoi rispondermi anche privatamente) e se avevi una rottamazione? Io dovrei dare dentro la mia civic a metano. Considerato che il mercato dell'auto è parecchio in crisi potrebbe essere un buon momento per cambiare auto e visto che sei venuto fino a qui suppongo che hai avuto la tua convenienza.
Belli i cerchi davvero!!
Torna in alto Andare in basso
Scaifez
Moderatore
Moderatore
Scaifez



E' arrivata!!! Aveo LS 1.2 GPL Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivata!!! Aveo LS 1.2 GPL   E' arrivata!!! Aveo LS 1.2 GPL EmptyGio Ott 04, 2012 8:58 am

Complimenti =) e bella scelta quella dei cerchioni donano tantissimo E' arrivata!!! Aveo LS 1.2 GPL 301668
Torna in alto Andare in basso
Robsat
New Aveista
New Aveista




E' arrivata!!! Aveo LS 1.2 GPL Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivata!!! Aveo LS 1.2 GPL   E' arrivata!!! Aveo LS 1.2 GPL EmptyGio Ott 04, 2012 6:55 pm

luxork ha scritto:
io sono di Pordenone se sapevo te la compravio io :-)

vorrei fare un salto al concessionario in questi giorni per vedere le dimensioni del bagagliaio perchè, per quanto mi piaccia, temo che per una famiglia di 3 persone (ma per ora siamo ancora in 2) sia un pò piccolo.
Ti posso chiedere che prezzo ti ha fatto (se vuoi rispondermi anche privatamente) e se avevi una rottamazione? Io dovrei dare dentro la mia civic a metano. Considerato che il mercato dell'auto è parecchio in crisi potrebbe essere un buon momento per cambiare auto e visto che sei venuto fino a qui suppongo che hai avuto la tua convenienza.
Belli i cerchi davvero!!

Ciao, per quanto riguarda l'acquisto non avevo nessuna rottamazione e il prezzo pagato al concessionario è stato di € 12.400,00.

Il bagagliaio non è capientissimo, ma in compenso se guardi ai consumi rimarrai soddisfatto.


Ho acquistato l'auto a Pordenone perchè andando spesso a Venezia, vado a trovare mio zio che abita li, ed entro agosto c'era una promozione sul tasso degli interessi sul finanziamento. Mi sono trovato a Pordenone il 31 agosto ed ho approfittato.

Saluti

N.B.
Per i cerchi ho fatto un affare: marca MSW, € 390,00 compreso montaggio.
Torna in alto Andare in basso
klieberung
Amministratore
Amministratore
klieberung



E' arrivata!!! Aveo LS 1.2 GPL Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivata!!! Aveo LS 1.2 GPL   E' arrivata!!! Aveo LS 1.2 GPL EmptyGio Ott 04, 2012 6:58 pm

la 4 porte e piu indicata per una famiglia. diesel 1.3. il bagagliaio della 4 porte è IMMENSO.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E' arrivata!!! Aveo LS 1.2 GPL Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivata!!! Aveo LS 1.2 GPL   E' arrivata!!! Aveo LS 1.2 GPL Empty

Torna in alto Andare in basso
 
E' arrivata!!! Aveo LS 1.2 GPL
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ( ARRIVATA) AVEO 1.3 LTZ 5P
» E' arrivata...Aveo 1.2 86 CV GPL!!!
» E' arrivata 1.2 86cv Lt
» Arrivata! (LTZ 1.3D 95cv S&S)
» 3D Aveo 2008 e Aveo 2011

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Benvenuti nell'aveoclub! :: Foto e Video-
Vai verso: