Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 consumi eccessivi. macchina ferma

Andare in basso 
+13
Admin
cybermat
mauco
adelspartaco
rodax
troy1
ppaaolo
LivingMacTracker
Aveista86
titty
klieberung
Aveo Racing 16v
maurizo
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




consumi - consumi eccessivi. macchina ferma - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consumi eccessivi. macchina ferma   consumi - consumi eccessivi. macchina ferma - Pagina 2 EmptyDom Feb 19, 2012 4:19 pm

Supera abbondantemente i 170 effettivi, e sui 4.000 giri tira benissimo. Non capisco chi si lamenta... E ho avuto auto potenti (Ritmo 130 TC, Renault 19 16V) e quelle sì che consumavano un botto! Poi l'ultima era una KA 1.3 con 60 cavalli e non c'è proprio paragone sia per prestazioni che per consumi. Non dimentichiamoci che è silenziosissima e ha un telaio di prim'ordine e sembra di andare piano ma basta guardare il tachimetro per accorgersi che non sta a 80 ma a 120!
Torna in alto Andare in basso
Aveista86
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Aveista86



consumi - consumi eccessivi. macchina ferma - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consumi eccessivi. macchina ferma   consumi - consumi eccessivi. macchina ferma - Pagina 2 EmptyDom Feb 19, 2012 5:36 pm

Sergiom1961 ha scritto:
Supera abbondantemente i 170 effettivi, e sui 4.000 giri tira benissimo. Non capisco chi si lamenta... E ho avuto auto potenti (Ritmo 130 TC, Renault 19 16V) e quelle sì che consumavano un botto! Poi l'ultima era una KA 1.3 con 60 cavalli e non c'è proprio paragone sia per prestazioni che per consumi. Non dimentichiamoci che è silenziosissima e ha un telaio di prim'ordine e sembra di andare piano ma basta guardare il tachimetro per accorgersi che non sta a 80 ma a 120!



Ma sei proprio sicuro che supera abbondantemente i 170km/h effettivi????????? Già nel modello che ho io, c' è la tendenza se vuoi farla camminare che devi tirarla a morte, il modello dopo purtroppo stando a quant' ho sentito e letto, soffre della stessa malattia, forse pure 1 pò + aggravata per via delle dimensioni delle gomme e non solo. L' Aveo 2008, quella che ho io aveva il vantaggio del costo d' acquisto stracciato, la solita polizza furto/incendio e la qualità discreta dell' insieme e il gpl. Quella nuova, cioè la 2011 ha apportato al mercato delle utilitarie varie novità, innanzitutto ha un desing discreto, moltissimi optional, spesso non presenti sulle rivali, nemmeno a pagamento e un prezzo d' acquisto concorrenziale, non diciamo + stracciato, ovviamente rimane la possibilità del GPL (la polizza furto/incendio), anche se forse su questo motore nuovo è meno testato. Ma non si può davvero dire seriamente che corra. Poi va beh, a paragone col Durantech Ford prima che gli modificassero la fasatura...sui primi modelli di Ka, è il motore di un MIG paragonato a un Solex quello dell' Aveo. Però a rimanere realisti le utilitarie che corrono sono altre. Poi l' ovattazione dalla velocità non è sintomo obbligato di un buon telaio. Anche se la nuova Aveo ha un ottima tenuta, ed è migliorata nelle rifiniture, aumentando anche gli optional ma segue diciamo una filosofia che per altro seguono quasi tutte, che va verso l' ingrandimento delle cose...tanto per esempio si, regge la strada ma ha pneumatici e cerchi esagerati. Così tanto per sfizio se volete, andatevi a leggere che pneumatici montava la FIAT coupè turbo 20 valvole che arrivava a 260km/H.


Ultima modifica di Aveista86 il Dom Feb 19, 2012 5:47 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




consumi - consumi eccessivi. macchina ferma - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consumi eccessivi. macchina ferma   consumi - consumi eccessivi. macchina ferma - Pagina 2 EmptyDom Feb 19, 2012 5:45 pm

Vero, la ripresa non è eccezionale, ma non trovo neanche che
ci sia questa grande differenza tra altre auto della medesima cilindrata/categoria...
Io ho portato la Punto 1.4 77 cv di un mio socio e non mi è sembrata poi
diversa... Poi ho portato anche una Corsa 1.3 95 cv a gasolio e lì quanto a
ripresa non c'è storia... Ma non sono motori da paragonare secondo me... Per
quanto riguarda i consumi, personalmente con una guida brillante e prevalentemente
in città registro una media di circa 12km/l da cdb... Direi onesta e anche qui in
linea con le altre automobili della medesima cilindrata... Quelli che si
lamentano dei consumi, provino a girare altri forum tipo quelli della Ford
Fiesta o auto simili e leggano i consumi registrati dagli utenti iscritti... Si
accorgeranno che più o meno conincidono... Poi per carità tutti son liberi di
criticare, ma con buon senso... Infine volevo far notare come la ripresa della
nostra Aveo sia stata subito stroncata dalle testate giornalistiche tipo 4R o
AlVolante, mentre come a quella della Opel Corsa 1.2 non si sia quasi per nulla
fatto riferimento, nonostante le due auto condividano lo stesso propulsore...
Un
saluto ai soddisfatti e non!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Aveista86
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Aveista86



consumi - consumi eccessivi. macchina ferma - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consumi eccessivi. macchina ferma   consumi - consumi eccessivi. macchina ferma - Pagina 2 EmptyDom Feb 19, 2012 5:50 pm

Nico91 ha scritto:
Vero, la ripresa non è eccezionale, ma non trovo neanche che
ci sia questa grande differenza tra altre auto della medesima cilindrata/categoria...
Io ho portato la Punto 1.4 77 cv di un mio socio e non mi è sembrata poi
diversa... Poi ho portato anche una Corsa 1.3 95 cv a gasolio e lì quanto a
ripresa non c'è storia... Ma non sono motori da paragonare secondo me... Per
quanto riguarda i consumi, personalmente con una guida brillante e prevalentemente
in città registro una media di circa 12km/l da cdb... Direi onesta e anche qui in
linea con le altre automobili della medesima cilindrata... Quelli che si
lamentano dei consumi, provino a girare altri forum tipo quelli della Ford
Fiesta o auto simili e leggano i consumi registrati dagli utenti iscritti... Si
accorgeranno che più o meno conincidono... Poi per carità tutti son liberi di
criticare, ma con buon senso... Infine volevo far notare come la ripresa della
nostra Aveo sia stata subito stroncata dalle testate giornalistiche tipo 4R o
AlVolante, mentre come a quella della Opel Corsa 1.2 non si sia quasi per nulla
fatto riferimento, nonostante le due auto condividano lo stesso propulsore...
Un
saluto ai soddisfatti e non!!! Very Happy



Guarda, per come gira il mondo del giornalismo e delle testate un conto è NON DIRE le cose, un conto è FAR NOTARE alcune cose solo quando si vuole, ma inesattezze non le possono proprio dire. Poi, per ora soddisfattissimo della mia Aveo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




consumi - consumi eccessivi. macchina ferma - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consumi eccessivi. macchina ferma   consumi - consumi eccessivi. macchina ferma - Pagina 2 EmptyDom Feb 19, 2012 6:05 pm

Aveista86 ti ringrazio per la puntualizzazione... Very Happy Cmq anch'io sono assai soddisfatto del mio acquisto... Contando che è anche la mia prima vera auto, non potevo desiderare di meglio!
Torna in alto Andare in basso
cybermat
New Aveista
New Aveista




consumi - consumi eccessivi. macchina ferma - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consumi eccessivi. macchina ferma   consumi - consumi eccessivi. macchina ferma - Pagina 2 EmptyDom Feb 19, 2012 9:23 pm

Secondo me va visto il consumo medio facendoci un pò di km, io venendo da una macchina che consumava qui mi troverò sicuramente meglio, ma sicuramente so di non aver preso quella che più ottimizza la benzina.

Il vero problema non è il 1-2 km al litro che puoi fare di più, il vero problema è il prezzo della benzina esorbitante che poi fa innervosire l'automobilista che vorrebbe l'auto ad acqua.

Per altri kilometraggi consiglio sempre il GPL/METANO/DIESEL la benzina lasciatela stare.

Il vero risparmio sta nell'usare l'auto solo quando serve comunque.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



consumi - consumi eccessivi. macchina ferma - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consumi eccessivi. macchina ferma   consumi - consumi eccessivi. macchina ferma - Pagina 2 EmptyDom Feb 19, 2012 9:33 pm

cybermat ha scritto:
.

Il vero risparmio sta nell'usare l'auto solo quando serve comunque.

consumi - consumi eccessivi. macchina ferma - Pagina 2 228118 consumi - consumi eccessivi. macchina ferma - Pagina 2 228118
parole sante Wink
Torna in alto Andare in basso
pitcap
Moderatore
Moderatore
pitcap



consumi - consumi eccessivi. macchina ferma - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consumi eccessivi. macchina ferma   consumi - consumi eccessivi. macchina ferma - Pagina 2 EmptyDom Feb 19, 2012 9:46 pm

Il minor consumo di carburante lo si raggiunge andando a piedi, dove possibile e soprattutto quando non stiamo o dobbiamo lavorare: Piedi, Bicicletta, tutto ciö ci fa risparmiare e ci fa stare in salute.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




consumi - consumi eccessivi. macchina ferma - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consumi eccessivi. macchina ferma   consumi - consumi eccessivi. macchina ferma - Pagina 2 EmptyDom Feb 19, 2012 9:47 pm

Aveista86 ha scritto:

Ma sei proprio sicuro che supera abbondantemente i 170km/h effettivi?????????
"Al Volante" (che l'ha criticata forse anche peggio di "Quattroruote") ha rilevato una velocità max di 170,7 Km/h. E per velocità rilevata si presuppone non quella indicata sul tachimetro ma, come minimo, verificata con un gps che ha uno scarto quasi nullo.
Torna in alto Andare in basso
Aveista86
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Aveista86



consumi - consumi eccessivi. macchina ferma - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consumi eccessivi. macchina ferma   consumi - consumi eccessivi. macchina ferma - Pagina 2 EmptyDom Feb 19, 2012 11:57 pm

Sergiom1961 ha scritto:
Aveista86 ha scritto:

Ma sei proprio sicuro che supera abbondantemente i 170km/h effettivi?????????
"Al Volante" (che l'ha criticata forse anche peggio di "Quattroruote") ha rilevato una velocità max di 170,7 Km/h. E per velocità rilevata si presuppone non quella indicata sul tachimetro ma, come minimo, verificata con un gps che ha uno scarto quasi nullo.

Se mi dici che una macchina supera abbondantemente i 170km/h mi aspetto come minimo i 175km/h a dir poco.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




consumi - consumi eccessivi. macchina ferma - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consumi eccessivi. macchina ferma   consumi - consumi eccessivi. macchina ferma - Pagina 2 EmptyDom Feb 19, 2012 11:59 pm

Ok, come non detto...

p.s. Avrei scritto 175...
Torna in alto Andare in basso
mauco
New Aveista
New Aveista




consumi - consumi eccessivi. macchina ferma - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consumi eccessivi. macchina ferma   consumi - consumi eccessivi. macchina ferma - Pagina 2 EmptyLun Feb 20, 2012 8:33 am

Sergiom1961 ha scritto:
Buona Domenica anche a te Smile Sei andato in autostrada? Raccontaci come ti è sembrata...

Ebbene si! Mi sono sparato 400 Km tra autostrada e tangenziali. Sarò breve perchè tra un pò di Km scriverò una recensione completa, comunque la vettura è ben incollata alla strada specialmente nelle curve della tangenziali, dove la metti sta e non si muove. In autostrada (eravamo in 5 adulti a bordo) a un certo punto mi sono detto "non va per niente" poi guardo la velocità ero a 155 Kmh (controllati anche con il GPS 1 KM di differenza) senza che me ne fossi accorto motore molto silenzioso ho rilasciato subito l'acceleratore sino a 130 e ho inserito il cruise control, consumi circa 15 Km con 1 litro Laughing . Qui mi fermo per una recensione più completa tra un pò di KM.
Avrei però una domanda, come cavolo si fà ad azzerare il parziale del conta KM Laughing ??
Buona giornata
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




consumi - consumi eccessivi. macchina ferma - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consumi eccessivi. macchina ferma   consumi - consumi eccessivi. macchina ferma - Pagina 2 EmptyLun Feb 20, 2012 9:24 am

mauco ha scritto:
Sergiom1961 ha scritto:
Buona Domenica anche a te Smile Sei andato in autostrada? Raccontaci come ti è sembrata...

Ebbene si! Mi sono sparato 400 Km tra autostrada e tangenziali. Sarò breve perchè tra un pò di Km scriverò una recensione completa, comunque la vettura è ben incollata alla strada specialmente nelle curve della tangenziali, dove la metti sta e non si muove. In autostrada (eravamo in 5 adulti a bordo) a un certo punto mi sono detto "non va per niente" poi guardo la velocità ero a 155 Kmh (controllati anche con il GPS 1 KM di differenza) senza che me ne fossi accorto motore molto silenzioso ho rilasciato subito l'acceleratore sino a 130 e ho inserito il cruise control, consumi circa 15 Km con 1 litro Laughing . Qui mi fermo per una recensione più completa tra un pò di KM.
Avrei però una domanda, come cavolo si fà ad azzerare il parziale del conta KM Laughing ??
Buona giornata

premendo l'apposito pulsante nero che fuoriesce nel quadrante contagiri
Torna in alto Andare in basso
mauco
New Aveista
New Aveista




consumi - consumi eccessivi. macchina ferma - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consumi eccessivi. macchina ferma   consumi - consumi eccessivi. macchina ferma - Pagina 2 EmptyLun Feb 20, 2012 9:58 am

kaponord ha scritto:
mauco ha scritto:

Avrei però una domanda, come cavolo si fà ad azzerare il parziale del conta KM Laughing ??
Buona giornata

premendo l'apposito pulsante nero che fuoriesce nel quadrante contagiri

Così facile Laughing e io che stavo impazzendo tra le varie funzioni del cdb, ma devo premerlo quando il cdb segna "trip e il n° dei chilometri"?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




consumi - consumi eccessivi. macchina ferma - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consumi eccessivi. macchina ferma   consumi - consumi eccessivi. macchina ferma - Pagina 2 EmptyLun Feb 20, 2012 10:36 am

si
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




consumi - consumi eccessivi. macchina ferma - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consumi eccessivi. macchina ferma   consumi - consumi eccessivi. macchina ferma - Pagina 2 EmptyLun Feb 20, 2012 4:14 pm

Che dire, 15 km/l su un percorso autostradale (e mi sembra a velocità abbastanza alta) con 5 persone a bordo mi sembra ottimo! Quattroruote scrisse che in autostrada faceva a malapena i 10 km/l...

@pitcap:
Ma Quattroruote (sul giornale) quando indica i consumi indica ancora quelli a velocità costante? Ad esempio a 90, 110, 130 Km/h?
Torna in alto Andare in basso
mauco
New Aveista
New Aveista




consumi - consumi eccessivi. macchina ferma - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consumi eccessivi. macchina ferma   consumi - consumi eccessivi. macchina ferma - Pagina 2 EmptyLun Feb 20, 2012 4:44 pm

Sergiom1961 ha scritto:
Che dire, 15 km/l su un percorso autostradale (e mi sembra a velocità abbastanza alta) con 5 persone a bordo mi sembra ottimo! Quattroruote scrisse che in autostrada faceva a malapena i 10 km/l...

@pitcap:
Ma Quattroruote (sul giornale) quando indica i consumi indica ancora quelli a velocità costante? Ad esempio a 90, 110, 130 Km/h?

Chissà che macchina hanno provato quelli di quattroruote mi piacerebbe saperlo. E poi aggiungo 15 km/l e la macchina ha percorso 600 Km, in teoria leggendo i post i consumi dovrebbero abbassarsi ancora dopo i 3000 Km.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




consumi - consumi eccessivi. macchina ferma - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consumi eccessivi. macchina ferma   consumi - consumi eccessivi. macchina ferma - Pagina 2 EmptyLun Feb 20, 2012 4:48 pm

Ma non mi hai detto se sul giornale vengono ancora detti i consumi a velocità costante... Domeica li dico io: Autostrada Napoli Caserta, è a 3 corsie, quasi tutta in rettilineo e pianeggiante.
Arrivo a 90, e resetto il cdb e vedo cosa dice
Poi passo a 110, resetto ancora il cdb e vediamo
Infine a 130...
Torna in alto Andare in basso
pitcap
Moderatore
Moderatore
pitcap



consumi - consumi eccessivi. macchina ferma - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consumi eccessivi. macchina ferma   consumi - consumi eccessivi. macchina ferma - Pagina 2 EmptyLun Feb 20, 2012 5:50 pm

Consumi rilevati da Quattroruote: Aveo1.2 86 cv 5 porte LTZ (km tot. vettura 1182 - Peso 1257 kg. - Ruote: 205/50 R17 89H)
in 5° marcia a
90 km/h: 17,9 km/litro
100 km/h: 16,1 km/litro (Resistenza: 19,4 CV)
130 km/h: 11,1 km/litro
140 km/h: 9,7 km/litro

Città: 11,5 km/litro
Statale: 14,7 km/litro
Autostrada: 9,9 km/litro
Consumo medio: 11,7 km/litro (Omologato 18,2 km/Litro)
Velocità massima effettiva: 171,6 km/h
Acceleraz. 0-100 km/h: 14,8 s
Ripresa in 5° 70-120 km/h: 36,8 s (help me!!!!!)

Tutti questi valori sono altamente attendibili solo per questo modello provato (ci possono essere tolleranze trai vari modelli prodotti anche a distanza di tempo)
Quattroruote si avvale (Unica Rivista al Mondo) di una pista di propria proprietà (Circuito di Vairano - PV) dove grazie alle sofisticate apparecchiature di telemetria, la stessa pista è utilizzata a turno da moltissime squadre di Formula 1 (compresa la Ferrari) e molte Case Automobilistiche
http://www.pista-asc.it/azienda.php
Torna in alto Andare in basso
pitcap
Moderatore
Moderatore
pitcap



consumi - consumi eccessivi. macchina ferma - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consumi eccessivi. macchina ferma   consumi - consumi eccessivi. macchina ferma - Pagina 2 EmptyLun Feb 20, 2012 6:07 pm

@Sergiom1961

Fatto per te.... se vuoi altri dati fammi sapere.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




consumi - consumi eccessivi. macchina ferma - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consumi eccessivi. macchina ferma   consumi - consumi eccessivi. macchina ferma - Pagina 2 EmptyLun Feb 20, 2012 6:40 pm

Ti ringrazio! Domenica provo, comunque, a fare il test. 5km a 90, 5 a 100 e 5 a 130 resettando il cdb ad ogni test. La Napoli Caserta è tutta in piano e con poche curve, peraltro molto larghe. Ovviamente il test lo eseguirò nei due sensi di marcia e farò una media.
Secondo 4R:
90 km/h: 17,9 km/litro
100 km/h: 16,1 km/litro
130 km/h: 11,1 km/litro
Se i consumi dovessero risultare (come penso) molto diversi, allora, o il cdb sballa (su un tratto di 10 km a velocità costante, in piano non riesce a fare una media attendibile?) oppure, fate voi...
A domenica Smile


Ultima modifica di Sergiom1961 il Lun Feb 20, 2012 8:40 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
klieberung
Amministratore
Amministratore
klieberung



consumi - consumi eccessivi. macchina ferma - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consumi eccessivi. macchina ferma   consumi - consumi eccessivi. macchina ferma - Pagina 2 EmptyLun Feb 20, 2012 7:25 pm

pitcap ha scritto:

Acceleraz. 0-100 km/h: 14,8 s

certo che ce na bella differenza tra la loro e questa prova:

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




consumi - consumi eccessivi. macchina ferma - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consumi eccessivi. macchina ferma   consumi - consumi eccessivi. macchina ferma - Pagina 2 EmptyLun Feb 20, 2012 7:33 pm

In pratica, quanto dichiarato dalla Chevrolet. Solo che hanno provato la LT (in quanto non vedo i fendinebbia) e la LT ha di serie i cerchi da 15' e non da 17' come la vettura provata da Quattroruote.
Torna in alto Andare in basso
klieberung
Amministratore
Amministratore
klieberung



consumi - consumi eccessivi. macchina ferma - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consumi eccessivi. macchina ferma   consumi - consumi eccessivi. macchina ferma - Pagina 2 EmptyLun Feb 20, 2012 7:39 pm

si ha i cerchi da 15 quella del video
Torna in alto Andare in basso
pitcap
Moderatore
Moderatore
pitcap



consumi - consumi eccessivi. macchina ferma - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consumi eccessivi. macchina ferma   consumi - consumi eccessivi. macchina ferma - Pagina 2 EmptyLun Feb 20, 2012 7:42 pm

Sergiom1961 ha scritto:
In pratica, quanto dichiarato dalla Chevrolet. Solo che hanno provato la LT (in quanto non vedo i fendinebbia) e la LT ha di serie i cerchi da 15' e non da 17' come la vettura provata da Quattroruote.

Ma Quattroruote ha provato una LTZ!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





consumi - consumi eccessivi. macchina ferma - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consumi eccessivi. macchina ferma   consumi - consumi eccessivi. macchina ferma - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
consumi eccessivi. macchina ferma
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» risolto forse ( motore si spegne )
» Ronzio a macchina ferma
» Aveo 2008 ferma in garage da oltre un anno! Come farla ripartire?
» che macchina....
» Macchina non fluida

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 2011 5P] Consumi & Prestazioni :: Aveo 1.2/1.4 Benzina-
Vai verso: