Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 risolto forse ( motore si spegne )

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
mangord
New Aveista
New Aveista




risolto forse ( motore si spegne ) Empty
MessaggioTitolo: risolto forse ( motore si spegne )   risolto forse ( motore si spegne ) EmptyLun Lug 12, 2010 9:16 am

salve , possiedo un aveo gpl ls 5 porte sono già due volte che mi si spegne il motore , una volta in curva e una volta mentre giravo ad un rotanda, mi trovavo con il gpl , l'aria condizionata accesa.
E' capitato a qualcuno ? E' una cosa pericolosa .
Credo che mi sia capitato anche andando benzina i primi giorni che ho preso la macchina , adesso è passato giusto un anno, ma non gli ho dato peso, pensando che erano i primi km.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema ?


*
* Selezionare / Non selezionare l'opzione citazioni multiple
* Rispondere citando
* Modificare
* Eliminare questo messaggio
*
*

MOTORE SI SPEGNE - FATTO 1 TAGLIANDO

Messaggio mangord il Mer Ago 18, 2010 5:44 pm
Salve ho fatto il primo tagliando , la macchina mi è stata data nella stessa giornata.Ho parlato con il capo officina il quale mi ha sostituito un pezzo in garanzia e mi ha verificato il minimo, il pezzo è:

96958412 MOTORINO IAC AVEO Euro 93.44
e la manodopera 34.99

( credo sia il motorino di avviamento del minimo )
tutto in garanzia

Sinceramente mi ha spiegato , siccome non ho internet a disposizione e sono partito per stare una settimana fuori , mi sono scordato di che si tratta, spero che questa cosa risolvi il problema , comunque vi farò sapere.


mangord
New Aveista
New Aveista

Numero di messaggi: 15
Data d'iscrizione: 24.06.09

Vedere il profilo dell'utente Inviare un messaggio privato

Tornare in alto Andare in basso


Ultima modifica di mangord il Mar Ago 24, 2010 8:20 am - modificato 2 volte. (Motivazione : SOLUZIONE FORSE ( DEL MOTORE SI SPEGNE ))
Torna in alto Andare in basso
didib
Moderatore
Moderatore
didib



risolto forse ( motore si spegne ) Empty
MessaggioTitolo: Re: risolto forse ( motore si spegne )   risolto forse ( motore si spegne ) EmptyLun Lug 12, 2010 9:18 am

A me non è mai successo e sicuramente non è normale! Fossi in te, farei subito un salto in una officina autorizzata, anche perchè immagino che la tua Aveo sia in garanzia....
Facci sapere!
Torna in alto Andare in basso
gigu49
Moderatore
Moderatore
gigu49



risolto forse ( motore si spegne ) Empty
MessaggioTitolo: re : la macchina si ferma..   risolto forse ( motore si spegne ) EmptyLun Lug 12, 2010 9:30 am

ciao ciao,
anche la mia, ogni tanto, ha dei mancamenti, dei vuoti, succede sia alla partenza che a caldo, in particolar modo intorno ai 2000 giri, in seconda e terza, ma non solo. stò andando a benzina, ed ho fatto circa 700 km, ed anch'io ho pensato al rodaggio, ma se non è normale farò un passo in concessionaria. cosa potrebbe essere?
grazie grazie risolto forse ( motore si spegne ) Icon_smile risolto forse ( motore si spegne ) Icon_smile risolto forse ( motore si spegne ) Icon_smile
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



risolto forse ( motore si spegne ) Empty
MessaggioTitolo: Re: risolto forse ( motore si spegne )   risolto forse ( motore si spegne ) EmptyLun Lug 12, 2010 2:12 pm

be ragazzi di questo problema si e parlato in precedenza non e un difetto ma e che il motore per chi non lo conosce bisogna tenerlo un po accellerato, mi succedeva anche a me quando era in rodagio, finito il rodaggio il motore non si e spento più
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



risolto forse ( motore si spegne ) Empty
MessaggioTitolo: Re: risolto forse ( motore si spegne )   risolto forse ( motore si spegne ) EmptyLun Lug 12, 2010 6:12 pm

ti si spegne al minimo mangord, quando rallenti giusto?
se ti succede a gpl, può darsi che sia semplicemente un problema dell'impianto, ci saranno dei valori sballati della centralina!
il tagliandodel primo anno l'hai già fatto?

gigu49 ha scritto:
ciao ciao,
anche la mia, ogni tanto, ha dei mancamenti, dei vuoti, succede sia alla partenza che a caldo, in particolar modo intorno ai 2000 giri, in seconda e terza, ma non solo. stò andando a benzina, ed ho fatto circa 700 km, ed anch'io ho pensato al rodaggio,

il tuo problema è diverso.. finito il rodaggio vedrai che i "mancamenti" sono minori... all'inizio è un po' "lenta".. logicamente se continua, falla controllare,
ciao! saluto
Torna in alto Andare in basso
gigu49
Moderatore
Moderatore
gigu49



risolto forse ( motore si spegne ) Empty
MessaggioTitolo: Re: risolto forse ( motore si spegne )   risolto forse ( motore si spegne ) EmptyMar Lug 13, 2010 7:30 am

Grazie Luca,
fà sempre piacere essere tranquillizzati! risolto forse ( motore si spegne ) Icon_biggrin risolto forse ( motore si spegne ) Icon_biggrin risolto forse ( motore si spegne ) Icon_biggrin
ora, piano piano , comincerò a svegliarla un pochino, anche perchè in salita, a stare sotto i 3000 giri in quarta o quinta mi dà proprio l'impressione di fargli più male che bene. ciao ciao
risolto forse ( motore si spegne ) 8132 risolto forse ( motore si spegne ) 8132
Torna in alto Andare in basso
mangord
New Aveista
New Aveista




risolto forse ( motore si spegne ) Empty
MessaggioTitolo: Re: risolto forse ( motore si spegne )   risolto forse ( motore si spegne ) EmptyMar Lug 13, 2010 7:45 am

mangord ha scritto:
salve , possiedo un aveo gpl ls 5 porte sono già due volte che mi si spegne il motore , una volta in curva e una volta mentre giravo ad un rotanda, mi trovavo con il gpl , l'aria condizionata accesa.
E' capitato a qualcuno ? E' una cosa pericolosa .
Credo che mi sia capitato anche andando benzina i primi giorni che ho preso la macchina , adesso è passato giusto un anno, ma non gli ho dato peso, pensando che erano i primi km.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema ?

La mia macchina ha quasi 8000 km quindi credo che abbia finito il rodaggio.
Torna in alto Andare in basso
didib
Moderatore
Moderatore
didib



risolto forse ( motore si spegne ) Empty
MessaggioTitolo: Re: risolto forse ( motore si spegne )   risolto forse ( motore si spegne ) EmptyMar Lug 13, 2010 7:50 am

Eh sì Mangord, il rodaggio è finito!
Portala a vedere... forse è sufficiente l'aggiornamento della centralina...
Facci sapere!
Torna in alto Andare in basso
mangord
New Aveista
New Aveista




risolto forse ( motore si spegne ) Empty
MessaggioTitolo: Re: risolto forse ( motore si spegne )   risolto forse ( motore si spegne ) EmptyMar Lug 13, 2010 8:01 am

Admin ha scritto:
ti si spegne al minimo mangord, quando rallenti giusto?
se ti succede a gpl, può darsi che sia semplicemente un problema dell'impianto, ci saranno dei valori sballati della centralina!
il tagliandodel primo anno l'hai già fatto?

devo fare il tagliando il 3 agosto , il primo tagliando ho fatto solo 8000 km .


gigu49 ha scritto:
ciao ciao,
anche la mia, ogni tanto, ha dei mancamenti, dei vuoti, succede sia alla partenza che a caldo, in particolar modo intorno ai 2000 giri, in seconda e terza, ma non solo. stò andando a benzina, ed ho fatto circa 700 km, ed anch'io ho pensato al rodaggio,

il tuo problema è diverso.. finito il rodaggio vedrai che i "mancamenti" sono minori... all'inizio è un po' "lenta".. logicamente se continua, falla controllare,
ciao! saluto
Torna in alto Andare in basso
didib
Moderatore
Moderatore
didib



risolto forse ( motore si spegne ) Empty
MessaggioTitolo: Re: risolto forse ( motore si spegne )   risolto forse ( motore si spegne ) EmptyMar Lug 13, 2010 8:10 am

Allora il 3 agosto fai presente il problema e verifica che te lo risolvano in garanzia!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



risolto forse ( motore si spegne ) Empty
MessaggioTitolo: Re: risolto forse ( motore si spegne )   risolto forse ( motore si spegne ) EmptyMar Lug 13, 2010 9:34 pm

mangord ha scritto:


La mia macchina ha quasi 8000 km quindi credo che abbia finito il rodaggio.

eh si, l'hai ampiamente finito!
il tagliando l'hai già fatto?
oltre alle cause che ti ho indicato prima, lo spegnimento potrebbe essere dovuto anche al filtri del gpl, se nn te li hanno cambiati!
Torna in alto Andare in basso
mangord
New Aveista
New Aveista




risolto forse ( motore si spegne ) Empty
MessaggioTitolo: Re: risolto forse ( motore si spegne )   risolto forse ( motore si spegne ) EmptyDom Lug 18, 2010 10:37 am

mangord ha scritto:
mangord ha scritto:
salve , possiedo un aveo gpl ls 5 porte sono già due volte che mi si spegne il motore , una volta in curva e una volta mentre giravo ad un rotanda, mi trovavo con il gpl , l'aria condizionata accesa.
E' capitato a qualcuno ? E' una cosa pericolosa .
Credo che mi sia capitato anche andando benzina i primi giorni che ho preso la macchina , adesso è passato giusto un anno, ma non gli ho dato peso, pensando che erano i primi km.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema ?

La mia macchina ha quasi 8000 km quindi credo che abbia finito il rodaggio.


Mi è capitato oggi di nuovo , aria condizionata accesa alla minima temperatura , gpl in funzione, velocità bassa prossimità semaforo.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



risolto forse ( motore si spegne ) Empty
MessaggioTitolo: Re: risolto forse ( motore si spegne )   risolto forse ( motore si spegne ) EmptyLun Lug 19, 2010 5:20 pm

ok...
però se magari dai qualche info in più possiamo proavare ad aiutarti!
il fatto che si spegne può essere causato da molti fattori!
tipo quelli che ti ho detto prima
Citazione :
tagliando l'hai già fatto?
oltre alle cause che ti ho indicato prima, lo spegnimento potrebbe essere dovuto anche al filtri del gpl, se nn te li hanno cambiati!
??
Torna in alto Andare in basso
mangord
New Aveista
New Aveista




risolto forse ( motore si spegne ) Empty
MessaggioTitolo: Re: risolto forse ( motore si spegne )   risolto forse ( motore si spegne ) EmptyMar Lug 20, 2010 4:29 pm

Admin ha scritto:
ok...
però se magari dai qualche info in più possiamo proavare ad aiutarti!
il fatto che si spegne può essere causato da molti fattori!
tipo quelli che ti ho detto prima
Citazione :
tagliando l'hai già fatto?
oltre alle cause che ti ho indicato prima, lo spegnimento potrebbe essere dovuto anche al filtri del gpl, se nn te li hanno cambiati!
??
devo fare il tagliando il 3 agosto e ho 8500 km comunque vi farò sapere !
Torna in alto Andare in basso
mangord
New Aveista
New Aveista




risolto forse ( motore si spegne ) Empty
MessaggioTitolo: 1 tagliando fatto   risolto forse ( motore si spegne ) EmptyMer Ago 18, 2010 3:42 pm

[quote="mangord"]salve , possiedo un aveo gpl ls 5 porte sono già due volte che mi si spegne il motore , una volta in curva e una volta mentre giravo ad un rotanda, mi trovavo con il gpl , l'aria condizionata accesa.
E' capitato a qualcuno ? E' una cosa pericolosa .
Credo che mi sia capitato anche andando benzina i primi giorni che ho preso la macchina , adesso è passato giusto un anno, ma non gli ho dato peso, pensando che erano i primi km.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema ?[/quote

Salve ho fatto il primo tagliando , la macchina mi è stata data nella stessa giornata.Ho parlato con il capo officina il quale mi ha sostituito un pezzo in garanzia e mi ha verificato il minimo, il pezzo è:

96958412 MOTORINO IAC AVEO Euro 93.44
e la manodopera 34.99

tutto in garanzia

Sinceramente mi ha spiegato , siccome non ho internet a disposizione e sono partito per stare una settimana fuori , mi sono scordato di che si tratta, spero che questa cosa risolvi il problema , comunque vi farò sapere.
Torna in alto Andare in basso
mangord
New Aveista
New Aveista




risolto forse ( motore si spegne ) Empty
MessaggioTitolo: MOTORE SI SPEGNE - FATTO 1 TAGLIANDO   risolto forse ( motore si spegne ) EmptyMer Ago 18, 2010 3:44 pm

alve ho fatto il primo tagliando , la macchina mi è stata data nella stessa giornata.Ho parlato con il capo officina il quale mi ha sostituito un pezzo in garanzia e mi ha verificato il minimo, il pezzo è:

96958412 MOTORINO IAC AVEO Euro 93.44
e la manodopera 34.99

tutto in garanzia

Sinceramente mi ha spiegato , siccome non ho internet a disposizione e sono partito per stare una settimana fuori , mi sono scordato di che si tratta, spero che questa cosa risolvi il problema , comunque vi farò sapere.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





risolto forse ( motore si spegne ) Empty
MessaggioTitolo: Re: risolto forse ( motore si spegne )   risolto forse ( motore si spegne ) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
risolto forse ( motore si spegne )
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Perdita liquido di raffreddamento (e forse olio motore?)
» [Risolto] problema di testata motore
» [Risolto] Il motore sembra andare a 3 cilindri
» l'auto mi si spegne
» A limitatore si spegne la macchina...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sull'Aveo 2008 :: [AVEO 2008] Meccanica & Assistenza :: Problemi & Difetti riscontrati :: Motore & componenti meccaniche-
Vai verso: